Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione
Spero che berge non si arrabbi e che non rivendichi l'esclusiva delle due gnottecchine Gallaratesi, ma ecco la mia recensione in merito delle due donzelle.
Fino a questo momento i più bei culetti che abbia mai visto OTR...
Impegni improrogabili mi terranno lontano dalla strada almeno fino alla fine di Giugno.
Sperando che il solstizio d'estate porti una vera estate a differenza di quella dell'anno scorso, vi lascio con un resoconto delle presenze che sono riuscito a vedere ( non vuol dire che ci siano solo quelle ) nel tratto che va da viale Abruzzi fino in viale Toscana tra andata e ritorno e concluso in viale Porpora per il giro notturno e di sola viale Abruzzi per il giro diurno; questo è il piccolo giro che mi sono concesso.
Ho fatto un errore. Cristina di Piazza Emilia non è bionda come ho scritto nel resoconto qui sopra, bensì mora.
Per il resto non ho nient'altro da aggiungere/correggere.
Ringrazio Zntra per l’amplissima mappatura.
Eh sì, il culo di Cristina è sempre di qualità imperiale (e sempre a disposizione per 100 contrattabili). Sono passato una sera senza macchina, tornavo da una cena di lavoro, lei senza macchina a casa sua non ti porta perché è lontana, però sono sceso dal mezzo pubblico per salutarla e qualche palpatina coram populo me l’ha concessa. La tinta con cui l’ho vista l’ultima volta era castano chiaro.
La mora molto carina di viale Umbria ang. Greppi anch’io non la vedo più da una vita.
Alessandra di piazza Trento, come ricordava il collega, l’ho provata una volta, poi un po’ non c’è perché mi ha detto che spesso torna in Romania, un po’ è molto caricata, fatto sta che è difficile trovarla. Questa una breve presentazione, in attesa di una recensione più ampia di chi vorrà incontrarla.
NOME: Alessandra
CITTÀ: Milano
ZONA: viale Isonzo/piazza Trento, al semaforo; direzione: da Piazzale Lodi ai Navigli. 45.447060, 9.204132 (prese con Bing maps)
NAZIONALITÀ: Romania
ETÀ: 25-26 anni
TURNO: notturno
SERVIZI OFFERTI: pompino e scopata protetti
COMPENSO RICHIESTO E VERSATO: 60 euri
LUOGO DELLA CONSUMAZIONE. Appartamento lontano, da raggiungere in auto; dignitoso, in stabile nuovo, con bagno dotato di bidet.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,63 e tonica. Seno: taglia intermedia prima/seconda, profilo ottimo, capezzoli sporgenti. Viso carino, non perfetto a mio avviso: capelli lunghi e lisci biondi, occhi chiari, naso all’insù. Carnagione abbastanza scura.
ATTITUDINE: buona conversazione, sensuale, disponibile (nei preliminari ti lecca i capezzoli, si fa toccare, accarezzare), attenta all’igiene e alla cura del corpo, tecnicamente valida.
non immaginavo tutto questo traffico di giorno!
(... oppure sono rimasto semplicemente annebbiato dalla nostra celebre Simona...)
proverò a cercare quella scollatura interessante...
grazie zntra!
Mi sono dimenticato di segnalare un'altra presenza in quel di viale Abruzzi.
Procedendo verso Loreto, in via Vincenzo Vela c'è una biondina carina piuttosto alta, viso rotondetto, naso piccolo, belle gambe tornite in mostra dato che la ragazza oggi indossava una minigonna in jeans che scopriva il tutto.
Fisicamnete assomiglia a Elena la russa LOFT diurna di viale Porpora a cui ho fatto visita recentemente.
Aggiungo che in via Piccini alla fermata della 92 dove fino adesso ho visto la MILF e la granny, oggi verso le 14.00 parlava con loro una terza ragazza giovane capelli tinti rossi bordeaux, short jeans corti e magliettina stile HM rosa salmone.
Stavano discutendo in una lingua a me sconosciuta, l'unica cosa che ho notato è che la ragazza ha una certa assomiglianza con la MILF.
