[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
271
ma scusa mi stai dicendo che se ti beccano mentre lo fai rischi addirittura di finire dentro oppure si commuta sempre in pena pecuniaria? ma se non sei avvocato come sei riuscito a scrivere quel ricorso? non è cosa da tutti devo dire

Commenta
Reaction score
752
robinson ha scritto:
ma scusa mi stai dicendo che se ti beccano mentre lo fai rischi addirittura di finire dentro oppure si commuta sempre in pena pecuniaria? ma se non sei avvocato come sei riuscito a scrivere quel ricorso? non è cosa da tutti devo dire

Sì. Si rischiano sanzioni penali. Questo vale per chiunque svolga atti osceni in luoghi pubblici, aperti al pubblico od esposti al pubblico. Con i vetri appannati od addirittura coperti, probabilmente non si rischia nulla. Nemmeno la fattispecie colposa del fatto. Tutto in teoria, poiché le leggi non sono chiare. Questo è il nostro Paese.
Non sono un avvocato e nemmeno un laureato in legge. Ho studiato diritto a scuola fino a 18 anni fa e mi sono molto erudito in materia poiché proprio in quell'occasione ho iniziato a frequentare certe donne in strada!

Commenta
Reaction score
7
frankII ha scritto:
[spoiler:2hdjex8t]http://www.imagebam.com/image/3f697b111611497[/spoiler:2hdjex8t]

Non vi ricorda la Giulia/Alessia che stazione davanti al mobilificio Perletti?
A proposito di mobilificio PERLETTI.
Nessuno ricorda CARMEN (vista fino a giugno 2010) lì davanti? Si è magari spostata da altre parti o loft?
A me diceva che doveva andare in Spagna per un po'.

Morettina,altezza media, visino carino, normale, una particolarità: vitino stretto e un CULO degno di questa classifica di CULONE

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao ragazzi...è già un po di volte che passo davanti al solito Kebab di Dalmine (difronte al velodromo) ma non vedo più la Alina e la Carla...ne sapete qualcosa ???
grazie

Commenta
Reaction score
4
Anche i cell. sono spenti....saranno tornate al paesello per le festività. Speriamo tornino altrimenti come facciamo a colmare la lacuna?

Scrivo storie immaginarie che hanno come unico scopo l'intrattenimento degli utenti del forum. Se nella narrazione dovessero comparire persone e/o contesti rintracciabili nella vita reale si tratterebbe senz'altro di una mera casualità.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici porconi...
sabato sera ero in giro con un amico e passando da Dalmine (praticamente davanti al negozio Sportx90,arivando da bergamo lo trovate sulla dx (praticamente davanti al MariaBonita)
ho visto due girls...
una alta gran fisico ma di viso niente di speciale...
l'altra castana non molto alta, ma davvero bellissima sia di corpo che di viso..(viso molto giovanile,,forse anche troppo...) non ho intervistato perchè c'era colonna e troppa gente in giro (saranno state le 22,30)
ciaooo

Commenta
Reaction score
752
cicciobg ha scritto:
cari amici porconi...
sabato sera ero in giro con un amico e passando da Dalmine (praticamente davanti al negozio Sportx90,arivando da bergamo lo trovate sulla dx (praticamente davanti al MariaBonita)
ho visto due girls...
l'altra castana non molto alta, ma davvero bellissima sia di corpo che di viso..(viso molto giovanile,,forse anche troppo...) non ho intervistato perchè c'era colonna e troppa gente in giro (saranno state le 22,30)
ciaooo
Le hai viste da lontano o da vicino? Se nel primo caso, riguardo al viso troppo giovane, le apparenze da quella distanza possono ingannare. L'ideale sarebbe quello di chiedere il documento d'identità.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Francostars ha scritto:
cicciobg ha scritto:
cari amici porconi...
ho visto due girls...
ciaooo
Le hai viste da lontano o da vicino? Se nel primo caso, riguardo al viso troppo giovane, le apparenze da quella distanza possono ingannare. L'ideale sarebbe quello di chiedere il documento d'identità.

Caro Francostars...ero praticamente a soli due metri da lei....quindi l'ho vista bene..
anzi ero in colonna siamo rimasti difronte alle due girls quasi un minuto !!! bella davvero bella ...una di queste sere passo a vedere se la vedo !! ciaoo

Commenta
Reaction score
752
cicciobg ha scritto:
Caro Francostars...ero praticamente a soli due metri da lei....quindi l'ho vista bene..
anzi ero in colonna siamo rimasti difronte alle due girls quasi un minuto !!! bella davvero bella ...una di queste sere passo a vedere se la vedo !! ciaoo
Bene.
Da ciò che mi è stato riferito, so che da quelle parti sono presenti delle minorenni truccate per non sembrare tali. Per verificare questo, un giorno di due anni fa mi sono avvicinato ad una che stava al distributore Agip a Dalmine sulla SS525 vicino all'imbocco della A4. Dopo essermi fermato vicino a questa le ho chiesto: "Quanti anni hai, da dove vieni?" e lei: "Ne ho 20 e sono romena." Inospettito dalla sua età le ho risposto: "No, tu sei minorenne!" e questa senza dire nulla si è allontanata.
Prossima volta chiedi a queste di farti visonare un documento d'identità.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
caro Francostar complimenti per il sito e GRAZIE per le preziose informazioni !!!

