Maxi aggiornamento ss98 - sp231
con il caldo alle porte e le otr che iniziano a far salire l'ormone mentre vado a lavoro, metto qui un piccolo aggiiornamento da Andria a Palo. Non sarebbe male aggiornarci con le rotazioni che coinvolongono le 3 maggiori casette (Ruvo - Bitonto - Palo) per evitare di sprecare benzina a vuoto, specialmente con i prezzi attuali. Buona lettura e sono ben accette correzioni e aggironamenti:
Andria: niente
Corato:
Street View · Google Maps qui torna ad esserci una presenza, tante macchine in fila ad aspettare, vedo movimenti da una decina di giorni ma sono riuscito a vedere la donzella solo di sfuggita. Nessuna recensione
Poco più avanti è tornata anche Maria (
Street View · Google Maps qui su maps in questa data dovrebbe essere Bianca, Maria invece stava dal lato opposto in quella data)
Pià avanti ancora solita rumena, la stessa della foto
Street View · Google Maps ma non ho mai intervistato,
qui
Street View · Google Maps speravo di trovare esposta la sedia di Angela (black) , ma è parecchio che non la vedo. Della roulutte accanto non ho notizie, ma c'è sempre qualcuno dentro
Ruvo:
Street View · Google Maps qui solita rumena, se la sedia sta poggiata all'ombrellone non c'è, altrimenti sta lavorando. Forse ci dovrebbe essere una recensione, ma non ricordo il nome. Presenza storica comunque, fissa da almeno 2 anni
Postazione recintata con due casette rimodernate:
Street View · Google Maps finalmente ha riaperto i battenti, via vai continuo, neanche l'ombra di recensioni. Dalle ragazze di Palo so che si alternano con le presenze della casetta di Bitonto e di Palo stessa. Peccato che non inseriscano annunci, non sarebbe male aiutarci tra di noi e aggiornarci per sapere chi c'è
Roulotte, di cui non conosco l'occupante e anche qui 0 recensioni:
Street View · Google Maps
Casetta recintata dal lato opposto
Street View · Google Maps anche qui non so chi ci sia, ma è anche difficile trovarla aperta
Roulotte poco più avanti :
Street View · Google Maps questa di solito è aperta, un paio di mesi fa intervistai e c'era una rumena bassina ma con belle tette e culo, non penso ci sia ancora
sulla sedia, di solito a margine della strada o sulla piazzola, si posiziona una rumena che prima era fissa a bitonto, forse si chiama Francesca, notevole, ma troppo off limits per me questo punto, anche solo per un'intervissta
lei viene caricata spesso..., ma 0 rece....
nelle due casette dal lato opposto dovrebbero esserci due storiche milf latine, ma non ho mai intervistato, e non credo di aver trovato mai recensioni. Da quello che mi è sembrato vedere credo che qui
Street View · Google Maps ci sia la bruna e nel trullo
Street View · Google Maps la bionda
più avanti roulotte recintata, anche qui dovrebbe essere una milf sstorica che però non ho mai intervistato, troppo a vista:
Terlizzi:
da anni mancano le nere sulla complanare.
In questo container
Street View · Google Maps si alternano di solito Leidi (milf latina con tette notevoli) e una signora bionda che non conosco. Ma da qualche giorno il container è stato parzialmente distrutto. Non so se dal vento o da cause non naturali
più avanti dall'altro lato c'è una casetta nascosta
Street View · Google Maps nella quale si alternano per lunghi periodi di tempo (3 mesi o più) delle colombiane famose. A volte trovo Francy, che lavora anche in casa, altre una che non mi hai attirato e infatti non ricordo neanhce il nome
Street View · Google Maps casette sotto il ponte in cui ci sono solitamente due milf una bianca e una nera, sempre latine. Credo che in questo periodo quella bianca sia Diana, ci dovrebbero essere recensioni. Di solito restano operative fino alle 19, anche la domenica fanno orari più lunghi delle colleghe
Bitonto:
ruolotte interrata lato mare:
Street View · Google Maps , qui ci dovrebbe essere una milf storica, ricordo di averla intervistata tempo fa, ma non trovando recensioni non mi sono fidato
piazzola 1:
Street View · Google Maps di mattina qui ci sono due auto in sosta, una signora bionda che non ho mai intervistato e una ragazza rumena magra, fisico da velina, che sta quasi sempre impegnata. Credo di averla recensita, ma non ricordo il nome
piazzola 2 dall'altro lato:
Street View · Google Maps credo si chiami Roberta, con i primi caldi sta inizianod a mostrare le sue belle tette, incontrata solo una volta merita un ripasso.
piazzola 3:
Street View · Google Maps di solito c'è una zingara mora e magra, dalla strada sempre più bella ma intervistandola, da vicino, perde il suo fascino. Ma è sempre vestita in modo provocante, motivo per cui la vedo spesso impegnata
casetta lato monte:
Street View · Google Maps qui non ho mai trovato presenze interessanti, inoltre è scomodissimo entrarci e uscrisi per la mancanza di complanare.... però c'è sempre qualche milf latina a rotazione, di solito di qualità non altissima...
piazzola 4:
Street View · Google Maps di solito c'è quella che credo che si chiami Francesca, ma non ne sono sicuro, che ora è fissa a ruvo. E quindi in questo momento è vuota
casetta latine:
Street View · Google Maps questa è la casetta di Bitonto con le presenze che si alternano tra Ruvo, Bitonto e Palo. Ci possono essere 2 o 3 ragazze. Oggi ci sono passato un po' divolte, tentato dall'entrare perchè inspiegabilmente vuota, la ragazza alla porta di destra era notevole con due grosse tette siliconate al vento. Si attendono recensioni, sopratutto per sapere come si alternano con le altre casette, perchè per me Ruvo e Bitonto sono OFF LIMIT
Palo:
Street View · Google Maps via favaro, due black, una delle quali con tette enormi, ma non è il mio tipo. Questa con le tette grandi è abbastanza recente, la sua amica c'è già da un po' di tempo, viene caricata spesso ma non ci sono recensioni. Ma non credo che mi interessi comunque...
Roulptte isolata:
Street View · Google Maps qui c'era fino a poco tempo fa Heidi, ora c'è una certa Victoria, mai vista prima, bella ragazza, tette e culo naturali, voto da 7 entrambi e aria da teen, specialmente con gli occhiali che non toglie. Arriva recensione contenstuale
Doppia caseetta con container
nella conteiner credo di aver visto Camilla ora bionda, vecchia conoscenza (ha avuto per tanto tempo capelli rossi e poi castani). Tette rifatte un po' dure ma per il resto fisico eccezzionale.
nelle casette invece due ragazze more, molto tatuate, mai viste prima e un po' timide. Ma con la coda di macchine ad aspettare
container isolato: latina con due tette enromi, bel fisico, culo grande ma sodo. è stata nella roulotte di ruvo per parecchio tempo, ma non mi conivnce, sembra essere molto frettolosa .