[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
380
Premetto che sono un amante dei seni grossi e naturali. Qualche sera fa ho girato e rigirato sulla statale in questione alla ricerca di qualcosa che andasse oltre una 4 misura naturale. Le ragazze sono davvero tante ma sono rimasto stupito di non aver trovato nemmeno una maggiorata. Ho visto solo una bionda che poteva avere una 4/5 in un distributore ad Osio sotto ma è stata prelevata e non è mai più tornata. Possibile che in zona non ci sia nulla che faccia al caso mio? Magari anche spostandosi sulla statale Francesca? Sono convinto che almeno due o tre ce ne siano ma non essendo della zona quelle poche volte che passo non le trovo magari perchè vengono caricate da altri colleghi. Mi date una mano in modo da andare a colpo sicuro senza fare km a vuoto? Grazie mille

Commenta
Reaction score
9.851
TORNANO I (RI)ANIMATORI :)

Come promesso, eccomi qui con la maglietta "staff", pronto a fare compagnia a mamborama e ad animare (o forse sarebbe meglio dire, rianimare) la sezione dei racconti :)

Dopo un rapido giro esplorativo da un capo all'altro del BdA (a BG ci sono praticamente solo Corina e la sua nuova amica e la notizia più interessante è che Adriana del kebab è di nuovo affiancata da una collega, ma non ricordo più le fattezze di Andreea per confermare o smentire che si tratti di lei), resto bene impressionato dalle fattezze della "supergnocca mora nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro" e dunque mi cimento in un prolungato 1500 sl in vasca corta, virando ripetutamente tra le due rotonde che delimitano il "miglio del Golosone". Nei brevi istanti in cui è presente, cerco di assicurarmi che non si tratti di Nadia (cui la accomunano due gambe e un fondoschiena da infarto), ma non riesco a giungere a una conclusione certa, anche perché l'ora non è sufficientemente tarda e il BdA è ancora trafficatissimo. Ad un certo punto, l'avvenente fanciulla riesce però a svicolare dalle maglie strettissime della mia marcatura e non la vedo più ricomparire. Dopo avere inutilmente temporeggiato per una mezz'oretta, mi dirigo verso l'estremo opposto di Osio Sotto (quello tra la rotonda delle ginnaste, che però non ci sono, e il rondeau di Boltiére), dove le presenze sono alquanto nutrite e la PL è definitivamente scomparsa dai radar, dopo un blitz che si era protratto sino alla mezzanotte.

Scartate per il momento le mie vecchie "fiamme" (Michela sarebbe ovviamente la n°1), sono incerto se fermarmi da Loredana (nota anche per essere la sorella maggiore di Mariana), fare la conoscenza della bionda del Continental o spingermi sino alla mora che staziona allo svincolo di solito occupato dalle black (che pure non sono in servizio stanotte).

La prima sta lavorando davvero a nastro, lasciando la dirimpettaia Sara completamente a bocca asciutta, per cui deve avere qualche asso nella manica (o è solo l'effetto novità?), visto che è senz'altro graziosa ma più in carne e non avvenente come la più celebre sorellina. Faccio anche un giro dalle retrovie, per vederla più da vicino durante una delle rare fasi in cui è presente, ma alla fine preferisco intercalare la visita a un'altra ragazza, prima di tornare al loft delle blonde-sisters.

Ho qualche perplessità sulla seconda (cioè Daniela del Continental), nonostante un amico me ne abbia parlato bene, perché un'oretta prima l'ho vista tornare a piedi dall'Eden e dunque sospetto che un cliente alquanto scontento l'abbia mollata al parcheggio dell'albergo (o, peggio ancora, che i due siano stati colti della PL nel bel mezzo di un amplesso en voiture)

