[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

40..., 50 con cim...e la cavalcatina là si può sempre fare...;nella presentazione ho scritto erroneamente Julia o Mulia...si presenta come Giulia.
 
ciao,

ieri in una delle mie rare scorribande ho incrociato una bella fighettina in piazza durante, proprio sotto il mega cartellone della FINECO; via andrea costa angolo via marco d'aviano.
45.488722, 9.222356


Dopo un paio di tentennamenti l'ho caricata per farci due chiacchiere dato che ha un italiano prossimo allo zero e meritava di approfondimenti :D
Dice di avere 20 anni, albanese (ho visto il passaporto di sfuggita), magrolina ma fatta davvero bene con capelli biondi ricci. Due pere splendide. Chede di andare in motel ma si lascia fare anche OTR, solo che non conosce posti comodi e avendo seri problemi di comunicazione il tutto si rende complicato.

Comunque, l'ho portata verso piazza Udine dove ci sono anfratti ben protetti, ma nonostante una tiritera infinita di contrattazioni difficilissime causa lingua incomprensibile, alla fine l'ho riportata al suo posto senza combinarci nulla: la ragazza oltre a non capire un tubo di italiano pretende soldi ma non vuole nemmeno spogliarsi. ho chiesto se si poteva fare BBJ ma mi è stato negato (ammesso abbia capito eh).. alchè vista la mancanza di alcunchè di utile ho rinunciato.

In ogni caso fisicamente secondo me è molto ma molto valida e non mi dispiacerebbe riprovarci. Qualcuno c'è stato e sa dirmi come se la cava?
 
Una decina di giorni fa pieno di speranze per il sopraggiungere della primavera sono partito alla volta delle vie del meretricio milanese.
Per esperienza è questo il momento in cui otr si raccolgono le perle migliori, alcune delle quali vere e proprie neofite del mestiere.

Il mio tour ha toccato numerose località e in parte è risultato proficuo.

Incuriosito da una ragazzetta mora di primo pelo particolarmente in vista per l abbigliamento audace il primo pit stop della serata avviene qui 45.525884, 9.202320
Parto con una intervista abbastanza classica dove mi informo se pratica bbj.
Ha un aria sbarazzina e frizzante che mi mette allegria, riferisce che scoperto fa solo seghe mimando il gesto con la mano.
Rido divertito e anche lei sembra gradire la mia compagnia,
Riparto mandole bacetti dal finestrino e facendole i complimenti non prima di aver appurato che le sue origini sono albanesi.
Se qualcuno conosce la donzella sono curioso di avere feed a riguardo perchè mi è molto simpatica nonostante i servizi offerti non siano adeguati alle mie esigenze.

Proseguendo il viaggio annoto sul taccuino che le vie Salmoiraghi-Terzaghi quella sera erano praticamente deserte.
In via Diomede fin in via Ippodromo invece era un brulicare di donzelle da marciapiede.neanche fossimo al mercato.
Non passandoci da tempo immagino ci sia stato un effetto migratorio causato dalla illuminazione del limitrofo impianto sportivo.

Zona black stadio Breda di Sesto indicatami in estinzione avvisto ìun crocchio di 3-4 intrattenitrici alla rotondina prima dell inizio del controviale.
Sospiro di sollievo, ero in ansia per le svuotate low cost e soprattutto a tarda ora. Diciamo che sono state a lungo in passato la mia ancora di salvezza dopo nottate a tirar tardi in compagnia di amici.

Zona Monza, Borgazzi-Campania , in costante e progressivo deterioramento.

Arriviamo finalmente al dunque, una toccata e fuga sulla cara vecchia Comasina che porterà i frutti desiderati.
Al parcheggio Framesi di Paderno la mia attenzione è subito catturata da teen davvero interessanti.
Intervisto una bambolina, sarà alta 1 metro e 50cm, ma è proprio aggraziata. Il vestito che indossa, molto attillato, evidenzia un fisico dalle curve armoniose.
Purtroppo no cim no party e mi tocca ripartire.

