NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
ZONA: pensilina autobus prima della rotonda di Carpiano, venendo da Binasco
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso, gambe lunghe, capelli lunghi castani, unghie finte come coltelli
ATTITUDINE: interessante
Ieri sera passo da Opera, scendo verso la Binasca, faccio la prima rotonda per immettermi e non vedendo nessuno procedo verso Melegnano. Arrivato all'altezza di Carpiano vedo dall'altra parte della strada, seduta sotto la pensilina dell'autobus, 100 metri prima della rotonda di Carpiano, questa spettacolare OTR mezza nuda, nonostante le temperature non certo dolci. Gambe lunghe, magnifiche, con tacco 12 e mini cortissima, che lascia scoperto mezzo sedere. Impossibile resistere al richiamo. Faccio la rotonda e torno indietro, con calma per verificare la presenza di fanali sospetti. Niente Caramba, sembra, così mi fermo e intervisto. Ha un viso talmente carino e un sorriso così caldo, che faccio salire senza nemmeno avere contrattato il prezzo (ma poi sarà onesta: solita corsa da 30). Nel viaggio verso l'imbosco è molto cordiale, spigliata, ma non logorroica, anzi. Mi dice che ha il sedere gelato, e per confermare mi dice di toccarglielo. In effetti è ghiacciato, ma mi offro di scaldarglielo. Le dico che vorrei giocare coi suoi piedini, e lei risponde che va bene. Si rammarica, però, di non avere fatto la ceretta alle gambe. Spiega che si è depilata la patatina e il buchino, ma le gambe no. Pazienza, rispondo (però peccato, perché alla vista le sue gambe sono da urlo). Arrivati all'imbosco, lei chiede se può fare pipì. Annuisco, così la maialina apre la portiera, scende e si accovaccia lì accanto, guardandomi con aria malandrina mentre fa pipì. L'invito era chiaro: se volevo vedere, libero di farlo. Ma diciamo che questa non è una pratica di mio interesse Lei finisce, si pulisce con salviettine profumate, poi risale. Le chiedo i piedi, e lei si toglie le calze e me li porge., mentre s posizione seduta contro la portiera e rivolta verso di me, togliendosi tutto tranne il reggiseno imbottito. Ha un corpicino magnifico, con la passerina liscia e depilata che è uno spettacolo, e il buchino che si intravvede, bello dilatato ed evidentemente abituato al Rai 2. Le chiedo di farmi vedere le tette mentre mi sego con i suoi piedi (che non sono all'altezza del resto del corpo, però: forma allungata e non proporzionata, e brutti duroni sotto le piante, non curati), e lei le fa sporgere dal reggiseno. Molto belle, piccole ma con capezzoli duri e reattivi. restiamo così per un po', e lei dimostra di non avere fretta. Mi sega con i piedi mentre si fa accarezzare patatina e tettine, e intanto mi guarda con quegli occhi che uccidono. Le piace farsi guardare, e lo si capisce quando mi dice di accendere le luci dell'abitacolo, per guardarla meglio. Se arriva qualcuno lei è in posizione per avvertirmi e spegnere. Quando le chiedo di farmi vedere il culo si volta subito e me lo mette in faccia, evidentemente consapevole di essere da serie A. Il buchino è uno spettacolo, depilato, dilatato, che pulsa dal desiderio di farsi toccare e leccare. Io non lo faccio, perché tengo alla salute, però per gli amanti del rimming dico che è da favola. A quel punto, però, il bambino chiede attenzione, così le chiedo BJ. Lei comincia a lavorarlo bene, con una buona tecnica, tenendo la testa leggermente girata verso di me per farsi vedere (lo sa di essere sexy, di avere una bocca da urlo, e vedere il cazzo che entra ed esce da quelle labbra vale già la spesa). La fermo prima che succeda il disastro, lei sorride e mi dà ancora i piedi da baciare e accarezzare, poi decidiamo per il Rai 1. Non mi ha mai messo fretta anzi, sembrava del tutto a suo agio anche con l'orologio, dote che apprezzo molto. La scopo piano, mentre lei è sdraiata a gambe alzate e mi guarda leccandosi le labbra, mordendosele. Mi chino a leccarle i capezzoli, e lei si tende, mi aiuta. Mugola piano, e di sicuro sta recitando, ma diamine se è brava, dunque chi se ne frega. Aumento il ritmo, e lei ansima sempre di più, chiude gli occhi e sporge il seno in avanti, con i capezzoli duri come chiodi (e questa non è finzione, gente). la sento bagnatissima, come mi capita di rado, e quando finalmente vengo lo faccio con i suoi piedi in faccia, come piace a me: non sono proporzionati, ma hanno un ottimo sapore e un odore afrodisiaco, si capisce che è una abituata a lavarsi. Quando esco da lei il preservativo è fradicio dei suoi umori. Ci puliamo con i fazzolettini profumati, chiacchierando amabilmente, e le chiedo se ha fetta, ma lei dice di no, sta bene al caldo e la compagnia le piace. Facciamo con calma, poi la riporto alla base senza fretta, mentre ei parla e sorride come una bambina maliziosa, e ci manca poco che non decida di tornare all'imbosco e ricominciare tutto da capo! Insomma, un 9 pieno. Se avesse avuto dei piedi più belli e le gambe depilate come la patatina, sarebbe stata da 10 e lode, per i miei gusti. A chi piacciono le pettorute, invece, dico di fare attenzione, perché se alla sguardo è una quarta poi ci si accorge che le tettine sono due taglie meno, tutte guadagnate dal push up. Però i capezzoli sono formidabili!
Ciao a tutti e alla prossima.