[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Credo di aver finalmente capito chi sia Cristina. Ci avrò parlato due-tre volte, mi ha sempre detto "solo in macchina". Al di là di questo, lato B spettacolare, seno piccolo (ma per me non è per forza una cosa negativa). Era ed è il viso a non piacermi. Non è che sia brutta, ma per miei gusti nemmeno carina. L'altezza sua di base e i tacchi alti però le danno un po' di fascino.
Penso che sulla carta io venga visto con più diffidenza in confronto a voi italiani o almeno europei perché sono di origine sudamericana e ho una carnagione olivastra. Resta però raro che mi dicano di no. Tra dicembre 2021 e ora solo la donna dai capelli rossi/castani e ondulati lo ha fatto. Non "consumo" ogni volta che vado a Terzaghi, a volte vedo chi c'è e parlo con le donne "nuove".
In passato ho notato che la maggior parte delle volte che degli uomini africani parlavano con le donne di Terzaghi, se ne andavano poco dopo. Non so se accadeva e accade perché secondo tali uomini le donne della zona non "varrebbero" le 30 rose richieste o se siano le donne a rifiutarli in pochi secondi perché ritengono probabile che tali uomini non vogliano pagare o che persino picchino e derubino. Le ho viste invece parlare più volte con uomini africani rider, immagino avvenga soprattutto con quelli che portano da mangiare ogni tanto. Alcune lasciano il cartone della pizza per terra una volta finita 🙄 che fatica portarle nei cestini.

Ultima modifica:
Non ho capito bene chi siano le due ragazze che hai visto, perché le due a mio avviso più carine (Nicoleta alla pensilina lato parchetto e Cristina a metà del marciapiede lato campi da calcetto) sono entrambe longilinee e (molto) alte, anche senza tacchi. La prima sarà attorno all'1.70 e la seconda raggiungerà tranquillamente l'1.75, con un fisico quasi da modella. Non mi sembrano quindi corrispondere ai tuoi identikit e, quantomeno, puoi scartare un paio di nomi ;)

Se ricordo bene, dovrebbe essercene un'altro molto carina (Isabella), alla pensilina della rotonda della metropolitana, ma forse non ti sei spinto sino a là o lei non c'era.

Però io ne conosco davvero 4 di numero (Ana la capitana, Nicoleta, Erika "Venus" e Cristina) e non sono mai riuscito a memorizzarmi i nomi delle altre ...

Visto che sei uno degli utenti che più aiutano a tenere in piedi la baracca, spero che qualche frequentatore più assiduo di via Terzaghi possa esserti d'aiuto ;)

Isabella è quella che prima stava al distributore in lotto? L'avevo itervistata anni fa lì ma un po' menosetta.
Direi che Ana Nicoleta e Cristina siano i 3 "capisaldi" della zona, le presenze fisse. Il livello mi sembra ampiamente in linea con quanto visto nel resto d'italia...

Sì, dovrebbe essere la stessa Isabella e compare Aladino, che l'aveva frequentata un po' di volte, dovrebbe essere in grado di confermare.

In tempi di coprifuoco, una sera l'avevo vista dapprima all'Eni di piazzale Lotto, quindi incamminarsi un po' agitata lungo via Salmoiraghi e quindi prendere posto sotto alla pensilina della rotonda della metro, affiancando un'altra ragazza che stava lì.

Io non ci sono mai stato (credo mi avesse sparato un trentello non trattabile per il BJ), non ne conosco quindi l'attitudine, ma il mio giudizio era solo estetico ;)

Per il resto conocordo con te: premesso che ognuno ha i suoi gusti estetici, i rapporti tra carine, anonime e bruttarelle mi sembrano quelli di qualunque altra strada. Solo che in quel settore ci sarà al massimo una quindicina di ragazze e, per il mero gioco delle probabilità, le piu carine non possono essere più di 3-4 ;)

Ho letto nell'altro thread che ora Erika si presenta al lavoro senza reggipetto ... dovrò fare un giro in via Terzaghi quanto prima 😂

Ma viene tutte le sere? Nei miei rari blitz dello scorso inverno, non l'avevo mai beccata, anche se la mia pazienza non era mai andata oltre la ventina di minuti e poi avevo ripiegato su una delle altre, di solito Nicoleta.

Appena tornata e purtroppo l'ha rimesso. C'è sempre da aspettarla, è super gettonata.
Io più che altro quelle che non mi piacciono non le registro nemmeno a parte quella davanti ad Erika che avendo capito che non mi interessano i suoi servigi abbiamo un amichevole rapporto nel quale mi avvisa se la tettona c'è di non perdere tempo ad aspettarla.