Sono diversi mesi, infine, che ho adocchiato la terza fanciulla, ma per vari motivi non ho mai tentato l'abboccamento. Avendola sempre vista lì da sola, non sono riuscito a capire a quale delle squadre-corse appartenga e dunque non mi sono fidato a seguirla nel suo ipotetico loft. Tra l'altro, al contrario della new entry Loredana, non l'ho mai vista gettonatissima e ciò mi ha sempre lasciato dubbioso sulla sua attitudine. Stasera, oltretutto, il vicino parcheggio è stato oggetto di un'attenta perlustrazione da parte della PL, per cui un incontro conoscitivo in macchina è assolutamente improponibile. Nonostante tutte queste controindicazioni, mi ha sempre dato l'impressione di essere la classica brava ragazza che fa un cattivo lavoro e dunque vinco le ultime perplessità e mi dirigo verso lo svincolo delle black, per farne la conoscenza.

Ora attendo con ansia che chi ha rapito la "supergnocca mora nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro" ci racconti tutto :)

Commenta
Reaction score
1
Mh supergnocca... Stasera volevo passare da Isabella ma mi sta venendo voglia di testarla. Oscar non so se Alexandra è amica di Ginascore, Alexandra è la solita Alexandra, quella che qualche mese fa pareva essersi diretta verso le vetrine olandesi. Ci aggiorniamo in questi giorni, vedremo cosa combino. Ciao

Commenta
Reaction score
1
Aggiungo che sono andato a casa della supergnocca, si chiama Nadia, 21 y/o rumena. Abita non molto distante da Corina che ora è al suo paese insieme alle amiche Alexandra e Maria, almeno così mi dice, quindi quella che ho visto alla rotonda di Eva forse non è lei. Da aggiungere alla serie "Solidarnosh" non faccio rece perché non c'è molto da dire, di viso è carina, di fisico è molto gnocca, di prestazione è un po' frettolosa e impassibile: niente lavaggi iniziali, solo finali, solo bj e pekorovich dove è stato un po' come lanciare un salame in un corridoio (o forse quello prima era un superdotato). Non credo che ci tornerò. Oscar mi devi un salvataggio ;)

Commenta
Reaction score
9.851
Un terribile sospetto che la "supergnocca" potesse essere Nadia l'avevo avuto e per questo avevo fatto anche qualche vasca di troppo, per cercare di scrutarla meglio in volto, visto che rivolge ai passanti praticamente solo il lato B ... Col senno do poi, il mio santo protettore deve avere guardato giù e immolato un altro collega alla causa, facendo sparire definitivamente la fanciulla dalla piazzola :)

Una birra te la offro comunque, perché colleghi volenterosi come te ce ne sono pochi :)

... ma temo di avere avuto la sfortuna di far parte, insieme alla banda del paese, del comitato d'accoglienza che le diede il benvenuto ad Osio, quando ancora parlava di "lune", "inchirie" e "semane" e l'unica cosa che sapeva dire in Italiano era il suo nome ;)

Ebbi subito l'impressione che fosse poco adatta a reggere l'impatto psicologico di questo lavoro e mi augurai che avrebbe mollato il colpo dopo la prima "luna" di prova. Ma, col fisico che si ritrova, le cose sono purtroppo andate diversamente. Sembra però che non sia mai riuscita a metabolizzare ciò che sta facendo e quello che tu o mambo avete scritto me ne paiono la dimostrazione palese :(

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113538&p=1258372#post1258372

Commenta
Reaction score
56
Così voi due imparate a scrivere di rotonde e rotondine, spiazzi e spiazzetti, prima del panaro, dopo il panaro...:on_the_quiet: Un detto cinese recita che il prima viene dopo e il dopo viene prima se arrivi dalla parte opposta... Quando ci vediamo tra una pils e una weisse, ricordatemi che ripassiamo come si inserisce googlemaps.:rtfm:

Ah, intanto sotto la tettoia fronte kebabbaro c'è anche Diana, sì, come la Rossa Secca del Bolgia ma costei è tutt'altro che secca e piuttosto affabile, di quell'affabile rumeno-spagnoleggiante. A giorni, se conferma, seguiranno aggiornamenti ma anche se non conferma. Parola di boyscout.

Ah (2): Solidarnosc Amico_C.

