Ieri sera dopo un appuntamento andato a vuoto in zona bisceglie torno a casa, speranzoso di incontrare qualche ragazza interessante, sulla strada 2 ragazze mi stimolano la curiosità, la prima tornando verso la provincia, vedo dalla parte opposta della strada una biondina niente male, che avevo già visto altre volte, ma mai fermato per troppo traffico, la si vede al distributore della esso a queste coordinate 45.497570, 9.168764, la seconda, mi sembra Alina su viale Sarca a queste coordinate 45.526065, 9.214551, ragazza giovane, molto alta con belle gambe affusolate, piercing sul labbro e mi sembra bionda, intervistata e chiede 40 per il classico, declino l'offerta dato che era più una curiosità che intenzione. Allungo verso Monza, sul confine con Milano e a queste coordinate 45.560967, 9.256272 c'è una biondina avvistata già una volta mentre ero al locale vicino, ispirato dagli short mi fermo e per un 30 la carico in macchina, sfortuna vuole che non ha resto del pezzo da 50 quindi opto per un solo bocca a 20, se si vuole c'è anche la possibilità bbj con venuta in bocca (almeno a me ha detto così, forse per spronarmi). Ci rechiamo al luogo nascosto, lei bionda (sono in fissa con questo colore di capelli), un seno che a prima vista sembra interessante, ma poi al tatto molto morbido, presumo che senza reggiseno sia una seconda scarsa, anche lei piercing sul labbro (ma è una moda?). Inizia il lavoro di bocca e non mi dice molto, molto veloce (chiesto più volte di rallentare) e poco profondo, usato anche un po' la mano per velocizzare, alla mia richiesta di cambio posizione, lei rifiuta dicendo che è per lavorare e dev'essere comoda (prima volta che capita) e rimane mezza sdraiata, che con gli short che aveva non permetteva altro che toccare il fondo schiena (mi sembrava solido, ma da quella posizione penso sia normale). Concludo e riporto sul posto, penso di non tornarci. Mentre stavo andando via, noto una ragazza magrolina poco distante, scura di capelli e poche curve, però ispirava un po'. Vi lascio le coordinate per chi ha voglia di provare o già la conosce 45.558669, 9.254213.