[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Dalle 2.00 c’è veramente poco. Forse black all’Agip di piazzale lotto è poco altro.
Prima quando passo da Terzaghi viene voglia di tornare a casa per come è diventata quella strada tra bivacchi , gruppi di extracomunitari e avanti e indietro che si vedono lato parchetto.
Qualche sera fa ho visto presenza bionda fermata via ippodromo che non sembrava male ma non potevo fermarmi. Era
Comunque intorno a mezzanotte
 
Stasera passato da Terzaghi sul presto, vedo che le ragazze attaccano tardi rispetto a qualche tempo fa: prima delle 21 non c'è praticamente nulla.
Presenti Carmen la gipsy che dicono faccio anche Pregnana in diurna, Julia la rossa (@oscartr sì, è quella che hai incontrato tu, incisivo sbeccato), una bionda sciatta mai vista alle pensilina lato campetti, Cristina la stanga skinny sempre su quel lato, e poi è brevemente comparsa Nicoleta, la mia preferita esteticamente, con la sua BMW rosa...
È però evaporata all'istante quando poco dopo sono arrivati due poliziotti a piedi (la macchina chissà dove l'hanno lasciata, forse nella stradina retrostante al parchetto!)) che hanno fermato una macchina che stava facendo inversione proprio in zona pensilina di Nico.
Assente Erika, anche se c'era una macchina che sembrava attenderla, Alexandra la Chubby che normalmente mi sembra una delle presenze su cui si può contare, e anche una giovinetta di nome Andrea che avevo visto tempo fa ma dalla presenza poco costante, e forse scomparsa per sempre.

Questo è quanto!
 
Beh mi sembra che il thread si stia modificando da amici della circonvalla a amici Terzaghi. Non siamo così messi male, poche sicuramente ma di ottimo livello, in tarda notte sulla circonvalla percorrendola da Ovest verso sud ci sono Ola in piazza Napoli, Elena alla stazione servizio subito dopo il cavalcavia e Ina alla stazione di servizio in Piazza Belfanti (se non ci sono forze dell'ordine per posto di blocco, attenzione)
 
stasera pienone, in assenza come sempre di Erica e Nicoleta supercaricate sono stato con Andrea finalmente dopo quasi un anno da quando l'avevo prima volta trovata e recensita, poi la solita chubby bionda, la rossa che sta dalla parte opposta di Erica e una un po' più olivastra che non conoscevo
 
Quella olivastra potrebbe essere Carmen, ma devo dire che passando (parlo di praticamente un mese fa) ho notato anch'io una olivastra che mi è sembrata nuova della zona!
 
non saprei, non mi pareva di averla mai vista e non mi ispirava simpatia come atteggiamento, fisicamente per carità sì
son passato intorno a mezzanotte e c'erano l'auto di Nicoleta e la coda per Erica
 
Ina alla stazione di servizio in Piazza Belfanti (se non ci sono forze dell'ordine per posto di blocco, attenzione)

Passando da p.zza Belfanti vista finalmente Ina la nuova (più o meno) presenza sulla circonvalla che avevo già provato a cercare senza successo dopo la segnalazione di qualche tempo fa.

Comodissimo che sta dentro il distributore così l’intervista è stata senza fretta.

Amichevole e simpatica, parla piuttosto bene in inglese quindi ci siamo capiti bene, giovane mi pare 25 anni, non bellissima per i miei gusti ma piacevole/carina.

Rate come si diceva di 40€ per Bj e Rai 1. Non mi ha attizzato come volevo e quindi poi l’ho salutata.
 
Cristina mi conferma che vogliono mandarle via, aveva già preso una multa e sembra che il periodo tolleranza, forse anche a causa dei casini con gli egiziani, sia finito. Bruttissime notizie :(
Bruttissime notizie davvero; malgrado la qualità diseguale di operatrici e servizi, si tratta di uno dei pochi luoghi di prostituzione da strada ancora realmente vitali in Milano città. Sarebbe veramente deprimente perderlo.
 
