Scusa, cosa intendi ??Basta che si comportino bene. Nulla di più.
Scusa, cosa intendi ??Basta che si comportino bene. Nulla di più.
Anche milf, l'importante è che siano veramente tettoneMa le tettone le vuoi solo giovani (impossibili da trovare) o vanno bene anche milf?
Faccio sicuramente una domanda stupida, ma non mi è chiaro il significato di "0 sigle".Da un passaggio sabato notte (24/7) dopo la "retata" poche le "Terzaghine" presenti oppure impegnate ma di questo sono felice d'essere smentito, ne intervisto una graziosa genere TEEN rossiccia di capelli ma è una 0SIGLE...
il famoso "bocca e figa"Si, chiedo perdono per 0SIGLE intendo proprio una prestazione minima "standard" ovvero BJ+RAI1
anchelgiovanivannosP, hai mp da una settimana.Segnalo che sabato scorso (6gg fa) ho visto in Viale Giovanni Migliara, esattamente sotto questo lampione qui: Google Maps
2 ragazze tettone, una bionda e una aveva la faccia girata non l'ho vista (ma era ancora piu' tettona della bionda) che aveva i capelli tinti color rame/rosso e di carnagione piu' scura della bionda che invece era bianca.
Se qualcuno sa chi sono o ha qualche info mi informi pls.
Ma in via Sant'Elia c'è una buzzicozza bionda stracaricata vicino al distributore?
Caspita io son passato nel fine settimana, una sera prima delle 8, e devo dire che oltre a essere poche (4) erano anche le meno belle.. tolta Cristina la skinny mancavano le due "titolari", Nicoleta e Anna.. Cristina unica a lavorare, ma anch'io come @xeo86 ho sempre trovato una discreta attitudine, i pochi missili li ho schedati da tempo..Qualche giorno fa sono passato in Terzaghi.... tante ragazze.... livello un po' meno basso del solito.... qualcuna "millantava" bbj ed addirittura una cim..... ma puzzavano troppo di missili rom.
Ma in via Sant'Elia c'è una buzzicozza bionda stracaricata vicino al distributore?