[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Venerdì sera in via Ippodromo ho visto facce nuove. Mi sono fermato da una che mi ha chiesto 20 per BJ+Rai1, prima volta che mi capita di trovare una tariffa così bassa.

Gentilmente potresti essere un po più preciso? tra un paio di sere sarò in quella zona e per me saranno tutti volti nuovi . Grazie
 
45.485036, 9.118814
L'OTR intervistata era qui. Andando in direzione via Diomede ne trovi altre ma non saprei dirti le tariffe che praticano.
 
Colleghi aiuto!!! Ho ricominciato a uscire in questi giorni per Milano dopo un periodo all'estero ma ho trovato un disastro!!!
Che fine hanno fatto le veline che c'erano fino a settembre????
Ditemi che ho solo beccato la settimana sbagliata...
 
breve resoconto del giretto di ieri sera.

Una new entry coi capelli castano chiari sulla trentina, albanese di fronte al Q8 di p.le Stuparich
45.483482, 9.143359

Una bionda già vista diverse volte al Q8 del suddetto piazzale ma con cui non ho mai approfondito
45.483640, 9.143091

Di Didy nessuna traccia
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=343301

Alina all'ENI di piazzale Lotto
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=343847

Una bionda di buona stazza al Q8 di viale Misurata direzione nord che qualcuno crede sia la stessa ragazza che l'inverno scorso stazionava poco più avanti di fronte al LIDL.
45.459205, 9.150510

Sono sparite, o almeno ieri sera non le ho viste, le due albanesi che stazionano da qualche mese tra l'ENI di p.le Bolivar e p.za Napoli direzione viale Liguria. In compenso è apparsa una new entry poco dopo il Media World di viale Carlo Troya, sul principio del cavalcavia che passa sopra il Naviglio Grande. In realtà alcuni colleghi l'avevano già adocchiata lo scorso inverno ma io che di lì ci passo diverse volte ogni settimana non l'avevo mai vista prima di qualche giorno fa. Le coordinate per chi fosse interessato sono queste 45.449948, 9.155783

Naturalmente parlo solo di OTR notturne. Buona caccia e mi raccomando non sputtanatevi tutta la tredicesima.
 
Probabile sorprendente scoperta!
Questo pomeriggio, senza voler consumare nulla, mi sono ritrovato casualmente a girare per le strade del sesso tra Arluno e Rho. Ho intervistato alcune OTR romene ed ho voluto mettere alla prova queste sul full cabrio. Nessuna delle medesime m'ha risposto che offriva l'azione suddetta. L'ultima di queste pays che ho sentito si trovava nel Comune di Cornaredo. Dopo le citate domande, stavo per allontanarmi da tale donna, quando all'improvviso la stessa, dopo aver consultato il suo smartphone, m'ha ribussato al finestrino della mia vettura, ho abbassato quest'ultimo e la medesima m'ha domandato se precedentemente avessi intervistato con uguali domande una sua collega, la quale era piazzata verso Arluno. Le ho risposto in positivo in merito.
Sottolineo che l'OTR in questione, aveva gli auricolari sul suo telefonino, però ha saputo il tutto velocemente, come se avesse letto ciò; esattamente come se fossi stato appena recensito su un Forum!
Quindi, esiste forse un Forum d'OTR in lingua romena, che recensisce i Punters nella connessa zona?
 
O più banalmente è amica di una di quelle che avevi intervistato (quella di Arluno a cui fa riferimento lei), con cui magari stava già chattando e le aveva detto che uno aveva chiesto il full cabrio. Tutto qui.
Perché andare a cercare sempre le spiegazioni più assurde?...
 
Il gruppo Whatsapp fra OTR o loft della stessa nazionalità mi pare che sia un po' un segreto di pulcinella. E anche una blacklist di numeri sgraditi che viene condiviso tra loft della stessa nazionalità o scuderie.
 
O più banalmente è amica di una di quelle che avevi intervistato (quella di Arluno a cui fa riferimento lei), con cui magari stava già chattando e le aveva detto che uno aveva chiesto il full cabrio. Tutto qui.
Perché andare a cercare sempre le spiegazioni più assurde?...
Probabilmente, era in contatto telefonico con la stessa, la quale ha sentito tutto.
Comunque, non dovrebbe essere impossibile che per ogni zona OTR sia presente un gruppo di chat telefonica per le corrispondenti professioniste.
 
Non so se è la sezione più adatta per riportare dettagli del mio giretto ad Arluno e dintorni. Se i moderatori lo ritengono opportuno lo spostino pure.

