[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
Ahahahahah fantastico! Io non ho combinato niente, non ho visto quella della pensilina e così sono andato a cercare quella che va a casa sulla PMG ma mi è sfuggita pure lei

Commenta
Reaction score
31
Oscar,tu minuzioso investigatore non sei riuscito a raccogliere soddisfazione al tuo mercanteggiare. Alla mia ripartenza dal loco della birrata,un attesa e inopportuna telefonata mi ha deliziato facendomi desistere da ogni approccio carrabile,ho esordito dicendo:che burloni questi miei vecchi amici!
Devo dire che le avvenenti fanciulle astanti la birreria,sarebbero papabili per l'antico cortigian lavoro.
Propongo siano predisposte piazziuole affinché anche la Calcio Romano Treviglio,ora ben servita dalla brebemi,possa brillare di queste stelline nella notte con lo stesso splendore del sole di giorno.

Commenta
Reaction score
56
oscar, non ci siamo proprio. La frase esatta è:

Buonasera, fatina. Questa sera mi sono rimaste solo due cose: 20 euro e poco tempo. Possiamo combinare qualcosa, mia principessa non ancora sul pisello?

Ogni manipolazione della suddetta frase PNL porta risultati (molto) al di sotto delle attese (baci sulla fronte, pacche sulle spalle, pizzicotti sulle guance, saluti a casa ecc. ecc.).

Dopo la birrata mi sono tolto una curiosità. Purtroppo non ho potuto mercanteggiare perchè in quella piazzuola (coperta) vige ancora il regio decreto di Michele I Hoenzollern del 1947:
20' = 70 Lei
30' = 100 Lei
1h = 150 Lei
Sapone = 3 Lei
Regio Rotolone= 2 Lei
Militari = Doppia al prezzo di una singola
Ma di tutto questo ve ne parlerò a tempo debito.

Commenta
Reaction score
9.839
Maestro,

non vorrei sembrarti pessimista, ma temo che per 20 la fatina/principessina potrebbe al massimo autoinvitarsi dal Golosone o in briocheria, dove tale esigua somma verrebbe immolata in panini con la salamella o, nella più rosea delle ipotesi, in pasticcini appena farciti ;)

Mi sorge anche un altro dubbio: alle orecchie di un'astuta Otr rumena, la parola "fatina" perderebbe l'incanto di una romantica sviolinata notturna, suonando piuttosto come un anonimo "giovane pulzella" (fată / fete = ragazza/e). Certo, alle orecchie della mature di Lallio, queste parole sarebbero comunque miele! Ma credo anche che, con lei, 20 bastino già per andare molto lontano, senza bisogno di addolcirne l'animo ;)

Se te la sei cavata in Lei o Ron che dir si voglia, devi assolutamente dirci dove è quell'accogliente locanda, perché al cambio odierno valgono poco più del pacco di penne Bic e di calze di nylon che i cercatori di ventura portavano con sè oltre la Cortina di Ferro, ottenendone in cambio delizie inenarrabili :)

Commenta
Reaction score
56
No no fidati. Funziona più spesso del previsto. Il problema è che se proponi 50 ad una che ha tariffa base 40 (o 30), penserà di aver incontrato il Buon Samaritano di Samarate. Poi vaglielo a spiegare che... "... no, ma, veramente...io intendevo a casa..."....

Se te la sei cavata in Lei o Ron che dir si voglia, devi assolutamente dirci dove è quell'accogliente locanda, perché al cambio odierno valgono poco più del pacco di penne Bic e di calze di nylon che i cercatori di ventura portavano con sè oltre la Cortina di Ferro, ottenendone in cambio delizie inenarrabili :)
Infatti, disponendo soltanto della corrente moneta europea e di 4 penne Bic, ho proposto alla fata l'applicazione del tasso corrente. Purtroppo è intervenuto un solerte agente di cambio (1.95x120 in metrica decimale) di sua fiducia che ha applicato il cambio notturno pari a Leu/RON=Eur. Al che ho accettato di buon grado.

