[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
73.655
(45.4820669, 9.2164776)
Via Piccinni vicino a Corso Buenos Aires

Intercettata qui un’Otr proprio ora, capelli lunghi neri, sulla quarantina, abbronzatissima, tubino viola. Faccia chiaramente da p*mpon*ra. Già notata un mesetto fa. Possibile che sia il solo ad averla notata?
E' probabile che sia la stessa che sosta in notturna qui
https://www.google.it/maps/place/45%C2%B028'55.4%22N+9%C2%B012'59.3%22E/@45.4874122,9.2137199,3a,75y,340.97h,78.13t/data=!3m6!1e1!3m4!1soiRbUdoFUQorbw69Bc42sQ!2e0!7i16384!8i8192!4m5!3m4!1s0x0:0x6386a6e6e994a5b6!8m2!3d45.4820669!4d9.2164776?hl=it&authuser=0

Capelli neri ondulati, scura di carnagione, naso un po' acquilino......

Commenta
Reaction score
25
Ciao, volevo avvisare del primo vero missile in cui sono incappato in zona Salmoiraghi Terzaghi, all'inizio di Salmoiraghi proveniendo dalla circonvalla, prima pensilina autobus subito dopo stazione di rifornimento, bellissima rom accompagnata da socia decisamente meno attraente, carnagione olivastra seno originale e prosperoso orecchini a cerchio molto grandi, viso davvero bello, concordato classico 30, arrivati in postazione si è rifiutata di farsi toccare chiedendo soldi aggiuntivi senza neanche aver iniziato...riportata in postazione senza richiedere nulla indietro, peccato davvero una bellissima ragazza...nome Maria

Dopo il siluro di cui sopra sono stato da Carmen in Terzaghi di fronte al campetto, non so bene se già recensita, bionda piuttosto skinny super corretta, ingaggiata per lato B poi non usufruito mi ha correttamente dato il resto dovuto, brava in tutto, non sono bravo nelle rece ma direi che merita

E tornando verso casa ho avvisato una super topa per chi ama il genere gambe chilometriche...Isabella tornata al benzinaio, bella è bella e quando apre le gambe in macchina è uno spettacolo ma trombare una bambola credo sia la stessa cosa..zero coinvolgimento, anzi guarda altrove..insomma bisogna essere motivati..

Comunque mi sorprende non vedere nessuna rece o commenti della coppia Lory Ina in piazza Napoli, attualmente assenti e francamente ne sento la mancanza

Commenta
Reaction score
593
Ciao, volevo avvisare del primo vero missile in cui sono incappato in zona Salmoiraghi Terzaghi, all'inizio di Salmoiraghi proveniendo dalla circonvalla, prima pensilina autobus subito dopo stazione di rifornimento, bellissima rom accompagnata da socia decisamente meno attraente, carnagione olivastra seno originale e prosperoso orecchini a cerchio molto grandi, viso davvero bello, concordato classico 30, arrivati in postazione si è rifiutata di farsi toccare chiedendo soldi aggiuntivi senza neanche aver iniziato...riportata in postazione senza richiedere nulla indietro, peccato davvero una bellissima ragazza...nome Maria
Bravo Dolmen, ottime info (anche se purtroppo credo ti verranno cancellate). Con questa di via salmoiraghi leggendo il tuo post ho avuto un deja 50 🤣🤣. Riportata anche io indietro all'istante, fortunatamente senza che mi chiedesse niente per la perdita di tempo. Non so come possa sperare di racimolare qualche soldo lavorando così

Commenta
Reaction score
15

Dopo il siluro di cui sopra sono stato da Carmen in Terzaghi di fronte al campetto, non so bene se già recensita, bionda piuttosto skinny super corretta, ingaggiata per lato B poi non usufruito mi ha correttamente dato il resto dovuto, brava in tutto, non sono bravo nelle rece ma direi che merita

E tornando verso casa ho avvisato una super topa per chi ama il genere gambe chilometriche...Isabella tornata al benzinaio, bella è bella e quando apre le gambe in macchina è uno spettacolo ma trombare una bambola credo sia la stessa cosa..zero coinvolgimento, anzi guarda altrove..insomma bisogna essere motivati..

Comunque mi sorprende non vedere nessuna rece o commenti della coppia Lory Ina in piazza Napoli, attualmente assenti e francamente ne sento la mancanza
Ina non torna più!

