ma scusa mi stai dicendo che se ti beccano mentre lo fai rischi addirittura di finire dentro oppure si commuta sempre in pena pecuniaria? ma se non sei avvocato come sei riuscito a scrivere quel ricorso? non è cosa da tutti devo dire
robinson ha scritto:ma scusa mi stai dicendo che se ti beccano mentre lo fai rischi addirittura di finire dentro oppure si commuta sempre in pena pecuniaria? ma se non sei avvocato come sei riuscito a scrivere quel ricorso? non è cosa da tutti devo dire
A proposito di mobilificio PERLETTI.frankII ha scritto:[spoiler:2hdjex8t]http://www.imagebam.com/image/3f697b111611497[/spoiler:2hdjex8t]
Non vi ricorda la Giulia/Alessia che stazione davanti al mobilificio Perletti?
Le hai viste da lontano o da vicino? Se nel primo caso, riguardo al viso troppo giovane, le apparenze da quella distanza possono ingannare. L'ideale sarebbe quello di chiedere il documento d'identità.cicciobg ha scritto:cari amici porconi...
sabato sera ero in giro con un amico e passando da Dalmine (praticamente davanti al negozio Sportx90,arivando da bergamo lo trovate sulla dx (praticamente davanti al MariaBonita)
ho visto due girls...
una alta gran fisico ma di viso niente di speciale...
l'altra castana non molto alta, ma davvero bellissima sia di corpo che di viso..(viso molto giovanile,,forse anche troppo...) non ho intervistato perchè c'era colonna e troppa gente in giro (saranno state le 22,30)
ciaooo
Francostars ha scritto:Le hai viste da lontano o da vicino? Se nel primo caso, riguardo al viso troppo giovane, le apparenze da quella distanza possono ingannare. L'ideale sarebbe quello di chiedere il documento d'identità.cicciobg ha scritto:cari amici porconi...
sabato sera ero in giro con un amico e passando da Dalmine (praticamente davanti al negozio Sportx90,arivando da bergamo lo trovate sulla dx (praticamente davanti al MariaBonita)
ho visto due girls...
una alta gran fisico ma di viso niente di speciale...
l'altra castana non molto alta, ma davvero bellissima sia di corpo che di viso..(viso molto giovanile,,forse anche troppo...) non ho intervistato perchè c'era colonna e troppa gente in giro (saranno state le 22,30)
ciaooo
Bene.cicciobg ha scritto:Caro Francostars...ero praticamente a soli due metri da lei....quindi l'ho vista bene..
anzi ero in colonna siamo rimasti difronte alle due girls quasi un minuto !!! bella davvero bella ...una di queste sere passo a vedere se la vedo !! ciaoo
Prego!!!Trevor Brown ha scritto:caro Francostar complimenti per il sito e GRAZIE per le preziose informazioni !!!
cicciobg ha scritto:ciao ragazzi...è già un po di volte che passo davanti al solito Kebab di Dalmine (difronte al velodromo) ma non vedo più la Alina e la Carla...ne sapete qualcosa ???
grazie
Carla è ancora al paesello... e IN ANTEPRIMA vi svelo... si è rifatta le tette!!!!!
punit74 ha scritto:l'ultima volta (prima di natale) che sono passato in zona Kebab per trovare la Alina o la Carla mi son beccato scene allucinanti: un "malcapitato" ha contattato la Carla per salire nell'appartamento sopra al kebab dove ricevono; ad un certo punto mentre lui sale, si fionda la pula davanti all'ingresso e lo fa scendere insieme alla ragazza ...non so come è anadata a finire (multa?) ma la cosa mi ha fatto cagare sotto...ne ho dedotto che la zona è "seguita con attenzione"...adesso la situazione è migliore?