Adesso sono in Terzaghi, ho incontrato Cristina, le ho chiesto info riguardo alle altre terzaghine non vendendole nei paraggi mi ha informato che Anna e Nicoletta sono in vacanza e che ritorneranno tra 1 o 2 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le vacanze di Ana e Nicoleta sono durate meno del previsto, questa sera erano regolarmente alle loro mattonelle.Adesso sono in Terzaghi, ho incontrato Cristina, le ho chiesto info riguardo alle altre terzaghine non vendendole nei paraggi mi ha informato che Anna e Nicoletta sono in vacanza e che ritorneranno tra 1 o 2 mesi.
Domanda...... ma se una di quelle auto con le lucine blu ti sorprende a confabulare amabilmente con una signorina posta sul ciglio della strada cosa succede (o cosa potrebbe succedere)?
Visto che l'utente è stato bannato, non è che qualcun'altro ha il numero di cell ?[RECE] Lori (ALB) - OTR Notturna - Milano
NOME: Lori CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano ZONA: 45.444541, 9.163434 - Esselunga di viale Cassala NAZIONALITÀ: Albanese ETÀ: 21 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 DESCRIZIONE FISICA: 170/175 x 45/50, stile velina...community.punterforum.com