[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Allora.....serie di novità per gli appassionati dell'OTR tra Osio e Lallio.
La Carla è tornata già da 3 settimane buone, seno rifatto (ha aggiunto una taglia buona!), ma servizi sempre uguali.....bella e brava come sempre!!!

L'Alessia, o Giulia che dir si voglia, del "mobilifico Perletti" è ferma ai box per un intervento chirurgico! Ha tolto una ciste all'ovaia!!!!

Avrei una rece da fare, ma causa poco tempo rinvio tutto a oggi pomeriggio o domani......
Un saluto a tutti.

FRANK II

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
frankII ha scritto:
Allora.....serie di novità per gli appassionati dell'OTR tra Osio e Lallio.
La Carla è tornata già da 3 settimane buone, seno rifatto (ha aggiunto una taglia buona!), ma servizi sempre uguali.....bella e brava come sempre!!!
FRANK II

beneeeeeee !!
E' sempre allo stesso posto ??? riceve sempre nel palazzo difronte??

Commenta
Reaction score
0
sono passato venerdì scorso in quel di bergamolalliodalmine e devo dire che forse, anche a causa delle novità relative alle famose multe per ragazza e cliente, NON ho visto un becco di puffo (bianco blu nero o grigio che sia)...di ragazze ce n'era un discreto numero; confermo la presenza della carla e della adriana al kebab; più indietro ho invece visto con i miei occhi la Alessia (non puoi non riconoscere un culo così perfetto) e di fronte all'ingresso del ristorante una bionda davvero ma davvero figa...indossava fuseaux bianchi e si notava un tatoo sopra al culo; questa richiede 50 OTR e 150(!!) in motel (escluso)...che vada a cagare, neanche la Delia era così esosa..tornando al kebab afferro al volo la adriana (che è sempre una sicurezza) per il solito rate in motel; mi dice però che da ora può utilizzare un appartamento in quel di lallio; buono a sapersi per la prossima volta almeno risparmio 50 pezzi per il motel...in generale dopo un lungo periodo di assenza (a causa dei multoni :rtfm: ) ho avuto l'impressione che l'aria fosse diversa...ma magari era un caso..vedremo :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi.. per caso sapete se c'è anche alina?? ho provato al cell ma è sempre spento.. thanksss...

ps. da che ora ci sono??

Commenta
Reaction score
0
chi e dove si trova questa alina? iniziano le attività intorno alle 22,tuttavia qualcuna la si può trovare anche dalle 21.

Commenta
Reaction score
4
Lux, la Alina ha cambiato il cell...nuovo numero. testata settimana scorsa, come sempre una garanzia.
ciao

quanto sopra è frutto della mia innata immaginazione, scrivo solo per intrattenimento degli utenti del forum.

Commenta
Reaction score
0
punit74 ha scritto:
forse, anche a causa delle novità relative alle famose multe per ragazza e cliente, NON ho visto un becco di puffo (bianco blu nero o grigio che sia)...

Novità? Cioè?

Comunque io ho fatto un tour un paio di sere fa e ho visto i "ContoCorrente" che avevano appena fermato uno in fase di intervista :punish:

Commenta
Reaction score
738
AmicoChips ha scritto:
Novità? Cioè?

Comunque io ho fatto un tour un paio di sere fa e ho visto i "ContoCorrente" che avevano appena fermato uno in fase di intervista :punish:
Sarà stata forse solo una prassi d'accertamento!
Comunque, come ho già rivelato in altri post, i Sindaci-Sceriffi si dimenticheranno di ritirare/aggiornare le Ordinanze non contingibili ed urgenti e probabilmente ho indovinato! :biggrin:
Di conseguenza bisogna svolgere i relativi ricorsi.
In effetti, alcuni giornali hanno eliminato dalle rispettive pagine Internet gli articoli relativi alla sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 che ha cassato il potere dei borgomastri di emanare provvedimenti di stampo normativo regolare.

Commenta
Reaction score
0
ieri sera strade molto affollate sin dalle 21 circa.. anche il traffico stradale ne ha risentito..
io naturalmente andavo a colpo sicuro da alina.. che dopo un attesa di ca 1 ora e 20 sono riuscito a beccare.. avevo davanti altri 2 che si erano prenotati.. ah ah ah

Tornando comunque in zona osio luci blu a manetta e due colleghi fermati..