Commenta
Reaction score
9.839
Ah, ho capito di chi stai parlando. Eravamo compagni di classe alle elementari. Poi io sono andato avanti a mangiare pane e Nutella e mi sono solo riempito di brufoli. Lui invece ha iniziato con le bistecche di cavallo, per poi passare agli estrogeni e agli steroidi anabolizzanti ed è diventato quel bilico senza targa che hai conosciuto anche tu ;)

Comunque siamo ancora amiconi e, appena hai un attimo di tempo, organizzerei un incontro a tre, così mi cambi quei 15 Lei (o Ron) che mi sono rimasti nel portafoglio ... ovviamente al tasso di cambio notturno :P

Un po' mi spiace separarmi da quei pochi "bani", perché così lisci e plastificati mi ricordano tanto i seni artificiali delle care Otr rumene e, quando sono un po' giù di morale, li carezzo un po' ... Però, se con l'ausilio dell'amico cambiavalute mi pratichi il cambio 1:1, sono disposto ad abbandonarli per sempre e poi prometto che con i 15 euri proverò a mettere in pratica le tue dritte :D

Ps: prometto anche che smetto di sparare ca..ate e che fra pochissimo arriva un nuovo racconto ;)

Commenta
Reaction score
9.839
UN ROMANZO D'APPENDICE - continua

A dire il vero, è ormai passato così tanto tempo che è quasi diventato un romanzo storico ... Spero solo che non sia noioso come i Promessi Sposi ;)

Raggiunta la sua mattonella, entro praticamente con la mia macchina nella concessionaria, per evitare che si inzuppi d'acqua, ed è il tempo del congedo. Guardo l'orologio e sono le 3:10, per cui l'incontro è durato 50 minuti buoni. Ben poco rispetto a quanto ero solito trattenermi con la mia prediletta, ma comunque un tempo più che accettabile, essendoci conosciuti per la prima volta stasera. Ci salutiamo, la sua amica è sempre all'interno del monovolume con targa bulgara e io invece mi dirigo alla volta di Bergamo, dato che la notte è ancora giovane e il sole ben lungi dal sorgere.

Arrivato a Bergamo, è già il deserto dei Tartari. Come previsto, devo spostarmi sino al Kebab di Dalmine, per trovare un po' di movimento: lì ci sono tutte, in ansiosa attesa che qualcuno le rapisca con sè e le porti via dall'aria fradicia della notte. Non è però ancora il loro momento, perché voglio prima spingermi oltre, per vedere chi abbia sfidato imperterrita la tormenta. Una Diana quasi esangue e bagnata come un pulcino attende sotto un gigantesco ombrello, proprio davanti all'ingresso del Bolgia. Dev'esserci stata l'acqua più alta che a Venezia, dato che attende l'arrivo dei clienti in ciabatte infradito. Così non la trovo particolarmente sexy (ma i colleghi devono pensarla diversamente, perché nell'oretta successiva vedrò più l'ombrello abbandonato al proprio destino che la titolare dalla chioma bicolore), per cui mi spingo ancora più avanti. Allo spiazzo (non occorre specificare quale, perché è quello per eccellenza, poco dopo il Paninaro o poco prima della rotondina;)) intravedo Nadia in procinto di smontare. Nel "Quadrilatero della Gnocca" di Osio (copyright: buko) c'è molto meno movimento del solito, mentre la bionda Daniela e la sua collega mora al Continental, le Fruttarole al Benaglia e la presunta Monica (che in realtà si rivelerà essere la Rebecca conosciuta dall'amico cippolappo) resistono stoicamente sotto la pioggia, che ogni tanto si fa scroscio e ogni tanto si calma quasi del tutto. Le scarpe di Michela non devono essere state acquistate nel solito negozio di imitazioni cinesi, perché la bionda deve conservarle come una reliquia all'interno della sua Alfa, al punto da attendere completamente scalza sul marciapiede. Un paio di vasche in quel breve tratto di strada, incerto tra le due bionde, ma alla fine opto per Michela, che è da almeno un paio di mesi che non passo a trovare. Mi viene però soffiata per un nonnulla e così inizio un lungo peregrinare tra Boltiere e la rotonda della REA. Dopo una mezz'oretta si libera ma, troppo cauto come sempre, attendo che un trenino di macchine in arrivo da Boltiere mi passi davanti e proprio una di loro accosta dalla bionda e scompare con lei. Mi toccano altri trenta minuti scarsi di attesa, in cui mi spingo anche sino a Dalmine, giusto per controllare che il piano d'emergenza sia sempre praticabile. Quasi tutte le OTR (Diana, le Continentali, Rebecca) scompaiono man mano dalla scena e dunque sono sempre più stretto all'angolo dalla scelta che ho fatto.

