Ciao a tutti , fatto un giro per milano e dintorni , essendo in trasferta , Binasca al mio passaggio , solo presenti le 4 albanelle inizio la chiarella , per il resto il deserto , Milano città uniche presenze almeno rilevate da me , inizio via Teodosio bionda credo polacca e albanese alta e ben piazzata in piazza Raul ,
unico posto popolato è via Terzaghi , ma è davvero strano il comportamento delle ragazze , sembrano tutte scazzate , sedute , o in assemblea.
Magari è la normalità ma certo non ispira , avvistata una bionda alta in minigonna sembrava anche notevole , fermata autobus da via Terzaghi direzione centro , ma nessuno la caricava , anzi nessuno si fermava , Pacco ? agente in borghese ? provato a leggere qui ma pare nessuno ne parli ( quantomeno non ho trovato io ) . mi sono consolato con certa Denissa , in via ippodromo , dice albanese , molto skinny , ma devo dire il suo lavoro lo sa fare bene. Il
LINK alla mia
RECENSIONE su Denissa:
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Denissa Nazionalità: albanese Età apparente: 28 Descrizione fisica: magrissima, altezza… non saprei dire perché cosi magra sembra alta, mora capelli lunghi, viso dai tratti un pò forti, un po di canappia con piercing….. fisico punto forte… viso non un cran ché...
community.punterforum.com
Ritornando rifaccio circonvallazione fino e corvetto , ma il nulla assolto all'una meno venti , rifatta binasca , il deserto totale tranne albanese con macchina super illuminata prima di binasco , la intervisto sembra ok , ma per spogliarsi chiede 50rose . Lascio perdere e mi dirigo verso casa quasi con un cappotto . Mi ricordavo milano molto più affollata , forse periodo sbagliato ? Ci sono zone nuove ?
Good Luck Good Fuck!!!