[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
640
Nemmeno io ho capito chi siano queste che hai visto. Se quello che cerchi sono i visi carini in zona non trovi molto. Premesso che il viso è l'ultima cosa che guardo perché non è quello che cerco, mettendomi nei panni di cerca quello le uniche che si salvano sono Nicoletta (bella) e l'ultima arrivata Andrea che di viso è bellissima ma ovviamente non ci sono mai stato. Le altre sono o normali o bruttine. Per cui non perderei molto tempo in zona se fossi in te. Molto meglio il comasco da quel punto di vista.
Ciao, chi è questa nuova arrivata Andrea?
Devo guardare meglio ma mi pare di non aver visto recensioni su di lei, né di vederla nominata qui.. qualcuno sa dirmi di più?

Commenta
Reaction score
45
Concordo, Cristina non l'ho mai vista farsi tante storie sull'origine dei suoi clienti e l'ho vista farsi sbattere tranquillamente da qualche negrone sotto nell'imbosco riservato a chi consuma "a piedi".
In realtà non ho detto che sia lei nello specifico a rifiutare gli uomini di origine africana, bensì che la maggior parte delle volte che ho visto le donne di Terzaghi parlare con loro, poi non ci hanno fatto niente. Che sia perché li temano o perché tali uomini ritengano troppe 20 (solo bj) o 30 rose non so, ma già su Reddit e simili ho letto post sulle donne che tendono a rifiutare gli uomini africani.

Io ho una carnagione olivastra e sono di origine sudamericana. Quest'anno solo la donna dai capelli castani lunghi e mossi+tacchi rossi mi ha detto di no. Ci ho parlato per vedere meglio la faccia, non ci sarei andato lo stesso perché di viso non mi piace.

Commenta
Reaction score
640
Certo, sicuramente tutte le donne che fanno quel mestiere sono più diffidenti con gli stranieri.
Per quanto riguarda terzaghi da quello che ho potuto osservare diverse ragazze in zona campetti hanno offerto i loro servigi anche a ragazzi africani: la mia impressione è che come ipotizzi tu vengano spesso rimbalzati perché provano a contrattare eccessivamente al ribasso..

Commenta
Reaction score
991
Le pay spesso rifiutano uomini non italiani, ma quelle di via Terzaghi proprio no ed anzi per me sono almeno in numero pari agli italiani. Secondo me li si vede parlare spesso con le pay semplicemente perché sono più disinibiti o non rischiano di essere visti da conoscenti. Aggiungo che, credo, qualcuno degli stranieri che si trova fisso ai giardini di via Terzaghi non sia lì per rilassarsi ammirando il verde, e per fare un esempio lunedì sera una delle ragazze di via Terzaghi era stata derubata del suo sacchetto coi vestiti (il ladro si vede pensava ci fossero anche dei soldi) da un uomo di carnagione scura e secondo lei straniero (lo ha visto ma era scappato).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
79
Un antico detto dice "Pecunia non olet", il fatto che rifiutano gli stranieri sono belle parole che CI dicono per sembrare un minimo limpide...
Ma tutte hanno un loro prezzo per tutto e TUTTI!

Commenta
Reaction score
1.620
Ma perchè dovrebbero rifiutare gli stranieri per sembrare più limpide ai nostri occhi ?? 😅
Da quello che ho visto poi in Terzaghi è pieno di ragazzi, spacciatorelli e perditempo che girano. Quindi essendo circondati penso che le tipe di li ci vanno tranquillamente con i non ita.

Altro paio di maniche nelle varie altre zone che frequento. A seconda dei casi ci sono quelle timorose di aggressioni e diffidenti verso chiunque, quelle che rifiutano specifiche nazionalità per personale antipatia. Ci sono quelle che fanno tutto scoperto solo con gli Ita pensando siano più affidabili. Oltretutto c'è da dire che molto spesso rumene e albanesi preferiscono gli italiani perchè più fessi a loro parere rispetto gli altri.

Inoltre soprattutto tra molte giovani albanesi con "ragazzo" vige la regola di evitare connazionali e rumeni per due ragioni, potrebbero cercare di prendersele. Seconda ragione hanno il terrore che possano essere riconosciute da conoscenti e smerdate al paese.