Che anche la morettina smarchetti in zona ? Il problema è che la prima volta che la vedo e non potendo ripassare nei prossimo giorni, non saprei se validare la mia ipotesi.
Per finire la ragazza che avevo visto in via Uberti non è un miraggio, anzi forse lo è, perché non appena faccio l'angolo per guardarla in faccia meglio, sparisce subito con l'avventore di turno.
Per l’appunto nella notte fra giovedì e venerdì mi è capitato di passare sulla Binasca, di ritorno da un’occasione conviviale e in una situazione che non mi consentiva soste erotiche, ma le lucciole erano tutt’altro che spente. La gran parte delle forze dell’ordine che ho visto stava facendo qualcosa di più serio che i controlli anti-prostituzione: i rilievi per un incidente a Siziano. Le ragazze erano presenti in gran numero e apparentemente indisturbate. In rapporto, l’articolo pone grande enfasi su dati a ben vedere irrisori: se intendo bene in un passaggio dove presumo un errore di stampa, un solo foglio di via “proposto” e che forse non sarà mai ratificato, magari per qualche seria irregolarità; 4 multe a prostitute e 3 a clienti, in sostanza una mezzoretta di ronda per sparare nel mucchio a casaccio, approfittando di qualche normativa comunale e per accontentare una tantum un sindaco, che così può trasmettere la velina di comodo ai giornali.
Impegni improrogabili mi terranno lontano dalla strada almeno fino alla fine di Giugno.
Sperando che il solstizio d'estate porti una vera estate a differenza di quella dell'anno scorso, vi lascio con un resoconto delle presenze che sono riuscito a vedere ( non vuol dire che ci siano solo quelle ) nel tratto che va da viale Abruzzi fino in viale Toscana tra andata e ritorno e concluso in viale Porpora per il giro notturno e di sola viale Abruzzi per il giro diurno; questo è il piccolo giro che mi sono concesso.
Segnalo due presenze notturne molto interessanti velina style in via Giovanni Lulli nel tratto tra via Vallazze e viale Antonio Porpora.
Appena svoltate in via Giuseppe Pecchio e superate Piazza Aspromonte, al primo semaforo svoltate a sinistra in via Giovanni Lulli, appunto, e troverete le ragazze sulla vostra destra.
Tutte e due taccate, se mi ricordo bene una ragazza era decisamente più alta dell'altra, ma magari lo era appunto perché portava i tacchi. Della ragazza apparentemente più basta sono riuscito a vedere solo il toppino bianco-nero a pois ( anche qui se mi ricordo bene ) che scopriva l'ombelico.
Non mi sono potuto fermare perchè c'erano i puffi azzurri intenti a chiaccherare con le due donzelle. Dovendo ritornare a casa quasi subito, ho dovuto lasciar perdere.
Spero di avere tempo nei prossimi giorni per guardare meglio.
Deluso dal solito giretto, qualche sera fa tento la carta Porpora/Lambrate e devo dire che non ha per niente deluso.
Confermo la presenza delle due donzelle in via Giovanni Lulli: una è effettivamente più alta dell'altra anche se entrambe indossavano i tacchi, ma sono due tipologie differenti di ragazze.
La più alta è più stile velina stangone e slanciata, la seconda una velina tascabile. Entrambe capelli scuri, lunghi e lisci oltre le spalle, classico viso da est europa rotondetto con la mandibola definita ma senza avere il mentone o il mandibolone, in questo caso però la più alta aveva il viso un pò più allungato ma non troppo.
Nasi dritti e di piccolo/normale grandezza, labbra normali, carnagione chiara, culo a mandolino, insomma, le classiche bamboline est-europee. Secondo me Romene, ma potrei sbagliarmi.
Tornando indietro in via Giuseppe Pecchio, proprio di fronte a piazza Aspromonte, c'è una ragazza con delle belllissime gambe che insieme ai tacchi la slanciavano benissimo. Magra, quasi skinny, capelli mossi se mi ricordo bene, viso un pò particolare, specialmente il naso che mi è sembrato un pò lungo in verticale dovendo seguire la fisionomia del viso che era abbastanza lungo, ma potrei sbagliarmi perché non mi ricordo bene.
