[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Segnalo che ieri in zona Salmoiraghi-Terzaghi c'erano due astronavi dotate di lampeggianti.
Non sembravano intenzionate a disturbare l'attività punteristica, dopo una ronda a passo d'uomo con conseguente codazzo di auto al seguito si sono fermate alla rotonda, dove alla pensilina bus c'erano la cavallona di solito bionda ma ieri con capelli rosa shocking, e le due solite black, hanno interloquito con le donzelle per poi sparire poco più tardi.

Tanto vi dovevo.

Qualcuno sa che fine ha fatto una skinny, molto promettente di 20 anni, tale Raisa, che stazionava fino a tre settimane fa, in via dei Fontanili di Rho? Se qualcuno ha delle info.....vi prego 🙏🏼.....aiutatemi 😅

Anche io ne ho fatte 2 buone in Terzaghi e zero missili, ma ne ho rimbalzate una marea.....
Il rapporto tra ragazze fatte e tizie rimbalzate è bassissimo........ anche nelle serate in cui avevo parecchio voglia ne ho rimbalzate diverse...... brutto segno
In viale Salmoiraghi forse sono stato poco attento..... ma ho visto sempre e solo vecchi mostri
Chiedo sempre "Quanto?" pur sapendo quale sia il costo base proprio per poter vedere meglio sia viso che denti (possono avere seno e sedere spettacolari, ma per hanno più importanza le parti sopraccitate). Nella zona trovo veramente attraenti al massimo 3 donne, ma in passato ho provato anche con donne appena sufficienti per i miei gusti, con la speranza che ci mettessero più impegno. Frequenti delusioni. 😂 Dovrei provare anch'io il Bj conoscitivo invece di dare sempre 30 rose quando c'è il rischio missile.

Segnalo che ieri in zona Salmoiraghi-Terzaghi c'erano due astronavi dotate di lampeggianti.
Non sembravano intenzionate a disturbare l'attività punteristica, dopo una ronda a passo d'uomo con conseguente codazzo di auto al seguito si sono fermate alla rotonda, dove alla pensilina bus c'erano la cavallona di solito bionda ma ieri con capelli rosa shocking, e le due solite black, hanno interloquito con le donzelle per poi sparire poco più tardi.

Tanto vi dovevo.
Ma io le vedo spessissimo passare
Ma solo una volta in tre anni, un mesetto fa, li ho visti fermare qualcuno
A me le ragazze han sempre detto che lo fanno per controllare che nessuno disturbi il lavoro, riferendosi a guardoni ed extracomunitari vari, e mi sembra plausibile come spiegazione, e verificata dall'esperienza.

si sono fermate alla rotonda, dove alla pensilina bus c'erano la cavallona di solito bionda ma ieri con capelli rosa shocking

Ho notato anch'io che, da un paio di settimane, la stangona Isabella ha cambiato la tinta, da biondo a rosa shocking! 😱

Riguardo ai pattugliamenti, mi pare che a Milano non sia in vigore alcuna ordinanza comunale, sennò si vedrebbe Bianca Verdi in pista a sere alterne e allora sarebbero davvero volatili amari per il portafoglio ;)

Con le FFdO centrali dev'esserci un tacito accordo di non belligeranza, sennò metà fei punter milanesi avrebbe una condanna per atti osceni registrata nella fedina penale 😂

Anche io ne ho fatte 2 buone in Terzaghi e zero missili, ma ne ho rimbalzate una marea.....
Il rapporto tra ragazze fatte e tizie rimbalzate è bassissimo........ anche nelle serate in cui avevo parecchio voglia ne ho rimbalzate diverse...... brutto segno
In viale Salmoiraghi forse sono stato poco attento..... ma ho visto sempre e solo vecchi mostri
Chiedo sempre "Quanto?" pur sapendo quale sia il costo base proprio per poter vedere meglio sia viso che denti (possono avere seno e sedere spettacolari, ma per hanno più importanza le parti sopraccitate). Nella zona trovo veramente attraenti al massimo 3 donne, ma in passato ho provato anche con donne appena sufficienti per i miei guai con la speranza che ci mettessero più impegno. Frequenti delusioni. 😂 Dovrei provare anch'io il Bj conoscitivo invece di dare sempre 30 rose quando c'è il rischio missile.
Ma io le vedo spessissimo passare
Ma solo una volta in tre anni, un mesetto fa, li ho visti fermare qualcuno
A me le ragazze han sempre detto che lo fanno per controllare che nessuno disturbi il lavoro, riferendosi a guardoni ed extracomunitari vari, e mi sembra plausibile come spiegazione, e verificata dall'esperienza.
Ieri ho visto un uomo che sembrava essere pakistano che seduto su una panchina rideva e continuava a rivolgere la parola sia a Karla/Carmen che a un'altra donna bionda a pochi metri (non so come si chiami, ma ha un fisico più prosperoso). Ho notato che la vicinanza di altri uomini spesso scoraggi i potenziali clienti (che passino in auto o a piedi), quindi per le donne Otr è un danno che ci siano uomini che si siedono vicino apposta per osservarle e parlarci, senza poi chiedere alcuna performance. 5-10 minuti ci possono stare, ma in passato ho visto anche uomini seduti a osservare le donne Otr per almeno 20 minuti.

