[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Ah, è lei..non la vedevo da tantissimo...mi ricordo che aveva gli occhiali ed era Bionda
I gusti son gusti...; Ma credo che Nicole sia molto, ma molto più attraente...

S'è devo scegliere e aspettare per una delle due, sicuro che vado dalla Nicole..

quella che dici tu che si mette dal campo con la sbarra è la IONELA che prima era bionda con gli occhiali trucco marcato che ora ha la stessa macchina nera classe a della CECILIA ,LA cecilia che è molto piu bella che è sempre stata mora e non ha mai portato gli occhiali si mette all incrocio tra locate e la strada secondaria che porta carpiano E CONDIVIDE L' IMBOSCO CON LA NICOLE RANGE ROVER GRIGIO

@ Royal Ionela sò chi è..., E sò anche dei particolari che riguardano l'auto...peccato che non ricevi MP, una risatina te la faresti.

Quella volta ho visto la Cecilia, aveva un'auto Grigia (classeA?) Ti parlo del 2018...era ottobre...mi ricordo che c'era foschia nel campo..
li la strada è stretta, si rallenta, quasi fermi..x transitare senza toccarci...avevo capito che non era una casalinga che andava al super per la spesa,,difatti appena ho potuto fare manovra, sono tornato indietro e l'ho vista nel campo.
C'era solo lei...non conoscevo la storia del duo con la Nicole ecc ecc...

La conosci talmente bene che sapresti sè in un periodo ha portato gli occhiali, oppure si è fatta una tinta bionda o castana...ollamiseria...

Non che mi dia fastidio ma da Melegnano a BINASCO a tutte le ore 9 su 10 sono trans, cosa diamine sta succedendo?

sono cambiati i gusti degli gli uomini le donne non vanno piu di moda....o_O
elvira wink GIF

Finita finalmente quarantena dopo covid stasera torno in pista, sapete se nell ultima settimana in zona Terzaghi ci sono novità o sono tutte presenti? Vorrei incontrare Erika che non vedo più da prima di natale, grazie in anticipo!

ciao sono passato qualche giorno fa ci saranno state in totale 10-12 ragazze nei pochi metri tra pensilina e campetti (entrambi i lati)
io sono passato sul presto verso le 9 e c era troppo movimento pet azzardare imbosco. Purtroppo non conosco i nomi ma un paio interessanti intraviste specie una biondina con capelli abbastanza lunghi sul lato opposto ai campi con viso veramente bello

ciao sono passato qualche giorno fa ci saranno state in totale 10-12 ragazze nei pochi metri tra pensilina e campetti (entrambi i lati)
io sono passato sul presto verso le 9 e c era troppo movimento pet azzardare imbosco. Purtroppo non conosco i nomi ma un paio interessanti intraviste specie una biondina con capelli abbastanza lunghi sul lato opposto ai campi con viso veramente bello
Ciao, confermo l'alto numero di ragazze presenti.
Aggiungo che la bionda coi capelli lunghi ripassando mi è sembrata meno avvenente della prima impressione, e più culona.

Delle più note titolari della Terzaghese ho visto Nicoleta, Ana la Capitana, Carmen, Erika la tettona e Alexsandra (BBW per intenderci, che devo verificare se l'ho recensita altrimenti dovrei rimediare).
Notata anche una brunetta bassettina mai vista e con viso interessante, sparita dopo il primo passaggio e mai più rivista.

Attenzione perché ho notato anche, sul tardi, una pattuglia dei carabinieri ferma in uno degli imboschi utilizzati dalle ragazze in zona.
Mi son sembrati innocui tant'è che hanno ignorato delle auto per me chiaramente punteristiche che probabilmente ospitavano qualche giocatrice della Terzaghese alle prese con un match, ma io avviso che non si sa mai

Ciao. Sono stato nella famosa via Terzaghi più per curiosità che altro. Devo dire che non ha mi ha entusiasmato per niente ne come posto (troppa gente in giro) ne come livello di ragazze. Non mi sono mai interessato alla zona quindi non ho idea di chi ho visto, peró un paio non mi sono sembrate male. La prima è una mora piuttosto caricata che sta dal lato campetti, buon fisico, non altissima e viso carino. Classico rate 30 bj e rai1. L'avrei caricata ma la non disponibilità per bbj, il modo di fare troppo professionale e la faccia da rumena qualunque seppure carino non mi ha convinto.
L'altra che ho notato è una castana, anche lei non tanto alta, snella, stava nel terzo gruppetto lato opposto campetti venendo dalla pensilina.
Non sono riuscito a intervistarla e a una certa è sparita e me ne sono andato. Mi è sembrata l'unica altra con un viso carino, anche se intervistandone un altro paio viste da vicino poi era dei mostricelli, come la bionda tinta con un bell culotto tondo.

Qualcuno sa i nomi delle due che ho notato ?

Non ho capito bene chi siano le due ragazze che hai visto, perché le due a mio avviso più carine (Nicoleta alla pensilina lato parchetto e Cristina a metà del marciapiede lato campi da calcetto) sono entrambe longilinee e (molto) alte, anche senza tacchi. La prima sarà attorno all'1.70 e la seconda raggiungerà tranquillamente l'1.75, con un fisico quasi da modella. Non mi sembrano quindi corrispondere ai tuoi identikit e, quantomeno, puoi scartare un paio di nomi ;)

Se ricordo bene, dovrebbe essercene un'altro molto carina (Isabella), alla pensilina della rotonda della metropolitana, ma forse non ti sei spinto sino a là o lei non c'era.

