- Reaction score
- 710
@marco5552001 la funzione Cerca del forum funziona molto bene: [RECE] Erika (RU) - OTR Notturna - Via Terzaghi, Milano (QT8)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarò a Milano sabato
ma le zone otr quali sono?
leggo terzaghi ma altre?
@oscartr hai conosciuto Ana [RECE] Ana (Rou) - OTR notturna - Milano - via Terzaghi
Ho notato che diverse auto si approcciano, ci dev'essere una contrattazione intensa perché molti restano lì qualche minuto, ma poi sgasano via e la donzella rimane lì
descrizione, posizione e feedback qui ricevuti) è la stessa Miss Simpatia che verso metà estate, in sede di trattativa, si era rifiutata di dirmi il suo nome
Anche io ieri in perlustrazione notturna in Terzaghi e udite udite ho intravisto Andrea la giovane teen dal viso modellina Instagram riapparsa dopo almeno 3 mesi di pausa. Sfortunatamente non sono riuscito a caricarla, troppo impegnata… sight
Oltre che molto carina, questa Andreea ha mostrato una gentilezza e un savoir faire fuori dall'ordinario: si vede lontano un miglio che è di tutt'altra pasta ed estrazione sociale, rispetto all'Otr media ... chissà come è finita in Terzaghi!