@PaoloPappa Qual è la cosa che ritieni più importante per sentirti attratto? Lo domando perché da 10-20 metri puoi vedere la corporatura, ma non il viso. E per vedere bene il viso ci devi per forza parlare un minimo.

Credo di aver finalmente capito chi sia Cristina. Ci avrò parlato due-tre volte, mi ha sempre detto "solo in macchina".
Premetto che, sebbene negli anni passati sia stato abbastanza esperto della zona, sarà quasi da un annetto che non ci passo (ok, un po' meno, da fine della scorsa estate), perciò non ho informazioni sufficientemente recenti da essere attendibili. Però con me Cristina non ha mai avuto problemi nel portarmi negli imboschi "a piedi": al massimo qualche volta ha fatto un po' di storie se l'ora era precoce ed era ancora chiaro; ma in genere alla fine non aveva problemi neanche alla luce del giorno (una volta mi ha portato in un... chiamiamolo imbosco, [EDIT] Rimosse informazioni sul luogo dell'imbosco )

Ultima modifica di un moderatore:
Credo di aver finalmente capito chi sia Cristina. Ci avrò parlato due-tre volte, mi ha sempre detto "solo in macchina". Al di là di questo, lato B spettacolare, seno piccolo (ma per me non è per forza una cosa negativa). Era ed è il viso a non piacermi. Non è che sia brutta, ma per miei gusti nemmeno carina. L'altezza sua di base e i tacchi alti però le danno un po' di fascino.
Non penso sia lei, di viso è molto carina e si apparta anche fuori dall'auto con uomini di tutti i colori (ho visto personalmente alcuni suoi clienti mentre la aspettavo).

Concordo, Cristina non l'ho mai vista farsi tante storie sull'origine dei suoi clienti e l'ho vista farsi sbattere tranquillamente da qualche negrone sotto nell'imbosco riservato a chi consuma "a piedi".

Nemmeno io ho capito chi siano queste che hai visto. Se quello che cerchi sono i visi carini in zona non trovi molto. Premesso che il viso è l'ultima cosa che guardo perché non è quello che cerco, mettendomi nei panni di cerca quello le uniche che si salvano sono Nicoletta (bella) e l'ultima arrivata Andrea che di viso è bellissima ma ovviamente non ci sono mai stato. Le altre sono o normali o bruttine. Per cui non perderei molto tempo in zona se fossi in te. Molto meglio il comasco da quel punto di vista.
Ciao, chi è questa nuova arrivata Andrea?
Devo guardare meglio ma mi pare di non aver visto recensioni su di lei, né di vederla nominata qui.. qualcuno sa dirmi di più?

Concordo, Cristina non l'ho mai vista farsi tante storie sull'origine dei suoi clienti e l'ho vista farsi sbattere tranquillamente da qualche negrone sotto nell'imbosco riservato a chi consuma "a piedi".
In realtà non ho detto che sia lei nello specifico a rifiutare gli uomini di origine africana, bensì che la maggior parte delle volte che ho visto le donne di Terzaghi parlare con loro, poi non ci hanno fatto niente. Che sia perché li temano o perché tali uomini ritengano troppe 20 (solo bj) o 30 rose non so, ma già su Reddit e simili ho letto post sulle donne che tendono a rifiutare gli uomini africani.

Io ho una carnagione olivastra e sono di origine sudamericana. Quest'anno solo la donna dai capelli castani lunghi e mossi+tacchi rossi mi ha detto di no. Ci ho parlato per vedere meglio la faccia, non ci sarei andato lo stesso perché di viso non mi piace.

Certo, sicuramente tutte le donne che fanno quel mestiere sono più diffidenti con gli stranieri.
Per quanto riguarda terzaghi da quello che ho potuto osservare diverse ragazze in zona campetti hanno offerto i loro servigi anche a ragazzi africani: la mia impressione è che come ipotizzi tu vengano spesso rimbalzati perché provano a contrattare eccessivamente al ribasso..

Le pay spesso rifiutano uomini non italiani, ma quelle di via Terzaghi proprio no ed anzi per me sono almeno in numero pari agli italiani. Secondo me li si vede parlare spesso con le pay semplicemente perché sono più disinibiti o non rischiano di essere visti da conoscenti. Aggiungo che, credo, qualcuno degli stranieri che si trova fisso ai giardini di via Terzaghi non sia lì per rilassarsi ammirando il verde, e per fare un esempio lunedì sera una delle ragazze di via Terzaghi era stata derubata del suo sacchetto coi vestiti (il ladro si vede pensava ci fossero anche dei soldi) da un uomo di carnagione scura e secondo lei straniero (lo ha visto ma era scappato).

