[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
665
Grazie per il report, @_cinoi_ !

Mah guarda, la sera che son passato io la situazione era esattamente quella descritta: in pratica l'unica passabile era Cristina, e quindi lavorava solo lei.
La BBW si chiama Alexandra, se piacciono quelle in carne è decisamente giovane e carina.

Tutte la altre che descrivi non c'erano, forse quelle che lavorano di più possono permettersi di attaccare più tardi..
Sono molto curioso sulla castana capelli ondulati...

Commenta
Reaction score
593
@pussyFixed
Se vai lì prima delle 20 è troppo presto. Durante il coprifuoco le trovavi già tutte ma ora in poche cominciano a quell'ora. Per essere sicuro di beccarle tutte attendi almeno le 21, meglio se le 22.
La tipa castana con capelli ondulati è li da un po di settimane, se ne sta in disparte e non l'ho mai vista parlare con le altre (poi non è che mi fermi lì molto, faccio solo un paio di passaggi). Sarà 1.65,Veste in modo casual, non da tr.. con sandalo con tacco alto...non so però come sia all'atto pratico.

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno conosce la granny cinese in Salmoiraghi, lato destro venendo dalla circonvallazione?

Commenta
Reaction score
73.663
In viale Sarca ho intervistato una bionda alta capelli lunghi vestita con "tutina aderente nera..... tettuta ma mi sa flosce..... oltre i 30..... una stupida totale..... 50 per bj + rai1..... io le faccio "se mai 50 per bbj!" Lei replica " No, per quello ci vuole 100" ...... sfanculata in 5 ms..... un piglio supponente da stronza..... come se fosse una strafica...... calci nel suo bel culone

Commenta
Reaction score
79
Qualcuno conosce la granny cinese in Salmoiraghi, lato destro venendo dalla circonvallazione?
Notturna?
Se è più o meno posizionata lato opposto dell'ostello è una presenza storica (anche se io non l'ho più vista ultimamente ma passo sempre tardi).
Intervistata ma mai caricata, non mi ha mai convinto...

Commenta
Reaction score
79
Passaggio ieri sera sabato notte ( 7/8 ) in Salmoiraghi, presente la BLACK 0SIGLE extention viola summer edition, presente anche la "BIONDA MATTA".
In piazza S.Maria Nascente noto con piacere l'assenza di TX!
Le "Terzaghine" presenti risultano in modalità "scazzo" tra sedute, a chiacchierare tra loro oppure a cambiarsi...

Ore 2.30 concludo nel solito CM della zona per un "colpo sicuro"...

Sulla via del ritorno a casa al confine tra S.Maria Nascente e via Terzaghi noto una presenza sconosciuta forse BLACK, non ero intenzionato ad intervistare perché avevo già dato...
Posizione: Google Maps

Commenta
Reaction score
73.663
Si le terzaghine bivaccano pigramente, spesso in ciabatte nutrendosi come bestie...... fanno ammosciare il cazzo ancora prima di intervistarle...... stessa sensualità di un camionista rumeno che non si lava da una settimana

Commenta
Reaction score
1.402
Ma quando mai, che è sempre lì in attesa Cristina! Io la vedo quasi SEMPRE. Lato campetti, una delle prime in direzione lampugnano. Fa i suoi clienti ma ne più né meno delle altre.Lavora anche di giorno alla rotonda tra via Diomede e via ippodromo. Praticamente non stacca mai, non ho capito quando dorme. A me comunque non piace perché troppo skinny.
Da quel lato ora ci sono erika (tornata da qualche settimana), Cristina, poi una bbw e infine tre ragazze nuove: una alta formosa con capelli neri (qualcuno l'ha testata? ), una più bassa sempre capelli neri che parla solo inglese e chiede 50 anche solo per bj (??) e infine una castana carina, acqua e sapone, con capelli ondulati (anche questa se qualcuno ha info ci dica...). Ho notato una novità anche dal lato opposto,più folto di presenze...
Ma dici Erika/Antonia sparita circa tre anni fa?

Commenta
Reaction score
665
Si le terzaghine bivaccano pigramente, spesso in ciabatte nutrendosi come bestie...... fanno ammosciare il cazzo ancora prima di intervistarle...... stessa sensualità di un camionista rumeno che non si lava da una settimana
E lasciano anche un discreto schifo, sia dove mangiano che dove esercitano le arti legate alla loro professione.

Comunque sul fatto che siano svaccate nel senso di sedute non me la sento di biasimarle: è agosto anche per loro, fanno un lavoro di merda con orari assurdi, papponi, gente di ogni risma.. adesso che il lavoro cala si rilassano un po', dai :)

Piuttosto se avessero tutte l'abitudine di non seminare preservativi usati nello stesso posto in cui devono passare ore a lavorare sarebbe apprezzabile..

Commenta
Reaction score
1.064
Ma Cristina c'è? Perché non l'ho mai vista.... non è che ha cambiato lato e sta al buio sotto gli alberi?
Ma quando mai, che è sempre lì in attesa Cristina! Io la vedo quasi SEMPRE. Lato campetti, una delle prime in direzione lampugnano.
Mah guarda, la sera che son passato io la situazione era esattamente quella descritta: in pratica l'unica passabile era Cristina, e quindi lavorava solo lei.
In realtà, oltre a Cristina, io credo che l'altra scopabile sia Ana, con cui infatti mi sono fatto un giro domenica sera, quando Cristina già non c'era.

