Sono stato con Alessandra due volte, quest’inverno e questa primavera.
Fisicamente è molto piccola, bionda, paffuta di viso, abbastanza carina ma l’ultima volta - ho notato - con acne in viso, minuta ma con le sue curve.
L’età riportata nella scheda è quella che lei ha detto anche a me.
Fa, stando a quanto mi ha detto, orari molto prolungati, almeno nelle sere di punta, dalle nove alle cinque del mattino.
Quest’inverno mi ha fatto un pompino senza preservativo in macchina, molto nella norma e senza prendersi tutta la bevanda in bocca, per 50 euri.
Questa primavera lo stesso trattamento, su una panchina del Parco Ravizza, per 40. Quest’ultima volta mi è piaciuto di più, ha preso tutto in bocca e poi sputato. Indossava una microgonna e un microperizoma, cosicché mentre lei lavorava di bocca io sono rimasto concentrato pressoché interamente sul suo bel culetto, piccolo, tondo e sodo.
Ha una tecnica non sopraffina, al contrario molto vigorosa, nell’uso della bocca e della mano, con cui manipola le balle e ti sega mentre succhia.
È molto spontanea, al limite, diciamo così, selvatica, comunica in modo elementare, però non è antipatica, deve piacere il tipo della ragazza di strada con modi un po’ da maschiaccio.