Posso dire che per gli abiti troppo succinti esiste l'illecito di atti contrari alla pubblica decenza e per le fermate irregolari esiste il divieto di fermata del Codice della Strada. Sbaglio o le strade sono di tutti. Basta rispettare i due parametri suddetti e la civile convivenza può essere per tutti.Che in questi weekend estivi si cerchi di limitare la presenza di ragazze "in abiti discinti" nei tratti urbani del BdA, lo trovo anche ragionevole. Infatti, e posso confermarlo per essere transitato anche dalle retrovie, c'erano in giro un sacco di famigliole e tanti ragazzini minorenni, pure dopo la mezzanotte.
Però, considerato che l'attività non è illecita, in un Paese pragmatico come la Germania individuerebbero delle zone ove l'attività è permessa (ad esempio, il primo mezzo km sino al Benaglia, il miglio dal Golosone sino al pont de l'autoroute e di nuovo il tratto dalla rotonda di Dalmine sino a oltre il Grana Padano mi sembrerebbero adatte allo scopo, perché industriali e non residenziali) e poi, giustamente, colpirebbero senza pietà chi viola tali restrizioni.
Invece siamo in Italia e i sindaci si limitano a emanare ordinanze palesemente irrealistiche, giusto per lavarsi la coscienza davanti ai loro elettori, e a mandare le pattuglie della Pl, quando i conti del bilancio comunale non quadrano.
Poi, i poveri Cc - che avrebbero cose ben più importanti di cui occuparsi con le poche risorse a disposizione - vengono chiamati ogni 2-3 mesi a fare "la voce grossa", con effetti che di solito si dissolvono al successivo sorgere del sole, come i sogni di una notte di mezza estate.
E, in tutto ciò, le Fdo hanno solo raramente il tempo e le risorse per indagare più a fondo sul vero marciume che prospera sui proventi delle ragazze xhe stanno in prima linea.
mambo, per tornare ad argomenti più piacevoli: che ci racconti di Maria "il bijou"?
Ci avevi ingolositi con il trailer di settimana scorsa e ora nn puoi tenerci così sulle spine
@cippo: parli di Delia, giusto?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183090&highlight=delia osio&p=1240303#post1240303