Quando, transitando di nuovo davanti al Benaglia verso le 4:30, vedo Michela salire su un bolide di fattura alemanna, capisco che ogni speranza di incontrarla è sfumata: il conducente ha tutta l'aria di avere il portafoglio bello gonfio e sicuramente se la monopolizzerà per almeno tre quarti d'ora e, quando la fanciulla rientrerà in postazione, sarà solo per imboccare la strada di casa. A questo punto, riprendo la via di Dalmine, con l'idea di ripiegare sul piano d'emergenza, ossia reincontrare Adriana dopo quasi un anno. Quando transito davanti al Kebab, lei non c'è e la sua postazione è stranamente occupata da Alina e da una mora la cui identità mi è ignota (forse la Diana "spagnola" di cui ha parlato cippolappo). Probabilmente, la leggera pioggerellina che ha ricominciato a cadere ha convinto la cugina di Carla ad abbandonare la propria mattonella e a trovare riparo sotto la pensilina.

Transito un paio di volte, ma Adriana non ricompare. A questo punto (sono già le 4:45 e non c'è più tempo per temporeggiare), decido di tentare l'azzardo con Alina, confidando che la mia vecchia conoscenza abbia già preso il taxi per tornare a casa, evitandomi così un incrocio che definire imbarazzante sarebbe poco. Inverto la marcia al Maria Bonita e, assicuratomi di avere le spalle libere, mi infilo nel pertugio dove Alina sta chiacchierando amabilmente con la presunta Diana, volgendo ogni tanto uno sguardo distratto alle vetture di passaggio. Quando fermo la vettura, col motore ancora acceso, e abbasso il finestrino, sembra più interessata a verificare che non sia andato a cozzare contro il solido muro che delimita il Velodromo di Dalmine. Alla fine, si volge a me con i suoi occhioni azzurri sgranati e può così avere inizio l'intervista. So già tutto ma mi metto nei panni del milanese in gita fuori porta, che è capitato lì per caso e che scopre con malcelata soddisfazione che la fanciulla è disponibile ad appartarsi con lui per una buona mezz'oretta, guarda caso proprio nella palazzina lì di fronte. Un ultimo sguardo nel retrovisore, per controllare che Adriana non stia sbirciando da dietro le tendine del suo loft, e pronuncio il fatidico sì. Non c'è nessuno scambio di anelli, ma lo spegnimento del motore certifica che il dado è tratto e che ogni esitazione è sciolta. Sceso dalla vettura, attraverso la strada di fianco ad Alina e poi la seguo su per le ripidissime scale che conducono al piccolo atrio ove si affacciano tutti gli appartamenti delle kebabbare.

Appena varcata la soglia del loft, un cagnolino di piccola taglia mi dà il benvenuto, cercando di staccarmi a morsi gli stinchi. "Gimi! Gimi!", lo sgrida Alina, rivolgendogli poi degli improperi in rumeno. "Scusalo, ma si comporta sempre così, quando incontra persone nuove". Credo che la grafia corretta sia Jimmy, ma potrebbe pure chiamarsi Geemy, per come Alina ne ha pronunciato il nome. Tradendo la mia assoluta ignoranza in materia canina, cerco di raccogliere maggiori informazioni sul suo animaletto di compagnia: "Ma è così piccolo perché è ancora un cucciolo o perché è la sua taglia?". "Ha un anno e cinque mesi, ma non crescerà molto più di così", mi spiega pazientemente la fanciulla. "E, visto che gli parli nella tua lingua, l'hai preso in Romania, giusto?", è il mio successivo quesito, che deve far pensare ad Alina di avere davanti a sè un perfetto imbecille. Come si fa con lo scolaretto un po' duro di comprendonio, la maestrina mi conferma che, sì, l'ha effettivamente comprato in Romania ma che, dovunque l'avesse preso, gli avrebbe comunque parlato in rumeno. [...]

