[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
79
Da un passaggio sabato notte (24/7) dopo la "retata" poche le "Terzaghine" presenti oppure impegnate ma di questo sono felice d'essere smentito, ne intervisto una graziosa genere TEEN rossiccia di capelli ma è una 0SIGLE...

Commenta
Reaction score
640
Da un passaggio sabato notte (24/7) dopo la "retata" poche le "Terzaghine" presenti oppure impegnate ma di questo sono felice d'essere smentito, ne intervisto una graziosa genere TEEN rossiccia di capelli ma è una 0SIGLE...
Faccio sicuramente una domanda stupida, ma non mi è chiaro il significato di "0 sigle".

Si parte sempre da una base di BJ+Rai1 immagino, 0 significa nulla oltre a questo?

Commenta
Reaction score
0
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: angela
Nazionalità: alba
Età apparente: 30
Descrizione fisica: mora, giunonica
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Trezzano sul Naviglio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Girovagando un paio di settimane fa a Trezzano incontro questa bella ragazza mora di nome Angela, l'occhio mi cade sul davanzale, una bella 4a direi. La carico e in due minuti siamo all'imbosco. Lei si spoglia, si lascia accarezzare, baciare le guance e le tette. Chiedo bbj con regalino ma nega. Incappuccia e comincia...e' brava. Bella esperienza!

Commenta
Reaction score
54
Segnalo che sabato scorso (6gg fa) ho visto in Viale Giovanni Migliara, esattamente sotto questo lampione qui: Google Maps
2 ragazze tettone, una bionda e una aveva la faccia girata non l'ho vista (ma era ancora piu' tettona della bionda) che aveva i capelli tinti color rame/rosso e di carnagione piu' scura della bionda che invece era bianca.

Se qualcuno sa chi sono o ha qualche info mi informi pls.
anchelgiovanivannosP, hai mp da una settimana.

Commenta
Reaction score
73.655
Qualche giorno fa sono passato in Terzaghi.... tante ragazze.... livello un po' meno basso del solito.... qualcuna "millantava" bbj ed addirittura una cim..... ma puzzavano troppo di missili rom.
Ma in via Sant'Elia c'è una buzzicozza bionda stracaricata vicino al distributore?

Commenta
Reaction score
9.855
Ma in via Sant'Elia c'è una buzzicozza bionda stracaricata vicino al distributore?

Penso che sia sempre la Natalia rumena che incontrai poche settimane prima dello scoppio della pandemia, nell'inverno del 2020.

Qualche giorno fa, su GF un collega ha raccontato di avere incontrato una bionda rumena con lo stesso nome, al distributore di via Sant'Elia, e mi sono sostanzialmente ritrovato nell'identikit.

Magari qualche collega che bazzichi più spesso la zona Terzaghi potrà confermartelo ...

Commenta
Reaction score
73.655
L'ho intravista solo una volta..... visto che non dev'essere poi sto gran ché esteticamente, pensavo offrisse prestazioni mirabolanti
Le tizie di Terzaghi invece bivaccano pigramente, rimanendo inattive a lungo..... questo dovrebbe dirla lunga sulla loro di prestazione

Commenta
Reaction score
79
Ma io posso dire che dalle "Terzaghine" (ne ho provate 2 o 3) non sono mai stato missilato e prestazioni gradevoli.
C'è da stare attenti in Salmoiraghi ma forse questo lo sapete già...

Commenta
Reaction score
73.655
Anche io ne ho fatte 2 buone in Terzaghi e zero missili, ma ne ho rimbalzate una marea.....
Il rapporto tra ragazze fatte e tizie rimbalzate è bassissimo........ anche nelle serate in cui avevo parecchio voglia ne ho rimbalzate diverse...... brutto segno
In viale Salmoiraghi forse sono stato poco attento..... ma ho visto sempre e solo vecchi mostri

Commenta
Reaction score
640
Qualche giorno fa sono passato in Terzaghi.... tante ragazze.... livello un po' meno basso del solito.... qualcuna "millantava" bbj ed addirittura una cim..... ma puzzavano troppo di missili rom.
Caspita io son passato nel fine settimana, una sera prima delle 8, e devo dire che oltre a essere poche (4) erano anche le meno belle.. tolta Cristina la skinny mancavano le due "titolari", Nicoleta e Anna.. Cristina unica a lavorare, ma anch'io come @xeo86 ho sempre trovato una discreta attitudine, i pochi missili li ho schedati da tempo..

Commenta
Reaction score
640
C'era, ma non appena tornava libera veniva subito caricata nuovamente. Lato campo da calcio, ma lontana dalla fermata del bus, presidiata da una certa Alexandra, molto in carne.
Parlo della Cristina skinny occhi azzurri.

Commenta
Reaction score
593
Ma quando mai, che è sempre lì in attesa Cristina! Io la vedo quasi SEMPRE. Lato campetti, una delle prime in direzione lampugnano. Fa i suoi clienti ma ne più né meno delle altre.Lavora anche di giorno alla rotonda tra via Diomede e via ippodromo. Praticamente non stacca mai, non ho capito quando dorme. A me comunque non piace perché troppo skinny.
Da quel lato ora ci sono erika (tornata da qualche settimana), Cristina, poi una bbw e infine tre ragazze nuove: una alta formosa con capelli neri (qualcuno l'ha testata? ), una più bassa sempre capelli neri che parla solo inglese e chiede 50 anche solo per bj (??) e infine una castana carina, acqua e sapone, con capelli ondulati (anche questa se qualcuno ha info ci dica...). Ho notato una novità anche dal lato opposto,più folto di presenze...

Commenta
Alto