Dopo di lei all'angolo con via Giovanni Lulli c'è una bambolina dai capelli scuri che assomiglia a quella più bassa che sta proprio in via Giovanni Lulli insieme alla stangona.
Mentre sull'altro lato del marciapiede su via Vallazze c'è una biondina formosa, non saprei BBW perché da lontano non sembrava grassa, era piuttosto alta anche lei. Viso rotondetto e paffutello. Non mi sono avvicinato per approfondire perché non mi interessava.
In viale Porpora invece l'unica che stuzzica il mio appettito è una bella stangona con tutte le curve al punto giusto, capelli corvini lunghi oltre le spalle, carnagione bianca, bel culo pagnottoso e belle gambe tornite. Viso rotondetto, naso piccolo, labbra normali. Una bella cavallina da monta insomma. Perfetta per la pecorina.
Se la memoria non mi inganna, procedendo verso via Teodosio, la ragazza sosta proprio negli ultimi metri prima di incrociare la via citata poco prima, sulla destra.
Ora...stavo per tornarmente a casa, ma d'istinto svolto a destra invece che a sinistra e mi si apre il mondo.
Facendo un primo giro di ricognizione, riesco a contare una decina di ragazze stazionare in via Teodosio tra via Pacini e via Casoretto ( dove c'è il deposito Palmanova dell'ATM per intenderci ).
La più eclatante che ha letteralmente mandato in estasi i miei occhi è stata una cavallona ( sempre lungo via Teodosio ) tra via Vallazze e via Pacini, con degli shorts striminziti paurosi che non riuscivano a contenere il suo culetto a mandolino pagnottoso che a momenti era fuori in bella vista.
Viso da vaccona, capelli neri, gambe tornite e slanciate, sandali con tacco molto fetish, toppettino senza machine, insomma, la versione ancora più vacca di quella che avevo visto prima in viale Porpora...
Infatti non appena giro in via Pacini per rientrare in via Vallazze e poi di nuovo in via Teodosio, era già sparita.
Avendo pochissimo tempo sono dovuto andare via e rimanere sia a bocca asciutta che con l'acqua alla gola...
Ma tanto è questione di settimane prima che riuscirò a prenderla tra le mie braccia e farla tutta mia...
Tornando poi verso Palmanova ho visto qua 45.495247, 9.235845 due bamboline. Sono entrato quindi in via Carnia e al primo semaforo sono ritornato indietro di nuovo verso Palmanova e ancora in via Carnia e le due bamboline erano ancora lì e le ho squadrate per bene. Carnagione abbronzata, viso da zingarella, simile a tante di quelle che si possono vedere in zona Pregnana/Arluno/Vanzago/Cornaredo etc..., insomma, avete capito il tipo di ragazza, rustica con tratti leggermente zingareschi. Entrambe piccoline e abbronzate, viso rotondo e sguardo da furbette.
Quasi quasi mi stavo per fermare e far salire la più appetitosa, ma avevo appuntamento con la mia fidelizzata a cui non potevo resistere...
Finalmente una new entry in via dei Mille, almeno io non l'ho mai vista.
Superata piazza Ascoli in direzione piazza Emilia, la ragazza sosta proprio un attimo prima dell'incrocio con precedenza che porta in viale Giustiniano.
Capelli rossi/ramati lunghi e lisci oltre le spalle, viso piccolo, naso con gobetta se non mi sbaglio, fisico da velina stangona come la compianta Ana di via Barbarigo !!! Sembrava lei !!! Poi l'ho vista in viso e invece non lo era !!!
Comunque per chi conosceva Ana di via dei Barbarigo, ecco, il fisico è quello di questa new entry, tranne il viso che come ho già detto è rovinato da quel naso con un pochetto di gobbetta, ma non ne sono sicuro perché non sono riuscita a vederla bene ma di sfuggita !!!
Purtroppo stavo tornando a casa coi miei amici a piedi dopo aver visto in un bar la partita dell'Olimpia ( che seghe che sono tra l'altro !!! ) e più di tanto non ho potuto buttare l'occhio.
