[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Sulla Binasca le trovi sul tutta la tratta, una rotonda si e una no pratticamente fino a Melegnano.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

canner ha scritto:
Sulla Binasca le trovi sul tutta la tratta, una rotonda si e una no pratticamente fino a Melegnano.

Grazie Canner!!
La Binasca da dove da Melgnano fin verso Milano ??
Scusa se te lo richiedo ioprendo come riferimento Piacenza.

:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Secondo te, perchè si chiama Binasca ? :blum3:
Da Melegnano a Binasco, ma puoi andare oltre fino almeno a Rosate
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

fucet ha scritto:
Secondo te, perchè si chiama Binasca ? :blum3:
Da Melegnano a Binasco, ma puoi andare oltre fino almeno a Rosate


Ma che cazzo ne so perchè si chiama Binasca :on_the_quiet:
Ho già il tirone domani torno a lavoro in quelle zone dovranno chudermi con le catene.
Sto allargando la zona vasche, dopo la Via Emilia che va da Bologna fino a Piacenza e dopo la famigerata Adriatica SS 16 è ora che venga più a nord per conquistare nuove strade :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

DoctorJ ha scritto:
fucet ha scritto:
Secondo te, perchè si chiama Binasca ? :blum3:
Da Melegnano a Binasco, ma puoi andare oltre fino almeno a Rosate


Ma che cazzo ne so perchè si chiama Binasca :on_the_quiet:
Ho già il tirone domani torno a lavoro in quelle zone dovranno chudermi con le catene.
Sto allargando la zona vasche, dopo la Via Emilia che va da Bologna fino a Piacenza e dopo la famigerata Adriatica SS 16 è ora che venga più a nord per conquistare nuove strade :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Doc.... io quando sono a Milano per lavoro bazzico la zona Lorenteggio - Vigevanese in notturna (in diurna per me proibitiva la binasca... troppi clienti in zona :whistle3: ). Bologna sto ultimo periodo fa veramente cagarissimo... ma non so se Milano OTR è meglio. Ora che sono decadute le ordinanze è probabile che Milano si ripopoli (li forse il probelma dei puffi superinculanti era quello maggiore).
Prova anche la zona sud V.le Ortles e dintorni
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

paperone ha scritto:
Doc.... io quando sono a Milano per lavoro bazzico la zona Lorenteggio - Vigevanese in notturna (in diurna per me proibitiva la binasca... troppi clienti in zona :whistle3: ). Bologna sto ultimo periodo fa veramente cagarissimo... ma non so se Milano OTR è meglio. Ora che sono decadute le ordinanze è probabile che Milano si ripopoli (li forse il probelma dei puffi superinculanti era quello maggiore).
Prova anche la zona sud V.le Ortles e dintorni
:bye:
A me sembra che nella zona della Binasca, la domanda e l'offerta siano in leggero aumento rispetto al passato.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ma ora che sono decadute le ordinanze ed e' cambiato sindaco qualcuno ha ancora notizie di controlli selvaggi a Milano e dintorni?
Poche sere fa a Zelo Buon Persico ho visto ancora tanto "sangue" lungo la paullese!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

rtatanka ha scritto:
Ma ora che sono decadute le ordinanze ed e' cambiato sindaco qualcuno ha ancora notizie di controlli selvaggi a Milano e dintorni?
Poche sere fa a Zelo Buon Persico ho visto ancora tanto "sangue" lungo la paullese!!!
Tanto "Sangue"?? :shok: Cioè, hai visto ancora i puffi multare le prostitute e chiunque si avvicinasse a queste?
Se si, devo dire che purtroppo le Ordinanze ordinarie, anche se dichiarate non a norma, stanno continuando ad essere attive. Se si è sanzionati con una di queste, si può benissimo svolgere ricorso. Altri Comuni, invece, stanno traducendo i rispettivi divieti nei corrispondenti Regolamenti di Polizia Urbana, i quali però devono essere rispettosi dei principi generali dell'Ordinamento. Altri Sindaci, invece, stanno rimpiazzando le vecchie Ordinanze con provvedimenti fotocopia di queste che hanno come unica differenza rispetto alle prime la sola data di scadenza, tralascando in questo caso la relativa limitatezza di spazio ed argomento disciplinante.
Tutto spiegato meglio qui: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
bigbreast ha scritto:
la trovi sulla Binasca in direzione da Melegnano verso Binasco; passi la rotonda che porta a Locate Triulzi e , subito passato il motel, è al secondo fuoco a destra.
ciao

in quanto mi ha fatto venire? eh... l'ho scritto che è stata durissima per lei, ho resistito (credo) fino a 5-6 minuti :)

hellen è così! :biggrin: non sembra vera...
grazie per la rece! ti/mi auguro di tornare da lei :w00tmesalia:


c'è ancora? è facilmente reperibile? grazie
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