Partiamo con Alina a Pogliano Milanese. Precisamente si trova qui
45.529403, 8.977023

qui due black, sempre a Pogliano lungo la SP229 che porta verso Arluno
45.527323, 8.973865

Poi una ragazza dalla folta chioma nera sempre sulla SP229 proprio sul confine tra il comune di Arluno e quello di Pogliano. Sull'altro lato della strada, di fianco al cartello che indica il suddetto confine, una Smart blu scura. Immagino che sia la sua auto.
45.523114, 8.967128

sulla diramazione della SP229, quella che passa di fronte alla cava, lavora in diurna Camelia giovane rumena che forse qualcuno conoscerà perché in notturna lavora a Milano ad una delle pensiline di via Ippodromo
45.513543, 8.961573

A Rogorotto in zona industriale una bionda vecchiotta. In genere lungo quello sterrato ci sono un paio di auto le cui proprietarie fanno il mestiere più antico del mondo. Ma in questo momento devono essere in ferie perché non ho visto né l'una né l'altra.
45.506611, 8.963676

A Pregnana, in località Madonnina, nella mattonella di Amalia sosta invece una giovane donna grassottella con la sua berlina BMW scura. Può darsi che sia lì provvisoriamente o che prenderà il posto della bella Amalia, boh.
45.506671, 8.988031

Vicino alla stazione di Pregnana una donna sulla trentina o anche di più. Probabilmente sudamericana non certo caucasica.
45.508761, 8.999511

Lungo la strada verso Milano noto naturalmente delle sedie lungo la strada che sono tristemente abbandonate a se stesse, segno che le rispettive proprietarie sono con ogni probabilità col culo al caldo nelle proprie case o nel paese di provenienza. Anche via dei Fontanili a Rho è sguarnita da presenze OTR.
E questo è tutto dal vostro inviato. Fine delle trsmissioni.
 
Lungo la strada verso Milano noto naturalmente delle sedie lungo la strada che sono tristemente abbandonate a se stesse, segno che le rispettive proprietarie sono con ogni probabilità col culo al caldo nelle proprie case o nel paese di provenienza
Avendo fatto anch'io un giro per le campagne di Arluno più o meno lo stesso giorno, posso aggiungere alla precisa descrizione del nostro (ottimo) inviato Tito, che qui 45.507820, 9.009054 ho notato una bella morettona statura più alta della media, fisico slanciato high heels altissime, leggins neri semitrasparenti, capelli neri lisci, viso non male. Era in compagnia di un'altra ragazza più bassa. Avevo altri obbiettivi e non l'ho intervistata ma un pensierino l'ho fatto
 
Ciao, grazie per tutte queste informazioni. Conoscete aree e ragazze che è possibile visitare senza auto? Sto cercando di trovare la migliore soluzione possibile senza un'auto ..
 
Ciao, grazie per tutte queste informazioni. Conoscete aree e ragazze che è possibile visitare senza auto? Sto cercando di trovare la migliore soluzione possibile senza un'auto ..

Le zone te le possono indicare ma le ragazze ASSOLUTAMENTE NO, sono vietate le richieste generiche... quindi occhio alle risposte, eventualmente indichiamo solo zone senza fare nomi...
 
un breve resoconto sul mio giretto ad Arluno. In buona sostanza cambia poco o nulla dal mio ultimo report.

Alina non pervenuta e nemmeno la sua seggiolina, con ogni probabilità è ancora in ferie.
La bella Amalia idem. Alla sua mattonella un paio di ragazze e una BMW scura, una è piuttosto in carne e l'altra di corporatura normale ma non si tratta di Amalia.
Un paio di presenze in più ma del tutto trascurabili sulla SP229 a Pogliano.
Una new entry, almeno per me, qui 45.521213, 8.962472 ad Arluno seduta sulla sedia in plastica di ordinanza, di aspetto morbido, viso gradevole e crine ramato o giù di lì.
E poi a Pregnana: qui 45.507064, 8.999491 una bionda alla rotonda sulla provinciale SP214 e due ragazze lì vicino 45.507470, 9.000413, una bionda e l'altra castana.
Nessuna invece qui 45.507771, 9.008761 dove generalmente si trova qualcuna (ma non posso escludere che fossero impegnate).
 
Quella che sta a queste coordinate: 45.521213, 8.962472 se è la stessa che si vede in GM, non è una new entry.
Comunque, ho svolto anch'io questo pomeriggio un giro in zona. Dopo aver sentito dire che è tornata la seguente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116631&p=921264&viewfull=1#post921264
ho notato che tutte in zona relativa sono state cacciate dai puffi bianco-blu. Non so il motivo in merito.
 
Indietro
Alto