Uffa, mi sto mangiando le mani perché vorrei provarle tutte ma non posso in questo periodo !!!
come te adoro fare quel giretto e censire un po' di presenze. Ho anche l'abitudine di fermarmi ad intervistare, infatti spero che le ragazze non mi odino perché per vari motivi in questo periodo non sto consumando ma mi limito a domandare.
Volevo, data la tua solerzia, aggiungere qualche info, per quanto risicata:
- la velina in piazza aspromonte si chiama Joanna, dice di essere italiana ma mente spudoratamente, mi è sembrata simpatica ma, come tutte, sbrigativa. Non vuole farsi venire in faccia, all covered ed espleta in appartamento all'inizio della vicina viale monza.
- la ragazza che sta in alto a dx angolo porpora/teodosio (se il distributore è in basso a sx) si chiama alexsandra, ha un bellissimo piercing al labbro superiore ed è la mi prescelta quando e se tornerò a consumare. è spigliata, lavora in un appartamento a 2 minuti a piedi da lì e chiede 60 ma scende prontamente a 50.
Per il resto mi ha molto colpito una bionda in via tedosio, se vai da piazza sire raul verso porpora la trovi poco prima del distributore, sulla dx. Ha i capelli in parte tinti di fuxia, è molto simpatica e sembra lavorare un sacco, difficile trovarla. Ecco, lei è proprio una bella figona, sa il fatto suo e chiacchierandoci (l'ho avvicinata a piedi quindi l'ho vista bene) ha fatto cenno anche alle recensioni su internet che riceve.
Non aggiunge molto al tuo elenco esaustivo, ma tanto ti dovevo.
Ciao!
Oh ! Finalmente qualcuno si fa vivo ! Pensavo di parlare da solo !
Comunque la situazione in via Teodosio è molto interessante, tante ragazze in poco spazio, senza fare i mille semafori della circonvallazione.
Il non meno pericoloso problema, anzi, è proprio che essendo così vicine se ne carichi una e poi vai da un'altra, non sarà per loro così difficile "scoprirci" e farci la ramanzina !!!
Per quello che mi riservero' ancora qualche passaggio per valutare meglio sguardi, sorrisi, disponibilità, frequenza di carico/scarico.
Concordo circa il fatto che via Teodosio sta diventando una zona molto interessante.
Io ho conosciuto quattro ragazze al lavoro qui e le presento brevemente.
I ricordi più vecchi riguardano la SARA bionda.
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: attualmente in via Teodosio, 45.486565, 9.229867
NAZIONALITÀ: polacca
ETÀ: circa 27
SERVIZI OFFERTI: boccafiga a casa (la casa la ricordo come un appartamentino appena sufficiente, pulito ma sacrificatissimo)
COMPENSO RICHIESTO e PAGATO: 50 euro
DESCRIZIONE FISICA:1,65 circa, bionda, seconda di seno, abbigliamento provocante, viso con profili marcati tipicamente est-europei. Nel complesso: gran figa.
ATTITUDINE: professionale, tecnicamente valida, tende a ottenere il rilancio del compenso (offrendo più tempo o servizi ulteriori, che non ho mai sperimentato), comunque non mi ha indisposto, però bisogna saperla prendere perché ha le sue spigolosità.
Non proprio nella nostra via, in via Porpora ma all’incrocio con via Teodosio, batte un gruppetto di cui non mi fido più, dopo averne sperimentata una, NADIA, di cui ho già riferito sopra, in questa stessa discussione, a p. 89.
Tornando in via Teodosio, dove incrocia via Vallazze, ho frequentato JASMINE, di cui pure ho parlato nell’intervento di p. 89.
All’altezza del civico 18, c’è un’altra SARA, mora.
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Teodosio, 45.484326, 9.230112
NAZIONALITÀ: albanese
ETÀ: 20 anni (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: boccafiga a casa (appartamento spoglio ma dignitoso in casa di ringhiera, non proprio il massimo della riservatezza)
COMPENSO RICHIESTO e PAGATO: 50
SERVIZI ULTERIORI NON SPERIMENTATI: anale: 100 euro.
DESCRIZIONE FISICA:1,60 circa, mora, prima di seno, femminile il giusto su cosce e culo, viso dolce con occhi marroni. Nel complesso: ragazza carina.