Commenta
Reaction score
344
Con un po’ di depressione e ancora il colpo in canna decido di dedicarmi finalmente un po’ ai bassi piaceri della carne, prendo la macchina e arrivo in zona Dalmine.
Decido per prima cosa di togliermi il dubbio e vedere se la fucksister è presente. Da Dalmine al ponte praticamente nessuna ragazza (giusto un paio ma nulla di chè) e arrivati al ponte desolazione completa. Mi apposto e dopo una decina di minuti compare Luana, non faccio il tempo a raggiungerla che un collega me la soffia da sotto il naso (io in realtà volevo solo chiederele della sorella...) attendo altri 10 min ma lei non riappare –sarà andata a consumare in loft- e Claudia non si frà vedere. Qualche vasca avanti e indietro giusto per non essere troppo sgamabile ma passano i minuti e non si vede nessuno....quindi Luana presente ma sempre caricatissima, Claudia quasi sicuro assente.
Decido di cambiare zona e puntare l’auto verso Osio.
A dalmine presente Adriana e Alina zona Kebab poi poche ragazze: anche il tratto tra le due rotonde del mobilificio Perletti sono stranamente sotto tono. Qualche presenza storica (giorgia, micaela con la smart) ma nulla che mi convinca. L’unica per me novità è una ragazza (non ricordo il nome) che stazione in uno spiazzo sterrato a circa 300 metri dal Perletti –stesso lato dove credo ci sia un cancello con ingresso a un ristorante (verso le 11 poi il cancello chiude)
La ragazza, alta castana chiara bel fisico è decisamente carina e anche discretamente caricata quindi forse non è una sòla completa ma qualcosa nell’intervista non mi convince e quindi declino.
Qualche vasca ancora e noto assenza di ragazze al continental (volevo provare il decantato BJ di Daniela) e poche presenze al Benaglia e dintorni (michela presente).
Alla fine il tratto che riserva le cose migliori è il quadrilatero della topa in zona edicola.
Da un lato la rossa “Brambilla” e dall’altro lato 3 ragazze. Lori la sorella/cugina di Mariana (che era assente) veramente molto carina con un visino da angelo...intervistata per osservarla bene da vicino mi dice per ora non poteva lavorare in auto perchè c’erano problemi alluogo dell’imbosco (???) e che a casa chiedeva 70.
Dal momento che (almeno nei piani originali) volevo concedermi una cosa ben fatta e in relax le chiedo quanto per l’upgrade a 2 shot (stando nei 45/60 min) e mi risponde 150.
Le provo a far capire che se per 30 min e 1 shot chiede 70, sarebbe corretto chiedere meno del doppio per 2 shot che comunque non avrebbe richiesto un’ora piena di solito le altre concedono il doppio tra i 100/120 euro) ma il concetto non le sembra chiaro e ribadisce 150. Un po’ perplesso la saluto e dopo qualche ulteriore vasca (lei nel frattempo non sarà mai caricata ) vedo altre 2 ragazze arrivate all’edicola.
Si tratta di una bionda con capelli un po’ mossi e un po’ più formosa di Lori che sembra carina anche se non esattamente il mio tipo. Si presenta come Vittoria e mi dice di non lavorare in auto (anche lei problemi di parcheggio???) e chiede 80 a casa.
L’altra ragazza invece mi colpisce di più per l’abbigliamento (reggicalze + short e top che lasciano veramente poco all’immaginazione).
Intervisto anche lei, si chiama Nicoletta mora e con fisicata notevole. Viso un po’ “zingaresco ma decisamente piacevole.Il modo di porsi simpatico ma visto che nel frattempo mi è passata un po’ la poesia ed essendo la prima volta che la vedo e non ho idea di che tipo sia, non me la sento di rischiare subito l’investimento a casa. Lei non ha problemi a operare in auto e ci accordiamo quindi per un BJ a 30.

Imbosco discutibile lì dietro e la ragazza (che non si spoglia) mostra una capacità orale sopra la media (per intenderci incappuccia il fratellino tenendo in bocca il condom), buon lavoro con diversi affondi DT che mi portano a capitolare in tempi decisamente brevi...meglio così visto il luogo di imbosco meglio non trattenersi.
Devo dire che in generale mi ha convinto e –sperando che in loft non si riveli una fregatura- sarà quasi certamente il mio prossimo puntello in terra bergamasca.

