- Reaction score
- 235
Per me così, tutta questione di gusti, a ciascuno il suo :D terzaghi è bella perchè è varia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito bene chi siano le due ragazze che hai visto, perché le due a mio avviso più carine (Nicoleta alla pensilina lato parchetto e Cristina a metà del marciapiede lato campi da calcetto) sono entrambe longilinee e (molto) alte, anche senza tacchi. La prima sarà attorno all'1.70 e la seconda raggiungerà tranquillamente l'1.75, con un fisico quasi da modella. Non mi sembrano quindi corrispondere ai tuoi identikit e, quantomeno, puoi scartare un paio di nomi
Se ricordo bene, dovrebbe essercene un'altro molto carina (Isabella), alla pensilina della rotonda della metropolitana, ma forse non ti sei spinto sino a là o lei non c'era.
Però io ne conosco davvero 4 di numero (Ana la capitana, Nicoleta, Erika "Venus" e Cristina) e non sono mai riuscito a memorizzarmi i nomi delle altre ...
Visto che sei uno degli utenti che più aiutano a tenere in piedi la baracca, spero che qualche frequentatore più assiduo di via Terzaghi possa esserti d'aiuto![]()
Premetto che, sebbene negli anni passati sia stato abbastanza esperto della zona, sarà quasi da un annetto che non ci passo (ok, un po' meno, da fine della scorsa estate), perciò non ho informazioni sufficientemente recenti da essere attendibili. Però con me Cristina non ha mai avuto problemi nel portarmi negli imboschi "a piedi": al massimo qualche volta ha fatto un po' di storie se l'ora era precoce ed era ancora chiaro; ma in genere alla fine non aveva problemi neanche alla luce del giorno (una volta mi ha portato in un... chiamiamolo imbosco, [EDIT] Rimosse informazioni sul luogo dell'imbosco )Credo di aver finalmente capito chi sia Cristina. Ci avrò parlato due-tre volte, mi ha sempre detto "solo in macchina".
Non penso sia lei, di viso è molto carina e si apparta anche fuori dall'auto con uomini di tutti i colori (ho visto personalmente alcuni suoi clienti mentre la aspettavo).Credo di aver finalmente capito chi sia Cristina. Ci avrò parlato due-tre volte, mi ha sempre detto "solo in macchina". Al di là di questo, lato B spettacolare, seno piccolo (ma per me non è per forza una cosa negativa). Era ed è il viso a non piacermi. Non è che sia brutta, ma per miei gusti nemmeno carina. L'altezza sua di base e i tacchi alti però le danno un po' di fascino.
Ciao, chi è questa nuova arrivata Andrea?Nemmeno io ho capito chi siano queste che hai visto. Se quello che cerchi sono i visi carini in zona non trovi molto. Premesso che il viso è l'ultima cosa che guardo perché non è quello che cerco, mettendomi nei panni di cerca quello le uniche che si salvano sono Nicoletta (bella) e l'ultima arrivata Andrea che di viso è bellissima ma ovviamente non ci sono mai stato. Le altre sono o normali o bruttine. Per cui non perderei molto tempo in zona se fossi in te. Molto meglio il comasco da quel punto di vista.
In realtà non ho detto che sia lei nello specifico a rifiutare gli uomini di origine africana, bensì che la maggior parte delle volte che ho visto le donne di Terzaghi parlare con loro, poi non ci hanno fatto niente. Che sia perché li temano o perché tali uomini ritengano troppe 20 (solo bj) o 30 rose non so, ma già su Reddit e simili ho letto post sulle donne che tendono a rifiutare gli uomini africani.Concordo, Cristina non l'ho mai vista farsi tante storie sull'origine dei suoi clienti e l'ho vista farsi sbattere tranquillamente da qualche negrone sotto nell'imbosco riservato a chi consuma "a piedi".
Non è che ci siano regole, si valutano pro e contro della situazione compresa l'attitudine. Anzi quelle volte che per disperazione o per iniziativa della ragazza (cioè lei magari si accorge che la sto guardando da lontano e ti chiama) son finito con ragazze meno carine poi son state molto brave - parlo comunque di poche esperienze non è che ci vado ogni settimana in giro.@PaoloPappa Qual è la cosa che ritieni più importante per sentirti attratto? Lo domando perché da 10-20 metri puoi vedere la corporatura, ma non il viso. E per vedere bene il viso ci devi per forza parlare un minimo.