[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
59
quella magra è abb. nuova, non l'ho ancora provata...però mi pare un po' troppo magra azz
quella con gli occhiali è presente già da più tempo e tromba ottimamente niente di memorbaile ma il suo lo fa eccome e la fisicata, non di primo pelo è cmq notevolissima (segnalo tette rifatte, bene, per i puristi)
l'unico neo è che quel gruppo di mign...di ragazze chiede 40 neuri al posto dei canonici 30

attenzione a due cose, la prima scontata:
a) ai soliti controlli 1 giorno si e l'altro sotto il cavalcavia e zone di imbosco limitrofe , dopo le 24 è meglio poichè i vigili generalmente se ne vanno fuori dalle balle (i caramba no però, ma son meno spietati della pm)

b) da poco c'è un'altra con gli occhiali ma tira sul biondo, non è mora come l'altra, ma capelli a parte è figa 1/4 della titolare quindi basta usare gli occhi, cmq non sta sotto il ponte ma un po' prima

se nel frattempo qualcuno ingroppa la magra informi...lo stacco di gamba con autoreggente bianco è notevole, ma sa un po', così a sensazione, di 'scazzatina'....non so...certo un test si può fare

saluti

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi una info... le ragazze zona kebabbaro.. sapete fin che ora ricevono la notte?? del tipo.. per le 4 potrei essere fortunato e trovare ancora qualcosa? grazie..

Commenta
Reaction score
59
Lux, le 4 è troppo tardi, trovi il deserto....
non solo dal kebabbaro dove già dall'una, max le due, spariscono tutte

Commenta
Reaction score
0
ma.. ricordavo che una di quelle visitate presso la loro home diceva che si intratteneva anche fin le 5 di mattina a ricevere.. zone dove posso trovare qualcosa a quell'ora?? da trezzo a dalmine come zona?

Commenta
Reaction score
738
Posso dire che nella zona da Lallio, Dalmine, Osio Sopra ed Osio Sotto ci sono le Ordinanze Sindacali antiprostituzione. In merito ho scritto delle pagine sul mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
State attenti. Da quelle parti c'erano e forse ci sono ancora, delle minorenni. Tra poco forse per la clientela della prostituzione minorile non si potrà più chiamare a propria scusa l'ignoranza dell'età della persona offesa, salvo quella inevitabile. Di conseguenza, in caso di dubbio in merito è meglio farsi mostrare dalla ragazza un documento d'identità.

Commenta
Reaction score
0
Posso dire che nella zona da Lallio, Dalmine, Osio Sopra ed Osio Sotto ci sono le Ordinanze Sindacali antiprostituzione. In merito ho scritto delle pagine sul mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
State attenti. Da quelle parti c'erano e forse ci sono ancora, delle minorenni. Tra poco forse per la clientela della prostituzione minorile non si potrà più chiamare a propria scusa l'igoranza dell'età della persona offesa, salvo quella inevitabile. Di conseguenza, in caso di dubbio in merito e' meglio farsi mostrare dalla ragazza un documento d'identità.

Grazie Franco, molto gentile da parte tua, ma guardando le rece dell'ultimo periodo inerenti alla zona.......posso solo dire che nessuno di noi tromba più!!!!

FrankII

Commenta
Reaction score
738
frankII ha scritto:
Grazie Franco, molto gentile da parte tua, ma guardando le rece dell'ultimo periodo inerenti alla zona.......posso solo dire che nessuno di noi tromba più!!!!

FrankII

Perché? Eppure io fino a luglio scorso vedevo sempre gente che caricava le ragazze in quelle zone.
Ho trovato anche una donna che mi ha detto di venire da Berlino.

Commenta
Reaction score
0
vi consiglio la ragazza vicino banca unicredit prima di entrare a lallio e in più la ragazza che si mette vicino al semaforo dove si trova il localino di bocca in bocca, il lunedì lo prende di riposo ed è difficile trovarla perchè molto richiesta. armatevi di pazienza e aspettatela

Commenta
Reaction score
59
permesso, posso?

riguardo alle multe pare che l'ultimo fixing sia arrivato a 500 euro, cifra che da sola giustificherebbe lo speronamento dell'auto degli aguzzini per darsi alla fuga...scherzi a parte bisogna essere cauti, cmq basta un po' di buon senso, i momenti delicati sono il carico/scarico della signorina, avendo un po' di attenzione in queste 2 fasi si riesce a manovrare con successo...

