[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Avvistata a queste coordinate 45.462693,9.217146 una biondina veramente niente male, viso fresco e giovane, pelle chiara, sembrava fatta di seta, telaio notevole, e con i trampoli le davano uno stacco di gamba quasi da incorniciare. Sarà alta 170cm senza tacchi, con quasi 1.90.
Stasera aveva un vestitito nero che le faceva un bellissimo décolleté e si potevano apprezzare già un pò le forme del seno.

Spero che non sia già stata recensita, ma fino adesso io non l'avevo mai vista.
Purtroppo ero in compagnia e ieri avevo già dato altrimenti era lì che me la spupazzavo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
La biondina 45.462693,9.217146 per intendersi meglio sarebbe all'inizio di viale Piceno, direzione di marcia da corso XXII marzo verso piazzale Loreto?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
La biondina 45.462693,9.217146 per intendersi meglio sarebbe all'inizio di viale Piceno, direzione di marcia da corso XXII marzo verso piazzale Loreto?

ora che ci guardo le coordinate sono sbagliate. Le ho prese col cellulare e forse le ha un pò taroccate.

Comunque no, non è verso piazzale loreto, ma verso viale umbria; ecco le coordinate al centimetro: 45.462750, 9.217155 . Poco prima dell'incrocio con corso XXII marzo, quindi ancora in viale piceno.

Allego un immagine per chiarire meglio dove sostava ieri.
 

Allegati

  • Selezione_001.jpg
    Selezione_001.jpg
    20,6 KB · Visite: 185
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Allora ho capito: è Cristina, quello è il suo posto.
Su di lei in effetti non c’è una scheda, ma una mia breve presentazione alla pagina 77 di questa discussione. Con i tacchi ingannava evidentemente nella percezione dell’altezza, perché a me ha detto di essere alta 162 cm. e dunque avrà raggiunto i 175 con le scarpe. Nel corso della serata deve essersi anche cambiata d’abito, perché quando l’ho caricata io era vestita di rosso. Per il resto è lei al 100%. Da quello che mi ha detto deve avviarsi a compiere 21 anni, ha una bella pelle chiara, un viso ovale dai lineamenti dolci, il fisico è asciutto, ma con le sue curve e soprattutto è molto tonica: ha una seconda di seno, non di più, anche se immagino che fosse vestita in modo tale che quello che c'è si vedeva, ed è messa ancora meglio per quanto riguarda culo e cosce. Non è però il tipo della dea o della modella strafiga (penso alla Carolina, per restare alle amiche comuni); ciò che mi seduce di più in lei è la sua aria da "bella ragazza normale". Alla pagina cui rinvio riporto altre cose su tariffe e trattamento: a distanza di qualche mese posso continuare a dire di non aver mai avuto il minimo motivo di insoddisfazione in oltre un anno di frequentazione, anzi, nell'ambito e nei limiti dei servizi offerti, mi ha esaudito con premura (anale, eccitazione con i piedi, preliminare con stimolazione di unghie o lingua sul petto, posizioni varie). Per contro mi ha sempre rifiutato il pompino scoperto anche senza venuta in bocca. La casa dove porta è vicina, piccola (soprattutto con bagno minimale) ma comoda, e lei è sempre stata ospitale. Fra quelle che aspettano in strada e portano i clienti a casa e fanno tutto coperto, per il combinato di estetica, atteggiamento, tecnica e onestà del tariffario, è una delle sicurezze della circonvallazione. Se hai occasione di sperimentare e hai voglia di aprirla tu una recensione personale, poi ci spostiamo lì per continuare lo scambio di impressioni.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Allora ho capito: è Cristina, quello è il suo posto.
Su di lei in effetti non c’è una scheda, ma una mia breve presentazione alla pagina 77 di questa discussione. Con i tacchi ingannava evidentemente nella percezione dell’altezza, perché a me ha detto di essere alta 162 cm. e dunque avrà raggiunto i 175 con le scarpe. Nel corso della serata deve essersi anche cambiata d’abito, perché quando l’ho caricata io era vestita di rosso. Per il resto è lei al 100%. Da quello che mi ha detto deve avviarsi a compiere 21 anni, ha una bella pelle chiara, un viso ovale dai lineamenti dolci, il fisico è asciutto, ma con le sue curve e soprattutto è molto tonica: ha una seconda di seno, non di più, anche se immagino che fosse vestita in modo tale che quello che c'è si vedeva, ed è messa ancora meglio per quanto riguarda culo e cosce. Non è però il tipo della dea o della modella strafiga (penso alla Carolina, per restare alle amiche comuni); ciò che mi seduce di più in lei è la sua aria da "bella ragazza normale". Alla pagina cui rinvio riporto altre cose su tariffe e trattamento: a distanza di qualche mese posso continuare a dire di non aver mai avuto il minimo motivo di insoddisfazione in oltre un anno di frequentazione, anzi, nell'ambito e nei limiti dei servizi offerti, mi ha esaudito con premura (anale, eccitazione con i piedi, preliminare con stimolazione di unghie o lingua sul petto, posizioni varie). Per contro mi ha sempre rifiutato il pompino scoperto anche senza venuta in bocca. La casa dove porta è vicina, piccola (soprattutto con bagno minimale) ma comoda, e lei è sempre stata ospitale. Fra quelle che aspettano in strada e portano i clienti a casa e fanno tutto coperto, per il combinato di estetica, atteggiamento, tecnica e onestà del tariffario, è una delle sicurezze della circonvallazione. Se hai occasione di sperimentare e hai voglia di aprirla tu una recensione personale, poi ci spostiamo lì per continuare lo scambio di impressioni.

