[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
1.352
sbaglio o ultimamente nella zona QT8, Salmoiraghi, Terzaghi ci sono in giro un sacco di puffi blu e neri?

Commenta
Reaction score
0
Dipende...; e poi non è detto che siano lì per le ragazze...
(Ho sentito ieri al Tg che dei gruppi di buontemponi si travestivano da poliziotti per perquisire e sequestrare soldi e roba nelle case degli spacciatori, ed operavano in zona appunto sanSiro)

Sett scoorsa in quelle zone ci son passato la sera e nel primo pomeriggio...; in giornata ho visto qlc gatto nero, la sera neanche mezzo...dipende...

Più che altro è la zona di Via terzaghi che non mi convince...troppe facce losche in giro...

Commenta
Reaction score
0

Vogliono mettere un cancello...; i trasgressori si sposteranno semplicemente più in lá...( forse l'unico che ne fará le spese sará il Motel ah ah ah) tempo fá volevano organizzare tornei di calcetto e pallavolo notturni...per dissuadere i goderecci...ah ah ah

Per quanto mi riguarda il posto é giá morto da tempo...almeno tre anni che c'é poco giro...; niente a che vedere coi fasti di una decina d'anni fá...che roba...macchina dalla Swiss, dalla Liguria..perle decantate che venivano anche per fama...oltre che per farsi il gruzzoletto in una sera...peccato...

Commenta
Reaction score
739
Se a Trezzano S/N dovessero istituire una ZTL notturna, stile quella di Corsico, come ha paventato il Sindaco della stessa cittadina, bisognerebbe urgentemente fare ricorso al TAR entro 60 giorni dalla relativa emanazione. Spero che le OTR italiane, ma anche straniere e connessi punters del medesimo luogo, si muovano per la detta azione, altrimenti il corrispondente divieto, oltre il citato tempo limite, resterà permanente.

Commenta
Reaction score
131
Esimi colleghi eccomi dopo un periodo di stallo nuovamente a relazionarvi in merito ad una situazione dell otr milanese via via piu degradata.
Vero che il martedi non è sicuramente la serata piu vitale della settimana ma c è da dire che siamo nel periodo climaticamente piu favorevole e di norma le perle rare saltano fuori proprio a primavera..
Ieri è stata indubbiamente una vera impresa trovare da svuotare le palle nella bocca di una "assistente".