Commenta
Reaction score
0
Colleghi, qualcuno ha info della giovane ragazza Rom/Rum che stazionava in viale Umbria direzione piazzale Lodi subito dopo via Ludovico Muratori molto carina capelli lunghi neri … ti portava a casa sua li vicino? Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
Colleghi, qualcuno ha info della giovane ragazza Rom che stazionava in via Tommaso Pini zona Lambrate notturna?
Capelli neri occhi chiari skinny ?
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
1.051
Colleghi, qualcuno ha info della giovane ragazza Rom/Rum che stazionava in viale Umbria direzione piazzale Lodi subito dopo via Ludovico Muratori molto carina capelli lunghi neri … ti portava a casa sua li vicino? Grazie in anticipo
Passo varie volte da quelle parti: mai più vista da dopo il covid, purtroppo.

Commenta
Reaction score
45

Che ti abbia ridato il resto è impressionante dato che la maggioranza se li terrebbe anche se il cliente non usufruisce di quanto inizialmente richiesto. Non lei, ma ci sono altre che invece dicono di fare così e cosà per tot, ma una volta incassato ti dicono di volere rose extra. E ovviamente non puoi chiedere indietro quanto dato perché se si mettono a urlare nel dubbio crederanno a loro (i puffi girano spesso nella zona).

Commenta
Reaction score
1.953
(45.4820669, 9.2164776)
Via Piccinni vicino a Corso Buenos Aires

Intercettata qui un’Otr proprio ora, capelli lunghi neri, sulla quarantina, abbronzatissima, tubino viola. Faccia chiaramente da p*mpon*ra. Già notata un mesetto fa. Possibile che sia il solo ad averla notata?
Io l'ho intervistata e chiede 30 a casa li vicino .. Poi le ho chiesto se per caso fosse Barbara quella che diversi anni prima sostava in viale Abruzzi all'angolo di via Paganini con la bicicletta un pó svalvolata e lei mi ha detto di farmi i cazzi miei e mi ha mandato via in malo modo.. Boh..

Commenta
Reaction score
9.855
Situazione davvero desolante in zona Terzaghi: essendo già a Milano, ci ho fatto qualche vasca e ci ho visto 5-6 ragazze di numero, forse per la pioggerella intermittente ma fastidiosa e nonostante l'ora non fosse particolarmente tarda (appena dopo la mezza).

Appena mi affaccio in Terzaghi, vedo tre fanciulle strette strette sotto la pensilina lato campetti. Sono tutte in jeans e mi pare di riconoscere solo la ragazza carina dal lungo crine biondo un po' ondulato, che però la mia memoria ricollega a rece non troppo lusinghiere. Anche una delle altre due, dalla chioma corvina liscia sembra a sua volta abbastanza carina, ma è appunto pantalonata in spessa tela di Genova e quindi viene cassata all'istante. Della terza, ricordo solo che era meno carina delle colleghe. Tutte e tre abbastanza scazzate, tanto che solo la bionda proverà poi a passeggiare un po', nel tentativo di irretire qualche cliente.

Sul lato "parchetto Craiova", se non fosse che sta piovendo, si potrebbe pensare di essere nel deserto del Sahara: solo qualche sfaccendato alla pensilina e nei vialetti, ma nessuna ragazza. C'è però una potente Bmw rossa con targa rumena dell'Oltenia e con finale NCL, per cui mi immagino che Nicoleta sia presente. Finisce direttamente in cima alla mia letterina dei desideri per Santa Claus, ma non riuscirò mai a vederla, per cui spero di trovarla almeno sotto l'albero di Natale. La sciagurata, tra l'altro, con varie scuse non ha mai voluto darmi il cell, per cui non riesco neppure a contattarla, per capire se ci sia davvero.

Proseguo verso Salmoiraghi, dove la spilungona Isabella potrebbe essere un piano B, ma pure lei deve avere marcato visita, perchè alla pensilina della metro vedrò solo la sua coinquilina black un po' in carne. Allungo sino all'ENI della circonvalla, pensando che magari sia tornata alle origini, ma pure lì è desolatamente vuoto. Come dice un collega, probabilmente era seratona al Bambù e saranno tutte a ballare il manele ...

Rientrando ai campetti, intravedo due sagome che vengono caricate quasi in simultanea: una in jeans proprio allo stop di quella vietta e l'altra minigonnata a due terzi del marciapiede, dove nel frattempo si è messa la bionda boccolosa. Vedo che entrambi i colleghi vengono indirizzati al retrobottega più vicino e allora mi apposto in paziente attesa del loro ritorno.

Il primo riappare dopo 7-8 minuti e scarica allo stop una ragazza in jeans e su tacchi vertiginosi, dal lunghissimo crine corvino. Basterà osservarne per un attimo i prorompenti airbag e il particolare profilo del naso, per riconoscere la Venus di via Terzaghi, Erika/Antonia.

