Strano che nessuno lo riporti ma settimana scorsa ho notato molte new entries in Terzaghi.
Ad ogni modo mi è sembrato di vedere almeno un paio di ragazze nuove nel team di Nicoleta, Ana e Cristina
Anche io, ieri sera, ho riscontrato almeno una presenza che non mi sembrava nota (o forse era semplicemente una che bazzicavo poco, o che si era truccata e parruccata in maniera molto diversa rispetto alle stagioni precedenti): poco più avanti della pensilina di Ana, sullo stesso lato (tanto che Ana stessa ci ha chiacchierato per in po'), era una tizia snella, caruccia, belle tette, con capelli lunghi metà rossi, metà con ricrescita scura, top e gonnellina nera e sandaletti colorati di quelli con laccetti di stoffa (non so come descriverli meglio). Sono stato tentato di provarla, ma poi ho optato per Ana.
Non saprei dirti un'ora precisa, quando passo da quelle parti è sempre dopo le 20.30, perciò direi che a partire da quell'ora trovi di sicuro lei e le altre di via Terzaghi.
Dunque, io ieri sera sono capitato li verso le 19:20 e ce ne erano già almeno quattro o cinque pienamente operative, inclusa Ana alla sua pensilina e Cristina dal lato dello stadio. Non saprei dire esattamente quando arrivino, ma probabilmente hanno scoperto che facevano un sacco di clienti anche sul presto e dunque hanno mantenuto le abitudini di "arrivo precoce" di quando c'era il coprifuoco (per inciso è qualcosa che ho visto accadere anche in altre zone di stradali poco fuori Milano: abituatesi a mettersi in pista nel secondo pomeriggio per poi sbaraccare nel momento del coprifuoco, molte hanno deciso di mantenere l'"arrivo anticipato" sulla mattonella anche dopo la fine del coprifuoco, probabilmente perché in questo periodo di clienti non ne hanno mai abbastanza...)
Ana è sempre in posizione di fianco a Nicoleta, viso medio ma ottimo fisico, sempre in minigonna e bravissima come orale
Ho già recensito Ana a suo tempo, quindi non mi ripeterò: posso solo dire che mi sono fatto un giro con lei ieri e che posso confermare che quando butti via qualche banconota con lei sono sempre soldi ben spesi! Non solo ottimo orale, ma anche ottimo anale, e la cosa che secondo me più fa la differenza è che è al tempo stesso paziente e gentile da una parte, porca e complice dall'altra. Rivolgendosi ad altre può capitare di trovare quella frettolosa o scazzata, che ti fa capire che non vede l'ora che tu sborri e ti levi dai coglioni: Ana invece è una professionista, sa sempre darti l'impressione di divertirsi un mondo a ciucciarti l'uccello o a farsi spanare il sedere da te; certo, tutto teatro, ma la differenza è che è teatro "credibile", a cui puoi abbandonarti con soddisfazione. È una che il suo mestiere lo sa fare proprio come si deve e ci sarà un perché se sono anni che è sulla piazza e sempre sulla cresta dell'onda (l'ho presa intorno alle 19:30 e mi ha detto che si era già beccata quattro cazzi, né credo che millantasse: subito a ruota dopo di me, c'era già un altro collega in coda, con cui si è appartata immediatamente).
Cristina è alta circa 1,70, capelli biondi, magra ma non magrissima (nel senso che per me è giusta, non anoressica), bel viso. Timidissima a dire il vero non mi pare.
Confermo che quella maialona di Cristina può sembrare timida solo in apparenza. Se ieri ho scelto Ana, tuttavia, è perché (pur adocchiandola solo dall'altro lato della strada), l'ho trovata un po' sciupata, mi sembrava uno spaventapasseri...