Almeno questo in zona: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1771&p=1623180&viewfull=1#post1623180
Cosa succede su questo thread...? Tutti in pausa?
Buona Domenica ragazzi!
Ieri sera, tornando da una cena ad Alme', sulla statale Villa d'Alme'-Dalmine, presso il distributore ENI di Mozzo subito dopo il Bowling, era presente una notevole moretta.
COORDINATE: 45.703969,9.605338
Ho potuto solo intervistarla per un attimo dato che attendeva un cliente. Dice di chiamarsi Jessica e che fa anche loft in Dalmine, stop,,,
Mi diceva anche che in settimana aveva pubblicato un annuncio su Bakeca:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-bella-sexy-vtpt103725932
Ricercando su Internet ho trovato anche questa pic, se può aiutarvi a riconoscerla:
http://postimg.org/image/wvqv22uox/
Qualcuno di voi ha già avuto modo di testarla? Non sono riuscito nemmeno a capire la sua nazionalità,,, sicuramente non é italiana,,,
@Oscartr tu che sei la treccani dell'otr hai notizie della draculina??
Ma quella super figa con panta aderenti ghepadati, capello mogano-castano faccia da porca che staziona alla fine di via Diaz che da sulla ss525? Nessuno ha info, nome , tariffe, safadaggine?
@ fabioli: non bazzico quasi mai la strada che porta in val Brembana e quindi non posso esserti d'aiuto Però, quelle 2-3 volte che ci sono stato, ho sempre visto ben poco movimento, rispetto al boulevard!
Carissimo, temo proprio che tu stia sovrastimando la mia conoscenza delle fanciulle e, soprattutto, la mia capacità di riconoscere qualcuna nel nebbione delle sere scorse
Temo però di doverti dare la ferale notizia che, se mai Lorena/Cassandra tornerà sul boulevard, sarà "poate primavara", perché ho visto quel lungo rettilineo (che peraltro conosco ben poco) alquanto deserto le ultime settimane (c'era forse solo l'Isabella di cui ci ha raccontato l'amico xyz, al semaforo)! Devi però sperare che sia la primavera del 2016, perché due gettonatissime fanciulle che stavano all'Eden dichiararono in questo forum un loro possibile rientro a primavera, ma sono passati quattro anni e nessuno le ha più riviste :'( C'è però da dire che avevano tolto loro il tetto sotto cui stare e, dopo tutto questo tempo, non hanno ancora provveduto a ricostruirlo!
Tornando a Miss Primavera, credo che sia una di quelle stagionali che abbandonano le campagne attorno a Pitesti quando la mietitura del grano segna l'inizio della torrida estate rumena e le campagne si spopolano, in attesa che torni l'autunno. Probabilmente si sarà aggregata a qualche amica, pure lei originaria dello stradone che collega Pitesti a Brasov ma ormai stanziale a Osio Sotto, e avrà approfittato della bella stagione per racimolare qualche soldino. Quando poi avrà visto che avrebbe dovuto reinvestire una parte dei lauti guadagni in Moon Boot, piumini, guanti e cappellini di lana, se ne sarà tornata a casa, sempre che invece il cuore non l'abbia portata sulle tracce del franco/zingaro O magari il titolo di Miss Primavera nel prestigioso concorso indetto dall'amico cpl potrebbe esserle valso un anno di contratti pubblicitari in giro per il mondo :D
Scartando il maresciallo che sembrava un cavallo, che sicuramente conosce le generalità di Cassy ma non può rivelartele, non ti resta che provare a incontrare tutte le OTR di quel viale alberato e parlare loro malissimo della signorina. Secondo me, prese dall'innata propensione femminile a dire peste e corna di una rivale, potresti cavare qualche informazione utile ... Di solito, si conoscono un po' tutte, a maggior ragione se provengono dalla stessa zona in Romania.
Sbaglio, o si comincia già a vedere un po' di sbaraccamento in vista delle festività natalizie?
Notte!
@Oby: è stato il garrulo cinguettio di una passerina o il poderoso nitrito di un cavallo? O hai offerto una sigaretta al metronotte della Sicuritalia che passa ogni ora a fare il giro di ronda?
Hai già provato a chiedere ai colleghi vicentini di forum? Di solilto il tipo di fidansato di cui si invaghiscono le girls ha tanti muscoli quanta poca voglia di lavorare, per cui mi sorprenderebbe che Cassy abbia appeso il perizoma al chiodo ...
no no ci mancherebbe..è la passerina che è stata appena assunta come guardiana dell'unicredit,tra l'altro carina e disponibile, ... merita cmq un approfondimento...è una bella cavallona..
quindi mi son regalato pre-natale una bella oretta con il culo piu bello del kebab...ma qs è un altra storia..
Mi rivolgo a Voi in quanto conoscitori della fauna delle nostre amate zone.
Mi intriga, e voi direte "ma con tutte le belle gnocche che ci sono proprio lei"...ripeto mi intriga la signorina che staziona alla fermata del Bus , direzione Bergamo, subito dopo la rotonda di Boltiere .... qualcuno ebbe il piacere di gustare le sue nudità?
... che merita di essere raccontata in endecasillabi a rima baciata, quale regalo di Natale per i tuoi amici del forum Senza dimenticare di dedicare un paio di versi anche al fido Jimmy (o Jeemy, che dir si voglia), che sicuramente avrà tentato di azzannarti i polpacci
Quindi, anche la nuova arrivata fa Sicuritalia di cognome ... ma, sei riuscito a carpirne il nome?
Mi rivolgo a Voi in quanto conoscitori della fauna delle nostre amate zone.
Mi intriga, e voi direte "ma con tutte le belle gnocche che ci sono proprio lei"...ripeto mi intriga la signorina che staziona alla fermata del Bus , direzione Bergamo, subito dopo la rotonda di Boltiere.
https://goo.gl/maps/v3JexrpsUFs
Segni particolari...culo molto pronunciato (in grandezza) non in bellezza, capello castano, altezza 1,60 di viso carina....
non so' ne come ne perchè ma mi piace costei....
qualcuno ebbe il piacere di gustare le sue nudità?