[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
di solito tutte le tipe di quella zona (delia, alessia ecc,,) chiedono 40....solo con le più cesse si riesce a spuntare qualcosa in meno...invece quelle della zona della pensilina (carla & co.) chiedono 30 by car...ma ormai chi si arrischia a farlo? :rtfm:

Commenta
Reaction score
1
bhe, prima di agosto chiedevano quasi tutte 30 in car, ma martedi sera tutte 40, anche le cesse..

Commenta
Reaction score
0
delia si mette nello spiazzo poco illuminato quasi di fronte al ristorante....è sempre in compagnia di un'altra biondina..cmq in QUELLA zona lì tutte hanno sempre chiesto 40...(vedi appunto Delia, Alessia, la biondina che sta con Delia...)

Commenta
Reaction score
1
ma io davanti alla pizzeria un pò di tempo fa avevo caricato una certa samia, però adesso è un pò di tempo che non riesco più a trovarla..

Commenta
Reaction score
0
samia..sì quella con i capelli neri...la delia a volta sta proprio lì davanti alla pizzeria e a volte appena prima dalla parte opposta della strada dove c'è lo spiazzo non illuminato insieme all'amica biondina

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi, sapete dirmi se c'è una new-entry tra le girls della pensilina di fronte al kebab? passavo di fretta e ho visto una ragazza coi capelli rossi lisci niente male. magari è solo un cambio di look....

Commenta
Reaction score
0
L'ho notata anch'io, ma non mi son fermato. Comunque potrebbe essere Andrea con una nuova tinta.

Commenta
Reaction score
0
di samia nn so nulla..cmq in quella zona lì ho notato meno ragazze del solito..magari sono in vacanza :cray: ..venerdì aspettavo carla ma nn son riuscito a beccarla..allora ho optato x alina x 70 in appartamento...saliamo e ki ti vedo?la carla ke spompinava uno..appena ci vede si ferma e si mette a ridere..cazzo ridi :sarcastic_hand: ...alina cmq è sempre top..pompa cabrio e 3 posizioni con finale a pecora... guardando quel favoloso culo :heat: ...secondo me però anche la zona di ghisalba sta crescendo in qualità.. :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
E' stata solo una mia impressione o nelle notti tra lunedì e martedì e poi tra martedì e mercoledì, c'era pochissima patata sulle road?

FRANK II

Commenta
Reaction score
56
Vabbè si sa che i primi giorni della settimana alcune patate rimangono sotto terra... L'ultima volta sono passato di Venerdì ed il numero era buono, poi però, siccome ho battuto la direttrice per qualche ora, ho notato che spesso alcune (quasi sempre le stesse) spariscono per molto tempo rapite dai clienti fidelizzati verso motel o appartamenti... tra le quali segnalo le due che stazionano sulla dx in direzione Lallio subito dopo la rotonda che porta al casello di Dalmine. Qualcuno le conosce?

Cippo

Commenta
Reaction score
0
Intendi prima del semaforo delle black? Se sono loro no, mai neppure fermato ad intervistarle.
Se intendi quelle dopo il semaforo, sotto il Granone, allora qualcosina so grazie ad interviste.

FRANK II

Commenta
Reaction score
56
Esatto Frank: le due tipe stanno sulla corsia di immissione dopo la rotonda e prima del semaforo delle black... è un po' che le addocchio e a dire il vero settimane fa ero tentato almeno di intervistare... ma dopo aver visto in un paio di occasioni colleghi bloccati dalle forze dell'ordine con tanto di faro puntato... Comunque mi sembrano parecchio gettonate soprattutto la tipa più alta delle due... e credo si siano create un discreto giro di clienti affezionati perchè spesso spariscono per un po' con probabile destinazione motel o appartamento... se qualcuno ne sa qualcosa, parli...

Thanks.
Cippo

Commenta
Alto