Esimi colleghi eccomi dopo un periodo di stallo nuovamente a relazionarvi in merito ad una situazione dell otr milanese via via piu degradata.
Vero che il martedi non è sicuramente la serata piu vitale della settimana ma c è da dire che siamo nel periodo climaticamente piu favorevole e di norma le perle rare saltano fuori proprio a primavera..
Ieri è stata indubbiamente una vera impresa trovare da svuotare le palle nella bocca di una "assistente".
Procediamo con ordine.
Non è ancora scoccata la mezzanotte ed è appena terminata una piacevole serata in compagnia di amici.
Mi sale la scimmia nel momento in cui transitando per via Murat scorgo la presenza delle gia note veline (una mora e una bionda) presenti alle opposte pensiline degli autobus.
Sono indubbiamente molto belle ma so per averlo letto da qualche parte che non praticano bbj e sono dei missili romeni.
Per sedare gli ormoni faccio mente locale e penso a qualche teen da cimmare.
Mi viene in mente Daria, biondina russa della zona industriale di Arese, sulla piazza ormai da qualche anno ed in passato regina del DT milanese.
Alla velocità della luce mi reco al suo spiazzo e con sommo dispiacere apprendo da una collega che la "la russa bionda" non lavora piu li....
Una perdita immane soprattutto per uno come me che era un cliente storico e fidelizzato a cui concedeva ancora di cabrio.
Non perdo tempo, medito un alternativa facile da raggiungere.
Arrivo fino al nuovo centro commerciale di Arese, trovo non piu di 3 4 presenze che non conosco e non mi ispirano piu di tanto.
A Baranzate numerose black, le migliori come fisico mi sono sembrate quelle che sostano lato dx direzione Milano in prossimità della grande rotonda prima della zona commerciale dov c è Decathlon ecc.
Mi dirigo a questo punto sulla cara vecchia Comasina dove haimè non trovo pane per i miei denti.
Pochissime novità, una sarebbe anche interessante ed infatti la intervisto, sta in territorio di Cormano all incrocio via Zara con la ss dei Giovi.
Molto teen, forse troppo, sembra quasi minorenne.
Quando chiedo se mi fa un pompino scoperto risponde in modo stizzito, quasi indispettito, che non fa nulla cabrio.
Zona Framesi a Paderno altri sporadici avvistamenti ma nulla di interessante.
Decido di cambiare aria, mi dirigo zona Mc di Varedo dove un tempo ero solito intrattenermi con una biondona albanese di nome Silvia.
Neanche a dirlo, il nulla cosmico, al benzinaio dove sostava le uniche 2 presenze locali.
Decido di giocarmi il tutto per tutto, vista l ora, era l una passata, opto per un pompino black a Sesto.
Arrivo in loco e pure qui delusione assoluta, le numerose amiche di colore presenti in passato zona stadio si sono dissolte.
Intravedo Alina, ragazza rumena un po sciatta che sosta all angolo delle vie, zona biglietteria.
A lei ho sborrato in bocca qualche volta, onesta nel rate e anche nella prestazione,
Mi viene in mente di caricarla ma la zona è presidiata da ingente schieramento della fdo.
Rapido sopralluogo in via Borgazzi, tra Sesto e Monza a constatare se la primavera ha portato qualche primizia. Nulla di nulla, deserto piu assoluto.
Quando sono sul punto di desistere perchè si sono fatte le 2 mi gioco l ultimo chance.
Mi viene in mente Amanda, simpatica ragazza siciliana non economica ma molto porcella che sosta in viale Sarca angolo Valbruna,
Tranne un paio di trans la strade sono completamente deserte.
Constato l assenza della cara ragazza ma la presenza dell amica.
Non conosco il nome di quest ultima, un donnone imponente, sesta di seno e lineamenti est europei.
Accosto e mi informo. La sicula a quanto pare ha appeso anche lei il perizoma al chiodo, da circa 3 mesi...
L argomento è interessante e difatti ne seguirà una disquisizione a coito avvenuto.
A dire dell amica gli introiti non sono diminuiti, sono letteralmente collassati tanto da spingere molte operatrici ad abbandonare il territorio.
Venendo invece alla prestazione nulla da eccepire. Certo avrei preferito sborrare nella bocca ad una velina piuttosto che ad una balenottera pero il cazzo se l è proprio gustato con dovizia,
Come rate sono riuscito ad ottenere 30 con un deca di sconto rispetto la richiesta iniziale. Un po di lamentele da parte della tapina che per le prox volte chiedeva prezzo pieno.
Mentre rientravo alla base cmq soddisfatto per le palle svuotate riflettevo sulla sempre piu triste situazione del meretricio otr meneghino e delle tante dame che a quanto fare stanno mollando.
Ho il timore che il declino sia irreversibile, tra le varie professioni che la digitalizzazione ha fatto estinguere non vorrei che tra poco leggeremo anche quello delle "passeggiatrici".