[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Buonasera! Mi chiedevo se qualcuno conosce la ragazza notturna di nome Anna alla rotonda di Carpiano, quella dove c'è il roadhouse. Sono stato con lei una volta questo inverno poi non l'ho più vista per un po e non mi aveva lasciato un gran ricordo ma magari era la sera sbagliata.L'altra sera ho visto che è ritornata ma sono un po tirato con i soldi e non vorrei gettarli, da vedere e molto bella..qualcuno può darmi info? Vale la pena riprovarci?
 
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA: Viale Toscana incrocio via Vitadini
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': circa 19-20
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai 1, Rai2 praticamente tutto quello che si vuole -- da concordare prima
COMPENSO RICHIESTO: 40€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min in luogo appartato su mia richiesta + 10
DESCRIZIONE FISICA: Biondina-ragazzina caratteristica motivo per cui scrivo un passerotto alta 1,36 m però con tutto a posto Non nana per intenderci meglio
ATTITUDINE: classica da strada, ma non stronza

La segnalo perché non è facile trovare una alta 1,36 m che sia carina e con tutte le curve al posto giusto

Provata ieri sera. Concordo che si fa fare tutto quello che si vuole. Molto docile, tranquilla, non sbrigativa. Si lascia tenere giù bene la testa con le mani durante la pompa e si fa sborrare in bocca copiosamente e senza fare storie (anche se, apparentemente, non ingoia). È così minuta che si può anche trombarla seduti sulla panchina infrattata del parco, con lei a cavalcioni, e manovrarla su e giù come una bambolina. Tutto sommato vale la spesa.
 
beh non è una vera e propria recensione. Anzi è un semplice aneddoto: sono uscito di casa per un breve giro a piedi che era già mezzanotte per prendere un po' d'aria fresca. Non porto con me il cellulare. Non avevo intenzione di combinare niente tant'è che in tasca avevo solo 5euro. Mi avvicino a Parco Ravizza e trovo, con mia sorpresa, tre ragazze di colore a battere il marciapiede (passo spesso da quelle parti e otr di colore non ne avevo ancora mai beccate). Si avvicinano con fare allegro tipico di chi è abituato a fregare la gente e mi chiedono di imboscarci. Io declino gentilmente dicendo che ho solo 5euro con me, e loro mi chiedono di mostrarle perchè si poteva combinare qualcosa anche con così poco... Io non faccio in tempo a tirare fuori la banconota dalla tasca che una di loro me la sfila di mano e se la imborsa gridando tutta contenta "dai andiamo a mangiare panino dai!". Io, ostacolato da una delle tre, cercavo di riprenderla ma questa ha iniziato a gridare "che fai mi derubi? A ladro!"... aggiungendo "dai per 5euro! a me servono a te no!".
Non ho potuto fare altro che accompagnarle a prendere il loro fantastico panino dal porchettaro per sottrarglielo così come hanno fatto loro con i miei soldi.
State alla larga
 
Troppo sfrenati: http://milano.corriere.it/notizie/c...te-10377a62-e665-11e3-b776-3f9b9706b923.shtml
Sottolineo che ai sensi dell'articolo 20 del D.Lgs. 30/2007, i cittadini comunitari possono essere espulsi dall'Italia unicamente se costituiscono un concreto e grave pericolo per l'ordine pubblico e gli atti osceni (prossimi alla depenalizzazione) non penso che possano essere considerati in questa categoria.
In più, per evitare il reato suddetto, la Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011 ha affermato che i vetri dell'auto alcova in questione devono essere appannati o coperti.
 
Buona serata a tutti! Qualcuno sa indicarmi in paullese o in binasca nella fascia notturna se trovo due otr che mi facciano un bj in macchina insieme?
 
Grazie! Ma chi intendi quelle storiche alla rotonda? Provate sempre singolarmente...sicuro che praticano bj in doppia?
 
