ma di solito c'è una rossa carina di nome Giulia (ma ho dubbi sul nome, gradite correzioni)
Sì, la rossa si chiama
Giulia. Ovviamente è solo il nome di battaglia: l'ultima volta che ci sono stato, durante il tragitto si è riguardata compiaciuta un video che aveva appena postato su FB o IG, ho dato una sbirciata con la coda dell'occhio e ha due nomi completamente differenti e molto rumeni.
Mi sembra che tu abbia identificato correttamente anche le altre due (la perticona
Cristina e
Nicoleta), mentre neppure io conosco le altre fanciulle menzionate, che probabilmente sono fra quelle che fanno capannello lato parchetto.
In un mio più recente passaggio da Terzaghi, ho avuto la botta di cu.o clamorosa di beccare
Venus libera: era appena scesa da una grossa Mercedes scura parcheggiata quasi allo stop della via dei campetti e ho messo immediatamente la freccia a destra, per intercettarla.
Non ricordavo che fossero ormai passati quasi due anni e mezzo dai
nostri incontri, ma la moretta di Craiova resta fra le mie top: ha un bel fisico magro, due bocce incredibili che sfidano tutte le leggi della fisica, buona perizia, buona pazienza e quel pizzico di simpatia e loquacità che non guastano mai. Peccato solo per i labbroni un po' esagerati, ma di solito sono la prima cosa che una rumena si ritocca, appena ha messo un po' di soldini da parte.
Discreto movimento lato parchetto: oltre a Nicoleta e alla rossa Giulia, c'erano anche altre 2-3 ragazze scure di capelli, ma fisicamente meno attraenti, almeno per i miei gusti. Non ho invece beccato Isabella/Denisa, nè alla pensilina di Maria Nascente, nè all'Eni di piazzale Lotto. Solite presenze un po' agèe, piu la
Mummia, lungo Salmoiraghi.