[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Di sicuro non erano i carabinieri, queste cose le fa la locale. Non certo sei stato multato per atti osceni in luogo pubblico, ma per aver gettato qualcosa dal finestrino (molto spesso non vera). È una specie di abuso di potere, lo fanno perché sanno che al 99% nessuno fa ricorso essendo una situazione "scomoda". Io che non ho nulla da nascondere, contesterei sul posto(ovviamente se non ho lanciato fazzoletti dall'auto) e poi farei ricorso.

Si era la locale, ma non ho buttato nulla dal finestrino assolutamente, si sono avvicinati e mi hanno chiesto documenti poi riferito che x questa volta mi avrebbero graziato con un semplice verbale( pipì per strada) la prossima volta ci sarebbe stato un altro ulteriore provvedimento più pesante. Vabbè fanno il loro lavoro

Ovviamente fanno il loro lavoro. Per evitare spiacevoli situazioni ti consiglio di andare dopo le 21 e se possibile di evitare glomerelli, le ragazze che sono alla rotonda lidl usano un'altra postazione di imbosco, molto più tranquilla, in quella zona non ho mai sentito di punter fermati da forze dell' ordine, il forum può confermare/smentire ciò che sto affermando.

Io negli anni sono stato fermato una decina di volte tra carabinieri e polizia locale mentre stavo con la OTR di turno. Solo due volte sono stato multato.. una volta dai carabinieri sull' Adelfia- Rutigliano, ma c'era ancora il post-covid con quella boiata delle zone colorate che non si poteva uscire dal comune.. un'altra volta un paio di anni fa su via Glomerelli verso le 19 dalla polizia locale. Confermo che ti fanno dichiarare di aver buttato la carta fuori per multarti di 50 euro. Per esperienza posso dire che la maggior parte delle volte chiedono solo i documenti, si fanno la risata e se ne vanno.. ovviamente dipende sempre chi ti trovi..Che dire semplicemente viviamo nel Paese di pulcinella si sa 🤡🤡🤡 strade piene di rumene, a loro non fanno niente e poi multano il cliente italiano.. purtroppo i puttanai legalizzati che hanno in tutto il Nord Europa noi non li avremo mai per il Vaticano (primo ente corrotto..)

Domanda: sulla ragazza mora con gli occhiali abbastanza recente e caricata a gogò su glomerelli in postazione ex Alexandra si sa qualcosa? Le rece si sprecano a riguardo 😤

Buongiorno qualcuno ha notato in questi 2 giorni il ritorno di una ragazzona (ovviamente Sudamericana) bruna parecchio alta, giunonica, tette 2° sode, bel culone. Non ricordo il suo nome, ma so che doveva tornare a marzo. Parlo del giro di ragazze tra Bitonto/Palo.

ragazzi ieri ho fatto un giro su Glomerelli qualche presenza, non sono un veterano e neanche assiduo frequentatore ma girovagando ho incontrato una ragazza davvero carina alla rotonda per intenderci dove ora c' è la strada chiusa 41.113249, 16.846463. Dice di chiamarsi Daniela se non erro ho chiesto un lavoro orale e devo dire che mia ha veramente soddisfatto.. in poco tempo mi ha portato al traguardo e il chè sinceramente è inusuale per me. davvero meritevole. I dettagli sono i soliti quota nella norma e finale cim

Si la Bionda ma non mi è sembrata così vetusta! il lavoro è stato fatto davvero bene almeno per quello che mi è capitato di provare in situazioni otr. Quindi ho voluto solo riportarlo. Poi forse mi sbaglio sull'età ... non so dirvi ma anche al tatto la sensazione non mi è sembrata in decadenza. Ma ripeto non conosco bene la zona e è stato un incontro abbastanza veloce perchè il lavoro è stato particolarmente apprezzato, solitamente è il contrario cioè sto li e non riesco a concludere e quindi è sempre una continua trattativa ma questa volta onestamente è davvero molto piacevole. Da quel che leggo è una veterana del logo. Scusate se non ho portato news ma mi sembrava doveroso condividere un esperienza positiva visto i missili che si beccano in giro.

Ragazzi qualcuno ha avvistato nel giro Bitonto/Palo una cavallona sudamericana, giovane bruna, molto alta, culone.
Mi aveva detto che ritornava a marzo.

Buongiorno ragazzi ma adesso c’è una ragazza davvero bona e carina sulla palo toritto si chiama Carol

Posizione: Le tre casette sulla complanare. Ma oggi non c’è forse Bitonto terlizzi

Indietro
Alto