Commenta
Reaction score
0
cicciobg ha scritto:
ciao ragazzi...è già un po di volte che passo davanti al solito Kebab di Dalmine (difronte al velodromo) ma non vedo più la Alina e la Carla...ne sapete qualcosa ???
grazie

aggiornamento....
Adriana è quasi sempre presente, se si ha un po' di pazienza prima o poi si fa viva
Alina saltuariamente, alcune sere proprio non si fa vedere
Carla è ancora al paesello... e IN ANTEPRIMA vi svelo... si è rifatta le tette!!!!! per me stava bene anche prima...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ieri sera c'era davvero poco in giro..
ma appena ho visto la splendida Alina (mora capelli lunghi, non molto alta, tette una 2a, gran culetto, bella gentile e gran ciucciatrice) non ho resistito ad un ottimo bbj+cim alla solita velocità ubana.... :biggrin:

si trova sempre qui...[googlemap:vcv7pc57]http://maps.google.it/maps?um=1&ie=UTF-8&q=kebab+a+dalmine&fb=1&gl=it&hq=kebab&hnear=Dalmine+BG&cid=0,0,5758933436619760145&ei=Dw11Ten7K8mHhQe71axU&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBgQnwIwAA[/googlemap:vcv7pc57]

vedere questa donzella succhiare il mio pisello è sempre uno spettacolo..avrei optato per andare in casa (visto che riceve sopra il kebab) ma mi piace una cifra vederla sdraiata e io che le "sditalino" la fighetta (che si bagna...) e il buchetto di rai 2 !! :yahoo:
per comunicazione mi ha detto che la cugina Carla torna tra due settimane!!!
ciaoo

Commenta
Reaction score
0
l'ultima volta (prima di natale) che sono passato in zona Kebab per trovare la Alina o la Carla mi son beccato scene allucinanti: un "malcapitato" ha contattato la Carla per salire nell'appartamento sopra al kebab dove ricevono; ad un certo punto mentre lui sale, si fionda la pula davanti all'ingresso e lo fa scendere insieme alla ragazza :shok: ...non so come è anadata a finire (multa?) ma la cosa mi ha fatto cagare sotto...ne ho dedotto che la zona è "seguita con attenzione"...adesso la situazione è migliore?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
punit74 ha scritto:
l'ultima volta (prima di natale) che sono passato in zona Kebab per trovare la Alina o la Carla mi son beccato scene allucinanti: un "malcapitato" ha contattato la Carla per salire nell'appartamento sopra al kebab dove ricevono; ad un certo punto mentre lui sale, si fionda la pula davanti all'ingresso e lo fa scendere insieme alla ragazza :shok: ...non so come è anadata a finire (multa?) ma la cosa mi ha fatto cagare sotto...ne ho dedotto che la zona è "seguita con attenzione"...adesso la situazione è migliore?

beh in effetti non mi sorprende quello che racconti...la zona è troppo in vista
comunque se ti fermano mentre entri nell'appartamento non possono farti nulla visto che sia Alina che Carla sono qui in italia regolarmente..se invece ti "beccano" mentre addeschi sono cazzi...!!!
ciaooo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Se ti vedono entrare in casa, o ti colgono..ehm...in fallo....non rischi niente. Prostituirsi non è reato e men che meno lo è essere "utilizzatore finale", come dice qualcuno.
A volte fanno i controlli negli appartamenti per indagini sullo sfruttamento, in quel caso potresti essere chiamato come testimone dell'attività immonda :diablo: di cui ti si reso partecipe :sarcastic_hand: ma niente di più, a parte la (rara) scocciatura di andare davanti a un giudice a confessare i tuoi peccati :rtfm:

Commenta
Reaction score
752
L'altro ieri sera verso le 22.00 ho svolto un giro di perlustrazione in zona senza fermarmi da nessuna donna.
Ho notato che le ragazze rispetto a qualche mese fa sono calate leggermente di numero e pochissime autovetture si sono fermate da queste.
Difatti, da certe voci di strada, la clientela sta diminuendo e forse proprio nel suddetto periodo ho avuto la conferma.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha info sulla biondina che c'è alla fermata dell'autobus dopo la rotonda grande in entrata a Osio? (la rotonda dove finiscono gli uomini per capirci)

Commenta
Alto