L'altra ragazza dimostra maggiore pazienza, perchè riappare dopo circa 15 minuti. Appena i due mi transitano davanti, mi accodo e li seguo: quando scende dalla vettura, riconosco nell'unica minigonnata di serata la capitana Ana.

Butto un'ultima occhiata verso il bolide targato Nicoleta, ma della pilotessa sempre nessuna traccia e allora mi avvicino alla Capitana, non dandole neppure il tempo di iniziare a chiacchierare con la comare bionda. Il rate è il consueto 20ello da camera di commercio italo-rumena, la invito a bordo e il trattamento sarà il solito, con buona maestria e tanta pazienza, l'ho già recensita qui:

quindi non la recensisco di nuovo.

That's all, unfortunately ...

Commenta
Reaction score
1.051
Grandissima rece, Oscartr!

Mi par di capire che Cristina non fosse presente in quella particolare serata? A meno che non si trattasse della tizia corvina-liscia sul lato dei campetti, dato che di solito si mette di lì. Ma penso che Cristina ti sia nota da anni e che dunque l'avresti individuata e indicata nominalmente, se si fosse trattato di lei.

Io, pur essendo stato naturalmente tentato dall'affidabilissima "capitana" a cui tu ti sei rivolto, mi ero fatto un giro con Cristina a inizio settembre e avevo voluto "rovinarmi" portandola in uno scalcinatissimo hotel in zona Gallaratese. Devo dire che, malgrado la spesa non indifferente rispetto alle solite sveltine consumate sul posto, ero rimasto soddisfatto, e anche Cristina stessa, che qualche volta fa un po' la furbetta con le prestazioni, si era comportata egregiamente, probabilmente solleticata dall'idea che la potessi foraggiare similmente in un'ulteriore futura occasione. Non so, avevo lo sfizio di godermela in un comodo letto, per una volta, e me lo sono tolto: devo dire che lei si è dimostrata all'altezza di quella pur semplice e modesta fantasia.

Commenta
Reaction score
9.855
Ciao Sandro ... venendo sporadicamente a Milano, le ragazze che ho frequentato almeno un paio di volte e che quindi saprei riconoscere all'istante sono 5 di numero: la capitana Ana, la graziosa Nicoleta, la stangona Cristina, la popputa Erika e l'altrettanto spilungona Isabella di Salmoiraghi.

Poi saprei riconoscere la "caraibica" Carmen, per la sua carnagione olivastra, e mi è ormai familiare il volto della biondina con gli occhi chiari, che pure ieri stava alla pensilina lato campetti (forse si chiama pure lei Anna). Il resto è per me un marasma indistinto di presenze, anche perchè fanno spesso capannello o sono ondivaghe fra un lato e l'altro di Terzaghi 😂

Conoscendola abbastanza bene (ed essendo veramente più alta di tutte le altre), ti direi proprio che Cristina ieri non ci fosse a sfidare la pioggerella. Nè mi stupisce che tu ti sia trovato bene con lei in motel, perchè con me è sempre stata tranquilla e paziente, negli incontri in macchina che abbiamo avuto.

L'unica delle terzaghine che ho portato in motel è Erika (vedi mia rece), perchè ero davvero curioso di vedere senza veli quel fisico esplosivo 😂 Le successive volte in macchina ha iniziato a mettere un po' di fretta e l'ho depennata, ma sono abbastanza certo che ieri sera non si sarebbe ricordata di me e le avrei strappato un "primo" incontro più paziente, ma era in jeans e ho preferito soprassedere.

Per evitare l'inutile spesa del motel, ho sondato un po' con tutte l'opzione di andare a casa loro, ma ho sempre ricevuto dinieghi. Solo una ha accettato, dopo un po' di "corteggiamento" da parte mia, ho approfittato qualche volta del benefit, ma la contropartita è stata quella di entrare un po' troppo in confidenza e di venire candidato all'ingrato ruolo di "fidanzato ombra" (quello a cui la signorina si rivolge per coprire spese extra e impreviste, che alla fine foraggiano direttamente e inevitabilmente il boy ufficiale), per cui pure su quel fronte ho dovuto fare una ritirata tattica ...

Durante l'autunno, quando il clima di Milano, reso più mite dallo smog, farà appassire le minigonne più lentamente che sui colli briantei, non mancherò di tornare in Terzaghi e di fornire qualche aggiornamento ;)

Commenta
Reaction score
1.051
Conoscendola abbastanza bene (ed essendo veramente più alta di tutte le altre), ti direi proprio che Cristina ieri non ci fosse a sfidare la pioggerella. Nè mi stupisce che tu ti sia trovato bene con lei in motel, perchè con me è sempre stata tranquilla e paziente, negli incontri in macchina che abbiamo avuto.
Buono a sapersi che non l'hai vista: può essere che sia momentaneamente via da Milano (anche se non credo, dato quello che mi aveva detto l'ultima volta). Potrebbe essere invece, magari, che, siccome ho sperimentato più volte che è molto probabilmente quella che arriva sul luogo di lavoro più presto di tutte (una volta l'ho beccata già lì un po' prima delle 18:00), se le capita una serata in cui ha lavorato già bene e la pioggia non la invoglia a stare in giro, decida di rientrare a casa prestissimo e di non fare le ore piccole (la cosa sarebbe realistica anche per motivi suoi personali, di cui però non scrivo in pubblico; se ti interessa approfondire mandami un messaggio privato, Oscartr).

Quanto al fatto che sia sempre stata in generale soddisfacente (e per questo me la volevo fare anche in albergo), sono d'accordo con te, ma mi era capitato un paio di volte in cui l'avevo presa nell'imbosco a piedi che fosse stata un po' troppo sbrigativa o che non avesse davvero condotto il BJ fino in fondo come promesso.
In quest'ultima occasione, comunque, è stata superlativa.

Per evitare l'inutile spesa del motel, ho sondato un po' con tutte l'opzione di andare a casa loro, ma ho sempre ricevuto dinieghi. Solo una ha accettato, dopo un po' di "corteggiamento" da parte mia, ho approfittato qualche volta del benefit, ma la contropartita è stata quella di entrare un po' troppo in confidenza e di venire candidato all'ingrato ruolo di "fidanzato ombra" (quello a cui la signorina si rivolge per coprire spese extra e impreviste, che alla fine foraggiano direttamente e inevitabilmente il boy ufficiale), per cui pure su quel fronte ho dovuto fare una ritirata tattica ...
In realtà, la fantasia di farmi Cristina in condizioni di maggiore comfort ce l'avevo da parecchio, figùrati addirittura da pre-covid! E in effetti a quell'epoca Cristina era stata possibilista sul vedersi a casa sua (avrei in tal caso accettato il noto rischio che provasse a fare di me il suo bancomat personale, da cui mi sentivo in grado di svicolare abbastanza agilmente). Poi però non se n'era fatto niente, e quando avevo ripreso a frequentarla post-lockdown lei non era più dell'idea.
Per cui ho finito per dirottare sull'esperienza a cui accennavo sopra: attenzione, non si è trattato di un vero e proprio motel, come scrivi tu, ma di un alberghetto di quelli proprio di Serie Z. Ma per farsi una chiavata con tutta calma e comodità andava benissimo. :giggle:

Commenta
Reaction score
640
Grazie per il report ad entrambi.
I miei 2 cents: Erika se fa freddo credo la la vedremo sempre in jeans.
Confermo l'impressione di Oscar: la biondina occhi azzurri è Anna, da me mai recensita (dovrei farlo, ho un paio di arretrati da recuperare) ma che per me è OFF per frettolosità e igiene, incontro ormai di oltre un anno fa.

Segnalo invece che nel gruppetto lato parchetto oltre alla bionda e olivastra Carmen c'è un'altra ragazza un po' scuretta e mora, di nome forse Andrea, che recensirò e che merita.

Lato campetti invece ho visto più volte una mora magra carina che però non ho mai neanche intervistato, di solito alla pensilina.

Riguardo alla macchina di Nicoleta, era convinto fosse blu: l'auto arancione io l'ho vista guidata da un figuro rumeno che mi sembrava "amico" di alcune ragazze, ma potrei sbagliarmi.

Domanda: in motel e/o a casa quanto è stato l'esborso?
Mai portata una OTR in motel ma lì un paio che meritano ci sarebbero, prima tra tutte Erika che in effetti nuda deve fare il suo figurone.

Commenta
Reaction score
591
Ciao,
ieri sera verso le 23.30 rientravo da una serata tra amici quando vedo una donna mora, tette almeno la 5 misura, bellissimo viso, belle labbra...di quelle che non passano inosservate....
stazionare qui Google Maps

qualcuno la conosce?....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
591
lo so che é zona di trans......se lo é wowwwwwwwww
a me sembrava donna, ma sono passato in auto e ho visto la figura in generale....

Commenta
Alto