Procediamo con ordine.
Non è ancora scoccata la mezzanotte ed è appena terminata una piacevole serata in compagnia di amici.
Mi sale la scimmia nel momento in cui transitando per via Murat scorgo la presenza delle gia note veline (una mora e una bionda) presenti alle opposte pensiline degli autobus.
Sono indubbiamente molto belle ma so per averlo letto da qualche parte che non praticano bbj e sono dei missili romeni.
Per sedare gli ormoni faccio mente locale e penso a qualche teen da cimmare.
Mi viene in mente Daria, biondina russa della zona industriale di Arese, sulla piazza ormai da qualche anno ed in passato regina del DT milanese.
Alla velocità della luce mi reco al suo spiazzo e con sommo dispiacere apprendo da una collega che la "la russa bionda" non lavora piu li....
Una perdita immane soprattutto per uno come me che era un cliente storico e fidelizzato a cui concedeva ancora di cabrio.
Non perdo tempo, medito un alternativa facile da raggiungere.
Arrivo fino al nuovo centro commerciale di Arese, trovo non piu di 3 4 presenze che non conosco e non mi ispirano piu di tanto.
A Baranzate numerose black, le migliori come fisico mi sono sembrate quelle che sostano lato dx direzione Milano in prossimità della grande rotonda prima della zona commerciale dov c è Decathlon ecc.
Mi dirigo a questo punto sulla cara vecchia Comasina dove haimè non trovo pane per i miei denti.
Pochissime novità, una sarebbe anche interessante ed infatti la intervisto, sta in territorio di Cormano all incrocio via Zara con la ss dei Giovi.
Molto teen, forse troppo, sembra quasi minorenne.
Quando chiedo se mi fa un pompino scoperto risponde in modo stizzito, quasi indispettito, che non fa nulla cabrio.
Zona Framesi a Paderno altri sporadici avvistamenti ma nulla di interessante.
Decido di cambiare aria, mi dirigo zona Mc di Varedo dove un tempo ero solito intrattenermi con una biondona albanese di nome Silvia.
Neanche a dirlo, il nulla cosmico, al benzinaio dove sostava le uniche 2 presenze locali.
Decido di giocarmi il tutto per tutto, vista l ora, era l una passata, opto per un pompino black a Sesto.
Arrivo in loco e pure qui delusione assoluta, le numerose amiche di colore presenti in passato zona stadio si sono dissolte.
Intravedo Alina, ragazza rumena un po sciatta che sosta all angolo delle vie, zona biglietteria.
A lei ho sborrato in bocca qualche volta, onesta nel rate e anche nella prestazione,
Mi viene in mente di caricarla ma la zona è presidiata da ingente schieramento della fdo.
Rapido sopralluogo in via Borgazzi, tra Sesto e Monza a constatare se la primavera ha portato qualche primizia. Nulla di nulla, deserto piu assoluto.
Quando sono sul punto di desistere perchè si sono fatte le 2 mi gioco l ultimo chance.
Mi viene in mente Amanda, simpatica ragazza siciliana non economica ma molto porcella che sosta in viale Sarca angolo Valbruna,
Tranne un paio di trans la strade sono completamente deserte.
Constato l assenza della cara ragazza ma la presenza dell amica.
Non conosco il nome di quest ultima, un donnone imponente, sesta di seno e lineamenti est europei.
Accosto e mi informo. La sicula a quanto pare ha appeso anche lei il perizoma al chiodo, da circa 3 mesi...
L argomento è interessante e difatti ne seguirà una disquisizione a coito avvenuto.
A dire dell amica gli introiti non sono diminuiti, sono letteralmente collassati tanto da spingere molte operatrici ad abbandonare il territorio.
Venendo invece alla prestazione nulla da eccepire. Certo avrei preferito sborrare nella bocca ad una velina piuttosto che ad una balenottera pero il cazzo se l è proprio gustato con dovizia,
Come rate sono riuscito ad ottenere 30 con un deca di sconto rispetto la richiesta iniziale. Un po di lamentele da parte della tapina che per le prox volte chiedeva prezzo pieno.
Mentre rientravo alla base cmq soddisfatto per le palle svuotate riflettevo sulla sempre piu triste situazione del meretricio otr meneghino e delle tante dame che a quanto fare stanno mollando.
Ho il timore che il declino sia irreversibile, tra le varie professioni che la digitalizzazione ha fatto estinguere non vorrei che tra poco leggeremo anche quello delle "passeggiatrici".

Commenta
Reaction score
739
Digitalizzazione? Sottolineo che l'OTR è quella più economica di tutte e poche sui Siti della Rete si offrono anche per il car sex, da quello che ho visto.

Commenta
Reaction score
131
Purtroppo temo che l otr sia destinato a sparire....oltre ai taxisti pure le passeggiatrici non vedremo piu.:prankster2:
Internet ha di per se già rivoluzionato il mondo della prostituzione creando nuovi canali di relazionare tra domanda ed offerta.
Ma la comunicazione è in costante evoluzione cosi come lo sono mode e costumi.

Commenta
Reaction score
739
Certo. Però, ricordo che in ambito OTR, dovrebbe sparire solo il marciapiede. Forse, visto che questo è un canale d'adescamento in più in quella che è la prostituzione più economica.
Come ho detto in precedenza, rimanendo in tema di thread, per l'area milanese, non ho notato molti annunci web per il car sex.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Segnalo una presenza che non disdegna di mostrare le chiappe all'aria come la Elena di viale Isonzo/Piazza Trento in questo punto: 45.454910, 9.153079

Zeppone da lapperina, viso allungato ma carino, nasino dritto, carnagione leggermente abbronzata, non tanto alta, capelli lisci forse ramati che arrivano quasi alle spalle.

Intervistata non fa bocchini scoperti. Qualcuno sa chi è ?

Per le amanti delle giunoniche ma non grasse con rotoli di ciccia, segnalo una biondona in questo punto: 45.448657, 9.211361

Più avanti una ragazza più magra e meno alta ma sempre bionda: 45.450317, 9.212785

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'ho notata anche io e volevo provarla perché fisicamente è un bel tronco di figa.
Comunque in zona Loreto angolo via Gran Sasso c'è un discreto numero di black 4/5 di cui un paio niente male 15 euro x bj.

Commenta
Reaction score
16
Ciao a tutti,
sono nuovo nello sport OTR milanese quindi premetto di non conoscere molte girl e per questo vi chiedo aiuto.

