[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
73.655
Giorni scorsi ho avvistato una mora qui all'angolo.... Piazza Michele Cappelli - Viale Umbria esterno

Google Maps

qualcuna sa chi è? Mi pare caruccia, ma il posto è un po' cazzuto per fermarsi ad intervistare......

Commenta
Reaction score
920
Di giorno...? ( Si vede una moretta di schiena taccata nella foto di gmaps sarà mica lei)
Io la sera ho tirato sù un 6/7 mesi fá, una bionda lì, e appunto la vedevo anche con la collega mentre arrivavano per aprire l'ufficio...

Ci si imbosca in un vicolo più avanti sulla destra, senza uscita...non mi piacciono i posti senza uscita...e cmq il lavoretto di bocca quando si impegna è piacevole...ma senza grandi pretese...

Sè è come la collega, lasciala lî.

Commenta
Reaction score
73.655
Ora.... capisco che quando uno è un punter fissato....... comincia ad avere le visioni....... vede troie ovunque..... da lontano vede troie anche nel cingalese in bici..... da lontano vede troie anche nei cartelloni stradali e nei bidoni della spazzatura.... poi vede troie ovunque anche su street view :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ma quella è una ragazza non otr che cammina tranquillamente sul marciapiede.
La tipa che sosta li in notturna è mora, capelli lunghi taccata....... fisicamente .... non vista particolarmente bene
Di viso invece sembrava caruccia

Commenta
Reaction score
1.051
Giorni scorsi ho avvistato una mora qui all'angolo.... Piazza Michele Cappelli - Viale Umbria esterno

Google Maps

qualcuna sa chi è? Mi pare caruccia, ma il posto è un po' cazzuto per fermarsi ad intervistare......

Dato che si tratta di Piazza Cappelli all'angolo con Via Monte Ortigara, si tratta della Moldava Alexandra che avevo brevemente citato nella mia recente rece dell'Albanese Sara, menzionando brevemente che avevo recensito anche lei qualche anno fa, anche se la mia rece di allora dà l'idea di essere passata del tutto inosservata (nessun like, nessuna reazione, nessun commento... nemmeno, che so, un insulto....).

Nel frattempo sono passati tre anni (e non tre anni qualsiasi): già prima del covid, Alexandra mi aveva confessato che si preprava a tornare in patria e ad abbandonare il mestiere; evidentemente le condizioni economiche del post-pandemia l'hanno costretta a ripensarci. Purtroppo devo dire che si vede, perché, rispetto a qualche anno fa, dà spesso l'idea che le pesi non poco continuare a battere e che però comunque le tocchi proprio farlo.

Nonostante questa sgradevole impressione, rimane un'onestissima lavoratrice: come avevo accennato, ero stato da lei in una sera di luglio, prima di provare Sara, e non c'è paragone: quella con Alexandra rimane sempre una scopata onesta e ben fatta, per quanto un po' scazzata possa ormai apparire la Moldava; quella con Sara, invece, come ho recentemente spiegato, è stata solo un attacco missilistico ad alzo zero.

Ovviamente, se non l'ho recensita nuovamente lungo questi tre anni e perché i duplicati di recensione non sono ammessi; se qualcuno vuole provarla e aggiungere qualcosa alle mie parole di allora, sarà senz'altro il benvenuto.

Commenta
Reaction score
258
in effetti, come dice giustamente Sandro, questa Alexandra è da parecchio che lavora in quel posto, .. mai provata cmq.

Commenta
Reaction score
1.051
in effetti, come dice giustamente Sandro, questa Alexandra è da parecchio che lavora in quel posto, .. mai provata cmq.
Che uno possa non averla mai provata è pienamente comprensibile: come giustamente ha notato l'amico Paperone, di viso è molto carina, ma l'età e il fisico possono suscitare qualche dubbio.

Quello che però mi colpisce è che apparentemente nessun altro tranne me l'abbia recensita! Facendo un po' di conti, saranno almeno 6-7 anni che batte regolarmente a quell'angolo e, anche se si era più volte lamentata di non fare grandi affari (ed era rientrata in Moldavia per lunghi periodi tra il 2019 e il 2020), di clienti in questo periodo ne ha sicuramente fatti parecchi: possibile che nessuno si sia degnato di buttar giù due righe? Posso capire che le sue prestazioni possano magari essere considerate da qualcuno sufficienti ma mediocri, ma una breve rece sarebbe comunque utile ai colleghi, anche solo per qualificarla come né carne, né pesce.

Io, ad ogni modo, l'avrò presa 6 o 7 volte in tutti questi anni e, pur non avendo magari ricevuto in cambio prestazioni da urlo, non mi sono mai trovato male, anzi. È una ragazza a posto, che si meriterebbe di fare un'altra vita.

Commenta
Reaction score
73.655
Succede spesso anche per le ipercaricate che non ci sia addirittura Thread o una recensione si e no.
Io questa Alexandra era la prima volta che la vedevo, perché in notturna bazzico poco la zona.
Pensavo che Viale Umbria fosse sguarnito da anni, ma invcece ci sono delle presenze.