Ah (3): però devo fare piano perchè Eva dall'alto della pagina, ci guarda...

Commenta
Reaction score
31
Con lo smarsfone non riesco a postarle..comunque do sempre direzione o provenienza! E poi la caccia al tesoro è parte del gioco no?
Dai cippo,sappiamo che se non ti fai il tour su e giù almeno un'oretta,godi solo a metà! Io spendo più di gasolio che per la prestazione! :D

Commenta
Reaction score
92
TORNANO I (RI)ANIMATORI :)

Come promesso, eccomi qui con la maglietta "staff", pronto a fare compagnia a mamborama e ad animare (o forse sarebbe meglio dire, rianimare) la sezione dei racconti :)

Dopo un rapido giro esplorativo da un capo all'altro del BdA (a BG ci sono praticamente solo Corina e la sua nuova amica e la notizia più interessante è che Adriana del kebab è di nuovo affiancata da una collega, ma non ricordo più le fattezze di Andreea per confermare o smentire che si tratti di lei), resto bene impressionato dalle fattezze della "supergnocca mora nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro" e dunque mi cimento in un prolungato 1500 sl in vasca corta, virando ripetutamente tra le due rotonde che delimitano il "miglio del Golosone". Nei brevi istanti in cui è presente, cerco di assicurarmi che non si tratti di Nadia (cui la accomunano due gambe e un fondoschiena da infarto), ma non riesco a giungere a una conclusione certa, anche perché l'ora non è sufficientemente tarda e il BdA è ancora trafficatissimo. Ad un certo punto, l'avvenente fanciulla riesce però a svicolare dalle maglie strettissime della mia marcatura e non la vedo più ricomparire. Dopo avere inutilmente temporeggiato per una mezz'oretta, mi dirigo verso l'estremo opposto di Osio Sotto (quello tra la rotonda delle ginnaste, che però non ci sono, e il rondeau di Boltiére), dove le presenze sono alquanto nutrite e la PL è definitivamente scomparsa dai radar, dopo un blitz che si era protratto sino alla mezzanotte.

Scartate per il momento le mie vecchie "fiamme" (Michela sarebbe ovviamente la n°1), sono incerto se fermarmi da Loredana (nota anche per essere la sorella maggiore di Mariana), fare la conoscenza della bionda del Continental o spingermi sino alla mora che staziona allo svincolo di solito occupato dalle black (che pure non sono in servizio stanotte).

La prima sta lavorando davvero a nastro, lasciando la dirimpettaia Sara completamente a bocca asciutta, per cui deve avere qualche asso nella manica (o è solo l'effetto novità?), visto che è senz'altro graziosa ma più in carne e non avvenente come la più celebre sorellina. Faccio anche un giro dalle retrovie, per vederla più da vicino durante una delle rare fasi in cui è presente, ma alla fine preferisco intercalare la visita a un'altra ragazza, prima di tornare al loft delle blonde-sisters.

Ho qualche perplessità sulla seconda (cioè Daniela del Continental), nonostante un amico me ne abbia parlato bene, perché un'oretta prima l'ho vista tornare a piedi dall'Eden e dunque sospetto che un cliente alquanto scontento l'abbia mollata al parcheggio dell'albergo (o, peggio ancora, che i due siano stati colti della PL nel bel mezzo di un amplesso en voiture)

Ora attendo con ansia che chi ha rapito la "supergnocca mora nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro" ci racconti tutto :)

non passo molto spesso da quelle parti,ma quando passo dal kebbabaro un pit-stop e di dovere
ma mi indriga molto conoscere questa michela ma purtroppo il mio passaggio sara mordi e fuggi.
questa michela ha usanza anche di loft pomeridiano oppore solo in notturna?

Commenta
Reaction score
56
Con lo smarsfone non riesco a postarle..comunque do sempre direzione o provenienza! E poi la caccia al tesoro è parte del gioco no?
Dai cippo,sappiamo che se non ti fai il tour su e giù almeno un'oretta,godi solo a metà! Io spendo più di gasolio che per la prestazione! :D
Uh, è come la corda per l'impiccato: non nominare gasolio/benzina a casa del punter... mambo, non tu, figliolo, loro due, discoli, sanno...