Proprio sotto al cavalcavia su cui passa la Rho Monza avviene l incontro che chiude la partita.
Nome di battaglia Diana, dichiaratasi Ucraina di 29 anni, vedova con 2 figlie da mantenere, capelli a caschetto.
Mi ammalia con il suo sorriso mentre sono in transito, provo a raccoglierla ma nulla, sparita!
Dopo circa una mezzora di passaggi finalmente si materializza!
Mi attendevo qualcosa di meglio, non che sia brutta intendiamoci, ma la credevo una ragazzina.
Mi dice "ma io a te ti conosco, tu sei già stato con me!". Non so se è una supercazzola per convincermi o mi confonde con qualcun altro sta di fatto che ho voglia di assaggiare una bocca nuova e mi accordo per 40 chiedendo garanzia sulla cimmata.
Giudizio generale + che positivo, pompino soddisfacente!
Ci sa fare, non gli dico nulla ed è già seminuda in macchina,
Tettine una seconda ma molto piene, tutte da suggere.
Sbocchina in modo delicato e profondo.
Nel mentre la invito a denudarsi completamente e lo fa senza problemiHa un fisico stagno, la accarezzo e palpo ovunque.
Poi senza chiedere permesso le infilo 2 dita in figa che è un lago.
Le dico "Ti ha scopato bene quello di prima! Ecco perchè non tornavi piu"
Replica che è sempre cosi, che si bagna molto.
Sembrava di intingere le dita in un vasetto di miele, sensazione splendida!
Ancora meglio quando le riempio la bocca.
Non si stacca per 2 minuti abbondanti.
Fidelizzarla a 30 sarebbe da abbonamento.
 
Esattamente!
Mi ha riferito non essere li fissa, fa solo qualche serata quando ne ha voglia...boh
Tipa particolare, preferisco omettere alcuni dettagli.
Si dichiara scevra da protezioni ma dopo poco qualche squillo gli arriva...
Dice di aver lavorato li già 2 anni prima...io ci passo spesso ma non l avevo mai notata.
 
Punto 2 e 3: Morettina e biondina, si piazzano davanti ad una cancellata bianca? Non é che sono le solite ma valide Dea e Adelina? Ma é un sacco di tempo che non le vedo...inspiegabilmente...

Okkio che con la bella stagione sopratutto con la bella stagione puff i e puffetti aprono la stagione di caccia; giovedì sera ho visto una macchina fermata da puff i bianchi e Verdi proprio davanti alla signorina seduta sul guard rail in una corsia di accesso del centro Colleoni..
 
Dici che la biondina sembra più alta della moretta...; Adelina é visivamente un pò piú bassina di Dea, anche con tacco e la mora a stivali bassi...non saprei...da dicembre che non si vedono...può essere che una delle due sia tornata con amica new entry o sono 2 nuove.
 
C'è stato un piccolo ripopolamento sulla SP121 che va dal casello di Agrate fino alla rotondina prima dell'IKEA di Carugate.

Come mai nessuno ha detto niente ?


Lasciandosi alle spalle il casello, ho visto, tutte sulla sinistra:

1. Cavallona mora prima dell'Acqua e Farina, stava al buio ma quella non è mai stata zona di trans, quindi penso est europea.

2. e 3. Morettina e Biondina in successione. La Biondina mi è sembrata più alta della morettina, entrambe corporatura snella senza essere magre.

4. Alla rotondina che porta a sinistra al centro di Carugate, mentre dritti si va al polo centro commercialistico (passatemi il brutto termine) di Carugate.
A prima vista mi è sembrata la stessa cavallona mora che faceva anale, però non sono sicuro.


C'erano anche due black ma non di mio interesse.
Io invece, segnalo uno spopolamento notturno nella zona tra Rho ed Inveruno.
 
Ho capito chi é...; é una bella ragazza...; secondo mé viene dal paese delle acquile, così a vista...; ma non sò né come si chiama, né il menù che propone...
Ma alla fine "a lé sémper lì ala steSa piastrela"...almeno quando passo/avo...chissá come mai...
 
Colleghi, Esimi Punter....
ieri sera ho trombato Lamù (il cartone animato) Uah Uah Uah
Eccovi il racconto...;

nome: Antonia o Angela...mi pare...
Aspetto fisico: alta, formosetta, bel visino simpatico, occhialini "veri" da segretaria, bel seno, culotto un pò larghino, ma fà piacere.
Posizione: viale Isonzo, appena dopo il semaforo prima del benzinaio col cane a 6 zampe, direzione Parco Ravizza.
Servizi offerti e rates: Bj a 30 sesterzi + Fuck, Anal non sò, disi in loft x 50 base.

