Giro ieri nella city, in circonvalla ho visto una rossa giovane e alta qui: 45.446046,9.159720 (mi pare fosse al Q8, e non alla successiva Esselunga, ma lì faccio sempre confusione).
In Salmoiraghi un bel giretto di "tossicchelle"/milf, le solite credo: una magra e riccia alla pensilina di S.M. Nascente, una bionda più in carne poco dopo, ma che andava e veniva, due dove c'è l'ostello con relativo parcheggio: una milf in carne, una che aveva la tendenza a spogliarsi con mossette "sexy" in mezzo alla strada.
Più avanti una bionda abbastanza giovane, al primo passaggio l'ho presa per una che aspettava il bus, poi quando l'ho vista sclerare con un egiziano che passava di lì perché doveva per forza passare di lì ho capito cosa ci faceva, l'ho vista allontanarsi a piedi con un collega e poi mai più rivista, sostituita da una black alla pensilina del bus proprio all'inizio di via Salmoiraghi angolo circonvallazione.
A parte la bionda, che poteva essere attraente (ma che paura a tirare su in macchina una così) c'era poi in campo la Terzaghese.
Presenti all'inizio solo Cristina Skinny lato campetti, Alexandra Chubby e Julia la Rossa di fronte, queste ultime abbastanza impegnate in discese e risalite dal parchetto, c'era però la consueta auto in attesa di Erika, che comparirà più tardi solo per brevi momenti con vestitino verde.
Più tardi compare anche una gipsy scurissima con due chiappe che sembravano di marmo, mi sembrava una presenza comparsa solo da qualche settimana, mi accorgerò più tardi che non c'è nessuna novità: è il nuovo look di Carmen Gipsy.
Infine compare anche la bella Nicoleta, che passa da un jeans appena arrivata a un vestitino rosa/fucsia in pendant con la carrozzeria del bolide parcheggiato poco lontano.
Purtroppo le ragazze finiranno per formare il solito crocchio "pausa siga" che mi rende sempre restio ad avvicinarmi, altrimenti avrei rapito volentieri Nicoleta per un giro di giostra. Ma invitare una ragazza a ballare in mezzo alle amiche è sempre più complicato, si sa.
Chissà se si rendono conto che così facendo respingono diversi avventori: probabilmente il parchetto alimenta abbastanza il business e quindi va bene così.
Assente Ana la Capitana, non pervenuta.