[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Adesso sono in Terzaghi, ho incontrato Cristina, le ho chiesto info riguardo alle altre terzaghine non vendendole nei paraggi mi ha informato che Anna e Nicoletta sono in vacanza e che ritorneranno tra 1 o 2 mesi.

Ieri notte ero di passaggio sulla Vigevanese verso 1.45..... noto una figura seduta qui con il telefono in mano

Faccio dietro front rapido nonostante fossi già ampiamente "svuotato" e mi fermo....... non sembrava davvero una "lavoratrice", ma chi è che sta all'1.45 seduta sulla Vigevanese subito a ridosso della strada?!?!?
Accosto ..... bella ragazza castana capelli lunghi sandali e vestitino leggero da brava ragazza....... si chiama Giulia.... chiede 40 (!?!?!?!) per bj + rai1..... il bbj ha impiegato un po' a negarlo, quindi potrebbe essere che lo faccia a discrezione...... poi si alza e si avvicina...... noto una cosa molto arrapante..... ha l'apparecchio per i denti :lol:
Con le tette siamo su una terza naturale...... da seduta sembravano meglio, ma quando si avvicina e si piega in avanti noto che non sono molto toniche.
Per il resto a quell'ora sulla Vigevanese.... a parte lei un beneamato cazzo

Adesso sono in Terzaghi, ho incontrato Cristina, le ho chiesto info riguardo alle altre terzaghine non vendendole nei paraggi mi ha informato che Anna e Nicoletta sono in vacanza e che ritorneranno tra 1 o 2 mesi.
le vacanze di Ana e Nicoleta sono durate meno del previsto, questa sera erano regolarmente alle loro mattonelle.

E' un pò che non passo a Milano.
Qualcuno sa dirmi se nell'angolo viale sarca / via reginaldo giuliani , zona doposito ATM, c'è ancora una ragazza che si chiama Tania (sui 30-35 anni)?
Grazie
Google Maps

L'altra sera ho fatto un giro nelle zone sud-ovest della città sull'amata circonvallazione.
Un breve report:

- al distributore di piazzale Tripoli una bionda, carina, in minigonna e accovacciata a gambe larghe con mutande in bella vista.
Rate standard, carina ma non mi ha convinto, occupava a suo dire la mattonella fino a tardi, le 3 circa.

- in piazza Napoli, lato Deutsche Bank, una bionda appariscente collega di Inna e Mia conosciute un anno fa.
Chiedo notizie di Inna, mi dice essere in vacanza. Chiede 30 sia per BJ+RAI1 che per il solo BJ.
Viso non bellissimo e con uno strato di make-up eccessivo. Dice di chiamarsi Lory.

Proseguendo oltre il Ponte delle Milizie:
- all'Esselunga di viale Cassala una mora molto giovane, coda di cavallo, magra in vestitino rosso, sembra assorta nella musica ma risponde in maniera cordiale all'intervista.
Bello stacco di coscia, 30 rate standard anche per il solo BJ. Albanese di Tirana. Se non sbaglio si chiama Lory (anche lei).

- Poco più avanti, all'incirca qui 45.444231, 9.164923, un'altra ragazza molto giovane, più in carne della precedente (ma parliamo di sostanza, non di ciccia).
Davvero un bel viso e un bel corpo, disponibile all'intervista, rate standard di 30, a domande più mirate si intuisce che conta i minuti dell'incontro.

- proseguendo, giungo al distributore ENI all'angolo con via Spezia.
Qui c'è una ragazza leggermente più attempata, ha l'aria esperta e meno ragazzina. Fuseax neri aderenti nonostante il caldo, scopre davvero poca pelle.
Sembra cordiale, offre con 50 l'opzione loft.

- facendo inversione e tornando verso piazza Napoli giungo al distributore Q8easy all'angolo con via carlo d'Adda.
Qui c'è una mora molto carina, vestitino nero e carnagione pallida.
Si rivela la più simpatica delle 4 intervistate in zona, spara il solito rate 30 per BJ+RAI1 ma è l'unica che a domanda precisa, dopo un sorrisino fintamente sconsolato, mi guarda e sapendo che il loro menu è fuori dagli standard milanesi dichiara di concedere il solo BJ per 20.

