[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

ancheIgiovanivannoaP

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ma per tettone cosa intendiamo?
Approssimativamente quarta?
Approssimativamente quinta?
Approssimativamente sesta?
No, perché ognuno ha i suoi standard...
La bionda, ad occhio una quarta, quella con carnagione piu' scura, capelli color rame/rosso tinti, ne aveva ben di piu' direi minimo una quinta.
Per la bionda ancora puo' gonfiare la reale sostanza con reggiseni etc, per l'altra deve per forza avere due meloni sotto innegabilmente. Detto questo, nessuno esclude che siano cadenti. Per tettone non intendo delle grandi tette belle (non le ho viste), solamente delle tette molto appariscenti e fuori dalla norma (ad occhio), al quale un passante penserebbe 'che tettazze'. Spero d'essere stato esaustivo (y)

Commenta
Reaction score
73.655
Comparso qualcosa in Via Ippodromo.
Alla prima pensilina arrivando da Via Diomede dopo la rotondina, un cetaceo mostruoso che ci vuole il capitano Achab con tutto l'equipaggio del Pequod per chiavarla... soprassediamo....
Alla pensilina successiva invece vedo una biondazza niente male in abito nero, sembrava una discreta figozza....... chi è questa???

Commenta
Reaction score
79
Alla prima pensilina arrivando da Via Diomede dopo la rotondina, un cetaceo mostruoso che ci vuole il capitano Achab con tutto l'equipaggio del Pequod per chiavarla... soprassediamo....
Alla pensilina successiva invece vedo una biondazza niente male in abito nero, sembrava una discreta figozza....... chi è questa???
Perdonami, diurne o notturne?

Commenta
Reaction score
593
Si chiama Bianca, una veterana dell'otr meneghino, sarà da 6-7 anni sulla scena. Qui non ho trovato molto ,ma 'altrove' trovi diversi topic su di lei, sia in "via ippodromo" sia nel suo precedente ufficio in "viale ortles". Fa tutto, basta accordarsi

Commenta
Reaction score
640
In via Diomede angolo via Trenno una settimana fa erano in 3 alla pensilina.
Due belle, una no, tutte e tre con faccia e atteggiamento missilistico.

In via Terzaghi invece vedo un forte ricambio: qualche tempo fa c'era una biondina, bassa, tatuata e con due tettazze assurde, si avvicinava alla macchina con mezzo capezzolo di fuori, nome Cristina (ma non la Cristina magrissima). Ora sparita, di lei mi piacerebbe davvero tanto avere notizie.
In compenso ho visto 2-3 nuove facce, alcune ci sono una sera, e scompaiono la volta successiva.
Qualche sera fa c'era, lato campo da calcio, una ragazza nuova, moretta magra e olivastra, che intervistata ha chiesto 50 per BJ+RAI1 oppure BBJ, sempre a 50.

Ho come l'impressione che non la vedrò più al prossimo passaggio.

Commenta
Reaction score
233
Cari colleghi sarò in trasferta zona ARESE per due settimane ad agosto. Mi potreste cortesemente dare i nomi delle vie dove trovare OTR notturne (di giorno mi tocca lavorare) nella zona a nord di Milano poi mi arrangio io a navigare e intervistare, dalle vostre rece mi pare che zona san siro ci sia parecchio movimento ma se ci sono altre vie gettonate sarebbe comodo saperlo. Vedo da google maps più o meno zona fiera, san siro, bovisa, bollate, giusto per individuare una zona.
Grazie mille a tutti

Commenta
Reaction score
1.352
In Bovisa non ci sono OTR, zona San Siro e generalmente Milano città lascerei stare. Ti conviene fare una capatina in zona Concorezzo/Agrate o al limite nel comasco.

Commenta
Reaction score
540
Da Arese le zone di Cermenate /Lomazzo sono vicine la sera, come già detto da Tito io andrei lì, non a caso pare essere il thread più popoloso delle otr lombarde...

Commenta
Reaction score
593
Le ragazze in via terzaghi aumentano ogni giorno, ormai siamo sulla ventina. L'impatto visivo appena si arriva, se le si trova quasi tutte libere, fa veramente impressione, dato che sono compresse in pochi metri.
Non so quanto durerà però, dato che già ieri la locale è intervenuta in pompa magna con una maxi retata. Ho contato 4 mezzi e nel giro di poco tempo le hanno fatte sparire tutte.
So che detto da uno di noi può sembrare contraddittorio, ma posso capire che l'esasperazione dei residenti abbia portato a questo. Non credo spariranno ma magari un riduzione nei prossimi giorni ci sarà

Commenta
Reaction score
73.655
È assurdo che stiano tutte li, ed è ovvio che inevitabilmente le FdO intervengano..... possono essere causa di ingorghi ed incidenti (quanto meno).... Milano è una città enorme, ed è una cazzata che stiano li in 200 m di marciapiede

Commenta
Reaction score
739
Le ragazze in via terzaghi aumentano ogni giorno, ormai siamo sulla ventina. L'impatto visivo appena si arriva, se le si trova quasi tutte libere, fa veramente impressione, dato che sono compresse in pochi metri.
Non so quanto durerà però, dato che già ieri la locale è intervenuta in pompa magna con una maxi retata. Ho contato 4 mezzi e nel giro di poco tempo le hanno fatte sparire tutte.
So che detto da uno di noi può sembrare contraddittorio, ma posso capire che l'esasperazione dei residenti abbia portato a questo. Non credo spariranno ma magari un riduzione nei prossimi giorni ci sarà
Basta che si comportino bene. Nulla di più.

Commenta
Reaction score
593
Ma qualcuno ha visto riapparire la Bianca di Via Ippodromo? Io dopo sabato scorso non l'ho più rivista
Ieri c'era, ma anche 3 o 4 giorni fa sono passato e c'era la bottiglietta.
Devi appostarti e aspettarla, magari dal lato opposto visto che dal suo non si può.

Ma per tettone cosa intendiamo?
Approssimativamente quarta?
Approssimativamente quinta?
Approssimativamente sesta?
No, perché ognuno ha i suoi standard...
Parliamo di una 3a (se ci arriva) la bionda e una 4a (forse 5a ma non credo) la mora. Entrambe chubby, (la mora di più), con panzetta.
Intervista sbrigativa e con poca voglia di risultare simpatiche...

Commenta
Reaction score
0
Le ho chieste anche io qui, lei è solo sembrata poco simpatica, chiede 50 senza sconti per ra1 + bj e anche solo bj , non ho chiesto dove sia l'imbosco perchè ovviamente se fosse in appartamento sarebbe anche fattibile - non passo spesso in quelle zone ma la curiosità è forte visto l'armamento e comunque anche il resto di ottimo livello puttanesco
C
SI torna ad uscire la sera e si buttano occhi in giro

Intervistata una bionda con due bombe enormi davanti al centrosarca ma chiede 50 (!!) anche per solo BJ; come mai un rate così alto, per quanto grosse le bombe e carino il viso, devo trovare recensioni perchè certo le armi sono non convenzionali

Oggi invece tour: pre partita terzaghi dalla mitica Nicoleta (dio la benedica), poi partita e pizza con amici, poi serata, all'una un veloce giro in circonvallazione che è tornata ben popolata, ho provato Lory della quale non trovo thread per lasciare rece
Parliamo del centrodestra di Sesto San Giovanni?

Commenta
Alto