In settimana ho fatto due vaschette in Binasca , finalmente ho potuto toccare con mano i vari suggerimenti.
Ne ho arpionate due già recensite e straconosciute tale Michela alias Pamela Prati :spiteful: a una rotonda che non mi ricordo e zona Girasole un'altra moretta tettona ( Lavinia?? ) , conosciuto Helen ?? !! ma causa pioggie terrificanti non c'era un gran movimento e nemmeno era facile fermarsi.
Contate una ventina lungo il tratto Mc Drive Binasco ed entrata Melegnano subito dopo il casello di Milano.
Ho rivisto i fuochi con le black che cantano e un sussulto mi ha fatto sbottare il cuore; la nostra Via Rigosa, oramai defunta, era tutto un fuoco e un canto :sorry: :sorry:
Poi in una rotonda una velina moretta con una biondina molto giovane che fumava, ma non sono nemmeno riuscito a intervistarle perchè due auto me le hanno fottute.
La prossima settimana comincio a mitragliare la zona, poi comincerò a prendere le misure della Paullese :spiteful:
Zero polizia.
Ora come ora è presente in maniera massiccia solo sull'Adriatica.
Speriamo bene e grazie a tutti :good:
 
Commenta

travasi

Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

sto cercando la ragazza bionda riccia sembra brasiliana che stava in via dei fontanili vicino a cocorito a rho mi date notizie
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

travasi ha scritto:
sto cercando la ragazza bionda riccia sembra brasiliana che stava in via dei fontanili vicino a cocorito a rho mi date notizie

diurna intendi? non mi pare ci siano bionde... almeno le ultime volte che ero passato avevo visto solo un paio di morettine.
 
Commenta

travasi

Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

si parlo di un paio di anni fa
 
Commenta

travasi

Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

possibile che nessuno sa che fine a fatto sembrava una brasiliana molto carina si faceva chiamare valentina poi mi anno detto che lavorava vicino acquatica per favore devo trovarla grazie e urgente
 
Commenta

travasi

Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

gufo non sai niente della ragazza'?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Francostars ha scritto:
Tanto "Sangue"?? :shok: Cioè, hai visto ancora i puffi multare le prostitute e chiunque si avvicinasse a queste?
Se si, devo dire che purtroppo le Ordinanze ordinarie, anche se dichiarate non a norma, stanno continuando ad essere attive. Se si è sanzionati con una di queste, si può benissimo svolgere ricorso. Altri Comuni, invece, stanno traducendo i rispettivi divieti nei corrispondenti Regolamenti di Polizia Urbana, i quali però devono essere rispettosi dei principi generali dell'Ordinamento. Altri Sindaci, invece, stanno rimpiazzando le vecchie Ordinanze con provvedimenti fotocopia di queste che hanno come unica differenza rispetto alle prime la sola data di scadenza, tralascando in questo caso la relativa limitatezza di spazio ed argomento disciplinante.
Tutto spiegato meglio qui: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm

... se non ci fosse Francostars come potremmo districarci?? :unknw: non avremmo nessun legale! :biggrin:
grazie per tutti i ragguagli!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Mercoledì ho fatto un gran giro da binasco su tutta la Cerca e poi fino a Spino . IL DESERTO!!! a parte tre porcellone qui 45.325599,9.201286 (ma erano troppo esagerate credo trans) e le nere verso Melegnano. La Cerca 0..... niente a parte la smart che ho visto parcheggiata qui 45.423185,9.369793 altre volte.
Unica nota "positiva" al mio distributore preferito è ritornata quella gran porcona di Eva (tesoro mio) ......al motel con un cliente :diablo: :diablo: . Me lo ha detto Anna la "Amica" BBW bionda che lì staziona.
Pessima serata!!!!!
Per Ezechiele : non ho più la tua mail !!!!
Per il Gufo : Non riesco più ad accedere :sorry: :sorry: :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Cittadini e Giunta in strada pacificamente contro la prostituzione in viale Italia: “Ci riappropriamo delle nostre vie!”
Decine di persone hanno accolto l'invito dell'esecutivo scendendo in strada come fa il “Comitato delle sedie”. Uggeri (LN): "Hanno fatto una ronda, se l'avessimo fatto noi sarebbe nata una enorme polemica". Valastro e Mei (PDL), raccolgono firme.
Prendendo spunto, forse, da ciò che avviene da tempo a Milano nelle vie adiacenti al Parco Ravizza, dove moti cittadini scendono con le sedie e si siedono nei posti frequentati da prostitute, per disturbarle, da qui il nome "Comitato delle Sedie", ieri sera erano quasi centocinquanta le persone, tra le quali anche molti giovani, che hanno accolto l'invito della sindaca e dalla sua Giunta a incontrarsi per strada, sotto le case di viale Italia e via Cellini, per lanciare un messaggio chiaro a chi sfrutta giovani donne, obbligandole a prostituirsi: il territorio è nostro! “Ci riappropriamo delle nostre vie!”
Lo spunto è un'occasione di partecipazione attiva, ma, per Nando Uggeri, responsabile di zona della Lega Nord, si è trattato di una ronda allargata: "Se l'avessimo fatto noi della Lega, a scendere in strada con solo il telefono, per avvertire le forze dell'ordine, in caso di necessità, sarebbe sorta come minimo una enorme polemica!". Mentre, Roberto Mei, coordinatore cittadino e consigliere comunale del PdL, e Michele Valastro, consigliere comunale a Corsico e coordinatore cittadino a Cesano Boscone del PdL, pur avendo partecipato all'iniziativa a supporto dei cittadini, hanno deciso di raccogliere le firme per una petizione popolare, contro il degrado a cielo aperto, che ogni notte i cittadini subiscono e per risolvere queste annali problematiche, quali l'immediato potenziamento dell'illuminazione: "All'iniziativa doveva esser chiamato a partecipare tutto il Consiglio Comunale, non solo la Giunta, ma, non solo, ci chiediamo se sia efficace il sistema delle telecamere con zona a traffico limitato di notte", dichiara Valastro.
“Nelle scorse settimane – spiega la sindaca Maria Ferrucci – ho incontrato alcuni cittadini che mi hanno evidenziato il problema della presenza di numerose prostitute, le quali creano una serie di problemi di ordine pubblico, senza alcun rispetto per le persone, molte delle quali anziane, residenti in zona. Una situazione inaccettabile, tanto che ho suggerito loro di riappropriarsi del proprio territorio. Come? Scendendo per strada, creando una sorta di comitato delle sedie. Tante persone – prosegue la sindaca – che si incontrano la sera fuori dalle loro abitazioni anche solo per chiacchierare o passeggiare, dando così fastidio”.
Un'occasione di partecipazione attiva, di stretta collaborazione tra cittadinanza e amministrazione che è stata rilanciata nei giorni scorsi anche dall'assessore alla Polizia locale Livio Colombo. “Abbiamo messo le telecamere per regolare gli accessi – spiega Colombo – e sanzionato le aziende che esponevano i rifiuti prima del dovuto, permettendo alle prostitute di utilizzare il materiale di scarto per accendere fuochi. Sono stati anche pianificati interventi mirati, in accordo con i carabinieri. Il nuovo servizio di pattugliamento serale prevede, tra i luoghi sensibili, anche la zona intorno a viale Italia. Ma ho voluto spiegare ai cittadini che l'unico modo è occupare il proprio territorio, impedendo che lo facciano altri, incontrandosi, organizzando iniziative negli stessi luoghi oggi utilizzati per il sesso a pagamento”.
La sindaca e le sue assessore e assessori hanno potuto constatare direttamente i problemi evidenziati dai residenti, come la mancanza di illuminazione in alcuni tratti di via Cellini, o il fatto che alcuni automobilisti, per evitare gli ingressi controllati, scavalcano le aiuole laddove non è presente il guard rail che la società statale Anas dovrebbe ripristinare e aggrediscono i residenti che tornano a casa in ore serali o notturne.
Cosa fare allora? “Riprendere possesso del territorio – prosegue la sindaca – con un coinvolgimento diretto dei residenti, che dovrebbero diventare parte attiva nell'organizzazione di iniziative, che noi sosterremo”. Alcune signore, infatti, si sono già messe d'accordo per rivedersi nelle prossime sere. “Vogliamo dare fastidio – dicono – e costringere le prostitute a spostarsi altrove, perché non ne possiamo più”.
D'altra parte sono due le parole della lingua italiana con il suffisso -trice più diffuse: la prima è naturalmente Beatrice, ma la seconda è meretrice. E ad affermarlo non è uno qualsiasi, ma la prestigiosa Accademia della Crusca. Perché il mertetricio è forse l'attività più vecchia del mondo, che nessuna legge è mai riuscita a cancellare, vincolare o vietare.
La prostituzione, però, diventa un problema di convivenza e di rispetto reciproco quando viene svolta per strada sotto delle abitazioni, come a Corsico.
http://www.mi-lorenteggio.com/news/12964


Spero che ci si possa comportare in maniera più educata, senza lasciare sporco attorno, senza compiere atti osceni sotto la vista pubblica e senza causare intralicio alla viabilità; altrimenti certi moralisti possono prendere la palla in balzo per silurare la prostituzione da strada senza limitarsi ai detti fattori.
 
Commenta
Alto