[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
IL CINESCOPIO DI FINE TRASMISSIONI

La ragazza parla un italiano un po' robotico (per essere già in Italia da 4 anni, se non ricordo male), ma si fa intendere e pare abbastanza cordiale nella conversazione. Si presenta come Elena (senza la Y), mi dice di avere 24 anni e di essere magiara. [...]

Mi accompagna gentilmente alla porta, ci salutiamo e posso così rituffarmi sul boulevard, per dare la caccia a colei che era il mio vero obiettivo della serata, la nuova assistente di Eva. Ma questa è un'altra storia, che rischia di essere ancora più lunga di questa ...

Dopo non aver mangiato né carne né pesce a casa della pseudo-magiara Elena, mi è rimasto un bel languorino e quindi ci starebbe proprio di assaggiare quello che mi era sembrato uno dei bocconcini prelibati della nottata, la new entry ben poco vestita che da un po' di sere sta facendo compagnia alla più nota intrattenitrice notturna di tutto il distretto dell'Arges, Eva Dacia in Peugeot.

Quando però arrivo alla Siad, non ci sono né Eva né la sua nuova allieva, ma solo la celeberrima vettura francese, parcheggiata in un angolino. Dopo avere bighellonato un po' dalle parti di Osio Sotto (mi tenta la bionda longilinea che occupa la postazione che fu delle ginnaste, ma qualcosa nei lineamenti del suo volto e nell'innaturale turgore dei suoi seni mi fa sospettare che sia un trans, come quelli un po' più tarchiatelli che hanno occupato il vicino TotalErg, e quindi desisto), ritorno ad Osio Sopra ed è ricomparsa la sola Eva.

Non rimane però a lungo, perché basta un giro di boa ed è già salita sulla sua vettura, per riprendere la strada di casa. Un altro bordeggio ed è scomparsa, per cui la conclusione è che la nuova allieva condivide con lei solo la postazione e probabilmente ha già abbandonato la scena da almeno tre quarti d'ora, mentre io ero impegnato con Elena la benzinaia.

La speranza è però l'ultima a morire e, dopo un passaggio sotto il pont de l'autoroute (dove ci sarebbe Anna, che potrebbe diventare l'ultima spiaggia per salvare la nottata - un'ultima spiaggia però dai ciottoli un po' pungenti), tento un ultimo blitz davanti alla Siad. Sono quasi incredulo quando vedo una sagoma di fianco alla ringhiera: è proprio l'allieva di Eva! C'è però una macchina accanto a lei e, mentre seguo la scena nel retrovisore, la vedo purtroppo salire con il collega e partire con lui nella direzione di Bergamo. Dall'euforia allo scoramento più totale in pochi secondi!

Razionalmente, decido però di compiere una rapidissima inversione di marcia alla rotonda prima del Perletti, per vedere dove vadano. Quando li vedo svoltare subito a destra, è abbastanza chiaro che hanno concordato una sveltina tra le lamiere, per cui c'è ancora una flebile speranza e non c'è che da ripresentarsi tra un quarto d'ora, alle 3:45. Poi, al quarto rintocco della campana, passerà sicuramente un cocchio rumeno o albanese a caricare la Cenerentola della Siad e ogni speranza si sarà dissolta.

Puntuale come un treno svizzero, alle 3:45 sono di nuovo davanti ai cancelli della nota azienda osiense. E, come previsto, anche la custode di riserva è regolarmente riapparsa in postazione. C'è un dettaglio che mi preoccupa (non è più in coulotte ma ha indossato dei leggings, come se stesse per abbassare la serranda), ma compio comunque un'inversione al fulmicotone e 30 secondi dopo sono accanto a lei. "E' troppo tardi, vero :(", la approccio con sguardo supplichevole. "No, non è troppo tardi :)", mi risponde la moretta dagli occhi azzurri. Rapidissima trattativa (la sua prima richiesta di 70 viene ridotta senza esitazione a 60) ed è presto invitata ad accomodarsi a bordo, per indicarmi la strada verso casa sua.