mi hai incuriosito non poco e mi hai messo il tarlo nella testa. Vedrò di trovare il tempo ( e il denaro soprattutto ) per provarla e di conseguenza recensirla.
Anche se mi aggiro attorno alla media nazionale per altezza - 175cm - che mi permette una decente agilità in macchina, non mi piace assolutamente consumare nella bitacolo, quindi quando vanno a donnine preferisco farlo in bici o a piedi.
Cristina ha quindi l'appartamento abbastanza vicino per andarci a piedi.

PS: adesso vado a mangiare, ci sentiamo verso le 20.30.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
L'appartamento è vicino, ma non vicinissimo proprio da andarci a piedi con tutta comodità (come nella prassi di molte in viale dei Mille): è in zona piazza Cinque Giornate. Io ci sono sempre andato in macchina ed è veramente un minuto, però a piedi ci vuole ovviamente di più e molte ragazze su questo punto rompono un po', vuoi per l'usura del tempo, vuoi perché se si hanno 15 centimetri di tacco ci si stanca presto. Non so francamente Cristina come si regola. Una volta girava anche lei in bicicletta, ma come succede a Milano gliel'hanno fregata!
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ragazzi non so se è giusto piazzare qui la richiesta ma qualcuno sa se Susanna distributore EGR di Agrate è ancora presente al suo posto? Dovendo percorrere diversi km per arrivarci vorrei andare a colpo sicuro, grazie per enjoy
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
esimi colleghi puttanieri,
tornato da Claudia altre 2 volte, confermo quanto scritto in precedenza; la ragazza ci sa davvero fare con la bocca. Nell'ultimo incontro, è partita immediatamente con BBJ e l' ho lasciata fare nonostante il terrore del cuccarmi qualche patologia. Ora vivrò un mese d'angoscia ma pazienza... E' moolto più delicata nella tecnica senza il preservativo; mi ha tenuto sul filo della venuta per 3 volte, poi gli ho detto io di finire.
Gli estimatori della fellatio non dovrebbero farsela mancare.
N.B. vi informo che c'è la fila; Io me la sono vista "soffiare" da un collega ed al mio ritorno, erano presenti 2 auto che l'aspettavano...
Ciao,scusa... diurna o notturna?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
Distinto collega, la suddetta Claudia è notturna e dovresti riuscire a trovarla già dalle 21 in poi...
Grazie. Ho tentato ieri sera ma... è più facile trovare un quadrifoglio. dalle 22.30 alle 23.45 sempre assente (con passaggi ripetuti da parte mia, ma non proprio assidui... deviazioni verso Locate e San Donato per allargare le ronde... ) Solo intravista mentre attraversava la strada x andare da un collega... capelli neri corti, corretto ?
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
Grazie. Ho tentato ieri sera ma... è più facile trovare un quadrifoglio. dalle 22.30 alle 23.45 sempre assente (con passaggi ripetuti da parte mia, ma non proprio assidui... deviazioni verso Locate e San Donato per allargare le ronde... ) Solo intravista mentre attraversava la strada x andare da un collega... capelli neri corti, corretto ?

