[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Non ho fatto caso perché mi ero concentrato su di lei e sulle macchine che potevano arrivare da dietro..... con eventuali puffi a bordo.... intervista essenziale perché posto di fermata davvero di merda

È da qualche giorno che passo in via Terzaghi e non vedo Anna della pensilina, qualcuno l’ha vista recentemente?

È da qualche giorno che passo in via Terzaghi e non vedo Anna della pensilina, qualcuno l’ha vista recentemente?

Io son passato qualche volta nelle ultime settimane, mai vista.
A quella pensilina presente solo Nicoleta.

Dalla parte opposta invece segnalo una new entry, mora capelli mossi molto formosa soprattutto di seno.
Intervistata, dice di chiamarsi Hellen o Ellen, ha due bocce clamorose e accetta di tirarle fuori durante la prestazione, ma non ho dato seguito alla cosa perché sia per BJ+RAI1 che per solo BJ chiede la stessa tariffa: 30.

Ho visto invece altre due novità (almeno per me) alla pensilina di via Ippodromo: una mora, alta, abbronzata, bona; l'altra una biondina giovane, molto carina, tatuaggio sulla coscia destra.

Intervistate, risponde la mora: indossava un top azzurro chiaramente no-bra contenente una terza abbondante come minimo, tariffe standard 20 BJ - 30 BJ+RAI1.
Mi è sembrata un po' arrogante, le ho chiesto se durante la fellatio si sarebbe spogliata di sopra mi ha detto "sono già scoperte". Le chiedo "in che senso", e secondo lei dato che il top era senza reggiseno era come se le avesse già fuori, non si sarebbe scoperta ulteriormente.

Nonostante fossi molto arrapato ho desistito vista la cazzimma della tipa: se hanno più strati è complicato tirar fuori le tette, se ne hanno pochi è inutile perché le puoi già toccare così.. io che sono un fan della ghiandola mammaria lo considero un fattore importante.

A
[/QUOTE
Sabato tarda notte ho intervistato tale Ana capelli scuri e occhi azzurri in Terzaghi ma non alla pensilina, era in menata per polizia dato che le avevano già dato foglio di via

Scusate, prima una premessa tecnica: sono io che non ho capito bene come funziona la multi-citazione in questa nuova versione, oppure deve essere ancora messa a punto? Perché ho provato in vari modi e non mi è riuscito di farla funzionare...

Ad ogni modo, ho proceduto "manualmente".

Ho visto invece altre due novità (almeno per me) alla pensilina di via Ippodromo: una mora, alta, abbronzata, bona; l'altra una biondina giovane, molto carina, tatuaggio sulla coscia destra.

Per la cronaca: l'ho già segnalato sull'apposito thread di Cristina, ma forse è più utile se lo replico anche qui. Passando per via Ippodromo, all'altezza della rotonda che la collega con Via Diomede, ho scoperto che Cristina di via Terzaghi batte qui in orario diurno tardo-pomeridiano (circa dalle 16:30 in poi), per poi spostarsi invece la sera nel solito parchetto di via Terzaghi.

Anche se, come segnalato da qualche parte qui sopra, si è rifatta bionda da qualche tempo (ed è sempre magra-anoressica e con pelle lattea), dubito che si tratti della biondina che l'amico @pussyFixed segnala qui sopra, innanzitutto perché, anche se non indicato, penso che si riferisse a un orario notturno, quando Cristina è già andata a battere dall'altra parte, e in secondo luogo perché non ha mai avuto tatuaggi di sorta, tantomeno sulla coscia destra.

Sabato tarda notte ho intervistato tale Ana capelli scuri e occhi azzurri in Terzaghi ma non alla pensilina, era in menata per polizia dato che le avevano già dato foglio di via

Quindi vuol dire che la rispediscono a casa? Oppure che le hanno dato il foglio di via ma lei tendenzialmente cerca di sbattersene, se le riesce?

Ana è sempre stata la più esperta e affidabile tra le ragazze di via Terzaghi, sarebbe un peccato se dovesse andarsene dopo qualche anno che presidiava la pensilina...