Mentre sta sedendosi (e prima di chiudere definitivamente la portiera), mi domanda se sia straniero. Pur ammettendo di essere forestiero dei paraggi, giuro di avere cittadinanza italiana e quindi passo anche l'ultimo delicatissimo esame d'ammissione ("Era solo per sicurezza ... Lo chiedo sempre ..."). "Mi sa che invece tu non sei italiana ;)", la punzecchio. "No, no, sono rumena :)", mi risponde ridendo e poi si può procedere alle reciproche presentazioni (lei come Irina, nome che suona più russo e che dunque difficilmente è il suo di battesimo).
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Hola companeros... purtroppo è un periodo che sono un pò preso...cmq se avessi saputo della re-union sulla 525 sarei venuto ..sara x la prox...
Nel frattempo vi comunico che la mitica Lorena Morena aka Kassandra,è sparita dal suo ufficio,irreperibile anche aal telefono e su whats app..
per me è una grossa,ma che dico,grossissima perdita...
sarà che si era instaurato un certo feeling,e che spesso si lasciava andare dimenticandosi del tempo che scorreva,sarà per i suoi bbj da antologia,i cim e le iper rimmate,io sono veramente depresso...
Purtroppo avevo un certo presentimento quando mi disse che aveva conosciuto un francese/zingaro e che quando era con lui le venivano i brividi....
ho detto ahia....
la fuckjockey si stà innamorando...d'altronde nel fior fior della sua tenerà età sono cose che capitano sovente,a dispetto di noi poveri puttanieri...
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Cosa succede su questo thread...? Tutti in pausa?:wink:

Buona Domenica ragazzi!
Ieri sera, tornando da una cena ad Alme', sulla statale Villa d'Alme'-Dalmine, presso il distributore ENI di Mozzo subito dopo il Bowling, era presente una notevole moretta.

COORDINATE: 45.703969,9.605338

Ho potuto solo intervistarla per un attimo dato che attendeva un cliente. Dice di chiamarsi Jessica e che fa anche loft in Dalmine, stop,,,
Mi diceva anche che in settimana aveva pubblicato un annuncio su Bakeca:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-bella-sexy-vtpt103725932

Ricercando su Internet ho trovato anche questa pic, se può aiutarvi a riconoscerla:

http://postimg.org/image/wvqv22uox/

Qualcuno di voi ha già avuto modo di testarla? Non sono riuscito nemmeno a capire la sua nazionalità,,, sicuramente non é italiana,,,
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Cosa succede su questo thread...? Tutti in pausa?:wink:

Buona Domenica ragazzi!
Ieri sera, tornando da una cena ad Alme', sulla statale Villa d'Alme'-Dalmine, presso il distributore ENI di Mozzo subito dopo il Bowling, era presente una notevole moretta.

COORDINATE: 45.703969,9.605338

Ho potuto solo intervistarla per un attimo dato che attendeva un cliente. Dice di chiamarsi Jessica e che fa anche loft in Dalmine, stop,,,
Mi diceva anche che in settimana aveva pubblicato un annuncio su Bakeca:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-bella-sexy-vtpt103725932

Ricercando su Internet ho trovato anche questa pic, se può aiutarvi a riconoscerla:

http://postimg.org/image/wvqv22uox/

Qualcuno di voi ha già avuto modo di testarla? Non sono riuscito nemmeno a capire la sua nazionalità,,, sicuramente non é italiana,,,

prima che cambiassero la strada c'era un discreto movimento poi io non essendo di zona ho provato a ripassare ma mi sono pure perso...e le poche che ho visto erano BLACK cosa che non digerisco..... sta tizia non l'ho mai vista ma direi molto molto carina...
è presente pure su whatsapp proverò a scambiare 2 chiacchiere...
in settimana sono passato a osio x sperare in un rientro della lorena ma zero...sparita nel nulla...
@Oscartr tu che sei la treccani dell'otr :wink:hai notizie della draculina??
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@ fabioli: non bazzico quasi mai la strada che porta in val Brembana e quindi non posso esserti d'aiuto :( Però, quelle 2-3 volte che ci sono stato, ho sempre visto ben poco movimento, rispetto al boulevard!

@Oscartr tu che sei la treccani dell'otr :wink:hai notizie della draculina??

