[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Wow, lavoro fantastico.
Segnalo, invece, che la bella Antonella colombiana è tornata in loft (Ho visto il suo annuncio, anche se ora ha messo foto fake, ma il numero è suo).

Qui, invece, ci sono le sue vere foto:

A compenso della mia fresca recensione:

Spero che qualcuno cdi voi contraccambi 😜e mi avverta se vede il ritorno di una giovane ragazzona bruna sudamericana molto mastodontica, tette seconda, e culone grosso ma in forma. Mi disse che doveva tornare a marzo ma non è che posso sempre fare sempre avanti e indietro per verificare che sia tornata (la cerchia di ragazze di Palo/Bitonto)
Se qualcuno l'ha vista se gentilmente avvisa perché ripeto non è difficile da individuare perché veramente molto alta e molto in carne (soprattutto il culone).
Grazie 🙏

Buonasera , volevo chiedere quella del container isolato vicino Palo, la tettona latina , per caso l ha provata qualcuno? Siccome ero interessato a provarlo e volevo un parere, grazie .

Quella nel container isolato , prima delle doppiecasette

buongiorno....sono passato da via glomerelli e c è una ragazza di fronte al benzinaio rossa sempre ben vestita caricata a manetta ma non so se ci sono recensioni.....come si chiama? dove posso trovare rece su di lei?

Aggiornamenti sulle casette di Ruvo - Bitonto - Palo?
L’ultima volta a palo c’erano Jaime e altre due nuove non eccezionali …

Dovrebbe essere lei la ragazza rossa. Prima si appostava al curvone

Ultima modifica:
salve colleghi,
scrivo ora per dopo; ma con questo tempo ci sono le fanciulle in via glomerelli? verrei a Bari stasera, ma vorrei evitarmi 150 km tra andata e ritorno senza combinare nulla.
grazie in anticipo

Indietro
Alto