Ciao, volevo avvisare del primo vero missile in cui sono incappato in zona Salmoiraghi Terzaghi, all'inizio di Salmoiraghi proveniendo dalla circonvalla, prima pensilina autobus subito dopo stazione di rifornimento, bellissima rom accompagnata da socia decisamente meno attraente, carnagione olivastra seno originale e prosperoso orecchini a cerchio molto grandi, viso davvero bello, concordato classico 30, arrivati in postazione si è rifiutata di farsi toccare chiedendo soldi aggiuntivi senza neanche aver iniziato...riportata in postazione senza richiedere nulla indietro, peccato davvero una bellissima ragazza...nome Maria
Dopo il siluro di cui sopra sono stato da Carmen in Terzaghi di fronte al campetto, non so bene se già recensita, bionda piuttosto skinny super corretta, ingaggiata per lato B poi non usufruito mi ha correttamente dato il resto dovuto, brava in tutto, non sono bravo nelle rece ma direi che merita
E tornando verso casa ho avvisato una super topa per chi ama il genere gambe chilometriche...Isabella tornata al benzinaio, bella è bella e quando apre le gambe in macchina è uno spettacolo ma trombare una bambola credo sia la stessa cosa..zero coinvolgimento, anzi guarda altrove..insomma bisogna essere motivati..
Comunque mi sorprende non vedere nessuna rece o commenti della coppia Lory Ina in piazza Napoli, attualmente assenti e francamente ne sento la mancanza