[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
2
Buongiorno colleghi, ieri passavo per QT8 e ho notato che c'è stato un ripopolamento di Rumene, alcune con lineamenti forse troppo "strong" per i miei gusti.
Però in questo punto, in via Terzaghi, esattamente QUI staziona una bella tipa, il nome me l'ha detto ma non me lo ricordo, con due tette fantastiche.
Ci ho solo parlato, sembra tranquilla e dice che con 20 Euro va di bocca.
Le ho chiesto se riceve a casa: no, solo hotel (100 Euro). No anal.
La vorrei testare... qualcuno l'ha mai.. conosciuta?
Di viso è sufficientemente carina, ma ripeto, tette (e culo) sono da 10.

ciao! Logo

Commenta
Reaction score
739
Buongiorno colleghi, ieri passavo per QT8 e ho notato che c'è stato un ripopolamento di Rumene, alcune con lineamenti forse troppo "strong" per i miei gusti.
Però in questo punto, in via Terzaghi, esattamente QUI staziona una bella tipa, il nome me l'ha detto ma non me lo ricordo, con due tette fantastiche.
Ci ho solo parlato, sembra tranquilla e dice che con 20 Euro va di bocca.
Le ho chiesto se riceve a casa: no, solo hotel (100 Euro). No anal.
La vorrei testare... qualcuno l'ha mai.. conosciuta?
Di viso è sufficientemente carina, ma ripeto, tette (e culo) sono da 10.

ciao! Logo
Tutte romene o forse è in arrivo un'invasione relativa da qualche altra Nazione?

Commenta
Reaction score
2
Ne ho intervistata una (la più carina), e mi ha confermato RUMENA. Lineamenti come ho detto molto forti, quasi Moldavi (per chi sa riconoscerli..).
Ho cercato info su questo forum e su un altro ma non ho trovato nulla..

Commenta
Reaction score
131
Lunedi notte ho trascorso un paio di ore a bighellonare nelle vie del meretricio del nord milano.
Mi preme rendere edotta la popolazione lombarda relativamente ad una nuova interessante presenza in quel di via Arbe.
Erano circa le 23 ed il sottoscritto percorreva viale Sarca direzione centro città alla ricerca delle attenzioni di qualche bella di notte.
Presa coscienza della perdurante assenza della bella sicula Amanda pensavo di riporre le terga nella zona Porpora, Lambrate.
Mancavano non piu di 150 metri all incrocio con viale Marche quando una presenza semi divina si materializza ai miei occhi.
Il punto esatto dovrebbe essere questo 45.498834, 9.198515
Ad ogni modo via Arbe incrocio via Ximenes.
Non ho potuto desistere dall azzardata inversione e dall intervista.
La bambolina risulta essere bionda con capelli lunghi alla schiena raccolti a coda di cavallo. Età stimata sui 20 anni. Fisico acerbo messo in evidenza da un look molto teen style. Amanti delle veline fatevi il segno della croce quando la incontrate.
Chiesto info su bbj ma rimbalzato in modo quasi dispiaciuto, domandato per camera ma per ora opera only di car-sex. Praticamente con la lacrimuccia ho desistito dal caricarla non prima di aver appurato delle sue origini albanesi. Lei estremamente gentile nei modi, l italico idioma parrebbe conoscerlo abbastanza bene.
A voi la sentenza popolo, per me vale il solito motto "no cim no party"!!!

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
In Piazza Bolivar, direzione Piazzale Lodi, sul benzinaio alla propria destra, più o meno qui ( 45.454609, 9.152727 ) a inizio settimana ho notato una stangona bionda stile cavalla da monta, non le veline secche, ma quelle un po' più formose ma sode lo stesso.

Mi hanno colpito le gambe belle tornite da cavalla e il viso da zoccolona, probabile che sia romena, assomiglia un po' a una mia ex-compagna di università anche lei romena...buon sangue non mente.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
scusa ma non capisco il nesso Piazzale Bolivar, Piazzale LOdi, visto che sono parecchio distanti....

Cosa vuoi che ti dica, la uso come riferimento perché è il primo piazzale che mi viene sempre in mente e uno dei più conosciuti.

La tipa sostava nel senso di marcia che porta a piazzale Lodi, ecco il nesso.

Anche piazzale Lodi e Loreto sono distanti, non per questo non posso usarli entrambi come punti di riferimento in un senso di marcia.

Se poi anche con le coordinate precise utenti come te fanno certe domande, non so più che indicazioni dare.

Saluti.

