[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Scusate, sò che non è esattamente "circonvallazione" ma ci sono ancora artiste in VIA MONTE ROSA?
Prima del COVID erano OTR che disponevano di LOFT, avevano prezzi "altini" però...

Scusate ma non sapevo dove postare questo messaggio, spero di non aver fatto una cavolata.
Sabato sera deve andare a trovare un amico a Pozzuolo Martesana, dopo Melzo, qualcuno mi sa indicare qualche situazione interessante da quelle parti?
Ringrazio

S'è arrivi da Milano, fermati in zona Caleppio, Pantigliate, Mediglia; solitamente ci sono delle ragazze, anche s'è non molte.

Oppure sè arrivi da Monza, trovi qlc presenza al Centro Colleoni di Concorezzo e qualcuna in zona Carugate.

Segnalo presenza molto interessante a Ospiate in via Ferraris (45.539509,9.090128 circa). Genere teen tanto da portarvi a chiedervi se 18 li abbia (spero di sì, siamo lì, comunque). Capelli scuri, minuta e bel viso. Mi piaceva ma non piaceva al mio portafogli: 40 rai1 + bocca, 30 solo bocca. Adios

Segnalo presenza molto interessante a Ospiate in via Ferraris (45.539509,9.090128 circa). Genere teen tanto da portarvi a chiedervi se 18 li abbia (spero di sì, siamo lì, comunque). Capelli scuri, minuta e bel viso. Mi piaceva ma non piaceva al mio portafogli: 40 rai1 + bocca, 30 solo bocca. Adios
Per quello che sò io nella zona c'è stato un ricambio, sono 3-4 ragazze, ma sono MISSILI!

A Milano di diurno si trova poco o nulla. La zona probabilmente più popolata è la tratta tra Melegnano e Binasco dove trovi da mezzogiorno in poi circa 10-15 ragazze comprese alcune black. Rischio puffi nella norma. Nel thread relativo trovi maggiori dettagli sulle ragazze in modo da farti un'idea.

Indietro
Alto
Aiuto