Commenta
Reaction score
920
In questo Forum vi era un articolo di un Mod in cui si parlava di questo... ; del fatto della condivisione, di non tenere una Info solo x sé ecc ecc...
Da parte mia, non sono ass una persona che si tiene una ragazza x sé... Anzi, il parere, l'esperienza raccontata di un altro utente, mi interessa.

Commenta
Reaction score
640
Ieri ero di passaggio in zona QT8 senza possibilità di fermarmi.
Tra le fila delle terzaghine ho notato una girl già intravista ma poi sparita (non saprei descriverla, se non dicendo che è pallida, ha un bel viso molto dolce e indossa sempre un vestito nero), e una novità: una ragazza non tanto alta, moretta e un po' olivastra, dai tratti che potevano quasi sembrare asiatici.. ieri con top azzurro.
Un'auto le stava caricando entrambe.. buongustaio!

Qualcuno ha mai testato?
E qualcuno ha capito in base a cosa variano le presenze lì?
Nicoleta pare essere in ferie perché assente da giorni, Ana sempre presente così come Cristina, ma per il resto c'è un turnover con ragazze che appaiono e scompaiono..

Qualche sera fa ho anche visto due presenze al benzinaio in piazzale Stuparich, anch'esse evaporate...

Commenta
Reaction score
73.655
Io invece in Terzaghi ho intervistato un gioiellino, mora capelli lunghi, altina e magra, 20 anni bel faccino, occhi castano scuri...... Cristina.... sembrava scazzata..... ma poi ho capito il perchè... perchè capisce poco l'italiano. Appena ho cominciato a parlarle in inglese ha cambiato atteggiamento. Dice di fare bbj e CIM però non tutto...... sarei stato curioso fino a quanti "ml" si fermava il suo CIM, però avevo appena dato da pochissimo e quindi me la riservo per altra serata in cui magari ritenga di poter essere "smissilato" senza patemi.

Commenta
Reaction score
1.352
Un paio di settimane fa ne ho intervistata una che avevo già visto diverse volte lato campo sportivo. Mora, capelli lunghi sotto le spalle, sui vent’anni. Vista diverse volte con un vestitino corto verde a paillettes. Dall’intervista si capiva che è qui da poco perché praticamente sapeva dire solo “30 bocca-figa”.

Commenta
Reaction score
73.655
Mi sa che è lei...... è nuova, nuova ....sembra appena uscita da scuola. Bisogna parlarle in inglese o se no non si sforza di ascoltare/capire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
73.655
In via Porpora in notturna invece fermato da una bionda capelli appena sopra le spalle..... da lontano non sembrava male...... da vicino perde tutto..... faccia da mezza tossica..... dice di essere albanese (e si sente) , solo loft 50 bj + rai1, 70 bbj + rai1.... vado via, faccio inversione e la vedo andare via con un negrone

Commenta
Reaction score
79
...Qualche sera fa ho anche visto due presenze al benzinaio in piazzale Stuparich, anch'esse evaporate...
Per quanto riguarda quelle ragazze ne ho intervistata una che si mette all'uscita del benzinaio su via Salmoiraghi già dall'intervista mi è sembrata un missile!

In Terzaghi sembra che il nome CRISTINA sia molto gettonato...

Commenta
Reaction score
9.855
Io invece in Terzaghi ho intervistato un gioiellino, mora capelli lunghi, altina e magra, 20 anni bel faccino, occhi castano scuri...... Cristina.... sembrava scazzata..... ma poi ho capito il perchè... perchè capisce poco l'italiano. Appena ho cominciato a parlarle in inglese ha cambiato atteggiamento.

Un anno e mezzo fa, pochi giorni prima che chiudessero le gabbie per la prima volta, in Salmoiraghi incontrai una Cristina 19enne appena arrivata (tanto che non spiccicava una parola di italiano), pure lei di Caracal come molte altre, carina di viso, con gli occhi castani e dal fisico magro e tonico.

Non tornano per nulla il colore e l'acconciatura dei capelli, ma è anche passato un anno e mezzo ...

Commenta
Reaction score
73.655
Ciao Oscar... penso di aver capito chi è la tizia della tua RECE, ma non è la Cristina che ho visto io.... questa che ho visto io ha i capelli lisci, lisci e direi che è almeno 1,7 m. Quella che dici te mi sembra che sia presente sempre li lato campetto.... però non mi sembra cosi giovane.... l'avevo avvicinata e mi sembrava avesse il viso un po' sciupatino. Gli occhi di quest'ultima mi sembravano chiari e i capelli rossicci ondulati natural.

Commenta
Reaction score
920
Di giorno...? ( Si vede una moretta di schiena taccata nella foto di gmaps sarà mica lei)
Io la sera ho tirato sù un 6/7 mesi fá, una bionda lì, e appunto la vedevo anche con la collega mentre arrivavano per aprire l'ufficio...

Ci si imbosca in un vicolo più avanti sulla destra, senza uscita...non mi piacciono i posti senza uscita...e cmq il lavoretto di bocca quando si impegna è piacevole...ma senza grandi pretese...

Sè è come la collega, lasciala lî.
Vista stasera al posto indicato. Adesso É morettissima. Ma é la stessa che citavo qui, prima era castana, bionda..

Commenta
Alto