Perdonami, si trova dalla parte del supermercato o dall'altra parte dell'incrocio ?
Le coordinate sarebbero l'ideale.
Grazie mille
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano Via Antonini, fermata Bus
NOME DICHIARATO: Giulia o muli a
NAZIONALITA' DICHIARATA: Romena
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30,00 zucchine, 50 zucchine
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli neri, lunghi e lisci,ma spesso raccolti (gioca molto con i capelli...a volte li fa a boccoli, ecc ecc) carnagione chiara, 2a di seno, corporatura robusta,
ATTITUDINE: calma, simpatica, vocina sexy...,femminile,brava nel bbj
Girovagando in prima serata in zona Navigli, alla fermata del bus in Via Antonini, vedo due presenze...questa ragazza mora e una biondina...poi scopro sua compagna di camera, tale Kamy...accosto, la faccio salire e andiamo nel vicino imbosco...spengo la macchina e ci mettiamo comodi, ci spogliamo...lei mette in mostra un intimo da urlo...con la sua vocina sexy mi chiede come mi voglio divertire...io le rispondo che cerco solo un bel bbj rilassante...e lei senza chiedere subito l'obolo si attacca al piffero...:
Maremma maiala...che boccuccia...lecca, succhia..non tralascia niente...neanche le palline, basta dirglielo...davvero rilassante e brava..una volta terminato il lavoretto le lascio le zucchine e le do un bel bacetto di ringraziamento sulla guancia strameritato. Lei scende ricambiando il bacetto e mi saluta dileguandosi a piedi.
Io invece, segnalo uno spopolamento notturno nella zona tra Rho ed Inveruno.C'è stato un piccolo ripopolamento sulla SP121 che va dal casello di Agrate fino alla rotondina prima dell'IKEA di Carugate.
Come mai nessuno ha detto niente ?
Lasciandosi alle spalle il casello, ho visto, tutte sulla sinistra:
1. Cavallona mora prima dell'Acqua e Farina, stava al buio ma quella non è mai stata zona di trans, quindi penso est europea.
2. e 3. Morettina e Biondina in successione. La Biondina mi è sembrata più alta della morettina, entrambe corporatura snella senza essere magre.
4. Alla rotondina che porta a sinistra al centro di Carugate, mentre dritti si va al polo centro commercialistico (passatemi il brutto termine) di Carugate.
A prima vista mi è sembrata la stessa cavallona mora che faceva anale, però non sono sicuro.
C'erano anche due black ma non di mio interesse.