[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Scusate, sò che non è esattamente "circonvallazione" ma ci sono ancora artiste in VIA MONTE ROSA?
Prima del COVID erano OTR che disponevano di LOFT, avevano prezzi "altini" però...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
20
Località
Lombardia
Scusate ma non sapevo dove postare questo messaggio, spero di non aver fatto una cavolata.
Sabato sera deve andare a trovare un amico a Pozzuolo Martesana, dopo Melzo, qualcuno mi sa indicare qualche situazione interessante da quelle parti?
Ringrazio
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
S'è arrivi da Milano, fermati in zona Caleppio, Pantigliate, Mediglia; solitamente ci sono delle ragazze, anche s'è non molte.

Oppure sè arrivi da Monza, trovi qlc presenza al Centro Colleoni di Concorezzo e qualcuna in zona Carugate.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
104
Segnalo presenza molto interessante a Ospiate in via Ferraris (45.539509,9.090128 circa). Genere teen tanto da portarvi a chiedervi se 18 li abbia (spero di sì, siamo lì, comunque). Capelli scuri, minuta e bel viso. Mi piaceva ma non piaceva al mio portafogli: 40 rai1 + bocca, 30 solo bocca. Adios
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Segnalo presenza molto interessante a Ospiate in via Ferraris (45.539509,9.090128 circa). Genere teen tanto da portarvi a chiedervi se 18 li abbia (spero di sì, siamo lì, comunque). Capelli scuri, minuta e bel viso. Mi piaceva ma non piaceva al mio portafogli: 40 rai1 + bocca, 30 solo bocca. Adios
Per quello che sò io nella zona c'è stato un ricambio, sono 3-4 ragazze, ma sono MISSILI!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
Salve amici milanesi!!!
In quale zona si possono trovare maggiori otr diurne senza tanti rischi di puffi in circolazione?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Non so se si può consigliare sul forum ma spulciando i vari post pubblicati capisci subito quali sono le zone più PROLI FICHE....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
A Milano di diurno si trova poco o nulla. La zona probabilmente più popolata è la tratta tra Melegnano e Binasco dove trovi da mezzogiorno in poi circa 10-15 ragazze comprese alcune black. Rischio puffi nella norma. Nel thread relativo trovi maggiori dettagli sulle ragazze in modo da farti un'idea.
 
Commenta
Alto