[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
73.655
Mah.... in via Terzaghi le tipe sono molto lunatiche e scostanti....... a volte ti dicono che fanno bbj, passi dopo qualche giorno e ti dicono che non lo fanno ... comincio a pensare che anche se ripassi dopo 30 minuti hanno già cambiato versione.
Però ho beccato la Cristina mora alla fine:

[RECE] Cristina mora OTR notturna Via Terzaghi Milano

Commenta
Reaction score
73.655
Ciao @oscartr ..... scusa ma mi sono sbagliato..... la tipa rossiccia capelli lunghi ondulati con gli occhi chiari di cui parlavo poco sopra si chiama Anna non Cristina..... rivista ed intervistata ieri mentre facevo vasche per beccare la Cristina poi recensita.
Lei è una di quelle che va a serate.... qualche tempo fa mi aveva detto che faceva bbj..... ieri no, negato categoricamente.
Sono giunto alla conclusione che queste tizie cambino il menu in funzione del raggiungimento del budget .... se si passa la sera tardi e non hanno fatti un cazz..... magari dicono di si.... se arrivi a serata incominciata da poco dicono di no

Commenta
Reaction score
73.655
Mentre facevo le vasche in Terzaghi, mi sono fermato da una mora con canottierina verde che sembrava Cristina.... ma non era lei..... una certa Bianca, scazzatissima in ciabatte......... sembrava aver un bel paio di tettine.... ma mentre mi parlava si allontana dicendo che doveva fare un break...... certo che sono caduto davvero in basso... a Bologna c'erano delle stangone fighe con trampoli e intappi da urlo...... con culi strepitosi di fuori anche con -2 °C...... siglanti....... senza scherzare..... c'era la gente che faceva gli incidenti davanti a loro perchè stavano li a guardarle...... per poco perchè era un sali/scendi continuo....... e invece ora mi tocca fermarmi da ste sottospecie di zingare scazzate, abbigliate come la figlia di Fantozzi...... sedute sul marciapiede come mendicanti... che ad andare bene non fanno un cazzo, perchè tanto la concorrenza è al ribasso in estetica e servizi.... è diventato davvero un mondo di merda
Ma ancora adesso a Bologna ci tengono un po' all'estetica (ed al servizio)..... tipe proprio sminchiate cosi in ciabatte e straccione non le vedi perchè dopo un po' di giorni dovrebbero andare a fare le cameriere.
Sembra quasi incredibile che Milano OTR sia ad un livello cosi infimo..... eppure porca troia..... il lavoro per tipe valide ci sarebbe..... e alla grande

Commenta
Reaction score
640
Io in Terzaghi non ci capisco più un cazzo, troppo turnover!
L'altra sera ho visto per la prima e volta (e testato, appena ho tempo recensisco) una mora abbastanza alta, belle cosce, pelle olivastra capelli neri midia lunghezza, che occupavaa mattonella sguarnita a causa delle ferie di Nicoleta.
Riconoscibile dal vestito rosa evidenziatore.
Mai vista prima, mai vista dopo.
Ma che fanno, lavorano una sera poi spariscono?

E poi c'era questa bionda forse incinta, ormai un mese fa, che si avvicinava alla macchina coi capezzoli di fuori.. due belle tette grosse ma all'apparenza sode, chiariva che faceva anche BJ a partire da 30.. vista una settimana, poi sparita.

E ora mi viene il dubbio che la morettina che mi ha intrigato qualche sera fa fosse la Bianca che dici tu.. devo intervistare.

Commenta
Reaction score
920
Non capisco davvero neanche io...!
Secondo mè chi gestisce ha capito che ormai lItalia è un paese di poveracci in difficoltà e non possono pretendere più di tanto coi pochi soldi che usiamo x questo "hobby"

Commenta
Reaction score
73.655
Si.... non si capisce una mazza...... dovresti pattugliare Via Terzaghi tutte le sere...... ma forse non basterebbe..... perchè spariscono..... riappaiono... spariscono di nuovo..... ma mica perchè le caricano...... magari vanno a cazzeggiare dalle colleghe.... devo dire che è uno degli ambienti OTR più squallidi che abbia mai visto.... secondo solo alle nere con i fuocherelli (mondo che ignoro completamente) ........
Ultimamente mi sto sforzando di girare Via Terzaghi, ma durerà poco.....
Si vede proprio che la Denissa albanese che avevo visto io non aveva capito nulla di come funziona li..... era li con tubino blu corto luccicante e trampoli..... magari se la vedevo in ciabatte e vestita come una Terzaghina tiravo dritto e non mi fermavo nemmeno

