[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
Cari colleghi

questa sera sciroppandomi una settantina di km sono deciso a visionare la mercanzia esposta in zona Lallio Dalmine
Il famoso trio del quale parlate, in che zona staziona piu' precisamente?

Commenta
Reaction score
1
Si,ho fatto un giro,penso di aver individuato due delle elette in zona kebabbaro ma nn mi son parse niente di che.
Diverse girls in zona ma nessuna che mi abbia stuzzicato particolarmente.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Se non erro, e mi sembra davveron strano, nessuno ha parlato di Michela la bionda Rumena (ieri ha fatto il compleanno, mi ha detto 23) che a mio parere non ha concorrenza in fatto di bellezza da Dalmine a Lallio. SI trova a Dalmine di fronte al distributore (l'ultimo a destra prima della rotonda in direzione Treviglio) e normalmente è assieme ad altre due ragazze more se non erro. Lei sarà almeno 170 cm. viso da lolita acqua e sapone e fisico a mio parere super (non mi piacciono le magroline con il culetto bello solo da vedere). Avrà una terza che si lascia toccare e scopre tranquillamente. Bj coperto non eccezionale ma messa a pecorina o quando ti fa la pompa messa in ginocchio a fianco a te è uno spettacolo! A volte (purtroppo anche ieri) nemmeno arrivo al momento topico perchè mi blocca persino l'emozione di questo culetto cosmico. Se non la recensite comunque meglio per me che la trovo meno stanca quando capito di là.
enjoy

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
A Zingonia sul rettilineo tra le due rotonde. Alla prima rotonda sulla destra c'è il distributore con il bar poi subito il semaforo e proseguendo diritti prima della rotonda dalla quale si va verso Treviglio sulla destra c'è un distributore con una bella mora di cui già si è parlato e di fronte c'è uno spiazzo con una mora e poco prima tre belle ragazze tra cui la bionda Michela/Mikaela tutta da enjoy ciao

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
sorry sorry non essendo prativo della zona (non sono Lombardo) credo di avre confuso alla grande Dalmine con ZINGONIA ala quale pertano va abbinata la mia rece su MICHELA chiedo venia enjoy

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
sorry sorry non essendo prativo della zona (non sono Lombardo) credo di avre confuso alla grande Dalmine con ZINGONIA ala quale pertano va abbinata la mia rece su MICHELA chiedo venia enjoy

Commenta
Reaction score
0
Allora cari colleghi, essendo io l 'unico ad aver capito di quale ragazza si parla, cerco di darvi una mano.
Alla rotonda di Osio, quella che da un lato vi porta all'ospedale e dall'altro all'autostrada di Capriate, voi iniziate a risalire la putan-road in direzione Bg.
Appena dopo l'Eden, sul lato opposto della strada (dove hanno costruito da poco un centro commerciale con ACQUA E SAPONE e altri negozi), stazionano sempre 3 ragazze. Una bionda e 2 more!
La bionda sembra ottima, ed è proprio lei che ENJOY ci sta segnalando.
In pratica siamo ad Osio, lontanissimi di Dalmine, all'origine della putan-road!

FRANK II

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
grazie per l'aiuto corretto, non capisco un cazzo di quelle zone già di mio non essendo del posto, se poi pensate che ci sono tutte quelle belle trote è davvero difficile concentrarsi su dove ci si trova per enjoy

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera sono andato ad intervistare la Michela segnalata da Enjoy. Solo intervistata, di viso non m'attizza, anche se fisicamente sembra proprio buona.
Ma per un pompino coperto vado solo da chi mi arrapa di brutto.
Cmq solito menù: 30 euro per bj cover + f**a in auto; 100+la stanza per lo stesso menù in hotel.
La ringrazio e passo oltre.
A Dalmine m'hanno soffiato sotto il naso sia Alina che Adriana e così mi fermo ancora da Alessia (davanti al mobilificio Perl***etti) e con 100+la stanza me la sono scopata in motel con bj covered e multiposition, ma con un finale ovviamente a pecora (troppo bella messa in quella posizione).

Ho notato che la zona era tranquilla ieri sera, zero controlli; a differenza di lunedì sera, dove parlare di serata a rischio era un eufemismo.

FRANK II

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti... non sono piu molto in forma per le OTR però il fatto che le suddette ricevano in appartamento mi rende la cosa interessante.. ieri sera sono passato in zona dalmine.. zona pensilina davanti al kebabbaro.. le tre sopra descritte si possono quindi trovare li (non le ho viste)? e per tentare l approccio devo scendere esatto? scusate per le domande banali .. ma ero abituato a "giannina" ragazza che si trovava al distributore di osio che già un annetto fa ospitava.. non essendo piu del giro da qualche tempo a questa parte mi servirebbe qualche dritta per andare a colpo sicuro dato che preferirei l appartamento alla car o motel.. (se poi penso alle multe)..
Per la cronaca ieri sera in zona osio e brembate (anche li avevo due conoscenti..una di nome irina fidelizzata ma che non trovo piu... e l altra prima della rotonda di capriate di nome lina che di giorno riceveva a trezzo e di notte OTR.. cercate senza successo) ho visto parecchie luci blu e un paio di macchine di uomini in borghese... state all'occhio.. orario ca 1130...

Commenta
Reaction score
0
Lux ha scritto:
zona pensilina davanti al kebabbaro.. le tre sopra descritte si possono quindi trovare li (non le ho viste)?

esatto

Lux ha scritto:
e per tentare l approccio devo scendere esatto?

non necessariamente, ma forse è meglio per evitare problemi con omini blu & c.. comunque segnalo che non tutte le ragazze presenti lì ricevono anche in casa, qualche sera fa ne ho intervistata una ( non del famoso trio, dovrebbe essere una new-entry) che ha escluso la possibilità della camera

Commenta
Reaction score
0
occhio..ormai lo sanno utti cosa succede nell'appartamento della carluccia...venerdì scorso passavo di lì..cosa della madonna perchè stavano facendo i lavori nel sottopasso...ad un certo punto la carluccia attraversa la strada per portarsi davanti all'ingresso dello stabile dove opera probabilmente in attesa di un cliente..ad un certo punto sono comparsi i puffi blu, si sono accostati e le hanno chiesto i documenti...io per nn perdermi la scena accosto...dopo 10 minuti se ne sono andati!! poi anche alina ha attraversato la strada e se ne sono salite entrambe...son ripassato più tardi ma nn c'era più nessuna...

Commenta
Reaction score
0
Finalmente una buona esperienza.. dopo circa due ore di appostamento contatta Alina che mi ha condotto nella stanza del peccato.. forse perchè è il mio genere ma a me strapiace... bel fisico molto simpatica e partecipe.. 35 minuti molto intensi al solito rate sopra accennato.. sono riuscito a strapparle anche il nr in modo da poterla contattare senza attendere troppo..

Commenta
Reaction score
14
Ciao a tutti ragazzi!
Mi servirebbe una info, conoscete la ragazza molto magra che solitamente staziona sotto o appena dopo il ponte della tangenziale, venendo da Bergamo, sono le prime ragazze che si incontrano (sulla dx)
Ce n'è pure una con gli occhiali che mi attizza na cifra :w00tmesalia:

Sono affidabili?

Grazie

Commenta
Alto