allora 2 sere fa ho fatto un bel tour partendo da sesto, tutto viale monza, loreto, passando x piola e viette, ripreso la circonvalla viale umbria, viale cassala, continuo fino a san siro e ne ho contate ZERO, entro in zona TERZAGHI qui qualcosa c'è, solito posto davanti lo stadio parte opposta, arrivo preciso quando 2 ragazze stanno scendendo da 2 macchine, faccio il giro, torno e le tipe stanno parlando con una macchina, dietro ben 3 macchina in coda tutte appiccicate e con i fari accesi...non vi sembra di esagerare

….raramente frequento la zona quindi non conosco le ragazze, una bassina viso tondo 2 chiappone non male, l altra mora capelli lunghi mossi magrolina...proseguendo fino alla rotonda della metro quando faccio x tornare indietro si passa davanti all ingresso del parco, li seduta nell'ombra una terza ragazza, poco visibile, capelli scura, sembrava sudamericana, non proprio il mio tipo….cmq faccio per rifare il giro e vedo una bella auto blu che entra a passo lentissimo, forse proprio x controllare la situazione, al che me ne sono andato…...oggi invece ero con un amico, passo davanti al bicocca village e vedo una molto carina anche se molto magra, parte opposta alla fermata autobus sotto la torre, non mi pare la stessa che vedevo li passando mesi fa, il problema è che la zona è frequentatissima, tra gente alla fermata, un via vai di ragazzi, è impossbile fermarsi e non avere 50 occhi addosso, mi chiedo se lavorino in quella zona….tra l altro mi sembrava di aver letto qua che quelle ragazze chiedono 50 euro, è corretto?esistono recensioni? per chi piacciono le black proseguendo dritto verso sesto, superando il semaforo passando davanti ad un concessionario, 50 metri ancora davanti ad un campo di atletica un paio in attesa...