Che intendi con "non fa un caz"?
A leggere le sue recensioni non pare una che fa numeri da circo ma nemmeno un missile..
Intervistata settimane fa, niente FK. Fisicamente merita parecchio
Che intendi con "non fa un caz"?
A leggere le sue recensioni non pare una che fa numeri da circo ma nemmeno un missile..
Lo scrivevo anche io nella sezione Monza:Comunque ieri sera dopo la vittoria europea e dopo aver ingurgitato 7 birre verso le 2.00 sono andato a farmi un giro da Piazza Napoli alla vecchia Fiera e non ho trovato una che fosse una otr. Volevo un lavoro di bocca fatto bene per svuotarmi un po’ ma niente. Io se fossi una otr cercherei di stare sulla piazza quando ci sono eventi come questi…boh
Si fine settimana scorsa c'eraBuona domenica di recente ho letto di un ritorno in viale Sarca di KARMEN ex murat , se qualcuno conferma vado alla sua ricerca essendo fuori mano a parecchia distanza kilometrica. grazie .
interessante il seno enorme... non mi è molto di strada ma... mai dire maiPer chi ha fatto dei tour notturni negli ultimi giorni, avete notato qualche supertettona? L'unica segnalazione di qualche giorno fa riguardante una bionda con seno enorme davanti al Centro Sarca qualcuno la può confermare? Grazie.
Ma le tettone le vuoi solo giovani (impossibili da trovare) o vanno bene anche milf?Per chi ha fatto dei tour notturni negli ultimi giorni, avete notato qualche supertettona? L'unica segnalazione di qualche giorno fa riguardante una bionda con seno enorme davanti al Centro Sarca qualcuno la può confermare? Grazie.
Notturne?Segnalo che sabato scorso (6gg fa) ho visto in Viale Giovanni Migliara, esattamente sotto questo lampione qui: Google Maps
2 ragazze tettone, una bionda e una aveva la faccia girata non l'ho vista (ma era ancora piu' tettona della bionda) che aveva i capelli tinti color rame/rosso e di carnagione piu' scura della bionda che invece era bianca.
Se qualcuno sa chi sono o ha qualche info mi informi pls.
Si', mi sono dimenticato di specificare. L'avvistamento e' avvenuto alle 24:00 circa (mezz'ora piu', mezz'ora meno, non ricordo).Notturne?
Ma per tettone cosa intendiamo?Segnalo che sabato scorso (6gg fa) ho visto in Viale Giovanni Migliara, esattamente sotto questo lampione qui: Google Maps
2 ragazze tettone, una bionda e una aveva la faccia girata non l'ho vista (ma era ancora piu' tettona della bionda) che aveva i capelli tinti color rame/rosso e di carnagione piu' scura della bionda che invece era bianca.
Se qualcuno sa chi sono o ha qualche info mi informi pls.