Commenta
Reaction score
1.352
Mentre facevo le vasche in Terzaghi, mi sono fermato da una mora con canottierina verde che sembrava Cristina.... ma non era lei..... una certa Bianca, scazzatissima in ciabatte......... sembrava aver un bel paio di tettine.... ma mentre mi parlava si allontana dicendo che doveva fare un break...... certo che sono caduto davvero in basso... a Bologna c'erano delle stangone fighe con trampoli e intappi da urlo...... con culi strepitosi di fuori anche con -2 °C...... siglanti....... senza scherzare..... c'era la gente che faceva gli incidenti davanti a loro perchè stavano li a guardarle...... per poco perchè era un sali/scendi continuo....... e invece ora mi tocca fermarmi da ste sottospecie di zingare scazzate, abbigliate come la figlia di Fantozzi...... sedute sul marciapiede come mendicanti... che ad andare bene non fanno un cazzo, perchè tanto la concorrenza è al ribasso in estetica e servizi.... è diventato davvero un mondo di merda
Ma ancora adesso a Bologna ci tengono un po' all'estetica (ed al servizio)..... tipe proprio sminchiate cosi in ciabatte e straccione non le vedi perchè dopo un po' di giorni dovrebbero andare a fare le cameriere.
Sembra quasi incredibile che Milano OTR sia ad un livello cosi infimo..... eppure porca troia..... il lavoro per tipe valide ci sarebbe..... e alla grande
Ma quelle valide non si fanno lo sbattimento di uscire in strada tutte le sere d'estate e inverno. Si prendono il loro appartamentino in affitto e lavorano in casa, con discrezione e la comodità di avere un posto come si deve per operare. L'otr a Milano città è deprimente da parecchio credo. Se uno cerca le fighe deve andare su a Lentate e Cermenate dove il livello, almeno estetico, è superiore.

Commenta
Reaction score
73.655
Le tipe OTR fighe avevano anche l'appartamento dove lavoravano......... e io infatti chiedevo.... "ma perchè state in strada? che avete l'appartamento dove lavorare..... " queste replicavano che cosi facevano una marea di clienti in più in molto meno tempo, e del freddo e del male ai piedi per le scarpazze gli interessava poco perchè tanto non riuscivano a farsi nemmeno mezza sigaretta alla mattonella.... tiravano fino alle 5-6 di mattina e in una sera facevano i soldi che queste straccione non vedono in un mese mi sa
Poi sparivano perchè inevitabilmente e periodicamente capitava il cummenda di turno che perdeva la testa.... lo spennavano bene, bene e poi tornavano in pista....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.352
una loft nuova a Milano fa tranquillamente 10 15 clienti al giorno
ti parlo di ragazze non recensite e con un solo annuncio
a 70 euro a botta arriva tranquillamente a 1000 euro al giorno
poi è chiaro che se vuoi durare nel tempo devi concedere sigle e trattamento di un certo livello

le OTR che fanno i soldi veri non stanno in città, o almeno non a Milano, stanno su strade vicine ai Motel perché il Motel è molto più remunerativo del semplice pompino in macchina. Le più gettonate credo che facciano almeno venti se non trenta clienti a sera. A Torino invece sembra che le OTR abbiano sempre casa a disposizione mentre qui a Milano praticamente nessuna ce l'ha.

Comunque non credo che sia una questione geografica, di questa o quella città, quanto piuttosto una tendenza generale per cui l'OTR va inesorabilmente ad essere lontano parente di quello che era dieci anni fa. Se una è davvero figa e ha il pelo sullo stomaco per prostituirsi oggigiorno ha un ventaglio di alternative all'OTR ben più ampio di quelle che aveva un tempo.

Commenta
Reaction score
920
Discorso lunghissimo @tito...; cmq
Adesso è tutto più che ridimensionato.

Poco tempo fá si parlava della Binasca e di Viola al Girasole... ; quella era una da 900/1100 al giorno!! E credimi che me lo confidava non x vantarsi.. Si parlava del più e del meno... O meglio del Suo più e del meno. Ma quante erano e sono come lei... ; praticamente nessuna.
Le vedi troppo ferme alla mattonella, tantissime fanno su poco o niente a serata.
E poi non dimenticarti le spese con i guadagni!

"una loft nuova a Milano fa tranquillamente 10 15 clienti al giorno
a 70 euro a botta arriva tranquillamente a 1000 euro al giorno"
Scrivi questo... ; io credo che la situazione di tante altre loft sia nettamente diversa.

Commenta
Reaction score
593
Non li ho visti, forse perché in borghese ?. Tu come li hai ricosciuti, ti hanno fermato?
Comunque ragazze le solite (tutte raggruppate, svaccate sul marciapiede e in ciabatte a chiacchierare tra loro.... non ho parole, la morte del sesso proprio), tranne una che mi è sembrata nuova, capelli neri lungi, dal lato di Anna.
Anche stasera Non pervenuta la Denissa recensita da paperone. Possiamo bollarla come meteorina.

Commenta
Reaction score
73.655
Ma porca zozza........ non è possibile..... Denissa già scomparsa......... ma qualcuno l'aveva già vista prima? Perchè lei mi aveva detto che era li da qualche giorno.....
@Farrel scommetto che hai riconosciuto i poliziotti in borghese perchè erano abbigliati in maniera più sexy delle Terzaghine..........

