Aggiornamento almeno tre Terzaghine hanno un annuncio su bakeka e lavorano a domicilio. Ho il sospetto che anche una diurna della Binasca di mia conoscenza abbia l’annuncio su bakeka e riceva a casa sua o almeno così mi è sembrato. Il che vuol dire che le OTR si sono definitivamente convertite a loft.
Quindi, per gli appassionati di antichità egizie, è già possibile andare a visitare la
Mummia, in attesa che riaprano i musei?
Scherzi a parte, non mi stupisce che chi è rimasta - forzatamente o volontariamente in Italia - abbia deciso di riavviare subito l'attività in modalità loft. Sarei stato anzi stupito del contrario
Mi sarei anzi aspettato di vederle camuffate da finte runner al Monte Stella, pronte a intrattenere nella boscaglia altrettanti runner veri o finti ... ma magari il parco non è stato ancora riaperto.
Come tutti, anche le ns. care amichette hanno dei
costi fissi (immagino ad esempio che stiano continuando a pagare qualcosa, magari anche solo 100-200 euri al mese, per tenere in caldo la loro mattonella ed evitare che venga riassegnata ad altre) e quindi ci sta che provino a far schiodare il fatturato dallo zero assoluto.
Se la loro
clientela abituale era costituita soprattutto da animali serali / notturni, da un lato questi devono essere tendenzialmente liberi da vincoli familiari, ma dall'altro è molto probabile che di giorno lavorino (e che ora abbiano ripreso a farlo).
Viceversa, un
appartamento, soprattutto se è lo stesso dove le ragazze vivono, deve essere usato con una certa discrezione e quindi gli orari di fruizione si spostano verso il giorno / inizio della sera.
Creandosi uno sfasamento di orari rispetto alla clientela abituale (e sto volutamente trascurando tutti gli altri fattori di disturbo temporanei, come le limitazioni agli spostamenti e il timore di contagiarsi), una Otr notturna è quindi necessariamente obbligata a ricorrere alle
inserzioni, per cercare di ricostituire un parco-clienti simile.
Probabilmente ciascuna valuterà con un proprio metro di giudizio costi e benefici e poi deciderà se tornare in strada o diventare loftina a tempo pieno.
A occhio, penso però che una ragazza abbia bisogno di 3-6 mesi, per ricostruirsi un nuovo giro di clienti fra le mura (diciamo un 30-50% vecchi e gli altri nuovi). Quindi, se davvero il 18 riaprono definitivamente le gabbie, secondo me la maggior parte di loro sarà subito a sgomitare per un posto alla luce del lampione
Io avevo fatto gli auguri per la Pasqua ortodossa alla
Natalia benzinaia: la signorina era riuscita a rientrare in qualche modo in Romania, ma già scalpitava per rientrare in servizio, pur essendo consapevole che avrebbero riaperto le frontiere chissà quando.
Idem per una famosa
lomazzina, che sta facendo la muffa a Tirana e non vede l'ora di rientrare anche lei in Italia.
As usual, chi vivrà, vedrà
Infatti trenta euro a botta,fai trenta clienti minimo sono novecento a serata senza contare il venerdì e il sabato buono!!
Secondo me, stai un po' sovrastimando il numero di augelli che una signorina riesce a intrattenere in un turno lavorativo di 4 ore in settimana e di 6 ore nel w-e
30 sveltine in 240 minuti sono un ciclo di 8 minuti da mattonella a mattonella, che starebbe in piedi solo in modalità drive in.
A occhio, devi contare almeno 15 minuti a giro di giostra (ci vuole tempo per andare/tornare dal retrobottega, spogliarsi e preparare l'armamentario, pulirsi e rivestirsi, etc ...), a cui sommare 0-10 minuti di attesa, a seconda della popolarità della ragazza e anche dell'orario. Quindi è più probabile che la ragazza riesca a fare 3-4 giri all'ora (o 1 in motel) e che arrotondi piuttosto sul rate, offrendo servizi extra (stessi minuti, ma più fatturato al minuto)
Qualche volta mi è capitato di essere l'ultimo cliente della serata di una ragazza per cui si faceva a sportellate e di vederla contare gli incassi prima di chiamare il taxi e ricordo cifre attorno ai 500-600 euri. Qualche volta anche solo 200-300 euri (fatturato giudicato insoddisfacente dalla signorina) e in alcune sere infrasettimanali d'inverno anche solo i soldi per pagarsi il taxi.
Ciao!