Attenzione! Pongo una lapide: questo è il mio messaggio n. 525. Sì, proprio come la étatal de l'Amour...

Commenta
Reaction score
9.851
@cippolappo: non è che Diana sia Adriana sotto mentite spoglie? Un po' di tempo fa, ricordo di aver letto (forse non qui ma nel mare magnum di internet) che la storica vicina di pensilina delle due cugine aveva sdoppiato la propria identità (un po' come Alessia diventata poi Giulia).

Ma, giusto per esserne sicuro, intendi il kebab che sta un po' dopo la rotonda di Eva ma parecchio prima di quella dell'autostrada? Per essere più precisi, non lontano dal semaforo di Dalmine, non però quello della mora che ingrifa ma è un po' missile (che era stata anche alla rotonda "di Corina" a Osio, non la sua penultima posizione - che ora è di Nadia - ma la terzultima, diciamo) ma quello di Maria. Ovviamente non la Maria che abita al Putvillage, ma quella che aveva lavorato con Olla e che un paio d'anni fa forse era bionda ma ora dovrebbe essere mora. A scanso di equivoci sul kebab che intendo io, non proprio di fronte ma un po' prima (o un po' dopo?), dovrebbe esserci uno spiazzo e, dietro il muro di cinta uno stadio/velodromo ;)

Perché di kebab, me lo disse Anna, ce n'è anche uno a Bg... Ma, se provo a spiegarti dov'è, ci perdiamo in due :D

@cityhunter: non saprei ... L'ultima volta che la vidi mi mostrò orgogliosa la sua manicure fatta col gel, dicendomi che aveva impiegato quasi tutto il pomeriggio a imbellettarsi le unghie. Quindi, di tempo libero dovrebbe averne parecchio a disposizione ;)

Ma penso che abiti a Milano e sono quasi sicuro che nel loft sia in sub-affitto della morettina sua vicina di piazzola. E questo spiegherebbe perché passi le giornate a lavorare di gel, anziché delegare quest'incombenza alle cinesine di turno e impiegare diversamente quel tempo ...

Commenta
Reaction score
56
Si esatto oscar però tra il ponte dell'autostrada, il passaggio a livello finto ed il kebab non ci sta un 1500 sl in vasca corta, così a occhio, direi più un 800 farfalla o un 400 passera al massimo.

Adriana\Diana all'anagrafe Cristina ama spacciarsi per bulgara questa subito per rumena e poi mi ha parlato in spagnolo perche con l'Italicum fa fatica come Renzi. Non so, sono confuso, ho bisogno di un terapista o di una brasiliana da consolare dopo i danni mondiali della seleçao.

Commenta
Reaction score
9.851
Sabato sera,dopo le 01,00(che ci fanno a quell'ora ancora svegli)invasione di varie astronavi aliene parcheggiate per intrappolare vittime di esperimenti extraterrestri. Zero presenze,ripiego su PMG (dove sul tardi consumerò un piatto fresco ma caldo...)