Comunque nella maggior parte dei casi si tratte di regole che si danno a lavoro. Poi fuori, quando escono o tra i conoscenti non hanno nessun problema con nessuno.

Commenta
Reaction score
203
@PaoloPappa Qual è la cosa che ritieni più importante per sentirti attratto? Lo domando perché da 10-20 metri puoi vedere la corporatura, ma non il viso. E per vedere bene il viso ci devi per forza parlare un minimo.
Non è che ci siano regole, si valutano pro e contro della situazione compresa l'attitudine. Anzi quelle volte che per disperazione o per iniziativa della ragazza (cioè lei magari si accorge che la sto guardando da lontano e ti chiama) son finito con ragazze meno carine poi son state molto brave - parlo comunque di poche esperienze non è che ci vado ogni settimana in giro.
-
Che le donne evitino stranieri mi sembra evidente sia per le otr sia per le loft, ovviamente immagino anche loro valutando caso per caso in base all'aspetto del soggetto.

Commenta
Reaction score
45
@PaoloPappa Capito.

La maggioranza delle donne Otr mi dice di sì (come ho scritto ci parlo per vedere meglio il viso, poi sono poche a piacermi veramente).
Molte donne loft che promuovono i loro annunci online invece capiscono dal tono della mia voce che io non sia italiano e mettono giù pochi secondi dopo. Se non ricevessero chiamate da molti uomini italiani ogni giorno non sarebbero così selettive. In passato a parte una donna ungherese, solo qualche donna sudamericana e asiatica invece ha detto di sì. Poi nella maggior parte dei casi le foto sono di un'altra donna o viene fatto usato molto photoshop 😂 quindi sarebbe anche legittimo andarsene. Due volte lo feci, ma c'e anche il rischio che qualcuna si arrabbi perché nel frattempo potrebbe aver detto di no a qualcun altro.
Nemmeno io ci vado ogni settimana e ho ripreso dopo anni senza andarci perché sono attualmente single.

Inmagina che anche gli italiani volessero incontrare solo italiane o solo europee. Penso che arriverebbero lamentele da parte di donne africane, sudamericane e asiatiche che parlerebbero di italiani razzisti, non di italiani con gusti e preferenze legittimi e specifici.
Poi quando capiterà l'italiano tirchio, ladro o violento forse la smetteranno di pensare male solo di chi non è italiano. 💁🏽‍♂️

Commenta
Reaction score
640
Il fatto è che, almeno stando a quanto dicono le loft con cui mi è capitato di affrontare l'argomento, capita meno di frequente con gli italiani.

@aladino78 magari qualcuno è lì per rubare, la maggior parte per guardoneggiare ciò che avviene "en plein air" :)
Una volta ne ho anche beccato uno che fingendo di pisciare si stava trastullando mentre una delle ragazze veniva ingroppata da un altro tizio appoggiata a un albero...

Commenta
Reaction score
45
@pussyFixed Si, nella zona ci sono anche i peeping Tom. A dicembre notai un guardone (carnagione chiara, quindi europeo). Una delle donne Otr se ne accorse e gli urlò di andarsene.

Mi dispiace per le loro esperienze negative con non italiani, tuttavia resta un generalizzare. Devono esserci molti clienti italiani perché in tempi difficili si finirebbe con l'essere meno selettive.

Commenta
Reaction score
1.198
Riguardo il fatto che non vogliono gli stranieri, una ragazza mi ha detto che sono prevalentemente violenti, in quanto se loro gli dicono che le stanno facendo male a loro non gli interessa nulla.
cosi' mi è stato riferito

Commenta
Reaction score
203
Venerdì sera son passato in terzaghi alle 2 circa e son successe due cose stranissime, la prima è che era praticamente vuoto, la seconda che ho visto due pattuglie dei caramba che fermavano una persona nella zona dove mi pare siano tutti trans dove c'è il "chiosco bar da mara"
Immagino le due cose fossero collegate, io ho desistito (visto che poi appunto c'erano solo i trans e un paio di ragazze non appetibili), solitamente nel weekend le ragazze stanno almeno fino alle 2,30 se non sbaglio? Mentre in settimana all'una inizia a svuotarsi

Commenta
Reaction score
593
@PaoloPappa : scusa le due cose "Stranissime" sarebbero che i carabinieri fanno controlli in un quartiere pieno di otr e che la zona si sia svuotata mezz'oretta prima del solito?
Cavolo due cose assurde!!😂 Impossibile, devi esserti sbagliato di sicuro...