Sì, una specie di caschetto diciamo... non corti corti ecco.
Ad ogni modo, quando è in servizio, per farlo capire agli avventori lascia una bottiglia di plastica ben in vista sul guard rail dove è solita stazionare.
Buona fortuna per le prossime volte! :)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao a tutti quali sono le zone per le ragazze diurne ??? e da che ora ....grazie ...avevo trovato alla fine di c.so sempione vicino al pepenero lap ...una castana con abito color pesca ..niente male ..ma poi altre ??? sono finito zona san siro direzione autostrada ma c erano solo trans ..help indo
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
intervistata biondina diurna in via gallarate-direzione milano- a fianco del cimitero (poco prima della rotonda). impossibile non vederla, - vestitino arancio antinebbia, alta, carina, gran fisico ungherese chiede 30, mi ha fatto una bella impressione ma non potevo fermarmi. sapete se e' gia' stata recensita in questo thread? scusate la richiesta.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
intervistata biondina diurna in via gallarate-direzione milano- a fianco del cimitero (poco prima della rotonda). impossibile non vederla, - vestitino arancio antinebbia, alta, carina, gran fisico ungherese chiede 30, mi ha fatto una bella impressione ma non potevo fermarmi. sapete se e' gia' stata recensita in questo thread? scusate la richiesta.

Ce ne sono due di questi tempi in quella zona (Via Gallarate, quasi all'angolo con la rotonda della Piazza del Cimitero Maggiore), molto vistose, una biondina e una bruna con la treccia, diurne, pomeridiane (quella che ho intervistato mi ha detto che staccava alle 18:00).

Visto che gli anni scorsi non avevo visto mai nessuna in quella zona, posso supporre che si tratti di una migrazione dovuta agli sventramenti per l'Expo nella zona poco più a nord? (Es. Via Stephenson, semidistrutta, Via Cristina di Belgioioso, che in pratica letteralmente non esiste più, ecc.)

Comunque io non ho provato nessuna delle due. Ho intervistato quella bruna (gran fica, capelli raccolti a treccia, viso giovane e molto grazioso), ma molto di fretta, perché non potevo fermarmi in quella circostanza. Non ho neanche capito bene la nazionalità, comunque i prezzi dichiarati da questa mi sembrano un po' più alti di quelli che dal post qui sopra sarebbero stati dichiarati dalla biondina (ammesso che si stia parlando di stessa biondina, stessa zona, ecc.; le due tipe che ho visto io erano più o meno a questa altezza): la tizia in questione partiva da 50-100 (lavorando in un parcheggio poco vicino) oppure prponeva di andare in hotel (anche questo, diceva, poco lontano, e costava 100 in più). Nonostante, secondo quanto diceva, i due posti non fossero lontani, mi è parso di capire che non lavorasse con clienti appiedati ma solo in macchina. Proponeva anche Rai2 a 200. Mi sono parsi prezzi un po' cicciotelli, nonostante tanto lei quanto la biondina che lavorava accanto a lei apparissero enormemente più fighe della media delle stradali milanesi.