Il terzetto adesso si è sciolto, da un punto di vista fisico, nel senso che Isabella e Laura lavorano sempre alla rotonda di Vigliano, mentre Simona si è spostata alla rotonda successiva, e un po’ anche da un punto di vista relazionale, perché Simona non è più così affiatata come in passato con le altre due. Io non ho mai provato, perché delle tre Simona è l’unica che mi piace, però non ho dubbi che almeno Isabella-Laura e Isabella-Simona possano costituire per il cliente una doppia compagnia ben coordinata.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,
ZONA: Viale Umbria, circa qui: 45.451903, 9.213410
NAZIONALITA': boh.. credo Albanese
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 min
DESCRIZIONE FISICA:1,85 con tacchi spillo, mora capello lungo liscio, velina
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Nicoletta: vestita ha l'effetto di un pillolone di viagra, svestita va bene per una svuotata, in azione ha l'effetto del bromuro.
In sintesi: si denuda totalmente e pratica un bj meccanico senza variare di un particolare la pompata.
Toccare ni, infilare dita no, estraneata da quello che sta facendo in modo imbarazzante.
Il mio pisello risponde a fatica - dico proviamo a pecos.
Lei si spruzza un tot di lubrificante in vagina ed io inserisco, ma tra condom e spray, non sento assolutamente niente (anche perchè è bella sfondata) e mi si ammoscia inesorabilmente. Lei sempre statica. Dico se mi fa una sega senza condom ed accetta senza storie ma l'incanto è rotto... Purtroppo la sega la pratica con 2 dita+ pollice in modo ancora + meccanico del bj.
Mi rivesto e la riaccompagno sul posto di lavoro.

p.s. il tour è proseguito ed ho postato il continuo in "big tits"
 
Ultima modifica:
Spesso nel pomeriggio verso le 15 passando noto in via Teodosio sulla sinistra 3/400 metri prima di arrivare all'incrocio con viale palmanova una stangona bionda in minishort certamente otr che passeggia vicino le macchine parcheggiate. Nessuno sa nulla? Se la ritrovo e sono solo vi aggiorno io. Enjoy
 
Quella che dico io era una biondona, stangona con minimo shorts da capogiro e taccazzi. Da Enjoy
 
La biondina 45.462693,9.217146 per intendersi meglio sarebbe all'inizio di viale Piceno, direzione di marcia da corso XXII marzo verso piazzale Loreto?
 
Allora ho capito: è Cristina, quello è il suo posto.
Su di lei in effetti non c’è una scheda, ma una mia breve presentazione alla pagina 77 di questa discussione. Con i tacchi ingannava evidentemente nella percezione dell’altezza, perché a me ha detto di essere alta 162 cm. e dunque avrà raggiunto i 175 con le scarpe. Nel corso della serata deve essersi anche cambiata d’abito, perché quando l’ho caricata io era vestita di rosso. Per il resto è lei al 100%. Da quello che mi ha detto deve avviarsi a compiere 21 anni, ha una bella pelle chiara, un viso ovale dai lineamenti dolci, il fisico è asciutto, ma con le sue curve e soprattutto è molto tonica: ha una seconda di seno, non di più, anche se immagino che fosse vestita in modo tale che quello che c'è si vedeva, ed è messa ancora meglio per quanto riguarda culo e cosce. Non è però il tipo della dea o della modella strafiga (penso alla Carolina, per restare alle amiche comuni); ciò che mi seduce di più in lei è la sua aria da "bella ragazza normale". Alla pagina cui rinvio riporto altre cose su tariffe e trattamento: a distanza di qualche mese posso continuare a dire di non aver mai avuto il minimo motivo di insoddisfazione in oltre un anno di frequentazione, anzi, nell'ambito e nei limiti dei servizi offerti, mi ha esaudito con premura (anale, eccitazione con i piedi, preliminare con stimolazione di unghie o lingua sul petto, posizioni varie). Per contro mi ha sempre rifiutato il pompino scoperto anche senza venuta in bocca. La casa dove porta è vicina, piccola (soprattutto con bagno minimale) ma comoda, e lei è sempre stata ospitale. Fra quelle che aspettano in strada e portano i clienti a casa e fanno tutto coperto, per il combinato di estetica, atteggiamento, tecnica e onestà del tariffario, è una delle sicurezze della circonvallazione. Se hai occasione di sperimentare e hai voglia di aprirla tu una recensione personale, poi ci spostiamo lì per continuare lo scambio di impressioni.
 
L'appartamento è vicino, ma non vicinissimo proprio da andarci a piedi con tutta comodità (come nella prassi di molte in viale dei Mille): è in zona piazza Cinque Giornate. Io ci sono sempre andato in macchina ed è veramente un minuto, però a piedi ci vuole ovviamente di più e molte ragazze su questo punto rompono un po', vuoi per l'usura del tempo, vuoi perché se si hanno 15 centimetri di tacco ci si stanca presto. Non so francamente Cristina come si regola. Una volta girava anche lei in bicicletta, ma come succede a Milano gliel'hanno fregata!
 
Ragazzi non so se è giusto piazzare qui la richiesta ma qualcuno sa se Susanna distributore EGR di Agrate è ancora presente al suo posto? Dovendo percorrere diversi km per arrivarci vorrei andare a colpo sicuro, grazie per enjoy
 
Indietro
Alto