Carissimo, temo proprio che tu stia sovrastimando la mia conoscenza delle fanciulle e, soprattutto, la mia capacità di riconoscere qualcuna nel nebbione delle sere scorse :)

Temo però di doverti dare la ferale notizia che, se mai Lorena/Cassandra tornerà sul boulevard, sarà "poate primavara", perché ho visto quel lungo rettilineo (che peraltro conosco ben poco) alquanto deserto le ultime settimane (c'era forse solo l'Isabella di cui ci ha raccontato l'amico xyz, al semaforo)! Devi però sperare che sia la primavera del 2016, perché due gettonatissime fanciulle che stavano all'Eden dichiararono in questo forum un loro possibile rientro a primavera, ma sono passati quattro anni e nessuno le ha più riviste :'( C'è però da dire che avevano tolto loro il tetto sotto cui stare e, dopo tutto questo tempo, non hanno ancora provveduto a ricostruirlo!

Tornando a Miss Primavera, credo che sia una di quelle stagionali che abbandonano le campagne attorno a Pitesti quando la mietitura del grano segna l'inizio della torrida estate rumena e le campagne si spopolano, in attesa che torni l'autunno. Probabilmente si sarà aggregata a qualche amica, pure lei originaria dello stradone che collega Pitesti a Brasov ma ormai stanziale a Osio Sotto, e avrà approfittato della bella stagione per racimolare qualche soldino. Quando poi avrà visto che avrebbe dovuto reinvestire una parte dei lauti guadagni in Moon Boot, piumini, guanti e cappellini di lana, se ne sarà tornata a casa, sempre che invece il cuore non l'abbia portata sulle tracce del franco/zingaro ;) O magari il titolo di Miss Primavera nel prestigioso concorso indetto dall'amico cpl potrebbe esserle valso un anno di contratti pubblicitari in giro per il mondo :D

Scartando il maresciallo che sembrava un cavallo, che sicuramente conosce le generalità di Cassy ma non può rivelartele, non ti resta che provare a incontrare tutte le OTR di quel viale alberato e parlare loro malissimo della signorina. Secondo me, prese dall'innata propensione femminile a dire peste e corna di una rivale, potresti cavare qualche informazione utile ... Di solito, si conoscono un po' tutte, a maggior ragione se provengono dalla stessa zona in Romania.

Sbaglio, o si comincia già a vedere un po' di sbaraccamento in vista delle festività natalizie?

Notte!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
1
Ciao a tutti, si ho notato anch'io che le ragazze in vista del Natale stanno abbandonando i loro luoghi di villeggiatura. Parlando con alcune ragazze sembra che l'esodo di massa del rimpatrio inizi il 22 dicembre per finire verso il 7 gennaio, non ci resta che divertirsi questa settimana che abbiamo ancora molte offerte in loco!! �� Chissá se a gennaio al ritorno inizieranno pure i saldi ah ah ah ��
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
109
Località
Pianura Padana
Ma quella super figa con panta aderenti ghepadati, capello mogano-castano faccia da porca che staziona alla fine di via Diaz che da sulla ss525? Nessuno ha info, nome , tariffe, safadaggine?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@gianni777: se intendi l'ingresso di via Diaz a Osio Sotto, si sta parlando di uno dei quattro vertici di quello che fu il famoso Quadrilatero della Topa e la signorina, un tempo dotata di fiammante chioma rossa, è quella che gergalmente appelliamo come "Ministra Brambilla". In realtà, il suo nome di battaglia è Sara e questo è il suo thread, che risale ancora ai tempi in cui era mora e stava vicino al paninaro Golosone:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=119118

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186470

Di fronte a lei sta la sua giovane allieva Andreea, arrivata recentemente dalla Romania e ospite del suo loft a Boltiere:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232624

Un'altra che si appoggia(va) allo stesso loft e che quindi fa evidentemente parte della stessa scuderia è tale Andreea la lapperina (perché sedicente entraineuse dalle parti di Brescia), una bionda che attende talvolta a bordo e talvolta accanto a una poderosa Lancia Thesis dal colore blu ministeriale, parcgeggiata in uno spiazzetto tra l'edicola di Osio Sotto (un altro dei vertici del Quadrilatero, dove talvolta sta la distinta bionda che risponde al nome di Viktoria) e la c.d. rotonda delle Ginnaste:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235656

Tutte della città gemellata di Pitesti, ovviamente :)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
1
Ma quella super figa con panta aderenti ghepadati, capello mogano-castano faccia da porca che staziona alla fine di via Diaz che da sulla ss525? Nessuno ha info, nome , tariffe, safadaggine?