Ieri sera ronda in circonvalla...x vedere eventuali, novità...me lo sentivo...ma gira e rigira...AnnaMaria, Julia in Antonini...niente stuzzicava la mia fantasia...quando di ritorno da Viale Umbria, chi ti vedo a destra con stivali neri e shorts zebrati...; Lamùùùù
Parte l'intervista...è simpatica, anche sè un poco esibizionista...(mentre accostavo ballava facendo ballare le tettone) queste cose in genere mi allontanano...ma decido di farla salire.
Non si presenta subito, ma sale con usterità...come per dire...hai visto che fisichino...;in effetti...
Dopo un paio di indicazioni giungiamo all'imbosco...tranquillo...in settimana...poca gente in giro...scopre subito la mercanzia...e devo dire che merita...si abbassa gli shorts e si dedica subito al mio amichetto gommandolo bianco.; un discreto lavoretto...che raggiunge lo scopo prima dell'atto copulatorio a pecorina sul sedile gustandomi il suo bel culotto bianco candido...
Breve social e ricomposizione...direi una conclusione di serata carina.
 
questa notte finalmente sono riuscito ad incontrare Rossella che sta sulla Binasca.(Francolino) Ho ovviamente recensito. Mi ha detto che lavora otr da molti anni ma stranamente nn ho trovato nulla su di lei. Forse che abbia usato altri nomi? Fatto sta che sembra una ragazza che se ben stimolata potrebbe regalare soddisfazioni, mia timidezza permettendo. In zona ho visto molte otr nel tratto Melegnano fino a Siziano. Alcune anche velina style.
 
sbaglio o ultimamente nella zona QT8, Salmoiraghi, Terzaghi ci sono in giro un sacco di puffi blu e neri?
 
Dipende...; e poi non è detto che siano lì per le ragazze...
(Ho sentito ieri al Tg che dei gruppi di buontemponi si travestivano da poliziotti per perquisire e sequestrare soldi e roba nelle case degli spacciatori, ed operavano in zona appunto sanSiro)

Sett scoorsa in quelle zone ci son passato la sera e nel primo pomeriggio...; in giornata ho visto qlc gatto nero, la sera neanche mezzo...dipende...

Più che altro è la zona di Via terzaghi che non mi convince...troppe facce losche in giro...
 

Vogliono mettere un cancello...; i trasgressori si sposteranno semplicemente più in lá...( forse l'unico che ne fará le spese sará il Motel ah ah ah) tempo fá volevano organizzare tornei di calcetto e pallavolo notturni...per dissuadere i goderecci...ah ah ah

Per quanto mi riguarda il posto é giá morto da tempo...almeno tre anni che c'é poco giro...; niente a che vedere coi fasti di una decina d'anni fá...che roba...macchina dalla Swiss, dalla Liguria..perle decantate che venivano anche per fama...oltre che per farsi il gruzzoletto in una sera...peccato...
 
Se a Trezzano S/N dovessero istituire una ZTL notturna, stile quella di Corsico, come ha paventato il Sindaco della stessa cittadina, bisognerebbe urgentemente fare ricorso al TAR entro 60 giorni dalla relativa emanazione. Spero che le OTR italiane, ma anche straniere e connessi punters del medesimo luogo, si muovano per la detta azione, altrimenti il corrispondente divieto, oltre il citato tempo limite, resterà permanente.
 
Esimi colleghi eccomi dopo un periodo di stallo nuovamente a relazionarvi in merito ad una situazione dell otr milanese via via piu degradata.
Vero che il martedi non è sicuramente la serata piu vitale della settimana ma c è da dire che siamo nel periodo climaticamente piu favorevole e di norma le perle rare saltano fuori proprio a primavera..
Ieri è stata indubbiamente una vera impresa trovare da svuotare le palle nella bocca di una "assistente".

