Certo, ma poi di tutti quei soldi cosa te ne faresti?
Dio ha inventato vestiti, scarpe, borsette e profumi proprio per permettere alle donne di spendere tutti quei soldi con facilità
Alla fine, sono tutti soldi in nero ed è più facile spenderli, che accumularli ...
Alcune OTR mi hanno raccontato di avere lavorato alacremente nell'ultima settimana / dieci giorni prima dei saldi o di qualche promozione speciale, per riuscire ad accumulare i 3-4000 euri da bruciare in poco più di mezz'ora, in qualche negozio di lusso.
Ma più che altro facendo così 2 conte della Serva...ti stupisce, non tanto quello che si tira sù, ma con il minimo sforzo e in un tempo non troppo lungo, (parliamo di 70mila in 5 anni. Mezza giornata e 1omesi di lavoro)
Forse intendevi 700mila o 70mila/anno × 5 anni = 350mila, perchè 70.000 è un importo che una OTR (con boy annesso) con un minimo di sale in zucca potrebbero mettere da parte anche in un solo anno. Ma quando girano tutti quei soldi, per loro è difficile resistere alla frenesia di spenderli
La mia prediletta mi raccontava che, ai tempi d'oro (i primi anni 2010, quando giravano clienti con il lenzuolo giallo o viola facile), il suo guadagno, già al netto di tutti i costi operativi, era nell'intorno dei 150k all'anno. Poi è gradualmente scemato a "soli" 60-70k all'anno, reddito che lei considera al limite dell'accettabile, per il fatto di dovere concedere la sua intimità.
Ha fatto spesso anche tour all'estero tramite agenzie o tramite amiche, ma più sale il rate orario (anche sino a 250-300 $/h), più cala il numero di clienti al giorno e, alla fine, il fatturato mensile è sempre più o meno lo stesso, tanto è vero che alla fine torna sempre in Italia ...
Signori.... vi ricordo la denuncia per atti osceni in luogo pubblico..... quando fai outdoor ti inculano al 100 % .... se sei in macchina possono anche chiudere un'occhio. E comunque, se dovesse succedere che ti denunciano in entrambi i casi, con l'outdoor hai il massimo della pena (si parla di circa 10000 euro).
Bravo, Paperone ... hai fatto bene a ricordare cosa si rischia, perchè spesso si parla dei 100-500 euro di multa per la violazione dei regolamenti di PU, ma beccarsi 5-10k è qualcosa che ti rovina almeno per un paio d'anni!