ATTITUDINE: l’ho conosciuta quando era al lavoro da un mese e stava imparando tutto. Poca comunicazione per ragioni linguistiche, molto disponibile, ma tecnica ancora di base.
L’ultima, BIANCA, l’ho incontrata un tre mesi fa, non so se al momento sia regolarmente al lavoro, perché non ci ho fatto caso.
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Teodosio, 45.482928, 9.230168
NAZIONALITÀ: rumena (dichiarata); parla con accento albanese
ETÀ: 23 anni (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: boccafiga a casa (appartamento passabile in stabile alquanto squallido, parcheggio vicino difficile)
COMPENSO RICHIESTO e PAGATO: 50
SERVIZI ULTERIORI NON SPERIMENTATI: anale: 100 euro.
DESCRIZIONE FISICA:1,60 scarsi, bionda riccia, viso grazioso, occhi marroni, aria da ragazza normale, seconda di seno, spogliata sovrabbonda su cosce e pancia in modo non gradevole per i miei gusti.
ATTITUDINE: disponibile, ma tecnica di base, nel complesso esperienza che non è risultata per me molto coinvolgente.
Avvistate poco fa due gnocche notevoli. Una in via dei Mille la via prima di Carlo Goldoni, la seconda al secondo semaforo di piazza Dateo, tutte e due lato direzione piazza Emilia.
A mio parere la più carina era la prima, meno alta e stangona e più proporzionata ( non che l'altra sia una giraffa neh... ).
La seconda era un po' più coperta, mentre la prima che mi ha stimolato di più era vestita tutta di rosa shock, toppettino che scopriva l'ombelico e shorts anch'essi corti che scoprivano delle belle gambe.
Viso bello anche se un po' duro a prima vista. Capelli neri lunghi e lisci oltre le spalle per entrambe.
Carnagione bianca per entrambe.
Finalmente si smuove qualcosa. Si prospetta un'estate movimentata. Meno male.
Anche piazza Aspromonte è molto vitale. Lì purtroppo io ho sperimentato poco e non ho approfondito le novità. Una volta, all’altezza dell’incrocio con via Sacchini, ho chiesto ad una ragazza molto carina di viso, abbastanza minuta e sexy, però non mi era piaciuta per niente la voce e, poiché l’amico che era con me ha avuto lo stesso sospetto, abbiamo evitato di accertare a nostre spese se fosse femmina al 100%. Poi una collega mi ha detto che è effettivamente una giovane albanese, ma non ho più riprovato.
Del resto, all’altezza del semaforo di via Ricordi, adesso di norma di qualche metro spostata in via Pecchio, 45.484436, 9.218846, sulla destra andando verso viale Abruzzi, si mette Maria, rumena. È una mia vecchia conoscenza e se lei è in situ mi diventa difficile scamparle.
Su di lei è stata aperta da poco una discussione apposita che è ancora nella prima pagina del sezione Lombardia OTR da Fiatgrandepunto.
È la classica trentenne che ormai ha accumulato grande esperienza, disponibile nelle posizioni e nel variare il trattamento orale, non fa capricci da ragazzina: per 50 euri si va a casa sua (meglio raggiungerla in macchina, ma accetta anche il viaggio a piedi), dove si sta il tempo che occorre, si spoglia, niente menate per ottenere di più, tranquilla e spiritosa, pulita (regolare passaggio in bagno prima di uscire in strada).
Altro punto a favore: come diceva Fiatgrandepunto, ha un corpo che donne più giovani possono invidiarle (1,66 cm, snella, seconda di seno molto elastica, un pochino più abbondante sul culo, pelle fresca).
Contro: non concede moltissimo (niente preliminari scoperti, niente anale, niente venute sul corpo) ed è difficile che si lasci andare (nel tempo ho notato che è più coinvolta dalle posizioni da tergo, ma è una professionista che non cerca il proprio piacere e non lo nasconde).
Per gli amanti del genere, ha a casa qualche accessorio: una mascherina per il viso, la frusta da fantino…Io però non faccio sado-maso, al massimo ci siamo divertiti un po’ ma in modo spiritoso.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.