Buonasera colleghi. Sono un vicino di “provincia” in visita nel vostro territorio e ho pensato di pubblicare due recensioni di esercenti otr diurne incontrate in via Novara, di cui non ho trovato nulla nel forum. Spero di avere postato nel 3d giusto! ;)

Gentili amici della circonvallazione, vengo da un lungo periodo di inattività punteristica e ho un paio di domande per voi!

La prima è se qualcuno ha il polso della situazione in Salmoiraghi: non ci passo da mesi, c'è qualche movimento in zona?
Dal canto mio conto di passarci nella prossima settimana e nel caso sarà mia cura condividere le news.

La seconda riguarda la cosiddetta "gipsy gang" che a quanto si è capito operava in diurna fuori Milano e in notturna in via Ippodromo.
Una delle componenti della gang si era temporaneamente trasferita in Salmoiraghi, tale Cristina gipsy, piccolina, capello biondo lungo chiaramente tinto.
Ecco, su quella ragazza mi era venuta una fissa, quindi volevo chiedere ai colleghi se per caso è ricomparsa in diurna o in notturna da qualche parte fuori Milano, e più in generale se della gipsy gang si hanno notizie.

Grazie in anticipo! Pronto a ricambiare con news fresche appena possibile!

@pussyFixed Lo scorso venerdì sera ho visto tre donne gypsy sedersi su una panchina di Salmoiraghi-Terzaghi (vicino a una delle fermate bus). Inizialmente potevano sembrare tre donne che passavano per la zona, ma poi una di loro è andata in postazione. Non l'avevo mai vista prima. Non so se si tratti di nuovo arrivo assoluto e permanente o se sia una sostituzione temporanea mentre qualche collega è in vacanza. A vista sembra avere tra i 26 e i 29 anni.
In quella zona ci passerò tra le 3-4 volte al mese.

Non ho presente la Cristina piccola e bionda tinta della quale parli, ma so che delle gipsy di Terzaghi-Salmoiraghi la mattina e il pomeriggio stanno a Pregnana Milanese-Cornaredo (zona Olivetti). Per evitare di fare strada per niente penso sia giusto provare a chiedere il contatto della donna con la quale ci si trova bene, anche se immagino che buona parte di loro lo condivida dopo almeno due-tre incontri (è comprensibile che generalmente non si fidino così presto).

È da un bel po' che nessuno scrive recensioni sulle donne di Terzaghi e Salmoiraghi. Molto strano. 😂
Ti ringrazio per i futuri contributi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti... Qualcuno sa dove si trova ora la rumena mora che di solito staziona in zona cascina madonnina Pregnana milanese? Più o meno qui 45.506475,8.987564
Dovrebbe chiamarsi Daria
Grazie!

Ok sei nuovo e va bene
Allora la tipa è otr immagino Lombardiam metti il post nella sezione Otr Italia nord Lombardia info della zona in cui opera
Poi magari presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento

Ciao, chiedo info anche io. Qualcuno di voi sa che fine ha fatto la ragazza mora che si trovava sempre vicino al distributore Q8 più o meno qui?
Non la vedo da tanto ma mi farebbe piacere rivederla. Grazie

ma in zona Lotto piu' nulla?
davanti al benzinaio c'eran certe fighe imperiali, ma non potevo fermarmi per un motivo o per l' altro....
grazie

Oggi dovevo andare in loft con una tipa, verrò paccato con una scusa banale 5 minuti prima sotto casa sua, bah è la prima volta che mi capita.

Perciò con le palle piene decido di andare a Terzaghi a piedi a vedere se c'è qualuna di nuova, ed infatti a metà, dall'altro lato del campetto da calcio dove ci sono gli alberi, vedo una mora teen, seduta molto bella di viso, (fisico non so) con accanto una signora sovrappeso e di lato un uomo in piedi che fuma.

Incuriosito mi avvicino e la saluto ma vengo cacciato in malo modo da questa ragazzina, la mando a cagare e vado dalla solita ma professionale Ana a farmi fare un bocchino scoperto. (Ps: lo già recensita tempo fa)

Altamente improbabile, erano sedute nel gradino sopra il marciapiede (vicino alle panchine verdi), lo fanno spesso quando sono stanche, (ci vado spesso, le conosco quasi tutte, questa è nuova) le due tipe erano slave, l'accento non mente.

Ps: si trovano prima delle pensilina dell'autobus, quella è zona di Nicoletta (che non ho visto) e Ana.
Anche quest'ultima stranamente era con una signora sovrappeso slava.

Oggi dovevo andare in loft con una tipa, verrò paccato con una scusa banale 5 minuti prima sotto casa sua, bah è la prima volta che mi capita.

Perciò con le palle piene decido di andare a Terzaghi a piedi a vedere se c'è qualuna di nuova, ed infatti a metà, dall'altro lato del campetto da calcio dove ci sono gli alberi, vedo una mora teen, seduta molto bella di viso, (fisico non so) con accanto una signora sovrappeso e di lato un uomo in piedi che fuma.

Incuriosito mi avvicino e la saluto ma vengo cacciato in malo modo da questa ragazzina, la mando a cagare e vado dalla solita ma professionale Ana a farmi fare un bocchino scoperto. (Ps: lo già recensita tempo fa)
Peggio per lei 😂 già immagino che si fidelizzino in pochi dato che la maggioranza mette fretta e vorrebbe si finisse entro 2-3 minuti. Se poi rifiutano in modo brusco, senza alcuna spiegazione, guadagneranno ancora meno.

Indietro
Alto
Aiuto