Confermo che il suo nome è Sara, l'ho sognata 3 volte l'anno scorso e devo dire che ha un bel fisico e non mette fretta, rate 50+20 per bj rai 1 ha appartamento nel centro di boltiere. Ha pure annunci su B.I.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
@ fabioli: non bazzico quasi mai la strada che porta in val Brembana e quindi non posso esserti d'aiuto :( Però, quelle 2-3 volte che ci sono stato, ho sempre visto ben poco movimento, rispetto al boulevard!



Carissimo, temo proprio che tu stia sovrastimando la mia conoscenza delle fanciulle e, soprattutto, la mia capacità di riconoscere qualcuna nel nebbione delle sere scorse :)

Temo però di doverti dare la ferale notizia che, se mai Lorena/Cassandra tornerà sul boulevard, sarà "poate primavara", perché ho visto quel lungo rettilineo (che peraltro conosco ben poco) alquanto deserto le ultime settimane (c'era forse solo l'Isabella di cui ci ha raccontato l'amico xyz, al semaforo)! Devi però sperare che sia la primavera del 2016, perché due gettonatissime fanciulle che stavano all'Eden dichiararono in questo forum un loro possibile rientro a primavera, ma sono passati quattro anni e nessuno le ha più riviste :'( C'è però da dire che avevano tolto loro il tetto sotto cui stare e, dopo tutto questo tempo, non hanno ancora provveduto a ricostruirlo!

Tornando a Miss Primavera, credo che sia una di quelle stagionali che abbandonano le campagne attorno a Pitesti quando la mietitura del grano segna l'inizio della torrida estate rumena e le campagne si spopolano, in attesa che torni l'autunno. Probabilmente si sarà aggregata a qualche amica, pure lei originaria dello stradone che collega Pitesti a Brasov ma ormai stanziale a Osio Sotto, e avrà approfittato della bella stagione per racimolare qualche soldino. Quando poi avrà visto che avrebbe dovuto reinvestire una parte dei lauti guadagni in Moon Boot, piumini, guanti e cappellini di lana, se ne sarà tornata a casa, sempre che invece il cuore non l'abbia portata sulle tracce del franco/zingaro ;) O magari il titolo di Miss Primavera nel prestigioso concorso indetto dall'amico cpl potrebbe esserle valso un anno di contratti pubblicitari in giro per il mondo :D

Scartando il maresciallo che sembrava un cavallo, che sicuramente conosce le generalità di Cassy ma non può rivelartele, non ti resta che provare a incontrare tutte le OTR di quel viale alberato e parlare loro malissimo della signorina. Secondo me, prese dall'innata propensione femminile a dire peste e corna di una rivale, potresti cavare qualche informazione utile ... Di solito, si conoscono un po' tutte, a maggior ragione se provengono dalla stessa zona in Romania.

Sbaglio, o si comincia già a vedere un po' di sbaraccamento in vista delle festività natalizie?

Notte!

Un uccellino mi ha detto che la ns amica fuckjockey è ora a Vicenza col fidanzato...:whistle3:
magari fa otr a in loco...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Oby: è stato il garrulo cinguettio di una passerina o il poderoso nitrito di un cavallo? O hai offerto una sigaretta al metronotte della Sicuritalia che passa ogni ora a fare il giro di ronda? :)

Hai già provato a chiedere ai colleghi vicentini di forum? Di solilto il tipo di fidansato di cui si invaghiscono le girls ha tanti muscoli quanta poca voglia di lavorare, per cui mi sorprenderebbe che Cassy abbia appeso il perizoma al chiodo ...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
@Oby: è stato il garrulo cinguettio di una passerina o il poderoso nitrito di un cavallo? O hai offerto una sigaretta al metronotte della Sicuritalia che passa ogni ora a fare il giro di ronda? :)

Hai già provato a chiedere ai colleghi vicentini di forum? Di solilto il tipo di fidansato di cui si invaghiscono le girls ha tanti muscoli quanta poca voglia di lavorare, per cui mi sorprenderebbe che Cassy abbia appeso il perizoma al chiodo ...

