[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Le ragazze in via terzaghi aumentano ogni giorno, ormai siamo sulla ventina. L'impatto visivo appena si arriva, se le si trova quasi tutte libere, fa veramente impressione, dato che sono compresse in pochi metri.
Non so quanto durerà però, dato che già ieri la locale è intervenuta in pompa magna con una maxi retata. Ho contato 4 mezzi e nel giro di poco tempo le hanno fatte sparire tutte.
So che detto da uno di noi può sembrare contraddittorio, ma posso capire che l'esasperazione dei residenti abbia portato a questo. Non credo spariranno ma magari un riduzione nei prossimi giorni ci sarà

È assurdo che stiano tutte li, ed è ovvio che inevitabilmente le FdO intervengano..... possono essere causa di ingorghi ed incidenti (quanto meno).... Milano è una città enorme, ed è una cazzata che stiano li in 200 m di marciapiede

Le ragazze in via terzaghi aumentano ogni giorno, ormai siamo sulla ventina. L'impatto visivo appena si arriva, se le si trova quasi tutte libere, fa veramente impressione, dato che sono compresse in pochi metri.
Non so quanto durerà però, dato che già ieri la locale è intervenuta in pompa magna con una maxi retata. Ho contato 4 mezzi e nel giro di poco tempo le hanno fatte sparire tutte.
So che detto da uno di noi può sembrare contraddittorio, ma posso capire che l'esasperazione dei residenti abbia portato a questo. Non credo spariranno ma magari un riduzione nei prossimi giorni ci sarà
Basta che si comportino bene. Nulla di più.

Ma qualcuno ha visto riapparire la Bianca di Via Ippodromo? Io dopo sabato scorso non l'ho più rivista
Ieri c'era, ma anche 3 o 4 giorni fa sono passato e c'era la bottiglietta.
Devi appostarti e aspettarla, magari dal lato opposto visto che dal suo non si può.

Ma per tettone cosa intendiamo?
Approssimativamente quarta?
Approssimativamente quinta?
Approssimativamente sesta?
No, perché ognuno ha i suoi standard...
Parliamo di una 3a (se ci arriva) la bionda e una 4a (forse 5a ma non credo) la mora. Entrambe chubby, (la mora di più), con panzetta.
Intervista sbrigativa e con poca voglia di risultare simpatiche...

Le ho chieste anche io qui, lei è solo sembrata poco simpatica, chiede 50 senza sconti per ra1 + bj e anche solo bj , non ho chiesto dove sia l'imbosco perchè ovviamente se fosse in appartamento sarebbe anche fattibile - non passo spesso in quelle zone ma la curiosità è forte visto l'armamento e comunque anche il resto di ottimo livello puttanesco
C
SI torna ad uscire la sera e si buttano occhi in giro

Intervistata una bionda con due bombe enormi davanti al centrosarca ma chiede 50 (!!) anche per solo BJ; come mai un rate così alto, per quanto grosse le bombe e carino il viso, devo trovare recensioni perchè certo le armi sono non convenzionali

Oggi invece tour: pre partita terzaghi dalla mitica Nicoleta (dio la benedica), poi partita e pizza con amici, poi serata, all'una un veloce giro in circonvallazione che è tornata ben popolata, ho provato Lory della quale non trovo thread per lasciare rece
Parliamo del centrodestra di Sesto San Giovanni?

Da un passaggio sabato notte (24/7) dopo la "retata" poche le "Terzaghine" presenti oppure impegnate ma di questo sono felice d'essere smentito, ne intervisto una graziosa genere TEEN rossiccia di capelli ma è una 0SIGLE...

Da un passaggio sabato notte (24/7) dopo la "retata" poche le "Terzaghine" presenti oppure impegnate ma di questo sono felice d'essere smentito, ne intervisto una graziosa genere TEEN rossiccia di capelli ma è una 0SIGLE...
Faccio sicuramente una domanda stupida, ma non mi è chiaro il significato di "0 sigle".

Si parte sempre da una base di BJ+Rai1 immagino, 0 significa nulla oltre a questo?

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: angela
Nazionalità: alba
Età apparente: 30
Descrizione fisica: mora, giunonica
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Trezzano sul Naviglio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Girovagando un paio di settimane fa a Trezzano incontro questa bella ragazza mora di nome Angela, l'occhio mi cade sul davanzale, una bella 4a direi. La carico e in due minuti siamo all'imbosco. Lei si spoglia, si lascia accarezzare, baciare le guance e le tette. Chiedo bbj con regalino ma nega. Incappuccia e comincia...e' brava. Bella esperienza!

Segnalo che sabato scorso (6gg fa) ho visto in Viale Giovanni Migliara, esattamente sotto questo lampione qui: Google Maps
2 ragazze tettone, una bionda e una aveva la faccia girata non l'ho vista (ma era ancora piu' tettona della bionda) che aveva i capelli tinti color rame/rosso e di carnagione piu' scura della bionda che invece era bianca.

Se qualcuno sa chi sono o ha qualche info mi informi pls.
anchelgiovanivannosP, hai mp da una settimana.

Qualche giorno fa sono passato in Terzaghi.... tante ragazze.... livello un po' meno basso del solito.... qualcuna "millantava" bbj ed addirittura una cim..... ma puzzavano troppo di missili rom.
Ma in via Sant'Elia c'è una buzzicozza bionda stracaricata vicino al distributore?

Indietro
Alto