Io ci passo spesso per curiosità, più che altro, perchè a parte la ragazza che mi avete detto chiamarsi Cristina, le altre non mi paiono un granchè.
Devo dire mai visto nessuno, in questo periodo, su via Buozzi. Forse le 19 è troppo presto come orario.
L'altro giorno sono passato velocemente e ho contato la solita ragazza alla rotatoria (Petra?) due ragazze dopo la prima curva (una bionda e quella con i capelli a caschetto), altre due nella strada laterale a sinistra (non mi parevano niente di che) e, infine, altre due vicino al fruttivendolo. Stop.
Eppure ricordo che lo scorso anno, prima di frequentare questi lidi, mi colpi' una bella biondina bassina e decisamente curvy, con le tettone sempre in vista, che si trovava in una di quelle rientranze a destra su via Buozzi (andando verso la tangenziale).
Mi pare di capire che si chiamasse Michaela. Mai più vista. Forse bisogna attendere il cambio dell'ora per vederle prima in giro (o devo passare io dopo le 20).
Confesso che mi attizzava, ma non avevo mai avuto il coraggio di fermarmi e caricarla. Poi ho iniziato con le loft girl e, perdonatemi, mi piace stare comodo e, soprattutto, preferisco la pulizia...
P.S.: Mai capito chi fosse Gabriella, anche perchè su via Buozzi, a parte la biondina citata, non mi pare di aver visto grandi bellezze...anzi.