Piccolo particolare non trascurabile. Ana non ha gli occhi azzurri.

Wow, non ci avevo fatto caso! Allora non è sicuramente la "nostra" Ana, è un'altra... ^_^ (per altro il nome Ana dev'essere incredibilmente diffuso tra le Romene: ne avrò incontrate a vagonate che si presentano così).

Wow, non ci avevo fatto caso! Allora non è sicuramente la "nostra" Ana, è un'altra... ^_^ (per altro il nome Ana dev'essere incredibilmente diffuso tra le Romene: ne avrò incontrate a vagonate che si presentano così).
Eh a questo punto mi sa che non si tratta della stessa Ana anche se ci sono alcuni aspetti comuni...mora, carina, disponibile rai2

Buongiorno ragazzi, qualcuno ha più Visto movimento in Ortles? Ricordo di Francesca come un bellissimo sogno dei miei giri milanesi......

Buongiorno ragazzi, qualcuno ha più Visto movimento in Ortles? Ricordo di Francesca come un bellissimo sogno dei miei giri milanesi......
In Ortles sono anni che non c'è più movimento, tra fondazione prada ristoranti e birreria hanno riqualificato la zona e fatto sparire le otr. Anche io ho vari ricordi di Ortles risalenti però ad almeno 10 anni fà quando in quella zona c'era molta scelta tra black e rumene

Buongiorno Kaz, i miei sogni sono dell’anno scorso , non vado così indietro col tempo, ma probabilmente hai ragione, é sparito tutto...

Buongiorno Kaz, i miei sogni sono dell’anno scorso , non vado così indietro col tempo, ma probabilmente hai ragione, é sparito tutto...
In Ortles prob é rimasta solo Francesca/Mirabella....un ? mi ha detto che la collega Anna Bionda la si trova a volte al qt8 di Melegnano. Quello prima del rotondone che porta a sanGiuliano/Melegnano ecc

Ciao a tutti. Ieri sera ho notato due (penso) nuove ragazze al distributore Q8 di viale Cassala. Qualcuno ha info?
Sicuro che non fossero le solite due Albanelle prima di Romolo che si erano semplicemente spostate? Settimana scorsa è stato rifatto l’asfalto di quel pezzo di strada e dubito che siano rimaste alla loro usuale mattonella

Esatto Tito...io non ci passo spesso da quelle parti ultimamente, ma mi dicono che se non trova compagnia in loft, arriva lì nel suo ufficio mobile.

Sicuro che non fossero le solite due Albanelle prima di Romolo che si erano semplicemente spostate? Settimana scorsa è stato rifatto l’asfalto di quel pezzo di strada e dubito che siano rimaste alla loro usuale mattonella

No, non erano loro; le due prima di Romolo le ho adocchiate da un po'.
Quelle al benzinaio sembravano molto giovani: una con i capelli lunghi sul castano scuro, l'altra (ma l'ho vista di sfuggita) aveva i capelli più chiari.
Onestamente, non le avevo mai viste.

Una decina di giorni fa stavo tornando da Pregnana, dove ho conosciuto ANNA, appena recensita, tornando a casa il navi mi ha fatto passare per rho fino ad uno stradone ad ospiate di bollate e a queste 45.536231, 9.078016 ho trovate 2 ragazzine in attesa, una castana magrolina in costume, e latra una mora un po più in carne, anche se avevo appena consumato volevo fermarmi per chiedere info alla castana in costume, ho provato a fermarmi li nei pressi dell ingresso di una fabbrica credo ma il cancello era chiuso e con gli spartitraffico di cemento ai lati è difficile fermarsi in macchina anche perché le auto li passano sparate, ho fatto un paio di giri, le ragazze mi han visto che facevo avanti e indietro e mi gesticolavano di fermarmi quando passavo, ma niente impossibile, anche queste che cavolo di posto si sono trovate...qualcuno ha info, le ha conosciute, come sono??
Grazie

Indietro
Alto