L'altra sera ho notato 3 più che discrete fighette in questi punti della città:

- moretta alta con gran belle gambe . in prossimità del distributore Q8 di via Renato Serra (zona lotto)
https://www.google.it/maps/place/Q8...63b9f2779f71d1bb!8m2!3d45.4837414!4d9.1428157

- moretta bel viso capelli castani davanti al supermercato Esselunga vi Viale Cassala
https://www.google.it/maps/place/Es...371a8ecbfe3d2589!8m2!3d45.4442553!4d9.1629571

- Bionda bellissime gambe lunghe con occhiali presso il distributore ENI di Piazza Serafino Belfanti
https://www.google.it/maps/place/EN...x268449d85851a194!8m2!3d45.4435058!4d9.172316

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
In quel di Milano e limitrofi c'è ancora qualche otr dotata di autoreggenti/collant di questa (calda) stagione? Ringrazio sin d'ora per le risposte.

Commenta
Reaction score
128
Ieri sera dopo un appuntamento andato a vuoto in zona bisceglie torno a casa, speranzoso di incontrare qualche ragazza interessante, sulla strada 2 ragazze mi stimolano la curiosità, la prima tornando verso la provincia, vedo dalla parte opposta della strada una biondina niente male, che avevo già visto altre volte, ma mai fermato per troppo traffico, la si vede al distributore della esso a queste coordinate 45.497570, 9.168764, la seconda, mi sembra Alina su viale Sarca a queste coordinate 45.526065, 9.214551, ragazza giovane, molto alta con belle gambe affusolate, piercing sul labbro e mi sembra bionda, intervistata e chiede 40 per il classico, declino l'offerta dato che era più una curiosità che intenzione. Allungo verso Monza, sul confine con Milano e a queste coordinate 45.560967, 9.256272 c'è una biondina avvistata già una volta mentre ero al locale vicino, ispirato dagli short mi fermo e per un 30 la carico in macchina, sfortuna vuole che non ha resto del pezzo da 50 quindi opto per un solo bocca a 20, se si vuole c'è anche la possibilità bbj con venuta in bocca (almeno a me ha detto così, forse per spronarmi). Ci rechiamo al luogo nascosto, lei bionda (sono in fissa con questo colore di capelli), un seno che a prima vista sembra interessante, ma poi al tatto molto morbido, presumo che senza reggiseno sia una seconda scarsa, anche lei piercing sul labbro (ma è una moda?). Inizia il lavoro di bocca e non mi dice molto, molto veloce (chiesto più volte di rallentare) e poco profondo, usato anche un po' la mano per velocizzare, alla mia richiesta di cambio posizione, lei rifiuta dicendo che è per lavorare e dev'essere comoda (prima volta che capita) e rimane mezza sdraiata, che con gli short che aveva non permetteva altro che toccare il fondo schiena (mi sembrava solido, ma da quella posizione penso sia normale). Concludo e riporto sul posto, penso di non tornarci. Mentre stavo andando via, noto una ragazza magrolina poco distante, scura di capelli e poche curve, però ispirava un po'. Vi lascio le coordinate per chi ha voglia di provare o già la conosce 45.558669, 9.254213.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, sono amante delle black, vi chiedo se qualcuno mi può segnalare qualche bella manza, magari un pò sopra la media come bellezza e fisicità, vanno bene sia diurne che notturne, grazie mille.

Commenta
Reaction score
128
Su Viale Zara qualche ragazza black, l'ho vista, però non posso assicurarti se hanno la sorpresa sotto o meno, di passaggio in auto, mi sembra d'aver visto anche una ragazza che mi sembrava carina, altrimenti per le black una zona che pullulava era quella vicino al Decathlon di Baranzate, al ritorno da un all you can eat lì vicino, ne vedevo tante, ora però non so se sono ancora presenti.
Questo è il massimo che so'

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
pur non essendo un assiduo utente, ho potuto notare che nel corso degli ultimi anni, il numero di OTR in zona è calato notevolmente. Frequento prevalentemente l'hinterland ad est e a sud di Milano: Settala, Caleppio, Mediglia, Melegnano, Francolino, Carpiano, Binasca.

Ho notato che sia a livello diurno (che prediligo) che notturno, oramai delle pochissime che ci sono, sono rimaste soltanto le più attempate e/o bruttarelle. Voi avete idea di cosa abbia causato questa riduzione? Le più giovani/carine si sono spostate altrove oppure sono proprio sparite?
Grazie!

Commenta
Alto