Procediamo con ordine.
Non è ancora scoccata la mezzanotte ed è appena terminata una piacevole serata in compagnia di amici.
Mi sale la scimmia nel momento in cui transitando per via Murat scorgo la presenza delle gia note veline (una mora e una bionda) presenti alle opposte pensiline degli autobus.
Sono indubbiamente molto belle ma so per averlo letto da qualche parte che non praticano bbj e sono dei missili romeni.
Per sedare gli ormoni faccio mente locale e penso a qualche teen da cimmare.
Mi viene in mente Daria, biondina russa della zona industriale di Arese, sulla piazza ormai da qualche anno ed in passato regina del DT milanese.
Alla velocità della luce mi reco al suo spiazzo e con sommo dispiacere apprendo da una collega che la "la russa bionda" non lavora piu li....
Una perdita immane soprattutto per uno come me che era un cliente storico e fidelizzato a cui concedeva ancora di cabrio.
Non perdo tempo, medito un alternativa facile da raggiungere.
Arrivo fino al nuovo centro commerciale di Arese, trovo non piu di 3 4 presenze che non conosco e non mi ispirano piu di tanto.
A Baranzate numerose black, le migliori come fisico mi sono sembrate quelle che sostano lato dx direzione Milano in prossimità della grande rotonda prima della zona commerciale dov c è Decathlon ecc.
Mi dirigo a questo punto sulla cara vecchia Comasina dove haimè non trovo pane per i miei denti.
Pochissime novità, una sarebbe anche interessante ed infatti la intervisto, sta in territorio di Cormano all incrocio via Zara con la ss dei Giovi.
Molto teen, forse troppo, sembra quasi minorenne.
Quando chiedo se mi fa un pompino scoperto risponde in modo stizzito, quasi indispettito, che non fa nulla cabrio.
Zona Framesi a Paderno altri sporadici avvistamenti ma nulla di interessante.
Decido di cambiare aria, mi dirigo zona Mc di Varedo dove un tempo ero solito intrattenermi con una biondona albanese di nome Silvia.
Neanche a dirlo, il nulla cosmico, al benzinaio dove sostava le uniche 2 presenze locali.
Decido di giocarmi il tutto per tutto, vista l ora, era l una passata, opto per un pompino black a Sesto.
Arrivo in loco e pure qui delusione assoluta, le numerose amiche di colore presenti in passato zona stadio si sono dissolte.
Intravedo Alina, ragazza rumena un po sciatta che sosta all angolo delle vie, zona biglietteria.
A lei ho sborrato in bocca qualche volta, onesta nel rate e anche nella prestazione,
Mi viene in mente di caricarla ma la zona è presidiata da ingente schieramento della fdo.
Rapido sopralluogo in via Borgazzi, tra Sesto e Monza a constatare se la primavera ha portato qualche primizia. Nulla di nulla, deserto piu assoluto.
Quando sono sul punto di desistere perchè si sono fatte le 2 mi gioco l ultimo chance.
Mi viene in mente Amanda, simpatica ragazza siciliana non economica ma molto porcella che sosta in viale Sarca angolo Valbruna,
Tranne un paio di trans la strade sono completamente deserte.
Constato l assenza della cara ragazza ma la presenza dell amica.
Non conosco il nome di quest ultima, un donnone imponente, sesta di seno e lineamenti est europei.
Accosto e mi informo. La sicula a quanto pare ha appeso anche lei il perizoma al chiodo, da circa 3 mesi...
L argomento è interessante e difatti ne seguirà una disquisizione a coito avvenuto.
A dire dell amica gli introiti non sono diminuiti, sono letteralmente collassati tanto da spingere molte operatrici ad abbandonare il territorio.
Venendo invece alla prestazione nulla da eccepire. Certo avrei preferito sborrare nella bocca ad una velina piuttosto che ad una balenottera pero il cazzo se l è proprio gustato con dovizia,
Come rate sono riuscito ad ottenere 30 con un deca di sconto rispetto la richiesta iniziale. Un po di lamentele da parte della tapina che per le prox volte chiedeva prezzo pieno.
Mentre rientravo alla base cmq soddisfatto per le palle svuotate riflettevo sulla sempre piu triste situazione del meretricio otr meneghino e delle tante dame che a quanto fare stanno mollando.
Ho il timore che il declino sia irreversibile, tra le varie professioni che la digitalizzazione ha fatto estinguere non vorrei che tra poco leggeremo anche quello delle "passeggiatrici".
 
Digitalizzazione? Sottolineo che l'OTR è quella più economica di tutte e poche sui Siti della Rete si offrono anche per il car sex, da quello che ho visto.
 
Indietro
Alto