- Reaction score
- 1
Ahahahahah fantastico! Io non ho combinato niente, non ho visto quella della pensilina e così sono andato a cercare quella che va a casa sulla PMG ma mi è sfuggita pure lei
Infatti, disponendo soltanto della corrente moneta europea e di 4 penne Bic, ho proposto alla fata l'applicazione del tasso corrente. Purtroppo è intervenuto un solerte agente di cambio (1.95x120 in metrica decimale) di sua fiducia che ha applicato il cambio notturno pari a Leu/RON=Eur. Al che ho accettato di buon grado.Se te la sei cavata in Lei o Ron che dir si voglia, devi assolutamente dirci dove è quell'accogliente locanda, perché al cambio odierno valgono poco più del pacco di penne Bic e di calze di nylon che i cercatori di ventura portavano con sè oltre la Cortina di Ferro, ottenendone in cambio delizie inenarrabili
Raggiunta la sua mattonella, entro praticamente con la mia macchina nella concessionaria, per evitare che si inzuppi d'acqua, ed è il tempo del congedo. Guardo l'orologio e sono le 3:10, per cui l'incontro è durato 50 minuti buoni. Ben poco rispetto a quanto ero solito trattenermi con la mia prediletta, ma comunque un tempo più che accettabile, essendoci conosciuti per la prima volta stasera. Ci salutiamo, la sua amica è sempre all'interno del monovolume con targa bulgara e io invece mi dirigo alla volta di Bergamo, dato che la notte è ancora giovane e il sole ben lungi dal sorgere.
Appena varcata la soglia del loft, un cagnolino di piccola taglia mi dà il benvenuto, cercando di staccarmi a morsi gli stinchi. "Gimi! Gimi!", lo sgrida Alina, rivolgendogli poi degli improperi in rumeno. "Scusalo, ma si comporta sempre così, quando incontra persone nuove". Credo che la grafia corretta sia Jimmy, ma potrebbe pure chiamarsi Geemy, per come Alina ne ha pronunciato il nome. Tradendo la mia assoluta ignoranza in materia canina, cerco di raccogliere maggiori informazioni sul suo animaletto di compagnia: "Ma è così piccolo perché è ancora un cucciolo o perché è la sua taglia?". "Ha un anno e cinque mesi, ma non crescerà molto più di così", mi spiega pazientemente la fanciulla. "E, visto che gli parli nella tua lingua, l'hai preso in Romania, giusto?", è il mio successivo quesito, che deve far pensare ad Alina di avere davanti a sè un perfetto imbecille. Come si fa con lo scolaretto un po' duro di comprendonio, la maestrina mi conferma che, sì, l'ha effettivamente comprato in Romania ma che, dovunque l'avesse preso, gli avrebbe comunque parlato in rumeno. [...]
Eh già, al primo incontro abbiamo sforato ampiamente la tabella ma l'obolo rimane quello già versato: 70.
Militari = Doppia al prezzo di una singola
Intervisto anche lei, si chiama Nicoletta mora e con fisicata notevole. Viso un po’ “zingaresco ma decisamente piacevole.
Il motivo dello sforamento del timing è presto detto: in effetti ho tentato di usufruire dello sconto militari (in ferma molto prolungata) ma alla fine ho dovuto ammettere di essere stato riformato per insufficienza toracica. Al che Diana, di fronte alla mia stazza, si è messa a ridere :sarcastic_hand: e quando ha smesso erano passati 40 minuti....è bastato esibire un vecchio tesserino sgualcito delle Forze Armate, con tanto di foto segnaletica in bianco e nero, o ti sei dovuto presentare in mimetica? :P
Il motivo dello sforamento del timing è presto detto: in effetti ho tentato di usufruire dello sconto militari (in ferma molto prolungata) ma alla fine ho dovuto ammettere di essere stato riformato per insufficienza toracica. Al che Diana, di fronte alla mia stazza, si è messa a ridere :sarcastic_hand: e quando ha smesso erano passati 40 minuti.
P.S. Padre, no, la rece a parte, no, la prego....
Controllando la mia scatola nera, deduco che non erano passati molti minuti da quando, incrociandola, avevo augurato alla Adri (od Alessandra, come si fa appellare ora) di fare incontri interessanti e sono lieto che con il tuo arrivo l'augurio abbia colto pienamente nel segno. Volevo ricordarti che la bigamia in Italia non è conforme ai principi generali dell'ordinamento ma sono altresì lieto che il tuo alto tradimento di Adriana con Alina non abbia portato sgradevoli appendici che tuttavia vengono spesso mitigate dall'effetto Figliol Prodigo che un punter sa esercitare nel momento più opportuno oltre che dalla pecunia che, come sempre, non olet..Non credo sia stata una serata scoppiettante per la graziosa Adriana ma l'ho vista tirata da guerra con completo aderente nero sesso capace di stuzzicare gli istinti carnali che albergano in ognuno di noi. Attendiamo eventuali e graditi racconti mentre io ero e sono reduce da una sexione prolungata con Diana, la sua coequipier, di cui non ho altro da aggiungere a quanto a suo tempo già resocontato.....Non mi resta quindi che spostarmi al Kebab, dove Adriana e la sua nuova amica Diana stanno allegramente gozzovigliando sul cofano di una vettura parcheggiata nei pressi della pensilina. Mi sembra scortese disturbare durante l'orario dei pasti e dunque temporeggio un attimo. Dopo una decina di minuti le ragazze sono scomparse dalla strada ma non dalla scena, perché Adriana mi conferma via etere che ha ancora tempo per un ultimo incontro, prima che sorga il sole e anche questa nottata volga al termine. Parcheggio la macchina e mi inerpico su per le ripide scale che conducono sopra il Kebab. La porta del loft è socchiusa e la morettina sta aspettandomi sorridente nel piccolo atrio dell'appartamento, in apparenza immemore dell'incidente diplomatico di qualche settimana fa, quando mi aveva visto scendere dal loft della vicina/rivale Alina. Ma questa è una storia che merita di essere raccontata nel thread della fanciulla, appena avrò un attimo di tempo ...