le ordinanze sono fatte con l'unico scopo di fare cassa, è evidente, chi tromba cosa e come lo tromba ai sindaci non gliene può fregare di meno, la storia delle minorenni lascia il tempo che trova: cmq sia la multa ve la fanno pure se caricate la nonna della Montalcini quindi

inoltre pula e caramba state certi le conoscono tutte quelle che battono (infatti talvolta ci fanno delle gran chiacchierate), non una è sfuggita alle allegre notti in caserma per accertamenti, se risultano minorenni in strada non ci tornano...non è che devono aspettare i clienti per agire...
poi ci sono pure i volontari probaldracche, li avete mai notati? 2/3 persone, fermi a raccontarsela con le ragazze, macchina parcheggiata a bordo strada con le 4 frecce e tazze di tè caldo offerti alle signorine infreddolite? questi certe situazioni le segnalano immediatamente..e fan bene

passando ad argomenti + interessanti, michele ha fatto un paio di segnalazioni.
prima dell'unicredit, se ho ben capito il loco, stazionano due zoccolette, una alta e magra una più bassa e un po' più rotonda...la 2a dovrebbe essere la rinomata siculo-romena, una zompata più che adeguata, pure l'altra è accettabile nessuna delle due entusiasmante, la magra cmq si lascia ravanare per bene senza protestare...come da tradizione ho operato in auto, volendo le pulzelle portano in appartamento ma il rate mi pare fuori mercato...echecaz con 3 sedute totalizzo l'equivalente di 1h di zuzana..per dire

l'altra più avanti non ho capito o forse si...se è quella col fisico tipo la Miriam di Reggio Emilia (=bella pienotta) è senz'altro un'ingroppata degna di nota...astenersi però velinomani, esteti e puristi vari della bernarda perchè qua si va più sulla qta che sulla qualità

Commenta
Reaction score
738
Con le Ordinanze Sindacali sulla Sicurezza Urbana, tra poco forse e dico forse, potranno esistere solo in maniera urgente e limitata nel tempo e nell'argomentazione disciplinante., Tutto dipenderà dalla Corte Costituzionale che si pronuncerà in merito tra qualche mese.
Ricordo ancora le mie pagine web in questione: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Un'eventuale pioggia di ricorsi farebbe desistere dal perseguire le prostitute ed i loro clienti.

Commenta
Reaction score
266
ma quindi tu coonsiglieresti di fare ricorso se si dovesse prendere una multa per aver caricato a bordo una prostituta?

Commenta
Reaction score
738
robinson ha scritto:
ma quindi tu coonsiglieresti di fare ricorso se si dovesse prendere una multa per aver caricato a bordo una prostituta?

Certo. In considerazione del fatto che le Ordinanze Sindacali che vietano la prostituzione in strada spesso non sono a norma.

Commenta
Reaction score
266
grazie franco, avrei bisogno di chiederti alcune info in merito, cmq ho dato un occhio al tuo sito e al modello di ricorso che hai scritto, molto interessante. l'unico problema è che qua non vanno i messaggi privati, come si può fare? in chat entri mai? grazie

Commenta
Reaction score
0
[spoiler:1wvlg79f]http://www.imagebam.com/image/3f697b111611497[/spoiler:1wvlg79f]

Non vi ricorda la Giulia/Alessia che stazione davanti al mobilificio Perletti?

Commenta
Reaction score
266
io ho spedito oggi il ricorso che mi ha gentilmente agevolato francostars, speriamo vada in porto. a me mi fermarono durante il tragitto con la tipa, ma nel caso in cui qualche volante di puffi ti beccasse in flagranza di scopata non ci sarebbe ricorso che tenga?

Commenta
Reaction score
738
robinson ha scritto:
io ho spedito oggi il ricorso che mi ha gentilmente agevolato francostars, speriamo vada in porto. a me mi fermarono durante il tragitto con la tipa, ma nel caso in cui qualche volante di puffi ti beccasse in flagranza di scopata non ci sarebbe ricorso che tenga?
Riguardo alle Ordinanze Sindacali, probabilmente sì se l'Ordinanza non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento e soprattutto bisognerebbe essere colti sul fatto compiuto del sesso a pagamento.
Questo per quanto riguarda i provvedimenti Sindacali. Sugli agli atti osceni esiste l'articolo 527 del Codice Penale che afferma: "Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni.
La pena è aumentata da un terzo alla metà se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.
"
In merito, la Cassazione si è pronunciata con due sentenze la cui seconda ha ripreso la prima. Queste sono la n. 37129/2003 e la 6340/2006. Secondo queste due pronunce, per evitare almeno il fattore doloso al primo comma dell'articolo suddetto del Codice Penale, bisogna far appannare i vetri o coprirli con qualcosa se si sta in un luogo dove potenzialmente si può essere notati tanto da causare il dolo eventuale. Quest'ultimo si ha quando l'agente che compie il fatto si assume il rischio concreto che l'evento dannoso accada; ad esempio nel nostro caso, se l'auto alcova è parcheggiata in una zona pubblica e frequentata come un parcheggio senza luci od il bordo laterale di una strada trafficata, anche con il buio attorno, poiché i fari di un'altra autovettura possono benissimo illuminare l'interno del veicolo in esame. Se si sta in zona appartata dove probabilmente non passa nessuno, dovrebbe sussistere il fatto colposo il quale non è voluto nella fattispecie dannosa anche se preveduto nella peggiore delle ipotesi da chi ha commesso l'azione in merito.
In più, se si fanno appannare bene i vetri o si coprono questi, non sussisterebbe nemmeno il divieto dell'Ordinanza Sindacale.

Non sono un avvocato e non sono nemmeno laureato in legge.

Commenta
Alto