[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Buongiorno ai colleghi punter tra Milano e Monza...devo venire a Monza per lavoro e restare una notte, nel viaggio di arrivo (da Bologna) pensavo di fare una tappa otr, dove posso reperire otr di livello, ragazze dell'est o latine (non black o italiane) senza entrare troppo nel centro di Milano? Ho letto su internet che dovrebbe essere valida la zona dalle parti di Melegnano sulla Melegnano Binasco....oppure a Milano dove? o anche direttamente in zona Monza?
Grazie mille per l'aiuto
 
Carissimo @massipunter come ben saprai, per ovvi motivi, su PF è vietato consigliare o indicare nello specifico le esercenti la professione.
Peraltro la tua richiesta è estremamente generica, comprendendo Milano, Monza e la "Binasca", un territorio a dir poco vastissimo.

Arrivando da Bologna, immagino in auto, sulla A1, potresti uscire al casello di Melegnano e percorrere la famosa SP40 "Binasca", appunto tra i comuni di Melegnano e Binasco, dove puoi trovare disseminate diverse OTR diurne e notturne, a seconda dell'ora a cui arrivi.
Non arrivare a cavallo dell'orario in cui smontano le diurne e iniziano a lavorare le notturne (per sicurezza, in questo periodo, per trovare molte ragazze, dato che diventa buio presto, dovresti passare prima del 16:30-17:00 o dopo le 21:00-21:30, e non oltre la 01:00).
Non ti posso chiaramente indicare delle OTR, anche perché non è la mia riserva di caccia.
Comunque ,se hai un poco di pazienza e di tempo, ti puoi leggere il thread specifico, partendo dai post più recenti e andando a ritroso:
e, per ogni ragazza ivi citata, puoi successivamente leggere le relative RECE, che trovi sempre nella sezione OTR Lombardia, elencate a seguire in ordine temporale, a partire dalle più recenti:

Se invece vuoi restare su Milano, è come entrare nell'Oceano Pacifico, e le "pescioline" sono troppe, e sparse un poco ovunque, e rischieresti, senza una meta precisa, di perderti senza concludere nulla.
Il pregio di Milano è che molte OTR dispongono di una casa o di un loft dove esercitano, e quindi risparmi il costo dell'albergo (in genere intorno ai 50 euro), cosa che invece in genere devi mettere in conto sulla "Binasca", a meno che tu non cerchi solo un fugace incontro in auto.
In ogni caso esiste un thread anche su Milano:

Per quanto riguarda invece Monza, vi sono pure delle OTR, ma non mi risulta esista un thread specifico, e vengono in genere comprese nelle discussioni sulla famosa "Novedratese", una zona a nord di Milano, ricchissima di giovani e avvenenti fanciulle dell'est, soprattutto rumene e albanesi, disseminate sulla strada SP32 "Novedratese" tra i comuni di Arosio, Mariano comense, Novedrate, Lentate sul Seveso, Cermenate, Bregnano, Lomazzo e Lurago Marinone, e sulla SP44 "Nazionale dei Giovi", tra i comuni di Camnago, Lentate sul Seveso, Cermenate e Vertemate:
Ti trovi a circa mezzora d'auto da Monza (una trentina di chilometri, ma su strade a percorrenza veloce).
L'orario standard di base per le OTR notturne rimane 21:00-01:00.
Poi c'è chi arriva prima (anche a partire dalle 19:30), e chi va via più tardi (anche alle 02:00).

Ci puoi trovare ragazze dell'est molto belle e disponibili, come delle vere e proprie sole, leggiti bene le discussioni generali e le RECE, e poi scegli quella che più corrisponde a quello che stai cercando.
Non farti fregare dall'impulso sessuale o dall'intuito, fidati solo delle RECE.
Tieni conto poi che le OTR più gettonate, le migliori, sono anche le più difficili da trovare e da prendere, perché hanno sempre il codazzo di "punter" assatanati che le attendono, nei dintorni delle loro "mattonelle".