Se l'operazione dell'altra settimana è stata come quella del venerdì notte appena passato, si è trattato sicuramente di un'occupazione - in stile quasi militare - di tutti i nodi strategici tra Dalmine e la rotonda di Boltiére, per evitare che le OTR prendessero posizione. Infatti, attorno a mezzanotte, una decina di vetturette dei CC ha inscenato altrettanti finti posti di blocco lungo entrambi i lati della carreggiata (kebab, rotonda della REA, svincolo di Michela "Smart", TotalErg di Osio e svincolo delle black a scendere; Benaglia, svincolo di Mariana e Loredana, Socaf e Golosone a salire). Li definisco finti, perché un paio di pattuglie sono anche scese dalle vetture e, senza troppa convinzione, hanno indossato le pettorine fluorescenti e hanno iniziato a fermare qualche macchina qua e là. Tutte le altre se ne sono invece rimaste comodamente sedute nelle loro vetture, parcheggiate negli spiazzi con le luci blu fisse. Ogni tanto, qualcuna delle vetture improvvisava un paio di vasche avanti e indietro, giusto per assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo. La conclusione è che tra il primo Agip di Dalmine e lo svincolo delle black c'erano zero OTR in postazione (l'unica presente stava alla pensilina appena dopo la rotonda di Boltiere; non saprei se si trattasse di Roxy o della sua collega Kristina). Inutile sottolineare che il territorio di Lallio e Bergamo, rientrando probabilmente sotto la competenza di un'altra caserma dei CC, era invece "free flying zone" e lì il business procedeva "as usual" (c'erano praticamente tutte: Luana e sua sorella Claudia, Corina e la sua nuova presunta amica Diana, le girls meno avvenenti dell'ultimo semaforo di BG, etc ...).

Vista la calma piatta, è stato giocoforza organizzare all'ultimo momento una breve sessione straordinaria del fan club di Anna, in cui sono stati accesi ceri e sono stati pronunciati ripetuti rituali indù per propiziarne il ritorno lungo il BdA :) Vale forse la pena menzionare che alcune delle cameriere del locale sono davvero carine e non sfigurano in bellezza con gran parte delle OTR che di solito popolano la SS525.

Poco dopo le 2, la morsa si era in gran parte allentata (erano rimaste solo 2-3 vetture, che sempre più svogliatamente occupavano le posizioni), ma ormai le fanciulle si erano presa una serata libera e l'unica ricomparsa di un certo spessore è stata quella di Alina al Kebab. Qui ritrovate il solito "bollettino di guerra" pubblicato dall'Eco di Bergamo, che riferisce di 11 multe da 500 staccate.

Commenta
Reaction score
739
Se l'operazione dell'altra settimana è stata come quella del venerdì notte appena passato, si è trattato sicuramente di un'occupazione - in stile quasi militare - di tutti i nodi strategici tra Dalmine e la rotonda di Boltiére, per evitare che le OTR prendessero posizione. Infatti, attorno a mezzanotte, una decina di vetturette dei CC ha inscenato altrettanti finti posti di blocco lungo entrambi i lati della carreggiata (kebab, rotonda della REA, svincolo di Michela "Smart", TotalErg di Osio e svincolo delle black a scendere; Benaglia, svincolo di Mariana e Loredana, Socaf e Golosone a salire). Li definisco finti, perché un paio di pattuglie sono anche scese dalle vetture e, senza troppa convinzione, hanno indossato le pettorine fluorescenti e hanno iniziato a fermare qualche macchina qua e là. Tutte le altre se ne sono invece rimaste comodamente sedute nelle loro vetture, parcheggiate negli spiazzi con le luci blu fisse. Ogni tanto, qualcuna delle vetture improvvisava un paio di vasche avanti e indietro, giusto per assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo. La conclusione è che tra il primo Agip di Dalmine e lo svincolo delle black c'erano zero OTR in postazione (l'unica presente stava alla pensilina appena dopo la rotonda di Boltiere; non saprei se si trattasse di Roxy o della sua collega Kristina). Inutile sottolineare che il territorio di Lallio e Bergamo, rientrando probabilmente sotto la competenza di un'altra caserma dei CC, era invece "free flying zone" e lì il business procedeva "as usual" (c'erano praticamente tutte: Luana e sua sorella Claudia, Corina e la sua nuova presunta amica Diana, le girls meno avvenenti dell'ultimo semaforo di BG, etc ...).

Vista la calma piatta, è stato giocoforza organizzare all'ultimo momento una breve sessione straordinaria del fan club di Anna, in cui sono stati accesi ceri e sono stati pronunciati ripetuti rituali indù per propiziarne il ritorno lungo il BdA :) Vale forse la pena menzionare che alcune delle cameriere del locale sono davvero carine e non sfigurano in bellezza con gran parte delle OTR che di solito popolano la SS525.