Sicuramente non lasceranno quel posto facilmente. Grazie al parchetto e la possibilità di lavorare a piedi i profitti lì sono altissimi. È l'unico porto sicuro per tutti gli appiedati, e a Milano si sa sono tanti. Senza contare gli extracomunitari . Anche le più cesse lì hanno un'intensa attività mentre le più carine come Erika e Nicoletta come sappiamo non si fermano mai.
 
io dopo un mese di mancanza delle ragazze ho fatto sia la discussione con gli egiziani che volevano derubarci (risolta parlando, molto divertenti le dinamiche tra di loro interne) sia la fuga dalla polizia in borghese con il bigolo incappucciato, un po' di movimento e ricordi divertenti sperando si trovi una nuova zona al più presto
 
Giro ieri nella city, in circonvalla ho visto una rossa giovane e alta qui: 45.446046,9.159720 (mi pare fosse al Q8, e non alla successiva Esselunga, ma lì faccio sempre confusione).

In Salmoiraghi un bel giretto di "tossicchelle"/milf, le solite credo: una magra e riccia alla pensilina di S.M. Nascente, una bionda più in carne poco dopo, ma che andava e veniva, due dove c'è l'ostello con relativo parcheggio: una milf in carne, una che aveva la tendenza a spogliarsi con mossette "sexy" in mezzo alla strada.
Più avanti una bionda abbastanza giovane, al primo passaggio l'ho presa per una che aspettava il bus, poi quando l'ho vista sclerare con un egiziano che passava di lì perché doveva per forza passare di lì ho capito cosa ci faceva, l'ho vista allontanarsi a piedi con un collega e poi mai più rivista, sostituita da una black alla pensilina del bus proprio all'inizio di via Salmoiraghi angolo circonvallazione.

A parte la bionda, che poteva essere attraente (ma che paura a tirare su in macchina una così) c'era poi in campo la Terzaghese.
Presenti all'inizio solo Cristina Skinny lato campetti, Alexandra Chubby e Julia la Rossa di fronte, queste ultime abbastanza impegnate in discese e risalite dal parchetto, c'era però la consueta auto in attesa di Erika, che comparirà più tardi solo per brevi momenti con vestitino verde.
Più tardi compare anche una gipsy scurissima con due chiappe che sembravano di marmo, mi sembrava una presenza comparsa solo da qualche settimana, mi accorgerò più tardi che non c'è nessuna novità: è il nuovo look di Carmen Gipsy.
Infine compare anche la bella Nicoleta, che passa da un jeans appena arrivata a un vestitino rosa/fucsia in pendant con la carrozzeria del bolide parcheggiato poco lontano.

Purtroppo le ragazze finiranno per formare il solito crocchio "pausa siga" che mi rende sempre restio ad avvicinarmi, altrimenti avrei rapito volentieri Nicoleta per un giro di giostra. Ma invitare una ragazza a ballare in mezzo alle amiche è sempre più complicato, si sa.
Chissà se si rendono conto che così facendo respingono diversi avventori: probabilmente il parchetto alimenta abbastanza il business e quindi va bene così.

Assente Ana la Capitana, non pervenuta.
 
Ma Nicoleta è quella carina con la bmw rosa ?
Comunque che tempi tra egiziani e polizia è un casino… l’altro giorno ero con Erica e uno di questi loschi individui sta a 50 cm dalla mia macchina facendo finta di cercare in mezzo agli stracci del bidone giallo del riciclo vestiti che sta in fondo alla via che porta ai campi. Ho dovuto avere sangue freddo e guardarlo per almeno 5 minuti finché non se n’è andato da solo.
Va bene anche che sono uno che in venti anni ne ho viste di cose così è quindi non mi spavento però sarebbe da non tornarci più .
Non so come finirà. Ho visto Erica molto preoccupata per il suo lavoro e ha ragione.
 
Indietro
Alto