Ultima modifica:
Un antico detto dice "Pecunia non olet", il fatto che rifiutano gli stranieri sono belle parole che CI dicono per sembrare un minimo limpide...
Ma tutte hanno un loro prezzo per tutto e TUTTI!

Ma perchè dovrebbero rifiutare gli stranieri per sembrare più limpide ai nostri occhi ?? 😅
Da quello che ho visto poi in Terzaghi è pieno di ragazzi, spacciatorelli e perditempo che girano. Quindi essendo circondati penso che le tipe di li ci vanno tranquillamente con i non ita.

Altro paio di maniche nelle varie altre zone che frequento. A seconda dei casi ci sono quelle timorose di aggressioni e diffidenti verso chiunque, quelle che rifiutano specifiche nazionalità per personale antipatia. Ci sono quelle che fanno tutto scoperto solo con gli Ita pensando siano più affidabili. Oltretutto c'è da dire che molto spesso rumene e albanesi preferiscono gli italiani perchè più fessi a loro parere rispetto gli altri.

Inoltre soprattutto tra molte giovani albanesi con "ragazzo" vige la regola di evitare connazionali e rumeni per due ragioni, potrebbero cercare di prendersele. Seconda ragione hanno il terrore che possano essere riconosciute da conoscenti e smerdate al paese.

Comunque nella maggior parte dei casi si tratte di regole che si danno a lavoro. Poi fuori, quando escono o tra i conoscenti non hanno nessun problema con nessuno.

@PaoloPappa Qual è la cosa che ritieni più importante per sentirti attratto? Lo domando perché da 10-20 metri puoi vedere la corporatura, ma non il viso. E per vedere bene il viso ci devi per forza parlare un minimo.
Non è che ci siano regole, si valutano pro e contro della situazione compresa l'attitudine. Anzi quelle volte che per disperazione o per iniziativa della ragazza (cioè lei magari si accorge che la sto guardando da lontano e ti chiama) son finito con ragazze meno carine poi son state molto brave - parlo comunque di poche esperienze non è che ci vado ogni settimana in giro.
-
Che le donne evitino stranieri mi sembra evidente sia per le otr sia per le loft, ovviamente immagino anche loro valutando caso per caso in base all'aspetto del soggetto.

@PaoloPappa Capito.

La maggioranza delle donne Otr mi dice di sì (come ho scritto ci parlo per vedere meglio il viso, poi sono poche a piacermi veramente).
Molte donne loft che promuovono i loro annunci online invece capiscono dal tono della mia voce che io non sia italiano e mettono giù pochi secondi dopo. Se non ricevessero chiamate da molti uomini italiani ogni giorno non sarebbero così selettive. In passato a parte una donna ungherese, solo qualche donna sudamericana e asiatica invece ha detto di sì. Poi nella maggior parte dei casi le foto sono di un'altra donna o viene fatto usato molto photoshop 😂 quindi sarebbe anche legittimo andarsene. Due volte lo feci, ma c'e anche il rischio che qualcuna si arrabbi perché nel frattempo potrebbe aver detto di no a qualcun altro.
Nemmeno io ci vado ogni settimana e ho ripreso dopo anni senza andarci perché sono attualmente single.

Inmagina che anche gli italiani volessero incontrare solo italiane o solo europee. Penso che arriverebbero lamentele da parte di donne africane, sudamericane e asiatiche che parlerebbero di italiani razzisti, non di italiani con gusti e preferenze legittimi e specifici.
Poi quando capiterà l'italiano tirchio, ladro o violento forse la smetteranno di pensare male solo di chi non è italiano. 💁🏽‍♂️

Il fatto è che, almeno stando a quanto dicono le loft con cui mi è capitato di affrontare l'argomento, capita meno di frequente con gli italiani.

@aladino78 magari qualcuno è lì per rubare, la maggior parte per guardoneggiare ciò che avviene "en plein air" :)
Una volta ne ho anche beccato uno che fingendo di pisciare si stava trastullando mentre una delle ragazze veniva ingroppata da un altro tizio appoggiata a un albero...

@pussyFixed Si, nella zona ci sono anche i peeping Tom. A dicembre notai un guardone (carnagione chiara, quindi europeo). Una delle donne Otr se ne accorse e gli urlò di andarsene.

Mi dispiace per le loro esperienze negative con non italiani, tuttavia resta un generalizzare. Devono esserci molti clienti italiani perché in tempi difficili si finirebbe con l'essere meno selettive.

Riguardo il fatto che non vogliono gli stranieri, una ragazza mi ha detto che sono prevalentemente violenti, in quanto se loro gli dicono che le stanno facendo male a loro non gli interessa nulla.
cosi' mi è stato riferito

Indietro
Alto