[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
752
Qualche sera fa in Via Terzaghi, all'incrocio con l'imbocco del parcheggio per il campo sportivo, ho avvicinato una giovane donna, con capelli neri, corti a caschetto e con gli occhiali, che stava utilizzando il telefonino sul marciapiede. La stessa, dopo la mia relativa fermata, s'è allontanata di colpo.
Nei giri di perlustrazione successivi, non l'ho più vista nella connessa zona. Non era un'OTR? Ho paura d'una risposta affermativa in merito.

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Buonasera, vorrei sapere come si chiama la signorina che staziona qui ?
81 Via Arluno

Commenta
Reaction score
133
Altamente improbabile, erano sedute nel gradino sopra il marciapiede (vicino alle panchine verdi), lo fanno spesso quando sono stanche, (ci vado spesso, le conosco quasi tutte, questa è nuova) le due tipe erano slave, l'accento non mente.

Ps: si trovano prima delle pensilina dell'autobus, quella è zona di Nicoletta (che non ho visto) e Ana.
Anche quest'ultima stranamente era con una signora sovrappeso slava.
Ero in zona anch io ieri sera e non ho capito bene cosa facesse quel drappello variopinto di persone.
Se è quello che dico io lo si scorgeva nel prato guardando in faccia la pensilina dell autobus sulla sx, marciapiede dall altro lato dei campi sportivi.
Per giunta ho contato in 3 4 passaggi in quella zona un paio di otr.... c erano piu black e cinesi verso Salmoiraghi.

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno, chiedo se qualcuno ha qualche info in merito a una OTR che stazionava fino a fine 2020 presso il Q8 di Piazzale Stuparich, a Milano. Dovrebbe essere Albanese, bionda, capelli parecchio lunghi, fisico un po' in carne, ma sempre solare e sorridente. Diceva di chiamarsi Laura. Ormai è da tempo che non si vede più, per caso ha cambiato location? O ha smesso di operare?
Grazie

Commenta
Reaction score
39
Buonasera, vorrei sapere come si chiama la signorina che staziona qui ?
81 Via Arluno

Guarda qui:

Commenta
Reaction score
665
Passato ieri un volo radente, in Terzaghi solo 5 presenze.

Ana, la capitana, sempre lei, sempre alla pensilina.
Cristina la skinny, lato campetti.
Una ragazza coi capelli rossi, lato opposto ai campetti, più defilata rispetto alle altre.
Una bionda un po' in carne, di fronte a Cristina, che risaliva dall'imbosco "campestre".
Una ragazza a me ignota, mora, alta, molto in carne, alla pensilina di fronte ad Ana.

Nicoleta ed Erika paiono essere in ferie.

Commenta
Reaction score
205
Son stato a milano una sera settimana scorsa e ho incontrato Nicoleta (l'ho già recensita) che mi ha rassicurato sarebbe sempre stata qui, tra l'altro l'ho trovata stranamente di buon umore.
Erika non vista ma c'era la fila come sempre per lei quindi c'era sicuramente, solo imprendibile giustamente.
Ho invece trovato una nuova ragazza Ela ad un distributore Q8 piazzale tripoli che recensisco a breve
in generale, era penso intorno al 13 agosto, ho visto un sacco di nuove presenze anche interessanti su tutta la circonvalla dal ducale fino a terzaghi, ma più di due a sera senza pause diventa difficile.

Commenta
Reaction score
96
Son stato a milano una sera settimana scorsa e ho incontrato Nicoleta (l'ho già recensita) che mi ha rassicurato sarebbe sempre stata qui, tra l'altro l'ho trovata stranamente di buon umore.
Erika non vista ma c'era la fila come sempre per lei quindi c'era sicuramente, solo imprendibile giustamente.
Ho invece trovato una nuova ragazza Ela ad un distributore Q8 piazzale tripoli che recensisco a breve
in generale, era penso intorno al 13 agosto, ho visto un sacco di nuove presenze anche interessanti su tutta la circonvalla dal ducale fino a terzaghi, ma più di due a sera senza pause diventa difficile.
Quella di piazza Tripoli è mora? Vicino a distributore?

Commenta
Reaction score
16
Non ho visto molto ricambio in quella zona, piú o meno sempre le stesse, le due alla fermata opposta campi da calcetto, la bionda carina riccia di fronte, la chubby mora e le altre che non conosco.

Commenta
Reaction score
665
No era bionda..
Come si chiama la ragazza con carnagione olivasta, viso molto carino minuto, leggera pancia alla fermata lato campetti in terzaghi? Finiva con rina ma non era marina.. volevo recensirla
Non per essere pignolo ma olivastra o abbronzata?
Perché l'unica davvero olivastra lì è quella nota come Carmen (rom), che però non mi pare abbia la panza le ultime volte che l'ho vista passando, ormai qualche mese fa.

Commenta
Reaction score
16
Ciao a tutti. Una mia curiosità. Qualcuno di voi è mai stato fermato dalla polizia mentre faceva? E se sì, cosa gli è successo?

Commenta
Reaction score
205
Ho visto una volta poliziotti nella zona dei trans, dove c'è la fermata della metro qt8 praticamente, fermare un tipo che non so se fosse solo brillo o magari avesse molestato una delle ragazze o fosse stato colto in fragrante

Commenta
Reaction score
11
In traserta per visita medica al San Raffaele cerco diurne in zona. Ho scandagliato la sezione ma ho trovato solo rece e indicazioni abbastanza datate. Grato ai colleghi che vorranno venirmi in soccorso

Commenta
Reaction score
1
Ciao, qualcuno ha qualche novità su Erika in via Terzaghi? Sono passato un po' di volte in questi giorni, ma non l'ho mai vista al solito posto...

Commenta
Reaction score
1.402
(45.4820669, 9.2164776)
Via Piccinni vicino a Corso Buenos Aires

Intercettata qui un’Otr proprio ora, capelli lunghi neri, sulla quarantina, abbronzatissima, tubino viola. Faccia chiaramente da p*mpon*ra. Già notata un mesetto fa. Possibile che sia il solo ad averla notata?

Commenta
Reaction score
16
(45.4820669, 9.2164776)
Via Piccinni vicino a Corso Buenos Aires

Intercettata qui un’Otr proprio ora, capelli lunghi neri, sulla quarantina, abbronzatissima, tubino viola. Faccia chiaramente da p*mpon*ra. Già notata un mesetto fa. Possibile che sia il solo ad averla notata?
Vista anche io. E la presenza è notevole, soprattutto per chi ama le milf

Commenta
Alto