Però io ne conosco davvero 4 di numero (Ana la capitana, Nicoleta, Erika "Venus" e Cristina) e non sono mai riuscito a memorizzarmi i nomi delle altre ...

Visto che sei uno degli utenti che più aiutano a tenere in piedi la baracca, spero che qualche frequentatore più assiduo di via Terzaghi possa esserti d'aiuto ;)

Non penso di aver visto ne Nicoleta ne Cristina. Le avrei notate se no. Alla pensilina lato parco però c’era movimento. Quando sono arrivato ce n’erano 2/3. Cristina sicuro o non c’era o per quell’ora che sono stato lì sarà stata occupata perché una di 175 carina non mi sarebbe mai sfuggita.
Quindi probabilmente c’è di più di quello che ho potuto vedere.

Ieri sera sono passato da via Terzaghi verso le 19,30 e ho incrociato subito colei che dovrebbe chiamarsi Nicoletta bionda snella già in tenuta da lavoro con stivaloni bianchi e mini tigrata...
Sul lato opposto una ragazza snella capelli lunghi mora in stivaloni rossi, mi ha ricordato un po' Aida di Cermenate ma dovrebbe trattarsi di Cristina mora...
Poi appare anche una bella mora in total black mini di pelle che potrebbe essere Erika... Nasino più dritto di quanto ricordassi. Sul lato campetti altre due ragazze più basse e curvacee di cui una con i capelli rossi.
Sul lato opposto altre 4 ragazze, due indossavano giubbottini totalmente catarifrangenti...
Poco dopo è comparsa anche Ana la capitana, stivali neri sopra il ginocchio collant leggeri colore carne e mini bianca... Appena vista il compare aveva già scelto... Era dall'estate precovid che non la caricavo... Mi racconta che lavora dalle 18 alle 2 di notte... La guardo... Caspita 8 ore... Stakanovista... Lei tranquilla senza fretta, culetto sempre sodo, una goduria accarezzarla...
Unica pecca a quell'ora l'imbosco... Troppi runner e gente col cane in circolazione... Mentre stavamo facendo una pecos in auto nella semioscurità vedo avvicinarsi una ragazza sguardo fisso al cellulare... Fregatene mi dice lei... Continuo mentre passa a due metri da noi... Ti piace essere guardata le dico... Non mi dispiace mi risponde lei...
Al di là dei dei runner e della gente col cane, in passato ho notato anche dei guardoni. Una volta una delle donne si è accorta della presenza di uno e gli ha urlato di andare via.

Ciao. Sono stato nella famosa via Terzaghi più per curiosità che altro. Devo dire che non ha mi ha entusiasmato per niente ne come posto (troppa gente in giro) ne come livello di ragazze. Non mi sono mai interessato alla zona quindi non ho idea di chi ho visto, peró un paio non mi sono sembrate male. La prima è una mora piuttosto caricata che sta dal lato campetti, buon fisico, non altissima e viso carino. Classico rate 30 bj e rai1. L'avrei caricata ma la non disponibilità per bbj, il modo di fare troppo professionale e la faccia da rumena qualunque seppure carino non mi ha convinto.
L'altra che ho notato è una castana, anche lei non tanto alta, snella, stava nel terzo gruppetto lato opposto campetti venendo dalla pensilina.
Non sono riuscito a intervistarla e a una certa è sparita e me ne sono andato. Mi è sembrata l'unica altra con un viso carino, anche se intervistandone un altro paio viste da vicino poi era dei mostricelli, come la bionda tinta con un bell culotto tondo.

Qualcuno sa i nomi delle due che ho notato ?
Nemmeno io ho capito chi siano queste che hai visto. Se quello che cerchi sono i visi carini in zona non trovi molto. Premesso che il viso è l'ultima cosa che guardo perché non è quello che cerco, mettendomi nei panni di cerca quello le uniche che si salvano sono Nicoletta (bella) e l'ultima arrivata Andrea che di viso è bellissima ma ovviamente non ci sono mai stato. Le altre sono o normali o bruttine. Per cui non perderei molto tempo in zona se fossi in te. Molto meglio il comasco da quel punto di vista.

A parte che sono vario nelle scelte, però non conoscendo nessuna delle ragazze ne le loro prestazioni ho cercato solo qualcuna dai cui fossi un minimo attratto per iniziare a fare conoscenza. E almeno 2 di carucce c'erano, poi come performino non lo so. Se ho provato Anna Lentate di certo non mi spaventano quelle brutte 😅.

Nemmeno io ho capito chi siano queste che hai visto. Se quello che cerchi sono i visi carini in zona non trovi molto. Premesso che il viso è l'ultima cosa che guardo perché non è quello che cerco, mettendomi nei panni di cerca quello le uniche che si salvano sono Nicoletta (bella) e l'ultima arrivata Andrea che di viso è bellissima ma ovviamente non ci sono mai stato. Le altre sono o normali o bruttine. Per cui non perderei molto tempo in zona se fossi in te. Molto meglio il comasco da quel punto di vista.
Il mondo è bello perchè è vario, per me la più bella è Cristina la modella :D poi le altre due da te citate sicuramente

Indietro
Alto