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Lux ha scritto:
ieri sera strade molto affollate sin dalle 21 circa.. anche il traffico stradale ne ha risentito..
io naturalmente andavo a colpo sicuro da alina.. che dopo un attesa di ca 1 ora e 20 sono riuscito a beccare.. avevo davanti altri 2 che si erano prenotati.. ah ah ah

Alina riceve sempre nella casa sopra il kebab ??
grazie

Commenta
Reaction score
738
Lux ha scritto:
Osio Sopra od Osio Sotto?
In Internet non ho traccia di una nuovissima Ordinanza Sindacale relativa al primo suddetto Comune, mentre per il secondo ho reperito solo la vecchia del 2008 che non è conforme ai pricipi di contingibilità: http://www.comune.osiosotto.bg.it/it/Co ... 0_2008.pdf

Commenta
Reaction score
59
Grazie francostar, molto utili queste tue info...

mi beccassero (speriam di no, sto attentissimo ma se devi avere sfiga c'è poco da fare..) faccio subito inserire nelle dichiarazioni del 'trasgressore' (?, trombatore, semmai) che preannuncio ricorso per non conformità ai principi di contingibilità ed eccezione di costituzionalità come da sentenza CC nr 115/2011

interessanti (e logiche) pure le motivazioni della sentenza, peraltro, discorso prostitute a parte, queste ordinanaze mi parevano smaccatamente incostituzionali:
de facto davano l'opportunità di legiferare ad libitum ad ogni caxxo di comune che esiste in Italia, con la scusa della tutela della sicurezza pubblica (addirittura qualche comune emanava provvedimenti di minimo reddituale per restare nel comune) e per un periodo di tempo illimitato:

realizzando potenzialmente un reticolo di normative talmente vario e frazionato sul territorio da rendere in pratica impossibile per chiunque essere perfettamente informato e consapevole di ogni ordinanza in vigore in un dato territorio attraversato (si pensi alla nostra famosa statale: osio sopra/sotto/dalmine/lallio/bergamo bisognerebbe conoscere tutte le normative di 5/comuni...che si attraversano in 15 min di strada...)

la cosa più interessante è che la questione è stata sollevata da un'associazione anti razzismo per protestare contro un'ordinanaza anti accattonaggio, non c'entra manco nulla con le meretrici da strada...

Commenta
Reaction score
738
asterlox ha scritto:
interessanti (e logiche) pure le motivazioni della sentenza, peraltro, discorso prostitute a parte, queste ordinanaze mi parevano smaccatamente incostituzionali:
de facto davano l'opportunità di legiferare ad libitum ad ogni caxxo di comune che esiste in Italia, con la scusa della tutela della sicurezza pubblica (addirittura qualche comune emanava provvedimenti di minimo reddituale per restare nel comune) e per un periodo di tempo illimitato:

realizzando potenzialmente un reticolo di normative talmente vario e frazionato sul territorio da rendere in pratica impossibile per chiunque essere perfettamente informato e consapevole di ogni ordinanza in vigore in un dato territorio attraversato (si pensi alla nostra famosa statale: osio sopra/sotto/dalmine/lallio/bergamo bisognerebbe conoscere tutte le normative di 5/comuni...che si attraversano in 15 min di strada...)

la cosa più interessante è che la questione è stata sollevata da un'associazione anti razzismo per protestare contro un'ordinanaza anti accattonaggio, non c'entra manco nulla con le meretrici da strada...
Però, era presente e lo è tutt'ora l'obbligo di menzionare le relative Ordinanze su Internet, ai sensi dell'articolo 32 Legge 69/2009 ed anche quello di segnalare i detti divieti sulle strade con prescritti segnali, i quali inesorabilmente non erano e non sono previsti da alcun Regolamento Ministeriale.

Commenta
Reaction score
51
Sabato notte intorno al'una e mezza ho attraversato la gold valley bergamasca... lasciatemi dire che io la moldava dell'IP accando al Maria Bonita la metterei su un piedistallo. Era tirata da guerra: scarpetta leopardata con tacco killer, calze a rete a mostrar gambe tornitissime, mini border line intappatissima... e altro non serviva per convincermi. :spiteful:
Purtroppo l'ho intercettata a fine serata verso le 3 dopo un provante uno due con la Carla (mitica) e la bionda zona Acquasapone (con occhiaie da paura - bocciata) inoltre il time over era inderogabile ma la ma prossima volta questa la metto in cima alla lista, la devo testare! :fool:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
prediletto ha scritto:
lasciatemi dire che io la moldava dell'IP accando al Maria Bonita la metterei su un piedistallo. Era tirata da guerra: scarpetta leopardata con tacco killer, calze a rete a mostrar gambe tornitissime, mini border line intappatissima... e altro non serviva per convincermi. :spiteful:

bionda o mora ???
aspettiamo la recensione !

Commenta
Reaction score
51
@ciccio... leggi bene l'ho solo intervistata, non avevo tempo per ricaricare la doppietta ed ero sulla via del ritorno.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
prediletto ha scritto:
[VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] leggi bene l'ho solo intervistata, non avevo tempo per ricaricare la doppietta ed ero sulla via del ritorno.

caro Prediletto...ho capito che non l'avevi testata...
ma è quella mora o bionda ??

ciaoo

Commenta
Reaction score
51
Per la cronaca, non avevo inserito indirizzi email, avevo messo la chiocciolina per indirizzare simpaticamente la risposta "at" cicciobg, le regole più elementari le conosco anche se capisco che il sistema automatico non possa discernere sempre efficacemente i contenuti postati. Detto questo chiarisco il secondo dubbio, trattavasi della mora. La bionda non l'ho proprio vista sabato notte anche se un paio di passaggi li ho fatti.

Commenta
Alto