Poco dopo le 2, la morsa si era in gran parte allentata (erano rimaste solo 2-3 vetture, che sempre più svogliatamente occupavano le posizioni), ma ormai le fanciulle si erano presa una serata libera e l'unica ricomparsa di un certo spessore è stata quella di Alina al Kebab. Qui ritrovate il solito "bollettino di guerra" pubblicato dall'Eco di Bergamo, che riferisce di 11 multe da 500 staccate.
Ieri verso le 00.00 ho svolto giri d'esplorazione tra Dalmine ed Osio Sotto. Ho notato molte ragazze in posizione ed unicamente una pattuglia di CC che conversava con un'OTR nel primo Comune suddetto. Non ho notato i puffi bianchi, nonostante fosse un sabato notte.
Comunque, spero che questa persecuzione finisca subito con i relativi ricorsi, anche oltre il Giudice di Pace.

Commenta
Reaction score
31

È così!
A BS ce l'hanno quasi fatta,presenze forse una decina da est a ovest.
Si appostano nascosti in modo da vedere la postazione,ed appena ti fermi partono e addio 500 e veicolo!

Commenta
Reaction score
56
A me risulta che il veicolo viene sequestrato solo se la lucciola in questione sale a bordo di questo.
Purtroppo a Brescia non è così. L'ordinanza recita "... indipendentemente dalla salita...". Comunque il sequestro scatta solo se l'auto è di proprietà del cliente, nel caso sia a noleggio o intestata a qualcun'altro no. La Locale può procedere anche al sequestro dei proventi dell'attività della prostituta. Ho letto di alcuni colleghi che lasciano l'auto ad una certa distanza poi avvicinano le OTR a piedi per non farsi cuccare il mezzo o almeno così sperano.

http://www.comune.brescia.it/servizi/politichesicurezza/polizialocale/Pagine/AvvisoPubblico.aspx

Scusate l'OT. Per quanto riguarda Brescia, si può eventualmente continuate sull'apposito thread.

Commenta
Reaction score
9.851
Che in questi weekend estivi si cerchi di limitare la presenza di ragazze "in abiti discinti" nei tratti urbani del BdA, lo trovo anche ragionevole. Infatti, e posso confermarlo per essere transitato anche dalle retrovie, c'erano in giro un sacco di famigliole e tanti ragazzini minorenni, pure dopo la mezzanotte.

Però, considerato che l'attività non è illecita, in un Paese pragmatico come la Germania individuerebbero delle zone ove l'attività è permessa (ad esempio, il primo mezzo km sino al Benaglia, il miglio dal Golosone sino al pont de l'autoroute e di nuovo il tratto dalla rotonda di Dalmine sino a oltre il Grana Padano mi sembrerebbero adatte allo scopo, perché industriali e non residenziali) e poi, giustamente, colpirebbero senza pietà chi viola tali restrizioni.

Invece siamo in Italia e i sindaci si limitano a emanare ordinanze palesemente irrealistiche, giusto per lavarsi la coscienza davanti ai loro elettori, e a mandare le pattuglie della Pl, quando i conti del bilancio comunale non quadrano.

Poi, i poveri Cc - che avrebbero cose ben più importanti di cui occuparsi con le poche risorse a disposizione - vengono chiamati ogni 2-3 mesi a fare "la voce grossa", con effetti che di solito si dissolvono al successivo sorgere del sole, come i sogni di una notte di mezza estate.

E, in tutto ciò, le Fdo hanno solo raramente il tempo e le risorse per indagare più a fondo sul vero marciume che prospera sui proventi delle ragazze xhe stanno in prima linea.

mambo, per tornare ad argomenti più piacevoli: che ci racconti di Maria "il bijou"?

Ci avevi ingolositi con il trailer di settimana scorsa e ora nn puoi tenerci così sulle spine ;)

@cippo: parli di Delia, giusto?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183090&highlight=delia%20osio&p=1240303#post1240303

Commenta
Alto