Commenta
Reaction score
203
?? non avevo mai visto nessuno fermato e direi che passo da terzaghi almeno una volta al mese da 2 anni :) era una persona a piedi, se avessi visto una cosa simile le prime volte non ci sarei mai tornato, adesso so che è un evento molto raro ma possibile - ma forse solo in quella zona perchè non è sotto il livello della strada come gli imboschi delle ragazze più avanti
A qualcuno è capitato di esser fermato? C'è una multa o solo dei controlli?
Le auto dei carabinieri / polizia si vedono passare tutte le sere ma non le ho mai viste intervenire/fermarsi. Vero che un altra volta ora che ci penso ricordo una serata di vuoto e in corrispondenza abbondanza di forze dell'ordine, ma non avendo visto nessun fermato non collegavo.
Deduco che ogni tanto la polizia si svegli per dare una ridimensionata alla situazione, fa una sera di controlli e poi torna a passare senza intervenire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.620
Pre-Cermenate passo da via Terzaghi. Non le conosco quindi non so chi ho visto ma lato parco appena dopo la pensilina noto una bionda alta che non sembra male. Tempo di girare sparisce. Faccio un giro in attesa e in questo punto alla pensilina sell autobus carico sta rumena di 23 anni con discreto culotto. Sapete chi è ? Non vorrei dire una stronzata ma forse si è presentata come Anna. Se c’è già un thread bene se no lo apro io. Incontro non male.
Segnaposto inserito

Commenta
Reaction score
203
Ana / Anna con un bel culotto e un faccino non gran che ma super brava con la bocca c'è il thread dove avev anche recensito ma onestamente non lo trovo proprio ora...

Commenta
Reaction score
1.620

@PaoloPappa se dici questo, potrebbe essere lei, descrizione del culo combacia, BBJ salivoso anche, non torna che a me ha sparato 23 anni e che io l'ho trovata in via Ippodromo.
Vabbeh apriró un nuovo thread poi al massimo uniscono se viene riconosciuta.

Commenta
Reaction score
640
Di solito in via Ippodromo c'è un altro giro di ragazze, strano che fosse Ana.
Io invece, nonostante le non risposte dei colleghi, son passato e credo di aver capito chi è la new entry Andrea.
Sembra molto giovane ed è decisamente carina, a livello di Nicoleta per intenderci.

Se qualcuno avesse testato e volesse recensire... :)

Commenta
Reaction score
991
In via Ippodromo ultimamente ho visto solo due ragazze, una un po' abbondante, l'altra più longilinea ma non skinny, che credo sia quella conosciuta da You made a mess. L'avevo intervistata tempo fa ma senza caricarla perché il luogo d'imbosco non mi ispirava per nulla, anche se penso dipenda dall'ora, nel senso che dalle 22 in poi secondo me si svuota, e devo anche dire che tutte le volte che ci sono passato non ho mai incrociato una pattuglia, mentre non posso dire lo stesso di via Terzaghi.

Commenta
Reaction score
203
Pre-Cermenate passo da via Terzaghi. Non le conosco quindi non so chi ho visto ma lato parco appena dopo la pensilina noto una bionda alta che non sembra male. Tempo di girare sparisce. Faccio un giro in attesa e in questo punto alla pensilina sell autobus carico sta rumena di 23 anni con discreto culotto. Sapete chi è ? Non vorrei dire una stronzata ma forse si è presentata come Anna. Se c’è già un thread bene se no lo apro io. Incontro non male.
Segnaposto inserito
Ah non avevo visto la posizione, sicuro non è lei, ho visto una ragazza decente lì ma un po' in carne, non provata.

Commenta
Alto