Non ho consumato perché non ero in serata, ne cercavo una in particolare che non ho trovato, ma mi son divertito a esplorare una zona che non bazzicavo da tempo e ho aggiornato il mio database.

Tanto vi dovevo.

Appena tornato da zona Melegnano, in compagnia quindi impossibilitato a fermarmi..... da Melegnano a Binasco segnalo un numero di presenze inaspettato..... notevoli due bionde qui a Francolino (in notturna per chi non avesse capito)
Cosa scoraggiante incrociate anche 3 luci blu, 2 caramba e 1 pula

Se ho capito bene sono quelle new-entry con un'Audi nera.
Due tipe giovani bionde (si fanno chiamare Alessia e Angela) che ho avuto modo di conoscere anch'io, dicono di aver lavorato dalle parti di Lomazzo in diurna (penso sulla Novedratese ma è una zona che non conosco), dicono di essere Ucraine in realtà direi rumene dalla parlata.
Comunque molto simpatiche e carine, entrambe con un bel fisico ben carrozzato, Alessia, la piu' piccolina molto carina anche di viso,
Già che c'ero per dirla tutta l'ho testata Alessia e mi sono trovato bene, pensavo fosse una furbina invece ha fatto il suo ed è pure simpatica, nonostante quell'imbosco nella zona industriale non mi piace per niente, proprio per il motivo che dici tu, troppe auto blu nei paraggi..
ciao

Domanda...... ma se una di quelle auto con le lucine blu ti sorprende a confabulare amabilmente con una signorina posta sul ciglio della strada cosa succede (o cosa potrebbe succedere)?

Domanda...... ma se una di quelle auto con le lucine blu ti sorprende a confabulare amabilmente con una signorina posta sul ciglio della strada cosa succede (o cosa potrebbe succedere)?

Mi pare nel territorio comunale di Carpiano vi sia una di quelle famigerate ordinanze sindacali con multa molto salala, 300 euro dovrebbero essere se non di piu'.
Io per il primo approccio in genere parcheggio la macchina e ci vado a piedi.

Scusate, qualcuno ha info sulla ragazza mora alta, gambe lunghe che sosta davanti all'esselunga di viale cassala?

Se non ho capito male è una celebre, l'ho vista ieri sera e stavo sbandando :D

intervistata piu' volte, giovane, gentile ma purtoppo non ha loft a disposizione,
dopodichè pur essendo molto gentile e gradevole non si puo' dire che sia bellissima di viso.
inoltre, ma questo è un parere personale, troppo skinny per i miei gusti,
ragion per cui non l'ho mai testata, seppur nella penuria generale milanese di questi ultimi tempi, è una delle poche che si salva...

provata nuova ragazza con caschetto biondo corto in via antonini , corporatura normale abbastanza anonima , staziona con una collega più corpulenta entrambe rumene , prestazione pessima

Visto che l'utente è stato bannato, non è che qualcun'altro ha il numero di cell ?

Premetto che non sono di Milano di passaggio sulla Binasca ho notato una bella mora giovane occhi azzurri praticamente nuda perizoma e reggiseno al distributore Get oil a fianco della sua auto nera a mezzogiorno veramente bella topa ....c’è qualcuno che ha informazioni

Buku, si ho capito chi è la mora, non la conosco ma l'ho vista diverse volte, per i miei gusti ha qualche anno di troppo, preferisco genere "teen" ..
comunque te lo confermo non è esattamente una velina di fisico...

Buonasera a tutti ... Sabato scorso verso mezzanotte in via S. Giusto alla penislina del bus poco prima dell'incrocio con Via Novara ho incrociato, cosa almeno per me insolita in quella location, una ragazza bionda molto alta magra il giusto ma con le forme e corpo a clessidra, intervistata è stata super gentile, sorridente e simpatica (ha chiesto addirittura come andasse la serata a me).
Purtroppo sono pessimo coi nomi e già non ricordo più, come rate chiedeva classici però mi sembrava nuova poichè non conosceva alcun posto per farlo all'aperto (non ho chiesto loft) e dato che in auto non mi aggrada ho lasciato eprdere.

Qualcuno la conosce e l'ah provata, ha maggiori info? mi sembrava veramente una manna dal cielo visto il periodo trovare una così e non una macchinetta

Indietro
Alto