Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ,io questa estate ho testato per un bbj in auto una mora che stazionava proprio all' angolo via Teodosio / Sire Raul. Tutto per 20 euro, ma non era una velina, magra con gambe e culo meglio del viso normale.Non mi ricordo il nome ,ma non era Sara.
Oggi ho fatto un giro a Milano dopo molto tempo e sono stato folgorato da una mora proprio booona.
Si chiama Denise ed è ubicata sotto la pensilina dopo la B.reda verso Milano. Se volete passare a vedere una gnoccolona quasi perfetta dovete assolutamente passare. Mora alta 1,60 circa con tutte le curve quasi perfette ed un davanzale da terza piena. Purtroppo vi avviso che è tutto coperto e senza fantasie.... Comunque simpatica socievole e sorridente che non è poco al giorno d'oggi. Se volete l'estetica fate bingo Ciao a tutti Marco
Esibizione oscena mattutina dalle parti di Rho: http://rho.milanotoday.it/sesso-strada-via-ghisolfa.html
Meno male che da qualche mese esiste questo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172724&p=1685657&viewfull=1#post1685657
Non so se hai notato quello che menzionato in ultimo. In altre parole, fino a qualche mese fa si rischiava fino a tre anni di reclusione e questo dal 1930.È una vergogna. Far pagare una multa da 10.000 € a una persona equivale a rovinargli l'esistenza: è qualcosa che dovrebbe essere riservato a gravi crimini violenti, non a una sveltina con una battona a lato strada.
Di questo passo arriveremo alle legislazioni scandinave e al proibizionismo.
Non so se hai notato quello che menzionato in ultimo. In altre parole, fino a qualche mese fa si rischiava fino a tre anni di reclusione e questo dal 1930.