[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
55
Sono stato di recente con una di Lentate che lo fa. Magari e' la stessa

Con me ha fatto FK, di solito non mi pare che lo faccia.
Ma la serata era fiacca..
( lo so non ho ancora fatto una rece ma la ragazza e' stranota, sulla piazza da anni )

Se vuoi il mio parere, non devi fare altro che chiedere.
Ho trovato anche chi avrebbe accettato RAI1 senza.. ma ma non ho usifruito.
( di solito faccio queste domande test per inquadrare le tipe..)

Statisticamente una 10/20 interviste offre la qualunque.

Commenta
Reaction score
640
Sono molto stupito dalla cosa, di OTR che facciano FK me n'é capitata forse una nella vita.
Comunque era per capire il tuo standard in base a cui dicevi che non fa nulla, ho capito che siamo settati su livelli differenti ;)

Commenta
Reaction score
73.655
A me invece di otr che fanno fk me ne sono capitate diverse..... in zona Milano pochissime.... purtroppo se si vuole qualità e/o prestazione è meglio farsi una trasferta altrove

Commenta
S

sphynx48

Ospite
Ospite
Comunque ieri sera dopo la vittoria europea e dopo aver ingurgitato 7 birre verso le 2.00 sono andato a farmi un giro da Piazza Napoli alla vecchia Fiera e non ho trovato una che fosse una otr. Volevo un lavoro di bocca fatto bene per svuotarmi un po’ ma niente. Io se fossi una otr cercherei di stare sulla piazza quando ci sono eventi come questi…boh

Commenta
Reaction score
593
A Milano città purtroppo l'unica zona rimasta in cui trovare ort è via terzaghi, ma purtroppo sono tutte rom super missili, più di 5 minuti non concedono. Ieri di ritorno dalla partita sono passato e c'erano tutte più 2 o 3 nuove, almeno una decina se non di più in totale, con orde di gente festante che se le portava nel parchetto ribassato. Solo stanotte avranno fatto gli incassi di un intero mese

Commenta
Reaction score
920
Comunque ieri sera dopo la vittoria europea e dopo aver ingurgitato 7 birre verso le 2.00 sono andato a farmi un giro da Piazza Napoli alla vecchia Fiera e non ho trovato una che fosse una otr. Volevo un lavoro di bocca fatto bene per svuotarmi un po’ ma niente. Io se fossi una otr cercherei di stare sulla piazza quando ci sono eventi come questi…boh
Lo scrivevo anche io nella sezione Monza:
Io pensavo uscissero un po' più tardi a fine partita...di modo da festeggiare o consolarci, invece, ne avessi vista mezza, incredibile!!
Si vede che gli portiamo troppe rose e si sono concesse la Serata di riposo...

Commenta
Reaction score
380
Per chi ha fatto dei tour notturni negli ultimi giorni, avete notato qualche supertettona? L'unica segnalazione di qualche giorno fa riguardante una bionda con seno enorme davanti al Centro Sarca qualcuno la può confermare? Grazie.

Commenta
Reaction score
640
Cari colleghi,
volevo segnalare che tale Inna, recensita (non da me) in passato è tornata alla sua mattonella di Piazza Napoli: [RECE] Inna (ALB) - OTR Notturna - Milano

Con lei amica bionda, stesso genere.

È tornata da un mesetto (prima esercitava fuori città, tra un lockdown e l'altro) ma con tutte le domande che vengono fatte qui sulle OTR disponibili in circonvalla nessuno che l'abbia vista e la indichi ai colleghi affamati? :)
Bricconcelli!

Per il resto confermo che andando da piazza Napoli verso Romolo c'è il vuoto più assoluto.

Commenta

ancheIgiovanivannoaP

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Segnalo che sabato scorso (6gg fa) ho visto in Viale Giovanni Migliara, esattamente sotto questo lampione qui: Google Maps
2 ragazze tettone, una bionda e una aveva la faccia girata non l'ho vista (ma era ancora piu' tettona della bionda) che aveva i capelli tinti color rame/rosso e di carnagione piu' scura della bionda che invece era bianca.

Se qualcuno sa chi sono o ha qualche info mi informi pls.

Commenta
Reaction score
73.655
Per chi ha fatto dei tour notturni negli ultimi giorni, avete notato qualche supertettona? L'unica segnalazione di qualche giorno fa riguardante una bionda con seno enorme davanti al Centro Sarca qualcuno la può confermare? Grazie.
Ma le tettone le vuoi solo giovani (impossibili da trovare) o vanno bene anche milf?

Commenta
Reaction score
79
Segnalo che sabato scorso (6gg fa) ho visto in Viale Giovanni Migliara, esattamente sotto questo lampione qui: Google Maps
2 ragazze tettone, una bionda e una aveva la faccia girata non l'ho vista (ma era ancora piu' tettona della bionda) che aveva i capelli tinti color rame/rosso e di carnagione piu' scura della bionda che invece era bianca.

Notturne?

Commenta
Reaction score
139

Ma per tettone cosa intendiamo?
Approssimativamente quarta?
Approssimativamente quinta?
Approssimativamente sesta?
No, perché ognuno ha i suoi standard...

Commenta
Alto