Commenta
Reaction score
258
OK ora ho capito, le coordinate le ho viste ma pensavo ci fosse un errore avendo letto piazzale Lodi..
Non c'è bisogno che ti offendi, era solo una domanda, CIAO

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16

Che bel cessetto !!! ( Sempre secondo la mia opinione... ) Tutta altra realtà rispetto alle foto photoshoppate che pubblica...si nota anche quanto sia bassa, la bella inquadratura che la riprende da dietro mentre si allontana...basta vedere il fondoschiena quanto è basso...

( PS: scommettiamo che il soggetto in questione farà la sua comparsa a breve qui sul forum per intervenire pure lei ? XD )

Commenta
Reaction score
0
qualcuno ha mai testato le due fanciulle che sostano abitualmente in viale murillo, tra piazzale brescia e piazzale zavatatri di giorno? una è una morettina capelli corti faccia non bellissima età 35/40 l'altra è sempre mora capelli ricci anche lei più o meno stessa età, all'apparenza entrambe italiane. Mi è capitato spesso di vederle verso ora di pranzo ma lavorando in zona capita spesso di passarci davanti ma essendo sempre in compagnia di alcuni colleghi mi è un po' difficile anche solo intervistarle....

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Milano

Stasera in viale Lombardia avvistate due tipe interessanti, magre senza essere skinny, direzione Leoncavallo la prima stava all'incrocio com via Porpora, la seconda quasi all'altezza del semaforo dopo, sempre in direzione Leoncavallo, ma sulla sinistra.

Quella che più mi ha colpito però è una bella gnocca in via porpora, girando w destra da viale Lombardia venendo da Piola, 100 metri, sulla destra, magra e molto slanciata grazie ai taccazzi, mi è sembrata ancora più velina delle altre due...non ho fatto in tempo a squadrarla completamente che è sparita penso in direzione del loft in cui opera lì vicino.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Ritornato dal viaggietto.

Volevo solo guardare meglio la tipa coi taccazzi e che a prima vista sembrava bella slanciata.

Da vicino, a prima vista, si è un po' ridimensionata, però sono riuscito bene a vederla in viso, tondo senza eccessiva paffutaggine, capelli lunghi e corvini, carnagione bianca, naso piccolo, zigomi paffutelli.

Fisico longilineo, non mi è sembrato avesse un seno prosperoso.

Più avanti poco prima dell'angolo con via Teodosio sulla destra c'era un'altra corvina, stesso tipo come la tipa descritta qui sopra, ma un po' più cavalla.

Forse è quella che si mette(va) quasi sempre al benzinaio lì all'angolo, ma me la ricordavo con un fondoschiena leggermente più grande, forse ha fatto palestra e l'ha mandolinizzato.

Poi Xhoana sempre presente in piazza Aspromonte, ha ceduto al freddo e si è messa dei jeans ma il culettino a mandolino è sempre in vista...mhhh...quasi mi fermavo, ma ero troppo stanco e non avevo voglia.

Ultima perplessità e vi lascio.

Proseguendo in Porpora verso Lambrate, dopo piazza Gobbetti c'è il sottopasso della ferrovia, arrivate al primo rotondone e lo fate tutto verso sinistra per poi entrare nella via che porta a piazzale Udine, ecco, l'ultima fermata dell'ATM a destra prima della rotonda del piazzale, mi sembra di aver individuato due belle gnocchette appollaiate alla fermata.

Ho il dubbio che non siano del mestiere, ma la mia memoria richiama fievoli ricordi di due figure simili, che non sono però nitide al 100% e quindi ho evitato di fermarmi per fare la figuraccia, ma le tipe seguivano le macchine con lo sguardo tipico da OTR, boh...forse erano zoccole e basta e aspettavano il bus.

Vedrò di indagare ancora più in fondo.

Commenta
Reaction score
0
E' possibile che siano OTR, anche se di solito in quella zona ce ne sono un paio in Via Carnia, che è la via che va verso Viale Palmanova, alla fermata dell'autobus vicino a Piazzale Udine. Magari sono le stesse che hanno cambiato lato della piazza.

Commenta
Reaction score
14
dal vivo questa varrà si e no un 50 euro per un boccafiga....poi bisogna riconoscere che ha un ottimo fotografo

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Chi è la figona al distributore di viale Jenner prima del civico 45 o 49 ?

Velina, capelli scuri, giubbottino, autoreggenti e quelle specie di stivaletti neri che vanno di moda adesso ?

Nessuna notizia ?

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Chi è la figona al distributore di viale Jenner prima del civico 45 o 49 ?

Velina, capelli scuri, giubbottino, autoreggenti e quelle specie di stivaletti neri che vanno di moda adesso ?

Nessuna notizia ?

È lì da molti anni ma mai testata. Ricordo che in un altro forum si dicesse in passato che portava a casa sua li di fianco

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Grazie, se la soluzione casa dovrebbe essere fattibile, vedrò di fare un sopralluogo.

Commenta
Alto