Commenta
Reaction score
9.839
Maestro,

ho letto con piacere della tua avventura con Diana, la nuova amichetta di Adriana. Alla fine, pare che tu sia l'unico della congrega della birra ad avere concluso degnamente la serata! Ma, visto che già al primo incontro:

Eh già, al primo incontro abbiamo sforato ampiamente la tabella ma l'obolo rimane quello già versato: 70.

sei riuscito a ottenere lo sconto militari:

Militari = Doppia al prezzo di una singola

è bastato esibire un vecchio tesserino sgualcito delle Forze Armate, con tanto di foto segnaletica in bianco e nero, o ti sei dovuto presentare in mimetica? :P

ferrari-alla-moda-in-versione-mimetica.jpg

Hasta luego, subcomandante Cippos ;)

Intervisto anche lei, si chiama Nicoletta mora e con fisicata notevole. Viso un po’ “zingaresco ma decisamente piacevole.

A uso dei colleghi meno pratici del "Quadrilatero della Gnocca" di Osio Sotto, dovrebbe essere la stessa Nicoletta che aveva tanto entusiasmato il compianto mamborama da dedicarle ben due rece:

- Nicoletta 1
- Nicoletta 2

Forse il nostro nuovo amico Virgo Anka Io ha qualcosa da raccontarci di Vittoria/Viktoria "Silvstedt" :)

Commenta
Reaction score
56
...è bastato esibire un vecchio tesserino sgualcito delle Forze Armate, con tanto di foto segnaletica in bianco e nero, o ti sei dovuto presentare in mimetica? :P
Il motivo dello sforamento del timing è presto detto: in effetti ho tentato di usufruire dello sconto militari (in ferma molto prolungata) ma alla fine ho dovuto ammettere di essere stato riformato per insufficienza toracica. Al che Diana, di fronte alla mia stazza, si è messa a ridere :sarcastic_hand: e quando ha smesso erano passati 40 minuti. :pardon:

Commenta
Reaction score
56
Ci sono notti sbagliate. Notti in cui si fanno cose fallate seppure in piena coscienza. E allora il piccolo esploratore si mette in testa di esplorare una di quelle che ci sarai passato davanti 7000 volte pensando ad altro. Ma la 7001esima volta no, perchè quella notte, era la notte sbagliata. Freccia, accosto. E' la Michela che sta da anni all'incrocio sulla ds uscendo da Dalmine in direz. Osio, tra il finto passaggio a livello ed il Pont de l'Autoroute. Il tariffario è quello post crisi: 30 in macchina, 50 a casa, in quel di Sabbio, tre minuti di strada. Da un secondo prima della freccia in poi non so cosa sia scattato perchè questa tipa alla vista non mi ha mai acceso. Intervistata in passato, non è loffia, l'intelaiatura qualche crash test lo passa ma è un po' troppo rustichella e di viso la ritengo poco poco attraente. Forse se finisse nelle mani della truccatrice Melissa Murphy, la miracle make-up del momento, magari qualche possibilità in più...

SLlAE.jpg

Comunque in quel momento non so cosa mi abbia detto il cervello: decido di buttare 50 ghinee. Una volta all'appartamento lei è molto carina e premurosa ma non mi attizza neanche da ignuda. Allora mi concentro e penso ad una figa allucinante ma quando siamo al momento di affrontare la politica dei "due forni" di andreottiana memoria, al primo forno e sotto l'effetto del sovrumano sforzo mentale, si raggiunge un certo turgore. Purtroppo è con il passaggio al secondo forno che la bandiera si ammaina per non sventolare mai più. Lei comunque si prodiga in svariati modi per invertire la tendenza (certo, col cinquantone già intascato è molto più semplice). Comunque Michela è un'onesta lavoratrice e non è colpa sua (ma nemmeno del mio urologo). E' semplicemente colpa di quella freccia sbagliata che non doveva essere inserita in quella notte sbagliata.

P.S. Padre, no, la rece a parte, no, la prego....

Commenta
Reaction score
9.839
Il motivo dello sforamento del timing è presto detto: in effetti ho tentato di usufruire dello sconto militari (in ferma molto prolungata) ma alla fine ho dovuto ammettere di essere stato riformato per insufficienza toracica. Al che Diana, di fronte alla mia stazza, si è messa a ridere :sarcastic_hand: e quando ha smesso erano passati 40 minuti. :pardon:

Anch'io stento a crederci, ma è meglio così. Altrimenti, avrei dovuto iniziare a chiamarti Cippo Lapo ;)

P.S. Padre, no, la rece a parte, no, la prego....