ti è rimasto impresso stò cavallo ahah
no no ci mancherebbe..è la passerina che è stata appena assunta come guardiana dell'unicredit,tra l'altro carina e disponibile,visto che cmq non ero li per rimorchiarla ma per chiedere info della collega...è stata molto gentile ed esaustiva...:spiteful:
merita cmq un approfondimento...è una bella cavallona..
certo non era quello il momento giusto...
quindi mi son regalato pre-natale una bella oretta con il culo piu bello del kebab...ma qs è un altra storia..
nel forum otr a vicenza non ho chiesto ma sbirciando un pò...non risulta...
indagherò...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
Mi rivolgo a Voi in quanto conoscitori della fauna delle nostre amate zone.
Mi intriga, e voi direte "ma con tutte le belle gnocche che ci sono proprio lei"...ripeto mi intriga la signorina che staziona alla fermata del Bus , direzione Bergamo, subito dopo la rotonda di Boltiere.
https://goo.gl/maps/v3JexrpsUFs
Segni particolari...culo molto pronunciato (in grandezza) non in bellezza, capello castano, altezza 1,60 di viso carina....
non so' ne come ne perchè ma mi piace costei....
qualcuno ebbe il piacere di gustare le sue nudità?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
no no ci mancherebbe..è la passerina che è stata appena assunta come guardiana dell'unicredit,tra l'altro carina e disponibile, ... merita cmq un approfondimento...è una bella cavallona..

Quindi, anche la nuova arrivata fa Sicuritalia di cognome ... ma, sei riuscito a carpirne il nome? :)

quindi mi son regalato pre-natale una bella oretta con il culo piu bello del kebab...ma qs è un altra storia..

... che merita di essere raccontata in endecasillabi a rima baciata, quale regalo di Natale per i tuoi amici del forum :) Senza dimenticare di dedicare un paio di versi anche al fido Jimmy (o Jeemy, che dir si voglia), che sicuramente avrà tentato di azzannarti i polpacci ;)

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41459

Mi rivolgo a Voi in quanto conoscitori della fauna delle nostre amate zone.
Mi intriga, e voi direte "ma con tutte le belle gnocche che ci sono proprio lei"...ripeto mi intriga la signorina che staziona alla fermata del Bus , direzione Bergamo, subito dopo la rotonda di Boltiere .... qualcuno ebbe il piacere di gustare le sue nudità?

Dato che parli di una ragazza di bassa statura, non credo che tu ti stia riferendo alla fanciulla che da anni aspetta un pullman che non passa mai, ossia l'Adelina dall'incarnato un po' funereo:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=226578

Non mi pare che in questo forum si sia mai parlato della nuova arrivata, che le fa compagnia da non molto tempo. Se però hai la pazienza di imbarcarti per il mare magnum di internet, pare che altri esploratori abbiano censito tale Roxana, che forse potrebbe essere la fanciulla che ha trafitto il tuo cuore.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
... che merita di essere raccontata in endecasillabi a rima baciata, quale regalo di Natale per i tuoi amici del forum Senza dimenticare di dedicare un paio di versi anche al fido Jimmy (o Jeemy, che dir si voglia), che sicuramente avrà tentato di azzannarti i polpacci

Ehh ... si cribbio se merita...ma l'ispirazione arriva come il vento..all'improvviso...poi qs sono giorni caldi con consorte generi suocere cagamenti di caz...
Non vedo l'ora di riprendere a lavorare credimi
comunque il suddetto Jimmy o Jeemy io non l'ho proprio visto...
lo scannatoio era tutto per noi mentre una sera ho caricato la squaqquerona e ho dovuto subire le moine dall'altra parte...cosa che proprio non tollero...quando trombo e quando mangio sono momenti sacri e non devo essere disturbato...ecco..cmq buon Natale Oscartr


Quindi, anche la nuova arrivata fa Sicuritalia di cognome ... ma, sei riuscito a carpirne il nome?

No,ho salutato educatamente,ed ho chiesto se potevo farle una domanda...alchè poi quando ha iniziato a parlare della Cassy,ho ascoltato e ringraziato,senza minimamente preoccuparmi delle sue generalità....
cmq è l'unica li...alta almeno 1,80 capello lungo nero ,viso gradevole,belle gambe...abbigliamento un pò vistoso...
 
Commenta
Alto