Commenta
Reaction score
920
una loft nuova a Milano fa tranquillamente 10 15 clienti al giorno
a 70 euro a botta arriva tranquillamente a 1000 euro al giorno
poi è chiaro che se vuoi durare nel tempo devi concedere sigle e trattamento di un certo livello

le OTR che fanno i soldi veri non stanno in città, o almeno non a Milano, stanno su strade vicine ai Motel perché il Motel è molto più remunerativo del semplice pompino in macchina. Le più gettonate credo che facciano almeno venti se non trenta clienti a sera. A Torino invece sembra che le OTR abbiano sempre casa a disposizione mentre qui a Milano praticamente nessuna ce l'ha.

Comunque non credo che sia una questione geografica, di questa o quella città, quanto piuttosto una tendenza generale per cui l'OTR va inesorabilmente ad essere lontano parente di quello che era dieci anni fa. Se una è davvero figa e ha il pelo sullo stomaco per prostituirsi oggigiorno ha un ventaglio di alternative all'OTR ben più ampio di quelle che aveva un tempo.
Ho ritrovato un foglietto (compilato durante il lockDown) in cui ipotizzavo, preventivavo i vari guadagni di una Otr e una loft in una carriera di anni 10, Annotando i guadagni e le spese senza tirarsi il collo... :
sé vedi le cifre c'é da rinascere Donna e fare la mignotta!!

Commenta
Reaction score
1.051
sé vedi le cifre c'é da rinascere Donna e fare la mignotta!!
Certo, ma poi di tutti quei soldi cosa te ne faresti? Io, è proprio andando a mignotte che ne spendo la maggior parte! se la mignotta fossi io, avrei finalmente tutti i soldi che voglio, ma mi verrebbe a mancare la motivazione per spenderli. :lol:

Commenta
Reaction score
104
Ieri sera giro in Terzaghi, viste numerose presenze tra cui una bella mora giovane, abbastanza alta con gonna attillata rosa, lato campo da calcio. Dalla descrizione è probabile che si tratti della Cristina mora recensita dal collega.
Volevo fermarmi per chiedere una prestazione en plein air, ma il girovagare di brutta gente nei pressi del parchetto mi ha fatto, con tanta fatica e giramento di palle, desistere.
Magari sono solo mie fisse, ma vorrei evitare di ricevere la festa da qualche energumeno nordafricano mentre mi dirigo verso il velocipede.

Commenta
Reaction score
4
Erano in giro con una golf grigia , io ero seduto sulle panchine ad aspettare il mio turno ,sono scesi e hanno iniziato a controllare documenti e perquisire tutti quelli seduti !!!! Urlandoli di andare via. Ma la cosa strana è che andavano a rompere i coglioni anche ai punters in car che sostavano davanti le ragazze

Commenta
Reaction score
920
Certo, ma poi di tutti quei soldi cosa te ne faresti? Io, è proprio andando a mignotte che ne spendo la maggior parte! se la mignotta fossi io, avrei finalmente tutti i soldi che voglio, ma mi verrebbe a mancare la motivazione per spenderli. :lol:
Hai ragione Sandrone...?
Ma più che altro facendo così 2 conte della Serva...ti stupisce, non tanto quello che si tira sù, ma con il minimo sforzo e in un tempo non troppo lungo, (parliamo di 70mila in 5 anni. Mezza giornata e 1omesi di lavoro) e forse riusciresti pure a divertirti, sempre relativamente...mi sá che è tutt'altro che facile alla fine, anzi...

Commenta
Reaction score
640
Ieri sera giro in Terzaghi, viste numerose presenze tra cui una bella mora giovane, abbastanza alta con gonna attillata rosa, lato campo da calcio. Dalla descrizione è probabile che si tratti della Cristina mora recensita dal collega.
Volevo fermarmi per chiedere una prestazione en plein air, ma il girovagare di brutta gente nei pressi del parchetto mi ha fatto, con tanta fatica e giramento di palle, desistere.
Magari sono solo mie fisse, ma vorrei evitare di ricevere la festa da qualche energumeno nordafricano mentre mi dirigo verso il velocipede.
Se invece si chiama Malvina o qualcosa del genere è quella che devo recensire io.. mia scuso ma in questo periodo riesco solo a scrivere due messaggi al volo!

Comunque lì all'aperto non credo rischi rapine, è successo qualche volta, credo rara, ma alle ragazze, che hanno sicuramente più soldi in saccoccia di noi che se non siamo scemi andiamo coi soldi giusti per la prestazione.
Più che altro hai parecchi spettatori!

Commenta
Reaction score
73.655
Signori.... vi ricordo la denuncia per atti osceni in luogo pubblico..... quando fai outdoor ti inculano al 100 % .... se sei in macchina possono anche chiudere un'occhio. E comunque, se dovesse succedere che ti denunciano in entrambi i casi, con l'outdoor hai il massimo della pena (si parla di circa 10000 euro).

Commenta
Alto