Dispensato, figliuolo, dipensato. Hai già più che pagato il fio delle tue colpe ;) Se proprio vuoi scontare una penitenza, confida i tuoi peccati a colei che dall'alto tutti ci sorveglia ...

PS Ho appena raggiunto i 527 messaggi e non mi sono neppure accorto di quando ho valicato il magico numerino che, secondo l'antica cabala, identifica il BdA :(

Commenta
Reaction score
9.839
DI PASSAGGIO LUNGO IL BdA

Di rientro da qualche giorno al fresco dei monti della Bergamasca, ieri sera sono transitato sul presto (attorno alle 23) lungo il BdA. Scarno resoconto delle presenze:

- Bergamo: UTB deserto, presente solo Corina
- Lallio: Grana Padano deserto (neppure la macchina di Elena era presente)
- Dalmine: presenti Maria Bonita, la nuova amica lungagnona di Alina (credo si chiami Nicoletta) e Adriana
- Osio Sopra: presenti Maria e Denisa alla Siad, la nuova perlettina Delia fuori dalla BMW e una new entry che mi è sembrata carina @ 45.625770, 9.599842 (poco prima di arrivare al Paninaro, ma sulla banchina opposta)
- Osio Sotto: presenti una ragazza alla 1° rotonda, la Mercedes Compact scura alla Socaf, una mora molto minuta al semaforo centrale, il Quadrilatero della Gnocca ridotto a Triangolo (la biondona Vittoria all'edicola, una mora nella postazione di solito occupata da Mariana + Loredana e la consueta Ministra Brambilla sul lato opposto della strada), le due Continentali, Michela all'ingresso nord del Benaglia, due ragazze all'Eden (forse Alina e una mora più alta), un paio di ragazze nella semi-oscurità dell'ingresso sud del Benaglia, la presunta Rebecca al successivo svincolo, la presunta Claudia/Klaudia alla pensilina direzione sud e Roxy + C/Kristina alla pensilina direzione nord

Come al solito, la maggior parte dell'attività è ormai concentrata a Osio Sotto (forse perché è la località più vicina alla cintura urbana dove quasi tutte le girls hanno i loro appartamenti di residenza/di lavoro?)

Dato che indossavo ancora la tenuta ginnica e puzzavo come (o forse più) di una capra per lo strano impasto di crema da sole e sale che rivestiva la mia pelle, mi sono ben guardato dal fermarmi da qualunque delle ragazze (anche se le condizioni sembravano abbastanza propizie, per il traffico relativamente modesto) e mi sono invece fiondato a casa, alla ricerca stavolta della doccia e non della branda :)

Tutti in vacanza?

Commenta
Reaction score
56
A mio giudizio la nuova edicolante Vittoria e la pensilinara Klaudia di ritorno dalla conversione loft valevano da sole il prezzo del gasolio. Soprattutto la seconda dopo le controverse recensioni in versione loft, necessita di un gran giurì che ne saggi le attuali capacità di intrattenitrice.

P.S. Ma oscar, lo strano impasto di crema da sole e sale di ritorno dai monti della bergamasca a che reazione chimica va ricondotto?

Commenta
Reaction score
1
Eccomiiiii... Come sempre tardissimo di rientro da qualche giretto e quindi sempre molto sintetico. Confermo che la nuova collega di Alina si chiama Nicoletta, 20 anni. Alina deve averle fatto scuola perché hanno la stessa tecnica. Di fisico è interessante, ha solo una prima misura ma tutto il resto è OK.

Commenta
Reaction score
9.839
LA PROCESSIONE DI FERRAGOSTO

Dopo vicende che racconterò in separata sede, arrivo lungo il BdA mentre sono già in proiezione i titoli di coda (manca davvero poco alle 3 di notte). Frenetici dispacci dal fronte mi informano che le attività fervono praticamente solo in territorio di Osio Sotto, come d'altra parte avevo notato anche nel mio fugace passaggio di qualche sera addietro. Per questo, vado ad ancorare una prima boa segnaletica appena dopo il Kebab di Dalmine (per ricordarmi di non passare mai oltre quel punto, visto che sarebbe del tutto inutile) e poi mi metto anch'io a bordeggiare tra i due cartelli che segnano l'inizio e la fine della più bassa tra le due località osiensi.