Non so dire di più, spero che comunque le info aggiuntive possano avere avuto una qualche utilità.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA: Viale Toscana incrocio via Vitadini
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': circa 19-20
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai 1, Rai2 praticamente tutto quello che si vuole -- da concordare prima
COMPENSO RICHIESTO: 40€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min in luogo appartato su mia richiesta + 10
DESCRIZIONE FISICA: Biondina-ragazzina caratteristica motivo per cui scrivo un passerotto alta 1,36 m però con tutto a posto Non nana per intenderci meglio
ATTITUDINE: classica da strada, ma non stronza

La segnalo perché non è facile trovare una alta 1,36 m che sia carina e con tutte le curve al posto giusto
Sono stato con Alessandra due volte, quest’inverno e questa primavera.
Fisicamente è molto piccola, bionda, paffuta di viso, abbastanza carina ma l’ultima volta - ho notato - con acne in viso, minuta ma con le sue curve.
L’età riportata nella scheda è quella che lei ha detto anche a me.
Fa, stando a quanto mi ha detto, orari molto prolungati, almeno nelle sere di punta, dalle nove alle cinque del mattino.
Quest’inverno mi ha fatto un pompino senza preservativo in macchina, molto nella norma e senza prendersi tutta la bevanda in bocca, per 50 euri.
Questa primavera lo stesso trattamento, su una panchina del Parco Ravizza, per 40. Quest’ultima volta mi è piaciuto di più, ha preso tutto in bocca e poi sputato. Indossava una microgonna e un microperizoma, cosicché mentre lei lavorava di bocca io sono rimasto concentrato pressoché interamente sul suo bel culetto, piccolo, tondo e sodo.
Ha una tecnica non sopraffina, al contrario molto vigorosa, nell’uso della bocca e della mano, con cui manipola le balle e ti sega mentre succhia.
È molto spontanea, al limite, diciamo così, selvatica, comunica in modo elementare, però non è antipatica, deve piacere il tipo della ragazza di strada con modi un po’ da maschiaccio.
Provata ieri sera. Concordo che si fa fare tutto quello che si vuole. Molto docile, tranquilla, non sbrigativa. Si lascia tenere giù bene la testa con le mani durante la pompa e si fa sborrare in bocca copiosamente e senza fare storie (anche se, apparentemente, non ingoia). È così minuta che si può anche trombarla seduti sulla panchina infrattata del parco, con lei a cavalcioni, e manovrarla su e giù come una bambolina. Tutto sommato vale la spesa.

Non so quanto sia utile, ma per la cronaca ho ripreso Alexandra al parco Ravizza e si conferma tutto quanto precedentemente detto a suo riguardo: buoni prezzi, attitudine normale e comunque non antipatica, scopa molto bene a cavalcioni sulle panchine del parco, includendo pompa scoperta con venuta in bocca. Sputa, ma prima ti lascia venire bene con calma, senza spostare subito la bocca, come fanno altre. Nel mio caso (previo precedente accordo) durante la pompa si lasciava anche palpare il culetto e infilare bene le dita in fica, senza sovrapprezzo.

beh non è una vera e propria recensione. Anzi è un semplice aneddoto: sono uscito di casa per un breve giro a piedi che era già mezzanotte per prendere un po' d'aria fresca. Non porto con me il cellulare. Non avevo intenzione di combinare niente tant'è che in tasca avevo solo 5euro. Mi avvicino a Parco Ravizza e trovo, con mia sorpresa, tre ragazze di colore a battere il marciapiede (passo spesso da quelle parti e otr di colore non ne avevo ancora mai beccate). Si avvicinano con fare allegro tipico di chi è abituato a fregare la gente e mi chiedono di imboscarci. Io declino gentilmente dicendo che ho solo 5euro con me, e loro mi chiedono di mostrarle perchè si poteva combinare qualcosa anche con così poco... Io non faccio in tempo a tirare fuori la banconota dalla tasca che una di loro me la sfila di mano e se la imborsa gridando tutta contenta "dai andiamo a mangiare panino dai!". Io, ostacolato da una delle tre, cercavo di riprenderla ma questa ha iniziato a gridare "che fai mi derubi? A ladro!"... aggiungendo "dai per 5euro! a me servono a te no!".
Non ho potuto fare altro che accompagnarle a prendere il loro fantastico panino dal porchettaro per sottrarglielo così come hanno fatto loro con i miei soldi.
State alla larga

