canner ha scritto:Sulla Binasca le trovi sul tutta la tratta, una rotonda si e una no pratticamente fino a Melegnano.
fucet ha scritto:Secondo te, perchè si chiama Binasca ?
Da Melegnano a Binasco, ma puoi andare oltre fino almeno a Rosate
DoctorJ ha scritto:fucet ha scritto:Secondo te, perchè si chiama Binasca ?
Da Melegnano a Binasco, ma puoi andare oltre fino almeno a Rosate
Ma che cazzo ne so perchè si chiama Binasca :on_the_quiet:
Ho già il tirone domani torno a lavoro in quelle zone dovranno chudermi con le catene.
Sto allargando la zona vasche, dopo la Via Emilia che va da Bologna fino a Piacenza e dopo la famigerata Adriatica SS 16 è ora che venga più a nord per conquistare nuove strade :on_the_quiet: :on_the_quiet:
A me sembra che nella zona della Binasca, la domanda e l'offerta siano in leggero aumento rispetto al passato.paperone ha scritto:Doc.... io quando sono a Milano per lavoro bazzico la zona Lorenteggio - Vigevanese in notturna (in diurna per me proibitiva la binasca... troppi clienti in zona ). Bologna sto ultimo periodo fa veramente cagarissimo... ma non so se Milano OTR è meglio. Ora che sono decadute le ordinanze è probabile che Milano si ripopoli (li forse il probelma dei puffi superinculanti era quello maggiore).
Prova anche la zona sud V.le Ortles e dintorni
Tanto "Sangue"?? Cioè, hai visto ancora i puffi multare le prostitute e chiunque si avvicinasse a queste?rtatanka ha scritto:Ma ora che sono decadute le ordinanze ed e' cambiato sindaco qualcuno ha ancora notizie di controlli selvaggi a Milano e dintorni?
Poche sere fa a Zelo Buon Persico ho visto ancora tanto "sangue" lungo la paullese!!!
russmeyer ha scritto:bigbreast ha scritto:la trovi sulla Binasca in direzione da Melegnano verso Binasco; passi la rotonda che porta a Locate Triulzi e , subito passato il motel, è al secondo fuoco a destra.
ciao
in quanto mi ha fatto venire? eh... l'ho scritto che è stata durissima per lei, ho resistito (credo) fino a 5-6 minuti
hellen è così! non sembra vera...
grazie per la rece! ti/mi auguro di tornare da lei
travasi ha scritto:sto cercando la ragazza bionda riccia sembra brasiliana che stava in via dei fontanili vicino a cocorito a rho mi date notizie
Francostars ha scritto:Tanto "Sangue"?? Cioè, hai visto ancora i puffi multare le prostitute e chiunque si avvicinasse a queste?
Se si, devo dire che purtroppo le Ordinanze ordinarie, anche se dichiarate non a norma, stanno continuando ad essere attive. Se si è sanzionati con una di queste, si può benissimo svolgere ricorso. Altri Comuni, invece, stanno traducendo i rispettivi divieti nei corrispondenti Regolamenti di Polizia Urbana, i quali però devono essere rispettosi dei principi generali dell'Ordinamento. Altri Sindaci, invece, stanno rimpiazzando le vecchie Ordinanze con provvedimenti fotocopia di queste che hanno come unica differenza rispetto alle prime la sola data di scadenza, tralascando in questo caso la relativa limitatezza di spazio ed argomento disciplinante.
Tutto spiegato meglio qui: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Prego.russmeyer ha scritto:... se non ci fosse Francostars come potremmo districarci?? non avremmo nessun legale!
grazie per tutti i ragguagli!!