In realtà, più che di regata sarebbe corretto parlare di processione o pellegrinaggio, per il numero di macchine che vi partecipano e perché lo scoccare della mezzanotte ha dato inizio a una delle feste religiose più importanti dell'anno, che i più ricordano per le grigliate e i fuochi d'artificio nelle località di villeggiatura. Qui si celebra qualcosa di più profano dell'Assunzione e di più sacro di una costina ad abbrustolire sul barbecue, cioè l'eterno richiamo che la bellezza femminile esercita sull'uomo errante in questa valle di lacrime. Mi accodo dunque agli altri pellegrini e inizio a percorrere ripetutamente il tragitto che collega l'Edicola di Osio Sotto alla Cappella Votiva di Santa Teladosia (© cippolappo), dove le fonti più disparate hanno segnalato il ritorno della famosa monaca Klaudia da Meteora/Μετέωρα, sedicente greca ma di più probabili ascendenti schipetari. Nei mesi scorsi, sembrava avere ceduto alle tentazioni e al lusso della vita secolare, ma ora pare tornata a una condotta più parca e frugale.

La notizia del suo ritorno dev'essere dilagata a macchia d'olio, perché - pur non essendoci - i pellegrini si prendono letteralmente a sportellate per ottenere udienza dalla novizia bionda (quale sarà il suo nome?) che la sostituisce momentaneamente all'ingresso di Santa Teladosia. Non ha probabilmente gli stessi poteri miracolosi della sua più esperta collega (del cui afflato si dice che riesca a rianimare anche i volatili addormentati nel più profondo dei sonni), ma quasi sicuramente riesce a levitare nell'aria, dato che si libra da una vettura all'alta senza mai toccare terra (e, per inciso, sono ormai passate le 3 di notte!).

Oltre a lei, non sono rimaste moltissime vestali lungo il tragitto del pellegrinaggio: la presunta Roxy che sta alla pensilina sull'altro lato della strada (e che di solito è accompagnata da Kristina), un paio di ragazze nella semi-oscurità dell'ingresso sud del Benaglia, Michela e la sua collega mora all'ingresso nord e la rossa salmonata Sara (a.k.a. "Ministra Brambilla") alla sua consueta postazione, a uno dei vertici del famoso Quadrilatero. Sono già andate a riposare (o non si sono mai presentate a recare conforto ai pellegrini) la new entry Rebecca, le Continentali e gli altri tre vertici del Quadrilatero (ossia una a scelta tra Mariana e sua sorella Loredana, la new entry Vittoria/Viktoria e la multiforme Raissa la ginnasta a.k.a. Nicoletta-1 a.k.a. Nicoletta-2).

Escludendo le mie vecchie conoscenze e la gettonatissima bionda, per cui si è creato un codazzo di vetture che probabilmente sta smaltendosi ancora adesso, getto l'occhio sulla piccola Roxy, che svetta su tacchi vertiginosi alla pensilina che sta proprio davanti alla grande autorimessa dei pullman. Quando mi decido finalmente ad avvicinarmi per l'intervista, la vedo abbandonare la scena, incamminandosi verso il fabbricato retrostante, dove sembrano esserci dei distributori automatici e c'è anche un'autovettura parcheggiata. Tutto è possibile (che stia andando a rifocillarsi, che un collega abbia attratto la sua attenzione da quella posizione meno in vista o che stia levando le tende), ma c'è sicuramente da pazientare un po'. Dopo qualche ulteriore vasca, in cui mi spingo anche sino alla boa che avevo ancorato a Dalmine (per avere conforto della presenza delle kebabbare, quale piano B d'emergenza), ritorno alla rotonda di Boltiére e Roxy è ricomparsa. Posso dunque accostare e scambiarci quattro chiacchiere. Il fisichino non sembra male, mentre non trovo il suo viso così entusiasmante, sebbene non possa certo essere classificata come una brutta ragazza. L'esito dell'intervista è quello scontato (30 in macchina e 70 in appartamento), ma sono un po' titubante, sia perché mi è rimasto qualche dubbio rispetto ai miei canoni estetici, sia perché ben due macchine si sono nel frattempo accodate dietro di me. Fedele al mio decalogo di sicurezza (mai caricare una ragazza sull'autovettura, se non si hanno le spalle libere), le dico che ripasserò più tardi e mi incolonno di nuovo nella processione di macchine. Ovviamente non ci sarà un "dopo", perché Roxy sarà fagocitata dall'auto che mi si era accodata e non ricomparirà più alla mattonella. Faccio in tempo a vedere Michela e l'amica che stanno salendo sulla vettura per tornare a casa (rimbalzando tra l'altro un danaroso collega a bordo di un roboante bolide di fattura alemanna) e la scomparsa di tutte le fanciulle è ufficialmente certificata.