Avevo notato anch'io le negre, più o meno alla stessa epoca di questa recensione. Beh, sono ripassato più volte, nell'ultimo mese, e pare che siano durate proprio poco. Probabilmente rovinavano la piazza alle bianche rumene, con i loro modi poco "urbani" (ahah) e "qualcuno" ha fatto loro capire che era meglio se sloggiavano.

A meno che non si facciano vedere molto sul tardi? Comunque, tutte le volte che sono passato dal Parco Ravizza non c'erano più.

Sulla zona Parco Ravizza, può forse valere la pena di segnalare (mi sa che è l'unica info veramente utile di questo post) che da qualche tempo a questa parte si è fatta rivedere Ana Jessica (aka Cristina), che negli anni scorsi era una presenza fissa al Ravizza, nella postazione all'angolo con Via Vittadini (capello lungo nero, snella, belle gambe, bel viso, piercing-brillantino sul labbro superiore destro): era sempre stata un po' la "boss" della zona, carina e lo sapeva e se la tirava un po', però modi sempre molto amichevoli con tutti, anche quando non la prendevi si fermava volentieri a fare quattro chiacchiere con te. Era sparita l'estate scorsa, adesso è ritornata (lei dice per poco).
Non è e non è mai stata economica, anzi, come detto se la tira un po' coi prezzi. Però il servizio era sempre stato buono,almeno dalla mia esperienza. Immagino che anche qualcun altro qui la conosca e possa eventualmente confermare.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
Distinti colleghi ho bisogno di scroccarvi una info.
Qualcuno di voi ha mai caricato la ragazza che opera su questa mattonella: http://goo.gl/maps/GNR7a ??
E' da un po' che la vedo, compreso un paio di sere fa in cui sfoggiava un mini abitino dal quale si intravedeva un lato b notevole.
Lei sembra proprio una gran topa, ma io su quella stessa mattonella moooooooolto tempo fa (anni) presi una mezza fregatura con un'altra stragnocca bionda.
Nessuna capacità, zero coinvolgimento e fretta. Un disaster. Non vorrei la scuderia fosse la stessa.
Magari qualcuno ha già testato?
Thanks!!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Scusate amici, sulla Binasca, alla rotonda di Carpiano, esattamente qui, stazionava una mora di una certa età, con balconata notevole anche se non galattica... di cui si son espresse opinioni non esaltanti (io non l'ho mai provata).

Sono passato l'altro giorno - alle 13 - e di more ne ho trovate 2! Entrambe con vestitino fucsia! Una balconata notevole + una balconata galattica!
Mi vien da pensare che quella galattica sia una nuova aggiunta... ma potrebbe anche essere la signora di prima in versione enhanced (il tubino aderente stava sù solo grazie al volume delle poppe), quindi l'aggiunta sarebbe quella semplicemente notevole...

A memoria, qualcuno di voi ricorda la passata presenza di ben 4 poppe almeno notevoli in quel punto? Oppure effettivamente c'è una signorina nuova? :mda:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
passato ora: intervistata e non è la solita "storica". Accento Russo, molto sbrigativa ed aria da macchinetta mangiasoldi. L'avrei caricata se non avessi il tragico dubbio che le 2 bombe che sbatte dentro il finestrino (in apparenza 5a mis. coppa e/f ) siano dei palloncioni al silicone. So che non resisterò e la caricherò, ma se nel frattempo qualcuno fosse in grado di dirci se si tratta di silicone o mostruoso push-up...... :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto