[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Penso di averla vista nella posizione serale quest'estate! Mi intrigava, mi sono avvicinato a piedi guardandola e mi ha allontanato in malo modo prima che trovassi il coraggio di farle domande, peccato perchè mi ingrifava tantissimo!
 
Non sempre reagiscono in malo modo. A me di notte è capitato qualche volta, sia a piedi che in bici, di chiedere info ed è sempre andata bene. E qualche agosto fa, in Terzaghi, ci andavo direttamente in bici a "trovare" le donzelle. Di sicuro, avere possibili scocciatori e perditempo attorno, può scoraggiare gli automuniti di passaggio a fermarsi...e quindi immagino che non siano ultra contente di averne
 
In questi giorni son tornato altre volte e c'erano altre presenze nuove ancora, un altra chubby mai vista molto vestita, ho visto per certo Andrea, Erika scomparsa di nuovo dopo una veloce apparizione 10gg fa
situazione pazzi vari sempre un po' preoccupante, un matto di mezza età italiano con lo spray al peperoncino dicono...insomma non ci si annoia mai in quelle 3 viuzze di terzaghi!
 
Così hanno detto, che è stato anche denunciato, chissà se è quello il motivo poi dei controlli di polizia? Era anche come sempre pieno di stranieri ma questa volta la preoccupazione era un singolo italiano :D
 
La rinfrescata di questi giorni ha reso più gradevoli le temperature notturne anche a Monza e a Milano e allora decido di passare a dare un'occhiata in Terzaghi, dove mancavo dalla scorsa primavera.

Al mio arrivo, noto subito la vettura blu della Nico e un discreto assembramento a camp Craiova, dove ci sono malcontate 4-5 ragazze che fanno capannello sul marciapiede lato parchetto. Come in discoteca, sono ben più gli uomini delle donne e un discreto numero di sfaccendati bivacca sulle panchine poste lungo il marciapiede.

La pensilina di Santa Maria Nascente, dove ci sono le scale del metrò e dove una volta stavano Isabella e un paio di black, è ormai il regno indiscusso dei trans, che si sono estesi a macchia d'olio anche su questo lato della strada.

Proseguendo in Salmoiraghi, altre 4-5 presenze, equamente distribuite fra tossiche, casalinghe disperate e trans. Poco prima di arrivare al semaforo che dà sulla circonvalla, un paio di black non particolarmente avvenenti.

Giro di boa all'Eni di piazzale Lotto, dove intercetto la statuaria Isabella che viene caricata da un collega e si dilegua con lui verso il retrobottega.

Ripercorrendo Salmoiraghi a ritroso, rivedo anch'io la Mummia, impassibile come sempre, alla pensilina che sta più o meno a 3/4 del tragitto per tornare a Maria Nascente. Passo via veloce dal settore TX e sono di nuovo in Romania.

Il mio giretto esplorativo ha dato il tempo alle Terzaghine di distribuirsi su entrambi i marciapiedi e due di loro sono ora sul lato dei campetti. La più carina, al posto di solito occupato dalla perticona Cristina, mi sembra inizialmente Giulia, avendo un crine castano/rossiccio raccolto in uno chignon. Poi la osservo meglio e mi pare un po' più magrolina della fanciulla che avevo conosciuto la scorsa primavera, per cui deve essere un'altra. E' però in jeans e allora me la annoto solo sul taccuino, per una conoscenza futura.

Chi invece è in mini come al solito è la Nico, appena riconsegnata alla mattonella da un collega. La graziosa fanciulla dell'Oltenia deve sentire la responsabilità di essere diventata la nuova capitana della Terzaghese, perchè inizialmente si rifiuta di salire e mi suggerisce piuttosto di andare a trovare una delle sue vicine: nel tempo in cui prevede di assentarsi con me, è abbastanza certa di riuscire a liquidare due clienti, fatturando almeno il doppio, se non il triplo.

Alla fine, troviamo un compromesso a metà strada e si può combinare l'affare. Insieme a Isabella, la Nico rimane una spanna sopra a tutte le altre Terzaghine, per avvenenza, anche se probabilmente ora ha un po' esagerato con le punturine alle labbra, che sono diventate due canotti albaparietteschi. La cosa più interessante da segnalare è che la fascia da capitana le consente ora di usare il retrobottega di Ana, nè vicino come il kilometro zero in zona campetti, nè lontano come quello in cui si veniva di solito condotti da quasi tutte le Terzaghine. Un po' meglio del primo come privacy, un po' meglio del secondo come transit time (ma questa cosa interessa più alla ragazza di turno, per ottimizzare i tempi di rotazione).
 
Penso anche che Nicoleta non faccia più a piedi, ha lasciato alle altre il campo, e nemmeno che sia così caricata visto quanto fa la selettiva (mi pare di vederla sempre); poi la reginetta la può fare quando non c'è Erica, a crearsi la fila è per la ben più formosa collega. In ogni caso in questi giorni è davvero come descrivi un affollamento incredibile di nuove presenze e perdigiorno.
 
Ultima modifica:
Non passo da un po' in Terzaghi (in realtà ci sono passato un paio di volte di recente, ma evidentemente in orari non sufficientemente tardivi perché ci fosse qualche ragazza già al lavoro: mi ricordo che nelle estati precedenti le più stakanoviste attaccavano anche alle 18:00-18:30, ma immagino che ora l'inizio turno si sia spostato molto più in là per tutte). Peccato che Ana, da quello che mi segnalate, sia andata via per sempre: finché è rimasta, aveva rappresentato un porto sicuro se mai ce n'è stato uno! Spero almeno per lei che la sua scomparsa significhi che si è sistemata bene e che non ha più bisogno di fare questo lavoro.
 
Visto il crollo delle temperature sui colli briantei, in seconda serata sono venuto a cercare un po' di tepore a Milano (dove c'erano 13-14 gradi) e ho fatto un giretto in Terzaghi.

Ho provato a dare un'occhiata alle ragazze che bivaccavano davanti al fuocherello di camp Craiova, ma non ho notato alcuna presenza che mi ispirasse, anche perchè erano praticamente tutte in jeans. Fra le presenze attuali in zona campetti, sono davvero di mio gradimento solo la Nico e Cristina.

Più avanti, alla pensilina di Santa Maria Nascente, ho avuto una sensazione di dejavu nell'osservare la spilungona dal caschetto rosso Noemi, le ho dedicato un paio di passaggi radenti, mi sono sempre più convinto che fosse l'Isabella di piazzale Lotto e infine ho vinto il timore di fermarmi ai margini della zona trans, per avere conferma che fosse proprio lei.

Quando ha parlato con voce femminile, mi sono rincuorato e poi mi ha confermato di essere lei, con una nuova acconciatura e di rientro alla mattonella dove la avevo conosciuta 1 anno e mezzo fa. Avendo appena consumato con una delle giocatrici dei campetti, ho dovuto rinviare a un'altra volta. A sensazione, mi sembra dimagrita anche sin troppo!
 
Ultima modifica:
A Milano un Fuocherello a segnalare le ragazze...; che immagine romantica del meretricio anni 70' Style... 👍

L'accampamento delle Craiovine, che fanno capannello a ciaccolare, a mangiare semini di girasole e a fumare, c'è davvero, mentre il fuocherello è solo simbolico 😜

D'inverno, credo che lo accendrebbero più che volentieri, ma poi si troverebbero lì in tempo zero i pompieri, mica che vada a fuoco il parchetto 😉

Gli ultimi copertoni incendiati li ricordo 7-8 anni fa sulla Novedratese, dove si mettevano le black.
 
No, Oscar...niente fuocherello;
Mi scende un po' la catena ☹️
Ma, in effetti mi pareva un po' strano... ;A Milano poi,...forse forse il Sindaco gli farebbe usare un ecocaminetto a Bioetanolo, é più Chic...
😁😁😁
 
L'ultima volta che ho visto un falò con una ragazza (🇦🇱) è stato mica tanto tempo fá... 7/8 anni fá...
In Paulla: vedevi proprio l'omino che le portava i ciocchi da bruciare... Non stò scherzando. Nei pressi del motel Charlie.
Poi c'erano 2 ragazze più avanti a Vigliano che usavano una stufa ad Etanolo liquido... In effetti faceva comodo.. C'è molta umidità in campagna.
 
Io poco tempo (circa un’anno) fa ho visto, fuori da un locale in centro a Milano, una black che aveva 7/8 pezzetti di brace da grigliata. Ci si accovacciava sopra, in stile “faccio pipì”. Era una serata nebbiosa e freddissima. Ogni trenta/quaranta min. passava una Ape 50 e glieli sostituiva.😅
 
la nebbia la si vede solo nei film di Totò 😄
In realtà neanche in quelli! In "Totò, Peppino e la malafemmina", quando Peppino gli dice che in fin dei conti non gli sembra che ci sia 'sta gran nebbia a Milano, Totò gli da dell'ignorante e gli risponde che per forza gli sembra così, perché a Milano quando c'è la nebbia... non si vede! :LOL:
 
Le due con la stufetta.all etanolo..erano.le rumene Laura e Isabella ....tutte e due sfondate nel vero senso della parola....io gli dicevo sempre che poteva esplodere la stufa ahahahahaha
 
Salve a tutti , la notte scorsa ho percorso tutto il vialone Sarca
( frequentato spesso una decina di anni fa ' ) , nonostante su quel tratto non sia arrivato il temporale con il manto stradale asciutto mi sono imbattuto in un arido deserto...
(Tornando ai fasti di un tempo ricordo bene le famose : CARMEN ( ex via Murat) dal lato B molto " invitante " e la mora alta bel fatta DENISA) .

Nell 'attualità presente alla pensilina del bus difronte al Centrosarca la bionda alta CASSANDRA da anni in quella location sempre al palo "sparando" 50 per il bocca / F. A.
Per il resto solo trans 👽 e una morettina pultroppo in fase di carico accanto ai semafori dello stadio Breda di Sesto S.G.
Sempre in quella posizione un paio di anni fa' avevo intervistato una girl sempre mora , statura media , fisico normale di nome MARIA .
 
Indietro
Alto