[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
@Fica&Roses l'altro giorno parlavi di una tipa formosa in Via DIomede..... ma io in Via Diomede non ho mai visto nulla...... quasi mi fai fare un incidente diplomatico.... stavo per fermarmi da una ficozza vicino al ristorante Ribot...... ma non era una mestierante
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Giorni scorsi in notturna in V.le Brianza lato nord beccata milf sui 35 tettona (quasi sicuramente rifatte), scura di carnagione, capelli lunghi nerissimi molto mossi, viso da porca..... dice di essere argentina...... non è un uomo...... ho cominciato a parlarle e lei mi ha attaccato un pippone..... con un italiano molto erudito, utilizzando una terminologia quasi "avvocatesca"...... l'unica cosa che sembrava abbastanza "svaporata"..... mi sapeva più di italiana..... non ricordo il nome.... qualcuno sa chi è?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Giorni scorsi in notturna in V.le Brianza lato nord beccata milf sui 35 tettona (quasi sicuramente rifatte), scura di carnagione, capelli lunghi nerissimi molto mossi, viso da porca..... dice di essere argentina...... non è un uomo...... ho cominciato a parlarle e lei mi ha attaccato un pippone..... con un italiano molto erudito, utilizzando una terminologia quasi "avvocatesca"...... l'unica cosa che sembrava abbastanza "svaporata"..... mi sapeva più di italiana..... non ricordo il nome.... qualcuno sa chi è?

@Francostars forse ne parlavi tu qualche post addietro..... la conosci? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Io ancora non capisco questa storia dei tempi corti con pseudo controllo da parte dei papponi (sarà così?!?!?) .....
Oramai sta storia non attacca più.... lo sanno anche loro che su internet le tizie delle loro scuderie vengono descritte e recensite ed è per quello che poi rimangono a marcire sul marciapiede con incassi miseri..... ma non sarà piuttosto una regola sindacale che si sono imposte le ragazze per competizione al ribasso e voglia di non fare un cazzo????
I papponi imponevano tempi corti quando c'era molto lavoro e le tipe erano in catena di montaggio.... ma per esempio invece le terzaghine non fanno un cazzo (è proprio il caso di dire) per la stragrande maggioranza del tempo
Torno a ripetere.... i papponi prendono il fisso dell'affitto del marciapiede e stanno a casa a grattarsi i coglioni..... le tipe arrivano a pagarsi l'affitto e una pizza di cui poi cacano li il cartone..... smerdano il marciapiede dì "semintele"
e poi stanno li anche loro a grattarsi i coglioni.....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Infatti Spesso alle novizie impongono i tempi corti le amiche più esperte, specie quando vedono che essendo nuove e pertanto stracaricate temono la loro concorrenza e quindi cercano di far perdere loro lavoro con consigli all'apparenza sensati ("prima finisci più clienti fai")... pur sapendo che non funziona esattamente così.
Comunque i pappa non sono quelli che prendono l'affitto, molte hanno il 'fidanzato' che le sfrutta per bene, tipo quelle che appena ti accordi e salgono le vedi inviare un messaggio con la cifra concordata... Ad ogni modo, ogni storia è a sé, si va dalla ragazza che si compra la casa al paese a quella che di tutto quello che guadagna non vede un centesimo
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2019
Messaggi
56
Reaction score
164
Località
Lombardia
Spero di non sbagliare sezione. Oggi alle 11.30 avvistato morettina fotonica in una smart subito dopo la rotonda del tourlè a Cusago proseguendo verso Milano. Sono tornato indietro ma era già stata caricata.
Qualche informazione?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
37
Ciao amici della circonvallazione,
Domanda difficile ma provo lo stesso vista la preparazione degli utenti di questo thread. Chi si ricorda la ragazza mora bellina che sostava intorno al 2015 a queste coordinate? viale Toscana angolo via Bazzi 45.4457196, 9.1880149
Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2018
Messaggi
13
Reaction score
8
Località
Veneto
solitamente è mora, l'ultima volta che l'ho vista li aveva un po' schiariti. Per chiarire non è bionda platino.
Forse voi intendente la ragazza a un centinaio di metri sull'incrocio, spostata verso Sesto
 
Commenta
Alto