Non mi resta quindi che spostarmi al Kebab, dove Adriana e la sua nuova amica Diana stanno allegramente gozzovigliando sul cofano di una vettura parcheggiata nei pressi della pensilina. Mi sembra scortese disturbare durante l'orario dei pasti e dunque temporeggio un attimo. Dopo una decina di minuti le ragazze sono scomparse dalla strada ma non dalla scena, perché Adriana mi conferma via etere che ha ancora tempo per un ultimo incontro, prima che sorga il sole e anche questa nottata volga al termine. Parcheggio la macchina e mi inerpico su per le ripide scale che conducono sopra il Kebab. La porta del loft è socchiusa e la morettina sta aspettandomi sorridente nel piccolo atrio dell'appartamento, in apparenza immemore dell'incidente diplomatico di qualche settimana fa, quando mi aveva visto scendere dal loft della vicina/rivale Alina. Ma questa è una storia che merita di essere raccontata nel thread della fanciulla, appena avrò un attimo di tempo ...

Commenta
Reaction score
56
Stasera mi sento un po' Flaiano e mi scappa un aforisma:

Mentre leggo le oscareidi raggiungo sempre un copioso orgasmo mentale. (cippolappo)

....Non mi resta quindi che spostarmi al Kebab, dove Adriana e la sua nuova amica Diana stanno allegramente gozzovigliando sul cofano di una vettura parcheggiata nei pressi della pensilina. Mi sembra scortese disturbare durante l'orario dei pasti e dunque temporeggio un attimo. Dopo una decina di minuti le ragazze sono scomparse dalla strada ma non dalla scena, perché Adriana mi conferma via etere che ha ancora tempo per un ultimo incontro, prima che sorga il sole e anche questa nottata volga al termine. Parcheggio la macchina e mi inerpico su per le ripide scale che conducono sopra il Kebab. La porta del loft è socchiusa e la morettina sta aspettandomi sorridente nel piccolo atrio dell'appartamento, in apparenza immemore dell'incidente diplomatico di qualche settimana fa, quando mi aveva visto scendere dal loft della vicina/rivale Alina. Ma questa è una storia che merita di essere raccontata nel thread della fanciulla, appena avrò un attimo di tempo ...
Controllando la mia scatola nera, deduco che non erano passati molti minuti da quando, incrociandola, avevo augurato alla Adri (od Alessandra, come si fa appellare ora) di fare incontri interessanti e sono lieto che con il tuo arrivo l'augurio abbia colto pienamente nel segno. Volevo ricordarti che la bigamia in Italia non è conforme ai principi generali dell'ordinamento ma sono altresì lieto che il tuo alto tradimento di Adriana con Alina non abbia portato sgradevoli appendici che tuttavia vengono spesso mitigate dall'effetto Figliol Prodigo che un punter sa esercitare nel momento più opportuno oltre che dalla pecunia che, come sempre, non olet..Non credo sia stata una serata scoppiettante per la graziosa Adriana ma l'ho vista tirata da guerra con completo aderente nero sesso capace di stuzzicare gli istinti carnali che albergano in ognuno di noi. Attendiamo eventuali e graditi racconti mentre io ero e sono reduce da una sexione prolungata con Diana, la sua coequipier, di cui non ho altro da aggiungere a quanto a suo tempo già resocontato.

Commenta
Reaction score
344
Confermo rientro di Klaudia sotto la pensilina a Osio. La bionda che settimana scorsa aveva preso il suo posto ora staziona 50 metri più avanti e non è più così caricata ;-)

Commenta
Alto