In effetti, mi spiace di non essermi connesso per qualche giorno, ma confido che l'informazione che sto per fornire avrà comunque una sua utilità: Cristina l'avevo invece presa giovedì sera e in quella occasione mi aveva avvertito che domenica sarebbe partita per trascorrere tre settimane al suo paese, in Romania.

Mi spiace (e me ne scuso) di non aver avvisato in tempo utile perché qualcuno potesse passare a "salutarla" prima di domenica. Penso di fare comunque un servizio, anche se in ritardo, informandovi che in pratica Cristina in via Terzaghi non la beccate più fino a settembre. Per cui, sono d'accordo sul fatto che, o dirottate su Ana, oppure la qualità media dell'offerta presente lì intorno cola a picco immediatamente.

Commenta
Reaction score
593
Scusate ma a me sembrano discorsi da ragazzini... Cercare di di accordarsi su chi è scopabile o no... Per me ad es. Cristina che dipingete come otr richiestissima (che non è, altrimenti non avrebbe bisogno di lavorare giorno e notte... E poi la vedo sempre) non lo è, Anna e Nicoleta sì e lo sono anche un paio di altre ragazze più formose che vengono caricate né più né meno di altre. Ognuno ha i suoi gusti...

Commenta
Reaction score
665
È corretto, sono stati visti come feedback e spostati qui: Pubblicazione di feedback

Ci sta, il mod ha letto commenti privi di recensione e come da policy li ha cestinati ;)

Comunque confermo che Cristina è la skinny con occhi chiari, quindi puoi procedere a recensirla se vuoi.

Commenta
Reaction score
73.663
Avvistate 2 in V.le Umbria interno, quasi a Piazzale Lodi. Una carina e giovane magra mora sembra con bel seno, di nome Alina (ma va?!?!?) 50 in casa..... e alla domanda di bbj..... mi spara un 50 aggiuntivo..... tornavo dal Ticino con le palle vuote..... per fortuna ..... perché mi sa di bel missilino

Commenta
Reaction score
1.064
Anche a me ha fatto quell'impressione, e per lo stesso motivo (passaggio immediato da 50 a 100 appena le ho chiesto del BBJ), tant'è vero che anche io ho lasciato perdere.

Per altro ho la netta impressione che lavorasse lì da qualche tempo anche in epoca pre-covid, anche se in coppia con una diversa collega, più matura. Non sono sicuro al 100% che fosse lei, non essendomi mai fermato in precedenza, ma ho proprio l'impressione di sì.

Ne approfitto per segnalare brevemente un missilone certo: una biondina giovane, albanese, tale Sara, comparsa all'angolo tra Viale Umbria e Via Maestri Campionesi, che dà l'idea di essere proprio nuova del mestiere (e dà anche l'idea che, se continua così, non durerà molto): parte addirittura da 70 per una cosa normalissima e rapidissima a casa sua, con sigle sottozero.

Commenta
Reaction score
73.663
La Alina che ho visto io sarebbe il mio tipo fisicamente.... skinny teen con un bel paio di tette...... viaggerà al max sui 22 - 23 ben portati...... che basterebbe un minimo di educazione da parte sua che la caricherei subito..... invece quel fare indisponente e supponente che anche se tu avessi l'amore verso il prossimo di San Francesco, la prenderesti a calci nel culo all'istante

Commenta
Reaction score
1.064
Ne approfitto per segnalare brevemente un missilone certo: una biondina giovane, albanese, tale Sara, comparsa all'angolo tra Viale Umbria e Via Maestri Campionesi, che dà l'idea di essere proprio nuova del mestiere (e dà anche l'idea che, se continua così, non durerà molto): parte addirittura da 70 per una cosa normalissima e rapidissima a casa sua, con sigle sottozero.
Per la cronaca, report del suddetto missile.

Commenta
Reaction score
1.064
Notturna?
Se è più o meno posizionata lato opposto dell'ostello è una presenza storica (anche se io non l'ho più vista ultimamente ma passo sempre tardi).
Intervistata ma mai caricata, non mi ha mai convinto...
Anche io l'ho vista tre o quattro sere fa, seduta su un muretto in via Salmoiraghi angolo Montichiari, intorno alle 22:30. Benché a occhio e croce mi sembrasse sui 50-60 anni, ho voluto comunque intervistarla brevemente (in fondo le orientali spesso possono avere tutto sommato un loro perché anche quando in zona granny): lei mi ha chiesto 20 per bocca e 30 per bocca-fica, ma alla fine non mi è parso che valesse la pena di prenderla e ho lasciato perdere (anche perché speravo che, come molte Cinesi che battono in strada, avesse scannatoio poco lontano, ma a quanto pare non era così).

Ho proseguito fino a via Terzaghi e mi sono brevemente sollazzato con Ana.

Commenta
Reaction score
991
Io sarò anche un Vikingo, un nordico... Ma anche voi, che coraggio che avete ad andare a s... E con 28 gradi a mezzanotte x strada... Chissà in loft, magari senza ghiacciolo...

Commenta
Alto