Un consiglio che ti posso dare: concentrati su una zona, e informati bene prima su PF, sui threads che ti ho indicato, e non vagare tutta notte alla ricerca della ragazza ideale, perché torneresti in albergo deluso e sfinito senza aver concluso nulla, o, peggio, alla fine ti getteresti tra le braccia della prima che ti capita, che quasi sicuramente sarà un bel "missilone".

Buona fortuna
 
Ultima modifica:
Scusa ma mi sono sbagliato, esiste anche un thread specifico su Monza e Brianza:

Per quanto riguarda le RECE devi fare riferimento al nome della fanciulla e alla località.

Per esempio sulla SP40 "Binasca" a partire da Melegnano, le località sono:
Melegnano, Francolino, Carpiano, Siziano, Lacchiarella, Binasco.

Per la "Novedratese" le località te le ho già indicate.

Per Milano devi trovarti da solo le vie e le zone nella discussione generale.
In genere viene indicato Milano e la via.

Per Monza e la Brianza sono:
Monza, Concorezzo, Carugate, ed altre

Ricordati inoltre che vi sono OTR diurne e OTR notturne,, quindi, devi rapportare le effettive presenze agli orari in cui intendi passare.

Per gli eventuali alberghi/motel/loft non ti devi preoccupare, ti indicheranno le "ragazze" dove andare e a quali costi.

Buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Ola chi sarebbe? recensioni per capire com'è fatta? Eedevo qualche volta una milf bionda carina e ho visto una mora niente male settimana scorsa di passaggio ma stavo andando a fare la fila per erica, tornata, ma completamente imprendibile ovviamente sempre in hotel con tutti quelli come me in astinenza, infatti non son riuscito a vederla...
 
Su via terzaghi alle ore 20:00 c’erano solo 5 ragazze, poca roba per una città grande come milano per uno che si sposta in metro. Deludente situazione o orario sbagliato. Diurne invece zero.
 
All'ENI di piazzale Lotto è presente una gran bella figa in body nero con delle gambe chilometriche, che tuttavia non mi sembra molto caricata. Sono passato in una settimana 2 volte e lei era sempre lì. Io ero in dolce compagnia e non ho potuto chiedere informazioni, che forse sarebbero state dirimenti sul perchè sia poco caricata. Qualcuno l'ha in...contrata e/o può dare qualche informazione?
 
se è sempre lei, molto poco simpatica, mentre le 4 di terzaghi nominate sopra sono molto più amichevoli
le ragazze hanno mantenuto uno stile più sobrio come mercoledì dopo il "fattaccio" del giorno prima, o la situazione si è già tranquillizzata?
 
stasera tutto sembrava invariato, ho chiesto a Nicoleta conferma dell'avvenimento e sembra che succeda ciclicamente, ma non ne avevo mai sentito dire - anzi avevo visto spesso auto della polizia passare ad osservare e le ragazze sembravano vedere la cosa di buon occhio come protezione da eventuali ladri, sono un po' confuso
 
intendo, che ieri sembrava già non fosse successo nulla, dopo un giorno "vestite" son tornate tutte in assetto da combattimento con shorts/mini/leggins
 
Buonasera a tutti. Avrei una domanda.
Verrò a Milano tra qualche settimana ed essendo senza auto vorrei "conoscere" qualche girls utilizzando le auto dei servizi di car sharing (es. il servizio di Eni). Avete qualche esperienza? Non vorrei possano essere auto dove c'è un qualche controllo per attività di questo tipo e quindi siano inutilizzabili ai fini di punteraggio. Che mi dite? Posso caricarmi senza problemi una girl in una di quelle auto?
 
non credo che abbiano memorizzati gli indirizzi delle professioniste e che quando si avvicinano lì si bloccano le portiere e suona l'allarme... penso che le puoi usare tranquillo
 
Indietro
Alto